Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioVince198monellaccio19cassetta2Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rmskotos71Dott.Ficcagliaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« POST...MORTEM....STUDENTI: COME TRASCORRE... »

IL TRADIMENTO: APPANNAGGIO ESCLUSIVO DELLE DONNE?

Post n°1415 pubblicato il 08 Giugno 2015 da monellaccio19
 

 

Ogni giorno apro il giornale e leggo una notizia del genere: "Sesso, una donna sposata su due, non è soddisfatta del marito". "Sesso e donne sposate: l'amante batte il marito". "Cinque motivi futili per cui una donna tradisce il partner". "Tradimento, ecco chi è l'amante ideale: artista, libero professionista, medico. Alto un 1,75 e peso medio 80 kg. Età media 40 anni, non fumatore, amante dei viaggi e se è un pizzichino tradizionalista, meglio ancora". Quale sia il comune denominatore tra queste notizie,  mi pare evidente: la donna! Pertanto, la donna è colei che sempre e comunque, tende a tradire! Sono situazioni che si evincono da statistiche, ma non è facile accettare questo assioma molto discutibile. L'ultima che ho letto è: "Sesso, una donna su tre tradisce con il vicino di casa!". A questo punto ho avuto uno scatto di nervi e ho cominciato a bofonchiare come il mio solito, cioè, quando bofonchio tendo a...ringhiare!". "Cazzarola, sono quarant'anni che abito in questo condominio, com'è che mi sono capitate le uniche due donne che non tradiscono con il vicino?". Un tempo avevo esattamente i requisiti che sono stati indicati: 40 anni, 1,75, 80 kg (circa)...ecc.ecc. E' vero, nella vita bisogna avere fortuna: gli altri due amici condomini miei vicini, magari si staranno lamentando per la stessa ragione, quindi, stiamo al posto nostro perché ci è andata bene così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13220297

