Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaVince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19cassetta2surfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A CASA DOVETE STARE....VEGLIATE: ORA SAPRETE QU... »

NON SI BATTE...UN CHIODO?

Post n°1278 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da monellaccio19
 

 

 

Non so come iniziare questo post che mi accingerei a scrivere: non è da me, non ho mai avuto crisi, blocchi tali  da alienarmi uno svolgimento così semplice e facile. Eppure ho le idee chiare e senza presunzione, so esattamente cosa vorrei scrivere. Vabbè, mo' provo così: 

"Cara signora moglie, premesso che non ci conosciamo, mi permetto rivolgerle una domanda...". Non ci ha pensato su la prostituta professionista April Adams di NYC, per scrivere una lettera aperta alle mogli dei clienti che arricchiscono il suo nutrito novero di assidui frequentatori. Azz!!! E che vorrebbe la signora di tanto importante per esporsi in prima persona e dichiarare apertamente la sua funzione sociale? "...se suo marito viene da me, è solo perché vuol restare con lei...". Eh sì, dicono tutte così, intanto ti becchi fior di quattrini e chiacchiere non ce ne vogliono. "...non si è mai lamentato delle sue scarse prestazioni? Non ha mai fatto intendere la sua insoddisfazione sessuale? E nel caso, non sarebbe meglio passare la mano a me che potrei gestire meglio la situazione al solo fine di tener saldo il vostro matrimonio?". Ariazz!!! Allora ci fai, cara la mia April, a proposito, dammi il tuo numero di telefono perché avrei da...parlarti a lungo! "... Preferirebbe che facesse sesso con la prima che capiti, chessò, una vicina di casa, una sciacquetta qualunque pescata in un bar o altrove? Lei si è mai chiesta quanta disponibilità offre a suo marito per fare sesso? Lui non le da abbastanza perché lei è troppo occupata, troppo presa da casa, lavoro, figli e magari anche se lo fate, è a scapito del piacere di entrambi...". Senti Febbray, Marzy o coma cacchio ti chiami, ma stai bussando a soldi? No dico, vuoi ricattare il marito?. "... Non ho problemi di nessun genere, desidero solo che mi venga riconosciuto il grande ruolo morale, la mia figura professionale, tanto discussa e  a volte bistrattata spregevolmente, ha un suo valore sociale: io salvo i matrimoni, io unisco e tengo ben salde le coppie, io aggrego e non divido.". E quindi? Il monumento dove vuoi che lo mettiamo ai giardinetti pubblici al fianco di Garibaldi? Vuoi costituire una onlus? Insomma, April...le gambe, cosa dovrebbero fare le mogli? "...ringraziarmi, almeno un pizzico di riconoscenza, quando lui vede me e sta con me, voi "fate" la quantità di sesso che desiderate. Io sono "ingrediente" unico che santifica la vostra lunghissima unione, io fornisco ad entrambi la felicità sessuale!". Clap...clap...clap...Santa subito! 

A parte i miei sciocchi intercalari, vuoi vedere che 'sta signora, in fondo, non ha poi tutti i torti? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13079509

