Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19monellaccio_19Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60hesse_fOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65harryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A QUALCUNO PIACE CALDOSI PUO' VOLARE ALTO: OR... »

TRADIMENTO? SI GRAZIE...SENZA DRAMMI PERO'

Post n°1318 pubblicato il 04 Marzo 2015 da monellaccio19
 

 

Le pagine di cronaca nera dei giornali sono piene zeppe di notizie che ormai, tanta è l'assuefazione, non meritano più di qualche minuto di attenta lettura. Un po' perché siamo già attratti da altri argomenti  più o meno simili (cioè violenza, solo e sempre violenza), un po' perché è tale la voglia di divagare che la brutta notizia non interessi più di tanto. Una delle cause maggiori di aggressioni e/o violenza che stiamo riscontrando più assiduamente, è il tradimento o presunto tale: noto che non c'è un limite d'età, addirittura leggo di ultrasessantenni che per motivi di gelosia ammazzano la moglie o la compagna. Insomma, tradimento e gelosia nella coppia, fanno ancora "cassetta", scuotono fragili personalità e spingono in un attimo all'eccesso, come nel caso di un omicidio. Certo occorrono fatti e riferimenti, la follia è una brutta bestia, si annida, cova, macera i neuroni e dentro l'individuo si accumulano tutte le tensioni per cui lo scatto assassino coinvolge cuore e cervello. Eppure c'è chi trova il modo di reagire con una certo  aplomb, con una inaspettata e maliziosa cattiveria al tradimento: è il caso di un americano di San Francisco, il quale ritenendo che la moglie lo tradisse, si è attivato per accertare se fosse vero o meno. Beh, raga' un controllo bisogna pur farlo, non è che si parta in quarta così solo con una semplice supposizione. Accertato dopo vari appostamenti che il tradimento non era una bufala che stava servendo il tarlo che frega tutti i gelosi, ma era reale, vero e...corposo, il signore molto composto e sereno, non si è fatto prendere da alcuna furia omicida, bensì ha pensato bene alla vendetta. Immediatamente, con la scusa di una festa di compleanno a sorpresa, ha invitato otto persone di famiglia a casa per festeggiare tutti insieme. Appena giunti i festosi ospiti, li ha fatti entrare in casa in silenzio, e dopo avere spalancato la porta della camera da letto, è partita la classica parola di circostanza gridata in coro da tutti: "Sorpresa!!!". Azz!!! Bella sorpresa per tutti, tranne che per l'impassibile, cinico e...cornutissimo marito. La moglie sbalordita, arrossisce e non sa dove mettere la faccia e soprattutto il corpo nudo, lui l'amante, maldestramente tenta di infilarsi i pantaloni e la nonna che non aveva capito un cazzo di ciò che stava accadendo, con la torta in mano canta a squarciagola e stonata come una campana morta: "Happy birthday to you, happy birthday to you....". Bella vendetta, almeno non è scorso sangue e tutto si è risolto grottescamente. Concludo con un osservazione personale: sapete perché il marito ha avuto tutto il tempo di organizzare la finta festicciola e arrivare in tempo utile mentre i due erano a letto nudi? Perché se guardate bene le scarpe dell'uomo su in alto, il tizio per...slacciarsele, ci ha messo oltre mezz'ora!!! Elementare Carlè!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13136632