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 08/06/15 alle 08:03 via WEB
E certo, la donna sposata è un'ottima amante per un quarantenne perdigiorno neanche troppo alto che non vuole impegnarsi :) Di contro, c'è da dire che anche gli uomini tradiscono, eccome, di solito con qualche collega di lavoro che poi, alla fine, si licenzia pur di non sopportare il fatto che questo la lasci per tornare dalla moglie. E' un mondo difficile. Difficile e pieno di corna, per colpa di ambosessi! Ciao Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 10:39 via WEB
AhAhAhAhAh!!!! Cominciamo dall'inizio: per tradire bisogna essere in tre, ossia, due uomini e una donna oppure due donne e un uomo. Non implico in queste situazioni i gay ma solo per non creare confusione. Ovvio che se c'è tradimento, occorre almeno la volontà implicita di due persone. Pertanto nell'equazione, necessariamente sono presenti anche gli uomini pronti e consenzienti come le donne, al tradimento. L'assioma è dunque errato e parte da maschiliste valutazioni e da beceri pregiudizi.Non stilerei classifiche, molte le cause e le circostanze che favoriscono il tradimento: le corna so' corna e non hanno bisogno di analisi e spiegazioni. Ciao Tiffy.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 08/06/15 alle 09:13 via WEB
Ormai penso che non si tratti più neanche di insoddisfazione del proprio partner ma solo voglia di trasgredire di sentirsi ancora desiderate soprattutto da un uomo che non ci sta accanto da anni..per l'uomo è diverso : tradisce perchè ce l'ha nel DNA ^_^ dolce giorno amico mio un bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 10:48 via WEB
E non hai torto, è difficile che si tradisca per scelta maturata e studiata a tavolino. Il tradimento ha bisogno di stimoli, di predisposizione nel DNA e di opportune circostanze. Uomini e donne in tali occasioni, partono alla pari e non disdegnano come sostieni, l'esclusivo piacere della trasgressione. Buon inizio settimana Grazia, un affettuoso abbraccio.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 08/06/15 alle 09:20 via WEB
Si vede che tua moglie legge il blog. Bravo Carlè; bravo e sagace. Buongiorno. °__°
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 10:49 via WEB
E che so fesso io????? Leggerà anche questo mia moglie!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buona e proficua settimana Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 08/06/15 alle 10:59 via WEB
Allora oggi manganellate all'erba del vicino. E' un primo piatto, davvero strepitoso ... E doloroso aggiungersi. Ahiaahiaai. :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 11:14 via WEB
I miei vicini, sono sempre gli stessi da quarant'anni, erano già da allora più grandi di me. Il mio condominio, non a caso, si chiama "Villa Arzilla" e voi non volete credermi!!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/06/15 alle 09:31 via WEB
Avevi una chiesa o un convento vicino al tuo condominio?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 10:55 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Niente del genere mia cara, siamo morigerati e esentati da...pruriti! Il punto è che la stragrande maggioranza ha preso possesso della casa circa quaranta anni fa. Siamo entrati quasi tutti insieme e con la conoscenza che si è approfondita nel tempo, molto difficile coltivare o covare certe esperienze. Tra l'altro, senza offendere nessuno, mai nessuna gnocca intorno a noi, tutte donne con lavoro e poca propensione al tempo libero!!! Poi, siamo tutti sotto il cielo e tutto potrebbe essere accaduto.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/06/15 alle 09:35 via WEB
Feltre 8 giugno 2015. Era il parroco l'amante della moglie. Il marito lo scopre leggendo gli sms... a sollevare il polverone è stato il marito che, insospettito da alcuni atteggiamenti ambigui della consorte, ha iniziato a leggere di nascosto i messaggi del suo cellulare. E là, in quelle comunicazioni, ha trovato la prova. Lo scambio di sms aveva un tono inequivocabile. Da qui, oltre al dolore per veder infrangersi l’amore coniugale, lo scoppio di amarezza da parte dell’uomo che ha cercato subito un confronto con il parroco che egli ben conosce fin dai tempi della scuola. «La sera stessa ha negato tutto. Per poi però, la mattina dopo si è inginocchiato davanti a me invocando perdono, dicendo che la "carne è debole"».
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 11:09 via WEB
Come dicevo, ogni occasione fa un uomo ladro! Certo, scoprire che la moglie suona il pianoforte e il prete la...tromba, non è una bella scoperta per un candidato a fare il...solista!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bianca il 08/06/15 alle 10:11 via WEB
Di quale statistiche stiamo parlando? da me non è mai venuto nessuno ad interpellarmi, nel caso gli avrei detto che il mio vicino di casa è un misantropo rompi balle. E tu fai bene a stare buono non c'è migliore amante della propria moglie e viceversa. Buona settimana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 11:12 via WEB
Sai? Pensandoci bene, ogni volta che si parla di statistiche, di sondaggi, ci chiediamo sempre: "Ma come cacchio è che a me non chiede niente nessuno????". Io sono sereno, dopo quasi 50 anni non è più tempo di porsi interrogativi inquietanti e men che mai, farsi venire pruriti sessuali....fuori casa. Buon giorno Bianca e deliziosa settimana.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 08/06/15 alle 10:28 via WEB
Buon inizio settimana!!
clicca!!!
e…
ri-clicca!
smackkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 11:15 via WEB
Magnifica settimana a te Tina. Smack!!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 08/06/15 alle 10:29 via WEB
Eh noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non è vero che a tradire sono più le donne, semmai potrebbe essere alla pari, anche se tendelzialmente lo fanno più gli uomini. Le donne insoddisfatte del proprio partner sono tante è vero ma la cosa è reciproca, è che ormai si vive in un mondo dove tutti sono insodisfatti, dove si cercano sempre distrazioni diverse e il sesso è una di queste. Per cosa poi? Per il "divertimento" di un momento che può creare in seguito grossi problemi.. Comunque ci sono pure i vicini che ci "provano" con le donne impegnate e ce ne sono tantissime che dicono "no". Per quanto mi riguarda, a parte che di solito in questa regione i vicini non li conosci neppure.. ma anche se c'erano degli uomini single e piacenti, non li ho mai neppure presi in considerazione.. Ce ne sono già troppi dove lavoro di uomini.. meglio gli animali.. Amici della community esclusi, si intende.. Buona giornata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 11:20 via WEB
Come dicevo più su, non si fanno distinzioni perché la tendenza al tradimento è pari tra uomo e donna. A prescindere da scelte fortemente volute e abitudini ormai croniche, il tradimento è un 'occasione, una scelta del momento e fortemente emotiva. Deve innescarsi un "cortocircuito" per tradire e se non si è decisi a respingerlo, l'istinto del momento provvede a far scattare la scintilla. Ciao Rosa, una felice e serena settimana.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 08/06/15 alle 10:51 via WEB
E ti è andata bene sì. Pensa se il tuo 51% se ne fosse accorta, pensi che staresti a chiacchierà qua sopra?:-))))))))))))))
Buongiorno, Carlettino.:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 11:23 via WEB
Beh....non mi puoi vedere ma porto i segni evidenti!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! 40 anni fa venimmo in questo condominio ed eravamo più o meno già grandicelli. Ora, siamo sempre gli stessi, siamo già pronti per il cambio nome del nostro complesso: "Villa Arzilla". AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao cara Mirietta, abbi una serena giornata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 08/06/15 alle 11:02 via WEB
Ma la donna con chi tradisce? Da sola? Sembra di sì, da quello che ho letto. L'uomo dice di amare la moglie e poi corteggia un'altra donna; ma come può amare due donne contemporaneamente non l'ho mai capito. Una scappatella può capitare a lui e a lei, vuoi per noia, vuoi per insoddisfazione, i motivi sono tanti, poi ci si può anche invaghire di qualcuno, ma non amare due persone. Se mi sbaglio mi corigerete. Buondì Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 11:27 via WEB
Ti corrigerò: non parliamo di amore, parliamo di sesso. L'amore se c'è, comporta altre scelte dolore come separazione e abbandono. Il tradimento vale sia per gli uomini che per le donne, quindi sono alla pari.Invaghirsi può capitare eccome, devono invaghirsi in due comunque per procedere. Ma è solo scappatella, trasgressione, divagazione che generalmente non comporta un sentimento forte come l'amore. Ciao Grazia, felice giornata.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 08/06/15 alle 11:49 via WEB
ahi ahi ahi...stamattina temi seri...troppo seri..anzi serissimi!...la carne è debole..Buongiorno Carlo, io abito una ridente casetta monofamiliare..^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 12:10 via WEB
E te la cavi con poco: i vicini nel mio caso, sono sullo stesso pianerottolo!!! Condominio nutrito il mio, affollato e...familiare!!! Buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 08/06/15 alle 12:16 via WEB
Buon lunedì e nuova settimana Carlo! Ma questa classifica l'hanno stilata i 'maschietti'? ^_^ No... Sapevo, sapevo... E' tutto vero, verissimo... forse perché le donne si sono stancate di essere al secondo posto in tutti i campi... adesso si vendicano, scavalcando gli uomini, e salendo sul gradino più alto del podio in fatto di... corna? ECCHILOSA!!!! :((( Torno nel pomeriggio... E' arrivato... l'arrotino... Ahahaha... Smaaaacckkk... Rosa PS: Tua moglie è un tesoro: ha sposato te... ^___________***
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 12:21 via WEB
E'arrivato l'arrotino???? Ma dove vivi? I coltelli non si affilano più, si buttano o meglio, si conficcano nel compagno/a...petto, spalla coscia non è importante!!! Mi moglie è fortunata ed è vero, non speso un centesimo per me e per dirmi si 48 anni fece come nel film de "I Basilischi": "Tra tre giorni la risposta". E io come un fesso...aspettai..... Ciao Rosetta salutami l'arrotino.
(Rispondi)
 
