Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2DoNnA.Shesse_fcassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaNoneraunsognoVince198Arianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DA SMAILA'S: ODISSEA NE...ACCORDI E....DISACCORDI! »

UNA CALMATA ALMENO DOVE C'E' GENTE, NO????

Post n°1482 pubblicato il 27 Agosto 2015 da monellaccio19
 

Amore infuocato in metropolitana: lui masturba lei in pubblico

 

E' un periodo  questo che accadono di frequente situazioni piccanti in ogni dove: per strada, nei parchi, nei locali, nella metro, dietro o davanti ai monumenti. Nessun posto è esentato e specie nelle grandi città turistiche, leggiamo di sesso fatto senza ritegno in ogni luogo e in ogni spazio possibile, coperto o meno che sia. Sarà il caldo eccessivo, sarà la fregola, certo è che se scappa la voglia, le coppie non guardano in faccia nessuno e forse pensano che nessuno guardi loro. In realtà se siamo informati giornalmente, significa che qualcuno c'è che vede e filma, poi si prende la briga di far girare il video e tac...siamo tutti al corrente. Non sono qui per levare scudi su questi incresciosi e poco simpatici episodi, sono di cattivo gusto e sembrano più bestie in calore che amanti, tuttavia, poiché sono convinto che anche voi, spazzolando la rete, siate al corrente e abbiate visto un bel po' di 'sta roba in giro, due ultimi casi in particolare, piuttosto simili per la dinamica e per l'audacia, stanno spopolando nel web: una coppia pomicia al tavolo di un ristorante affollato anche da bambini e senza alcun problema di privacy (la loro e quella degli altri), sono travolti da insana passione e lui è indotto a masturbare lei. Stesso analogo caso di una coppia che su una panchina della sala d'attesa della metro, davanti a tanta gente, è partita alla grande con un petting esasperato e culminante con la mano dell'uomo che masturba la donna. Beh raga', io non sono un bigotto e/o fustigatore di cattivi costumi, ma ci sono situazioni che mi sembrano esagerate e fuori luogo (sic), indecenti e per niente giustificabili. Infine una segnalazione un po' particolare: avrete letto della quarantaseienne della provincia di Napoli che dopo aver fatto sesso con un giovane di venticinque anni, ha preteso di continuare ancora anche se il giovane le aveva detto basta; ebbene, la donna per punizione lo ha sequestrato rinchiudendolo in uno scantinato per alcune ore sperando che cambiasse idea. Poi è stata arrestata per sequestro di persona. Di questo caso, sapete cosa mi ha colpito? Il titolo del giornale dove ho letto la notizia: "...la "povera" vittima è un giovane di venticinque anni...". Aiutatemi a capire: se la vittima è donna non si virgoletta, invece se è maschietto si pongono le virgolette? Allora? Come funziona? Siamo ancora alla diversità? Oppure nulla cambia quando si deve colpire l'opinione pubblica? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13264468