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 08:14 via WEB
Mica doveva farlo con i piedi? Ahahah. Comunque una bella soddisfazione, almeno ora che le corna sono pubbliche, tutti sanno che è coperto per il malocchio.A quanto pare febbraio è il mese degli innamorati; marzo è il mese dei cornuti. Scommessa che se fanno festa ci sarà il pie pone dei locali? Forza commercio, su con le corna! I cuori hanno stancato tutti; l'ipocrisia non va più di moda. Buongiorno Carlo. Dici che mi pagheranno i diritti d'autore per questa iniziativa?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 10:45 via WEB
Già esiste una festa dei cornuti: cade ogni 11 novembre e il protettore è San Martino. Quindi diritti d'autore non ne percepirai. Bisognerebbe, visto che ormai celebriamo di tutto e di più, istituire la giornata "ACIDA" per festeggiare tutti coloro (donne e uomini) che per carattere sono scontrosi, invisi, intrattabili, acidi appunto!!! Sai che bel movimento ci sarebbe????
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 10:50 via WEB
Mamma come sei corrosivo stamattina. Ogni riferimento è puramente casuale vero? E va beh! Hai ragione tu,
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:06 via WEB
Perciò vorrei tanto la festa "ACIDA". Se istituissero anche un premio...vincerei io!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 08:17 via WEB
Oggi corno al cioccolato per tutti. Un mazzo di corna al posto dei fiori. Una tazza a corna piena di cioccolatini. Una comoda poltrona a forma di corna. Altro che cinesi Carlino. Noi italiani, le corna le costruoamo meglio. Badate bene che io solo le invento eh! Sono ormai troppo vecchina per ste cose!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 10:50 via WEB
Le corna non hanno età: si uccide per gelosia a qualsiasi età, abbiamo ampie dimostrazioni in tal senso. Non ti escludere a priori. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 10:56 via WEB
A una certa età si diventa incontinenti; non si sa contenere ecco perché si perdono le staffe. Io mi metto il pannolone e mi contengo tutta. Quindi niente corna per me.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:07 via WEB
Bhe, dovrebbe essere un pannolone con catenaccio!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Tipo cintura di castità modello PAMPERS!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 11:29 via WEB
Hai ragione meglio pampers; tena lady, fa più corna: tipo come diciamo noi in dialetto quando uno ha un amante " si tena una!" -capito l'attinenza -thena lady-.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:34 via WEB
Che faccio rido in contanti o a rate???
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 11:39 via WEB
Basta che non ti scappi la pipi dal ridere, altrimenti diventi incontinente pure tu. Se vuoi ti presto i miei pannoloni usati. Non me li devi restituire sai.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 12:46 via WEB
Usati??????? Ma sei impazzita? Non mi... andrebbero!!!
(Rispondi)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 04/03/15 alle 08:44 via WEB
Almeno non ha avuto raptus omicidi e l'ha sotterrata ugualmente... dalla vergogna :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 10:52 via WEB
Se si concludessero così tutte quelle situazioni di tradimenti e gelosie, sarebbe molto meglio, quanto meno evitiamo scorrimento inutile di sangue! Tanto...il più è fatto!!! Ciao cara Ale, bella giornata.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 04/03/15 alle 09:57 via WEB
Secondo me a questo non glienepòfregàdemeno della moglie, altrimenti altro che aplomb, la torta imbottita di tritolo le preparava, altrochè!
Piuttosto, ma perchè tanti fanno sesso con le scarpe, non stanno scomodi?:-))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 10:58 via WEB
Ecco la spietata: perché secondo te a questo non gliene frega niente del tradimento? Solo perché l'ha presa così sul...ridere??? Ovvero, se non fai un dramma, un omicidio, vuol dire che non eri innamorato della persona che ti ha tradito? Beh, invece, io sono molto vicino a costui, non è l'amore che indica la misura della reazione: si può reagire con signorilità e classe anche al peggior tradimento!!! Buon giorno Mirietta.
(Rispondi)
 
SIMPLY_LIFE
SIMPLY_LIFE il 04/03/15 alle 10:18 via WEB
Ottima scelta..avrei fatto lo stesso ahaha..Vergogna pubblica^_____***Carlo buona giornata^^

(Clikkami)

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:04 via WEB
Una posizione che condivido: coprire di vergogna chi tradisce è un modo elegante e poco sanguinolento per vendicarsi. Niente tragedie assurde! Ciao cara una stupenda giornata.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 04/03/15 alle 10:24 via WEB
il dramma è che adesso lo sanno tutti.buondì Carlo. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:05 via WEB
Per lui invece è la giusta punizione!!! Buon giorno Dolce.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 04/03/15 alle 10:45 via WEB
azz! in effetti, prima di scorrere il post, volevo quasi quasi fare un commento, in primis, sul che cazz di scarp c'ha sto qua!!! Come dico sempre io: la vena grottesca salverà l'umanità dalla disfatta totale. Se verrà accolta da tutti, ovviamente. Salutoni Carle'!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:10 via WEB
Magari, sai quanti drammi e quanti rivoli di sangue eviteremmo???? Visto che roba quelle scarpe???? Se il tizio è uno di quelli....veloci, il tempo di togliersele ed è venuto già due volte!!!!!!! Ciao Luca, serena giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 04/03/15 alle 10:49 via WEB
Sentir parlare di corna non mi stupisce e non mi fa né caldo né freddo. Sembra che per essere "IN" bisogna metterle altrimenti non si fa parte di nessun gruppetto o clan...L'apoteosi si avrà per la festa della donna, non si trovano più gigolò da scritturare...Ciao Carlè, beviamoci una camomilla!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:14 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Sì, non vedo l'ora che arrivi l'8 marzo: il solito rituale, il solito bla, bla, bla , e le corna vanno!!!! Ciao Gio', buon giorno.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 04/03/15 alle 12:09 via WEB
Sei Spassosissimo Carlo. Bacioni Leica
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 12:38 via WEB
Grazie cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
sensuale.movenza
sensuale.movenza il 04/03/15 alle 12:12 via WEB
ma Carlo come sei retrivo ... non si usa più definirlo tradimento bensì sesso extraconiugale e pare sia alquanto salutare :)))
(Rispondi)
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 04/03/15 alle 12:29 via WEB
Indubbiamente più salutare del matrimonio. Anzi: per fortuna che ci sono le corna a rompere la monotonia del tran-tran coniugale.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 12:45 via WEB
Per Kit: Mah, ne sento parlare, sempre più spesso sento di avventure extraconiugali intraprese per rompere la monotonia. Uomini e donne quasi d'accordo sul cambio gomme in corsa!!! Se va bene a loro......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 12:40 via WEB
Per Naila: AhAhAhAhAhAh!!!! A parte che sempre corna sono, se poi serve a star meglio in salute, tanto di guadagnato. Sicuramente non farà passare la....pesantezza di testa!!!! Ciao carissima, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 20:24 via WEB
Per Naila: OK.....ho capito cosa vuoi dire, ho la messaggeria inefficiente, non posso rispondere a nessuno. Capisci a mme'!!!!! Ciao e buona serata.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 04/03/15 alle 12:46 via WEB
infradito, avrebbe dovuto indossare delle infradito:)
Una moglie sputtanata alla grande insomma:) ahahahahah:) Meglio un hotel per certi affari di corna :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 12:49 via WEB
A volte la protervia, la supponenza puniscono! Ben le sta, così impara a comportarsi meglio: in hotel deve andare!!!!! E chi sarà mai??? George Clooney con l'infradito???? AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Antonella, buon pranzo.
(Rispondi)
 
