Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A QUALCUNO PIACE CALDOSI PUO' VOLARE ALTO: OR... »

TRADIMENTO? SI GRAZIE...SENZA DRAMMI PERO'

Post n°1318 pubblicato il 04 Marzo 2015 da monellaccio19
 

 

Le pagine di cronaca nera dei giornali sono piene zeppe di notizie che ormai, tanta è l'assuefazione, non meritano più di qualche minuto di attenta lettura. Un po' perché siamo già attratti da altri argomenti  più o meno simili (cioè violenza, solo e sempre violenza), un po' perché è tale la voglia di divagare che la brutta notizia non interessi più di tanto. Una delle cause maggiori di aggressioni e/o violenza che stiamo riscontrando più assiduamente, è il tradimento o presunto tale: noto che non c'è un limite d'età, addirittura leggo di ultrasessantenni che per motivi di gelosia ammazzano la moglie o la compagna. Insomma, tradimento e gelosia nella coppia, fanno ancora "cassetta", scuotono fragili personalità e spingono in un attimo all'eccesso, come nel caso di un omicidio. Certo occorrono fatti e riferimenti, la follia è una brutta bestia, si annida, cova, macera i neuroni e dentro l'individuo si accumulano tutte le tensioni per cui lo scatto assassino coinvolge cuore e cervello. Eppure c'è chi trova il modo di reagire con una certo  aplomb, con una inaspettata e maliziosa cattiveria al tradimento: è il caso di un americano di San Francisco, il quale ritenendo che la moglie lo tradisse, si è attivato per accertare se fosse vero o meno. Beh, raga' un controllo bisogna pur farlo, non è che si parta in quarta così solo con una semplice supposizione. Accertato dopo vari appostamenti che il tradimento non era una bufala che stava servendo il tarlo che frega tutti i gelosi, ma era reale, vero e...corposo, il signore molto composto e sereno, non si è fatto prendere da alcuna furia omicida, bensì ha pensato bene alla vendetta. Immediatamente, con la scusa di una festa di compleanno a sorpresa, ha invitato otto persone di famiglia a casa per festeggiare tutti insieme. Appena giunti i festosi ospiti, li ha fatti entrare in casa in silenzio, e dopo avere spalancato la porta della camera da letto, è partita la classica parola di circostanza gridata in coro da tutti: "Sorpresa!!!". Azz!!! Bella sorpresa per tutti, tranne che per l'impassibile, cinico e...cornutissimo marito. La moglie sbalordita, arrossisce e non sa dove mettere la faccia e soprattutto il corpo nudo, lui l'amante, maldestramente tenta di infilarsi i pantaloni e la nonna che non aveva capito un cazzo di ciò che stava accadendo, con la torta in mano canta a squarciagola e stonata come una campana morta: "Happy birthday to you, happy birthday to you....". Bella vendetta, almeno non è scorso sangue e tutto si è risolto grottescamente. Concludo con un osservazione personale: sapete perché il marito ha avuto tutto il tempo di organizzare la finta festicciola e arrivare in tempo utile mentre i due erano a letto nudi? Perché se guardate bene le scarpe dell'uomo su in alto, il tizio per...slacciarsele, ci ha messo oltre mezz'ora!!! Elementare Carlè!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13136632

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 10:50 via WEB
Le corna non hanno età: si uccide per gelosia a qualsiasi età, abbiamo ampie dimostrazioni in tal senso. Non ti escludere a priori. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 10:56 via WEB
A una certa età si diventa incontinenti; non si sa contenere ecco perché si perdono le staffe. Io mi metto il pannolone e mi contengo tutta. Quindi niente corna per me.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:07 via WEB
Bhe, dovrebbe essere un pannolone con catenaccio!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Tipo cintura di castità modello PAMPERS!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 11:29 via WEB
Hai ragione meglio pampers; tena lady, fa più corna: tipo come diciamo noi in dialetto quando uno ha un amante " si tena una!" -capito l'attinenza -thena lady-.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 11:34 via WEB
Che faccio rido in contanti o a rate???
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/15 alle 11:39 via WEB
Basta che non ti scappi la pipi dal ridere, altrimenti diventi incontinente pure tu. Se vuoi ti presto i miei pannoloni usati. Non me li devi restituire sai.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/15 alle 12:46 via WEB
Usati??????? Ma sei impazzita? Non mi... andrebbero!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963