Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingrazioVince198bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DA SMAILA'S: ODISSEA NE...ACCORDI E....DISACCORDI! »

UNA CALMATA ALMENO DOVE C'E' GENTE, NO????

Post n°1482 pubblicato il 27 Agosto 2015 da monellaccio19
 

Amore infuocato in metropolitana: lui masturba lei in pubblico

 

E' un periodo  questo che accadono di frequente situazioni piccanti in ogni dove: per strada, nei parchi, nei locali, nella metro, dietro o davanti ai monumenti. Nessun posto è esentato e specie nelle grandi città turistiche, leggiamo di sesso fatto senza ritegno in ogni luogo e in ogni spazio possibile, coperto o meno che sia. Sarà il caldo eccessivo, sarà la fregola, certo è che se scappa la voglia, le coppie non guardano in faccia nessuno e forse pensano che nessuno guardi loro. In realtà se siamo informati giornalmente, significa che qualcuno c'è che vede e filma, poi si prende la briga di far girare il video e tac...siamo tutti al corrente. Non sono qui per levare scudi su questi incresciosi e poco simpatici episodi, sono di cattivo gusto e sembrano più bestie in calore che amanti, tuttavia, poiché sono convinto che anche voi, spazzolando la rete, siate al corrente e abbiate visto un bel po' di 'sta roba in giro, due ultimi casi in particolare, piuttosto simili per la dinamica e per l'audacia, stanno spopolando nel web: una coppia pomicia al tavolo di un ristorante affollato anche da bambini e senza alcun problema di privacy (la loro e quella degli altri), sono travolti da insana passione e lui è indotto a masturbare lei. Stesso analogo caso di una coppia che su una panchina della sala d'attesa della metro, davanti a tanta gente, è partita alla grande con un petting esasperato e culminante con la mano dell'uomo che masturba la donna. Beh raga', io non sono un bigotto e/o fustigatore di cattivi costumi, ma ci sono situazioni che mi sembrano esagerate e fuori luogo (sic), indecenti e per niente giustificabili. Infine una segnalazione un po' particolare: avrete letto della quarantaseienne della provincia di Napoli che dopo aver fatto sesso con un giovane di venticinque anni, ha preteso di continuare ancora anche se il giovane le aveva detto basta; ebbene, la donna per punizione lo ha sequestrato rinchiudendolo in uno scantinato per alcune ore sperando che cambiasse idea. Poi è stata arrestata per sequestro di persona. Di questo caso, sapete cosa mi ha colpito? Il titolo del giornale dove ho letto la notizia: "...la "povera" vittima è un giovane di venticinque anni...". Aiutatemi a capire: se la vittima è donna non si virgoletta, invece se è maschietto si pongono le virgolette? Allora? Come funziona? Siamo ancora alla diversità? Oppure nulla cambia quando si deve colpire l'opinione pubblica? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/15 alle 08:22 via WEB
Potrebbe essere una ragione, ma non la ritengo comunque una buona ragione. Io mi convinco sempre più che trattasi dell'eccessivo e improprio senso dato alla parola libertà. Ci siamo riempiti talmente la bocca del vocabolo che crediamo di essere tutti padroni del nostro essere e soprattutto del nostro fare. Un concetto estremizzato ed errato della democrazia. Ovvero, scivoliamo verso la anarchia senza renderci conto che non è così che funziona. Libertà non significa fare il proprio comodo dove, come e quando ci pare, altresì, c'è alla base il rispetto delle libertà altrui.Una sola comparazione tanto per rendere meglio il mio concetto: defecare e urinare per strada sembra una cosa normalissima: ogni giorno c'è in rete una foto, un video o la notizia che qualcuno abbia provveduto ai suoi bisogni sotto un monumento importante, una fontana antichissima o semplicemente tra due auto semplicemente parcheggiate:la tua e la mia! Ecco, questo è un esempio di libertà...anarchica. Buondì Oscar, grazie e buona giornata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963