 
 
nella65vit
nella65vit il 04/03/15 alle 13:03 via WEB
Clooney anche con un paio di infradito ai piedi ha il suo perche':))))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 17:26 via WEB
E te pareva?????
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 04/03/15 alle 13:28 via WEB
Buon giorno Carlo..a parte la tua bravura nell'impostazione della vicenda. Senti, ma che senso ha svergognare una persona in pubblico. Una persona, che tradito la tua fiducia? La vendetta? :)P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 17:29 via WEB
Faccio io una domanda a te: "Cornuto per cornuto, è meglio vendicarsi in tal modo o avresti preferito, chessò, un coltellata o un colpo di pistola?". La vendetta senza sangue era il suo scopo, ci è riuscito mi pare!!!! Buona sera Patty.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 05/03/15 alle 10:35 via WEB
Certamente, secondo il suo pensiero, ha raggiunto lo scopo che voleva ottenere. Sai che cosa ti rispondo, non mi piace la vendetta come principio.:)P.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/15 alle 11:14 via WEB
Ops....allora respect!!! Se parliamo di principi, allora non so cosa si possa fare escludendo vendetta e omicidio!!!! E ti prego di evitarmi la solita nenia del "discuterne". Io al tradimento non vedo alternativa e men che mai il confronto anche se civile, con chi mi ha tradito. Ovviamente parliamo di coppie!!! Altri tipi di tradimento si possono affrontare parlandone. Bye Patty.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 04/03/15 alle 14:00 via WEB
Però le scarpe se le poteva tenere
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 17:31 via WEB
Per lui andava bene tenersele, sono stai i pantaloni che con quelle scarpe, non se ne venivano!!!!!! Ciauz Mel.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 04/03/15 alle 15:45 via WEB
Il palcoscenico, era il letto, a quanto pare. L'attore-regista il cor...pardon, il marito. Le comparse gli invitati. Il regista, si sa che conosce la trama(altrimenti che regista è?). Che voglio dire ? Insomma, perchè sorpreso ? Non era la vendetta che voleva ? E' stato esaudito. E quell'imbecille, non poteva, già che c'era indossare gli anfimi militari e una ingombrante tuta mimetica e l'elmetto in testa ? Ciao, amico mio !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 17:34 via WEB
L'imbecille sprovveduto, non conosce la prima regola di Carlè: mai a casa, ne di lei, ne di lui...se entrambi sposati!!!!! Sì, la vendetta era il suo scopo e ci è riuscito benissimo mi pare!!! Ciao Peppe, buona sera.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/15 alle 16:22 via WEB
Alla faccia della giustizia fai da te! Ricordo che alcuni anni fa una trentaseienne russa trovò il marito seminudo sul divano che consumava un rapporto orale con la sua migliore amica, e nel parapiglia che ne è seguito lui si è ritrovato con il pene staccato da un morso. L'episodio è accaduto in Russia, come riporta il tabloid inglese The Sun. Katya Kharitovonova, l'infelice protagonista di questa vicenda, è stata processata e condannata. Che fine abbia fatto lui non si sa.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 17:41 via WEB
Devi convenire che una giustizia "selfservice" di questa portata è preferibile ad una evirazione contestuale. Il ludibrio della pubblica esposizione, supportato da un ottimo battage pubblicitario fatto con le chiacchiere di quartiere, mi sembra un buon piatto freddo: la vendetta appunto!!! Ciao Giulia'.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 04/03/15 alle 19:13 via WEB
Serena serata mio caro Carlo..un abbraccio ..XOXO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 19:21 via WEB
Ciao Rosa, una deliziosa serata anche per te. XOXO.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 04/03/15 alle 19:17 via WEB
Non chiedere mai ,non indagare e fare in modo che l'altro/a abbia tanti dubbi anche lui... non si litiga, non si ammazza ed entrambi portano punti al loro rapporto... ricetta che funziona..
ciao Carlo! Un abbraccio,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 19:25 via WEB