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 27/08/15 alle 11:00 via WEB
Svegliati ogni mattina con il pensiero che qualcosa di meraviglioso sta per accadere...un abbraccio....anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 11:02 via WEB
Ti giuro, io lo faccio ma...non se ne accorge nessuno!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Bella e serena giornata a te Anto.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 27/08/15 alle 11:15 via WEB
Dovunque si va ormai di episodi più o meno indecenti se ne vedono, a parte qui dove vivo che non sarebbe possibile vista l'età degli abitanti..Diciamo che qualche "sconceria" così veniva chiamata, la facevano anche quando ero giovane io ma la facevano nascondendosi, se venivano visti scappavano e ciò che facevano era dettato oltre che dall'istinto animale anche dalla passione e sentimenti. Poi mica c'era il modo di riprenderli come oggi con il cell. e simili. Personalmente queste cose mi lasciavano indifferente, ma oggi no, per due motivi, perchè lo fanno dappertutto e davanti a tutti, perchè non smettono neppure se ripresi e perchè si vede chiaramente che è solo un comportamento dettato dall'istinto trasformato in gesto meccanico, esibizionista, fatto come se si trattasse di avvitare viti a un meccanismo o di caricare il portabagagli di una macchina.. Non c'è più distinzione fra gesto materiale e sentimenti, cosa sono i sentimenti? Ma chi li conosce? Qui comunque abbiamo avuto il dis-piacere di vedere una signora di età in pareo da dove si intravvedeva una biancheria alquanto vecchia girare per la strada più frequentata, chissà se se ne è resa neppure conto.. In quanto all'episodio finale del quale parli, il titolo era diverso cioè le virgolette, perchè di solito le vittime sono le donne e questo è vero, gli uomini si da per scontato che sono sempre gli istigatori. Ora, va bene che un uomo di solito l'occasione non se la fa mai scappare così come ha fatto questo giovane, ma può succedere benissimo che non gli vada di continuare.. E' la mentalità che deve cambiare, le donne saranno sempre le vittime più numerose per la natura diversa che hanno dall'uomo, ma gli istigatori ci sono in entrambi i sessi, lo tenessero ben presente!! Stupenda giornata per te.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 11:25 via WEB
Mah, io non vedo "amore e sentimento" in questi esibizionisti. Solo sesso, solo lussuria: un atto intimo come può essere condiviso? Come puoi raccoglierti in intimità e poi sapere che occhi, tanti occhi, ti vedono???? No, non posso accettare, mi spiace, ma vedo solo indifferenze e menefreghismo, siamo al punto che dobbiamo essere noi a vergognarci per loro e a...girar la testa dall'altra parte. Per l'ultimo punto, siamo d'accordo per la prevalenza dei maschi in certe azioni, tuttavia, per correttezza e rispetto, evitate le virgolette. Par condicio deve essere e lo sia sempre!!!! Ciao Rosetta, un abbraccio e buon lavoro.
(Rispondi)
 
romana_2015
romana_2015 il 27/08/15 alle 11:49 via WEB
l'aria è composta da ossigeno,azoto ed altri gas,,,sono gli altri gas che mi preoccupano,,,:) sarà a causa di questi?! Mah,giorno tesó
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 11:52 via WEB
Scusa ma non ho capito una mazza!!! Cosa c'entrano i gas???? Perdona ma non ci arrivo..... Ciao amo'.
(Rispondi)
 
 
 
romana_2015
romana_2015 il 27/08/15 alle 12:29 via WEB
Perché la mia bisnonna tutte le volte che sente ste storie esclama:" uh Signore secondo mie c'è qualche cosa nell'aria"
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 17:59 via WEB
Il naso della tua bisnonna era o è (non so se vive) molto ricettivo in fatto di gas nell'aria. Tira infatti una brutta aria.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 27/08/15 alle 13:59 via WEB
gli altri gas sono i vènti delle mucche che, a quanti pare inquinano parecchio....
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 18:00 via WEB
E tu non stare sottovento!!!
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 27/08/15 alle 13:57 via WEB
Alla base di tutto c'è la maleducazione e la mancanza di rispetto per gli altri. Vero è che gli uomini, non tutti, sono dei lumaconi ed hanno le mani lunghe, però io la colpa di queste situazioni la do alle donne. Se si tratta di una coppia di fidanzati, a meno che non siano ubriachi, la fregola se la portano a casa bella calda, negli altri casi, se si tratta di incontri occasionali "da mano lunga o morta", la dOnna, SE NON VUOLE, appioppa al lumacone un bel ceffone o un bel calcio dove non batte il sole. Comunque alla fine c'è da dire che certe scene sono diventate normali, come bere un caffè. Ciao Carlo, io mi ci sono imbattuta in una cosa del genere, ma non sono stata zitta! urca se mi hanno sentito!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 18:03 via WEB
Io vedo in rete cosa che nel reale, così volutamente sfacciate, non ho mai visto. Se posso essere sincero, sono così timido che se mi capitasse, girerei la testa dall'altra parte e andrei via con estrema disinvoltura accelerando il passo!!! Buona sera Gio.
(Rispondi)
 
