Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2hesse_fDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziog1b9Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60QuartoProvvisoriofedechiaraspalmierosgianor1OsservatoreSaggio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VEDIAMO CHI ARRIVA PRIMA...UNA CALMATA ALMENO DOVE ... »

DA SMAILA'S: ODISSEA NELL'OSPIZIO

Post n°1481 pubblicato il 26 Agosto 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Un avvenimento eccezionale venerdì sera a Porto Rotondo in Sardegna: Silvio il big, il nostro grande Silvio fa l'ingresso, dopo aver fatto prenotare dai suoi scagnozzi una serata intima per una ventina di amici, nel celebre locale di Umbertone Smaila. Chi conosce come me quei luoghi esclusivi, sa perfettamente come il Locale di Smaila sia un must per frequentatori vip e una puntata da lui è obbligatoria per i turisti e per i residenti della Costa Smeralda. Voi dite che scrivo perché sono invidioso e geloso? No, niente di tutto ciò, la verità è che erano almeno un paio di anni che Berlusconi non faceva una uscita così mondana e merita la mia modesta attenzione la sua pazzesca serata ricca di sorprese. Innanzi tutto il codazzo è pieno di personaggi noti: da Bruno Vespa (alias mr. Linguetta veloce) con signora e nipote pezzo grosso di Forza Italia al seguito, poi l'ex senatore Carraro e signora, l'immancabile Apicella e signora, Francesca Pascale fidanzata del cav (la foto è stata colta nel Museo delle Cere di Bratislava) e infine molte donne amiche del buon Silvio con mariti e altri noti personaggi che non sto ad elencare. Insomma, il meglio del meglio per una rentrèe degna di nota. Smaila per rendere più allegra la serata, ha telefonato a Jerry Calà che era in ferie un po' più in là sull'isola: l'amico fedele si è precipitato perché Silvio merita questo e altro. Fino all'alba balli scatenati, donne bellissime e affascinati, canzoni da cantare come piace al cav, un parterre d'eccezione per coinvolgere il Patron dell'isola. Peccato, avrei potuto essere della partita poiché  ero anch'io in Sardegna a Porto Cervo con Sugo, Gianci, Vitozzo e le nostre signore. Se Umberto mi dava un colpo di telefono, avremmo raggiunto l'allegra brigata e avremmo allietato la serata a Berlusconi con frizzi, lazzi e scazzi!!! Peccato anche perchè la serata che abbiamo trascorso al "Sottovento Club" in quel di Porto Cervo, è stata bellissima ma un po' costosa per noi:

 

Non abbiamo battuto ciglio e abbiamo pagato senza problemi. Anche perché sia Porto Rotondo, sia Porto Cervo, sia Porto Empedocle, sia Porto Cesareo, io...Porto Notaio sempre con me per eventuali rogiti. 



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963