Non credo che tanti siano a condividere la tua ricetta!!!! AhAhAhAhAh!!!! La gelosia è un tarlo perverso, quando subdolamente lavora proprio lì, non c'è niente da fare mia cara. Nuoce gravemente alla salute...specie del traditore!!! In questo caso, accaduto l'irreparabile, la vendetta del tradito mi sembra un buon modo per risolvere un rapporto già finito nel momento in cui è stata scoperta la tresca. Niente sangue e solo ludibrio pubblico. Ti abbraccio Giovanna, buona serata.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 04/03/15 alle 21:28 via WEB
hahahha.... mi fai sorridere come sempre ! bella la musica- un abbraccio grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/15 alle 08:00 via WEB
Grazie mia cara. Ti informo che ho la messaggeria bloccata, ricevo per ora i messaggi, ma non posso rispondere poiché, dopo aver scritto il testo e premuto invio, mi si dice: "Non hai inserito il testo". Inoltre non posso nemmeno svuotare le caselle di posta. Mah....non so che fare. Buona Giornata Grazia.
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 05/03/15 alle 21:06 via WEB
sei messo bene pure tu!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/15 alle 08:03 via WEB
Grazie, tutto merito della mamma!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 05/03/15 alle 02:04 via WEB
BUONGIORNO!!! Auguro a TE e alla Tua meravigliosa famiglia un giovedì di pace e di serenità. Giuliana
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/15 alle 08:01 via WEB
Trascorri una magnifica giornata, lavora il giusto e non....sudare troppo!!!! Un abbraccio.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 05/03/15 alle 03:19 via WEB
Notte Carlo! Il marito della fedifraga non solo l'ha svergonata ma, da gran furbacchione, con tutti quei testimoni che si è scaltramente procurato, avrà il divorzio in tempi brevissimi e con l'addebito alla 'signora'... Quindi non le dovrà gli alimenti e tutto il resto... E con una così eclatante 'sfanculata' ha riacquistato orgoglio e dignità... Così si fa!... OHHHHH... Meglio che ammazzare come oramai sembra vada di 'gran moda'... Che classe ragazzi! *______________***... Comunque non posso continuare a passare dal tuo blog a questi orari impossibili... Credo che mio marito cominci ad avere dei sospetti... Ihihihihih.... ;) Notte notte e buon giovedì Carlooooo... Many Kisssssseeeeesss.... :) Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/15 alle 08:05 via WEB
Dovrò scrivere un post su questa materia: "Come fanno le mie mie amiche a scrivere post e commenti in piena notte fonda?". Ma è giusto che tuo marito sospetti una tresca: la notte no sei a dormire, ma al PC. Mah....a questo punto sospetto anch'io e di brutto pure!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Se non io, con chi?????? AhAhAhAhAhAh!!!! Buona notte....altro che buon giorno, per te mezzogiorno, è il cuore della notte!!!!
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 05/03/15 alle 11:40 via WEB
Seeeeeee.... A quell'ora aspetto mio marito con i bigodini, la vestaglia e il... matterello a portata di mano.... Ecco perché sto al pc... Ahahaha... ;D... Carlooooooo... E' un po' che ci conosciamo... Ma mi sa che hai la memoria corta... Te l'ho detto almeno dieci volte: SOFFRO D'INSONNIAAAAAA.... Pensa che la notte scorsa... mentre guardavo un bellissimo film: "Adorabili resti"... di un commovente!... ho stirato e DOPO ho acceso per una mezz'oretta il pc... Che mi sta dando non pochi fastidi... Mi sa che sta partendo il display ... :((( Non riesco nemmeno a vedere bene quello che scrivo... Un guaio... Mi hanno detto che costi un bel po'... Non me ne va bene una! Conosci un buon esorcista dalle tue parti? O dici che basta far visita a San Nicola????... :) Rosa
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/15 alle 20:12 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Guarda chiudo subito il commento: non sei commentabile!!!!! Mi taccio con il sorriso a denti stretti come la rubrica della "Settimana Enigmistica". Ciao e buon...giorno!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963