Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198elyravwoodenshipDoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliaper_letteraQuartoProvvisorioSono44gattinfilax6.2bubriskae_d_e_l_w_e_i_s_shesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TRADIMENTO? SI GRAZIE......ARRIVANO GLI ZOMBI...PER... »

SI PUO' VOLARE ALTO: ORA E' IL MOMENTO!

Post n°1319 pubblicato il 05 Marzo 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Non sono solito esaltarmi facilmente, debbo essere colpito favorevolmente per manifestare apprezzamento e/o piacere per qualunque cosa. Vale per tutto ciò che leggo, sento o vedo, vale per la cronaca di cui mi faccio giornalmente, vale per la tv, il cinema, la politica e per le persone anche. La società che viviamo è infida, spesso tradisce le aspettative, non mi sembra mai al passo con i ritmi che subiamo. Vorremmo tutto e subito, come se fosse possibile con tutta la buona e ferrea volontà, adire alle soluzioni, alle definizioni e ai miglioramenti. La pazienza non è mai stata il mio forte e ora più che mai, sono sempre sul chi vive, aspetto il "Bing Bang" che stravolgerà il mondo e non solo la California. Raccolgo briciole di fiducia e spero di farne un fagottino sufficiente per farmi sperare sempre in qualcosa di migliore per tutti noi. Vi proporrò qualcosa che mi ha esaltato, niente di speciale e spero che esalti anche voi per la sua semplice ma sostenuta proposta.

  

Questo bellissimo video sostenuto dalla "AD Council", società americana onlus, ha come scopo il cambio e il miglioramento sostanziale della nostra società. Il programma si chiama "Diversity & Inclusion" e credo non abbia bisogno di commenti. "L'amore non ha etichette..." e come appare nel video, ritengo che siano stati toccati tutti i campi sociali, tutte le diversità dove spesso e purtroppo, etichette, incomprensioni e pregiudizi, la fanno da padroni. Siamo ancora in tempo per cambiare, non facciamo che questo resti soltanto un video pubblicitario. E' molto di più, credetemi: è l'amore che abbraccia la vita, è la vita che non si sottrae all'abbraccio.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963