romana_2015
romana_2015 il 27/08/15 alle 14:25 via WEB
Concordo con moretta,,,dov'è andato a finire l'uomo che corteggiava e la donna che si depilava? ??:) adesso l'uomo si depila e la donna,,,corteggia?! Non sono neanche tanto sicura che la donna corteggi
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 18:08 via WEB
Senti Romy, non vorrei che si parlasse delle guerre puniche!!!!! Ahahahahah!!!! Adesso vuoi trovare gente come me che come un coglionazzo, continua per istinto a fare il baciamano????? Seeeeeeeeeeee!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 27/08/15 alle 15:26 via WEB
La mia libertà finisce dove comincia quella degli altri. Buondì!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 18:09 via WEB
Pertanto, la libertà di costoro non ti tange per niente!!!!! Se va bene a te..... Ciao Grazia, buona sera.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 27/08/15 alle 16:43 via WEB
Carlè sono cambiati i tempi purtroppo Ma dove stanno i ragazzi che corteggiano le donne??? La penso come te pensa che io sono ancora x le cene a lume di candela.. Mi sa che anche se giovane mi devo svegliare un pò. B. Pomeriggio Monellaccio *_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 18:15 via WEB
Cara mia, tu sei già sveglia, sono gli altri che dormono!!! Dormono nel loro menefreghismo, nella loro indifferenza totale che li isola dagli altri. Dormono nella mancanza di rispetto per il prossimo. Credono di poter fare il loro porco comodo difronte a tutti perché ritengono di essere liberi da tutto e da tutti pur stando in presenza di altri. Più sfacciataggine di questa!!! Si chiama mancanza di educazione. Dolce sera Leica.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/08/15 alle 18:53 via WEB
Tutto fa brodo, purchè faccia notizia, se poi la notizia è piccantina oppure può accendere una miccia, meglio ancora!!! Siamo ormai al dopo cena stile Trimalcione...
Un abbraccio, mio caro!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 19:05 via WEB
Scusa Giovanna, ma non si tratta di fare notizia: è evidente in questi casi un dispregio oltraggioso verso gli altri. Ma riservatezza, prudenza, pudore, rispetto, moderazione,discrezione dove sono finiti? Siamo noi quindi che dovremmo far finta niente? Così come fanno loro che in un ristorante affollato o una stazione della metro piena di gente, fanno finta di essere soli? Mah....sarà cambiato il mondo e io non me ne sono accorto!!!! Ciao cara, trascorri una serena serata.
(Rispondi)
 
un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 27/08/15 alle 19:05 via WEB
Credo sia questo uno dei motivi principali che vede l'amore svalutato, svilito, anemico, privato di quell'attesa, di quel mistero che fonde due cuori e due corpi in uno.... Buonissima serata amico mio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/15 alle 19:07 via WEB
Esatto Peppe, solo e unicamente sesso, sesso fatto alla svelta, senza altro in gioco che non sia piacere della carne!!! Come andare a puttane, solo che questi sono insieme non per caso!!!! So' troppo vecchio per accettare 'ste stronzate. Ciao caro amico, una bella serata.
(Rispondi)
 
oscar_turati
oscar_turati il 27/08/15 alle 23:51 via WEB
E se il loro piacere fosse proprio nel sentirsi al centro ... del villaggio? Ciao Oscar
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/15 alle 08:22 via WEB
Potrebbe essere una ragione, ma non la ritengo comunque una buona ragione. Io mi convinco sempre più che trattasi dell'eccessivo e improprio senso dato alla parola libertà. Ci siamo riempiti talmente la bocca del vocabolo che crediamo di essere tutti padroni del nostro essere e soprattutto del nostro fare. Un concetto estremizzato ed errato della democrazia. Ovvero, scivoliamo verso la anarchia senza renderci conto che non è così che funziona. Libertà non significa fare il proprio comodo dove, come e quando ci pare, altresì, c'è alla base il rispetto delle libertà altrui.Una sola comparazione tanto per rendere meglio il mio concetto: defecare e urinare per strada sembra una cosa normalissima: ogni giorno c'è in rete una foto, un video o la notizia che qualcuno abbia provveduto ai suoi bisogni sotto un monumento importante, una fontana antichissima o semplicemente tra due auto semplicemente parcheggiate:la tua e la mia! Ecco, questo è un esempio di libertà...anarchica. Buondì Oscar, grazie e buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963