angelheart_2014
angelheart_2014 il 08/06/15 alle 12:20 via WEB
Un abbraccio Carlo ti lascio il mio sorriso ...la vita ti porta non solo sorriso anche dispiaceri ...ti auguro tutto cio che bello e migliore per te ...sempre con grande stima ..tu amica Monika- Angel heart
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 12:24 via WEB
Ciao Monika tentai di risponderti in privato l'altro giorno ma la cassetta non andava!!! Mi spiace per quello che è accaduto ma rispetto sempre le scelte. Con l'aria che tira sono molto preoccupato. Ti abbraccio e buona fortuna. A rileggerci spero quanto prima.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 08/06/15 alle 12:35 via WEB
Buon inizio della settimana :-)))) Oggi finalmente un po' di venticello fresco. Ah, sti giornali!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 17:53 via WEB
Era partita male la giornata: ombrata e senza sole, ma caldo. Ora bella giornata e sempre caldo...accidenti!!! Ti abbraccio Nat, godibile serata.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 08/06/15 alle 14:51 via WEB
Non c'è alcuna esclusiva, credo, è tutto al 50%. La cosa fa problema, quando si tradisce con una persona dello stesso sesso..., un fenomeno che sembra in crescendo... Magnifico pomeriggio amico mio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 17:56 via WEB
Se prima il tradimento era motivo di "grande scandalo" oggi è solo un modesto incidente di percorso nella vita a due!!!! E' un segno della nostra cultura arricchita da esperienze che ci inducono a vedere le cose sotto un ottica diversa. Il tradimento del partner con una persona dello stesso sesso, è un eloquente segno delle nostre vedute sempre più aperte e moderne. Buona e fresca (spero) serata Peppe.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 08/06/15 alle 17:48 via WEB
Si vede che credi alle statistiche, altrimenti non ti sentiresti escluso da questo problema, che non hai avuto. La cosa che mi fa sorridere è che oggi si tradisce facilmente ed altrettanto facilmente si fa subito outing col partner.. Forse è un gioco, un corso di ripetizioni per diventare il/la prim@ della classe, non saprei!!!
Felice serata , Carlo!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/15 alle 18:00 via WEB
No, mi spiace, ma non credo in genere alle statistiche, men che mai a questa. Mi ricorda tanto quella del pollo: "Ogni italiano mangia un pollo e mezzo al giorno!". Come è possibile che conosco gente che non mangia assolutamente pollo? Eppure non è stata mai interrogata sull'argomento? AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao carissima, la potenza dei media e delle statistiche è....sublime.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 09/06/15 alle 23:40 via WEB
..cavoli i miei vicini hanno dagli 80 in su!! O cambio casa, o cambio paese...oppure tranquillamente me ne sto qua !!! buonanotte- graziella
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/06/15 alle 08:03 via WEB
Brava, stai lì e non ti muovere, non correre rischi e soprattutto, non far correre rischi!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buon giorno Grazia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963