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
madonna59
madonna59 il 21/01/15 alle 08:51 via WEB
Cioèèèèèèèèèèèè????????????
Ma se fossi la moglie cornuta (perchè è cornuta), sai la "signora" ed il mio già ex consorte dove li manderei???
affan....giretto al Pincio, ecco!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 10:38 via WEB
Immaginavo questa reazione da parte vostra. Vedi Miri,la lettera aperta della prostituta non è politicamente corretta e sicuramente esecrabile, da non accettare. Tuttavia, a mente fredda, ho pensato che forse non ha tutti i torti. Intendiamoci, ho sperato di condividere con voi alcuni passaggi che mi sono sembrati essenziali. Un marito insoddisfatto sessualmente della moglie ma innamorato veramente di essa, è autorizzato a frequentare la prostituta? Ovvero, meglio saperlo in mani di una professionista di un certo livello, con un rapporto saltuario e circoscritto alla sola prestazione, oppure amante/i sparsi qua e là con occasioni magari prese al volo? Questo è stato il punto che mi ha colpito molto e che volevo discutere con voi! Ciao Mirietta, sono un rompipalle vero?
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 21/01/15 alle 08:56 via WEB
porella...lei si immola per il bene della famiglia!!! ahahhaha...buongiorno Carletto! smackkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 10:42 via WEB
Beh Tina, a parte le battute facili che anch'io ho espresso, pensandoci su meglio e a mente fredda e distaccata, credi che certe argomentazioni siano proprio fuori di testa? Cioè....meglio sapere con certezza che un marito si tolga gli sfizi che non offre la moglie o immaginare che certe "cose" le faccia in giro con altre...a caso o con amanti che mantiene un po' così, in giro??? Ciao Tina, un bacione!
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 21/01/15 alle 09:16 via WEB
secondo me gli intercalari te li ha suggeriti il tuo 51%, tu non ti incazzeresti per queste prove di coraggio!!! Comunque è certo che, in quest'epoca di pazzi ci mancavano ...le idiozie sulla morale della prostituzione. Buenas dias Carlitos!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 10:46 via WEB
No, mia moglie ha altri pensieri per la testa! Però, Luca, cerca di ragionare un po' e a mente fredda, ti invito ad esaminare le argomentazioni di costei. Ci sono punti che ti sembrano interessanti o cestiniamo a priori tutto il problema? Perché in fondo, qua di problema si tratta! Buon giorno caro.
(Rispondi)
 
 
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 22/01/15 alle 12:05 via WEB
Sai cosa, potrebbero anche esserci punti interessanti. Voglio dire, senz'altro il mestiere della prostituta è il più antico del mondo, e senz'altro ha un ruolo sociale ben definito, a discapito di ciò che si ostinano a sostenere i puritani più convinti. Sicuramente qualche marito ha di che trovare conforto qualora non fosse soddisfatto della vita di coppia, e forse come valvola di sfogo è efficacie, inde evitare di sfogarsi in malo modo nelle mura domestiche. Ovviamente non ci si può aspettare che una moglie cornificata porga l'altra guancia e proponga una puttana per il processo di beatificazione. Io opto, per questi casi, nel giusto "occhio non vede, cuore non duole." Anche se poi in fondo tutto è risaputo. La stronzata sai qual è: il fatto che questa signorina voglia sentirsi dire magari "brava", perché al dì là di un simile intento, non vedo a cosa diavolo dovrebbe servire una simile pubblica esternazione. Mettici poi i tempi, grazie alla rete, ed alla demenza di troppi utilizzatori, molta gente si sente il diritto di sparare cazzate che poi saranno appestate di centinaia di "mi piace", ecco, il problema è solo questo. Il concetto espresso dall'astante assistente sessuale è pure giusto, ma nell'esternarsi trova il modo peggiore di diventare idiota.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/15 alle 12:23 via WEB
Reso il concetto, ma non dimenticare mai quanto io ci sguazzi nel porgere certe notizie del menga, "vestendole" e proponendole con serie connotazioni morali e sociali. Ho colto un occasione per imbastire un discorso che comunque sapevo non avrebbe portato niente di concreto: cosa vuoi che possa aver inciso e segnato, una prostituta che scrive una lettera aperta???? UN CAXXO...appunto!!! Ciao Luca, una buona giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 21/01/15 alle 09:23 via WEB
Io l'avrei già fatta a fette. Non le avrei mai permesso di togliermi ogni soddisfazione! In primis :dare e ricevere piacere assoluto dal consorte; secondo: privarmi anche di quel superfluo materiale da godere in due -marito e moglie s'intende- . Si io la farei martire, non Santa; ma proprio la martorizzerei. Quanto a mio marito, lo manderei a quel paese con un biglietto di sola andata. Finché sono all'oscuro di tutto passi! Non posso arrovelarmi continuamente il cervello in supposizioni. Ma non sopportorei mai che lui rinunciasse a darmi piacere per soddisfare un altra. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 10:48 via WEB
Bene Laura, una buona risposta. Se tra te e il tuo uomo, non vi sono problemi e l'intesa sessuale tra voi due, è perfetta, perché lui frequenta una prostituta regolarmente? Buon giorno mio cara.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 21/01/15 alle 17:41 via WEB
Stai parlando di te?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 17:43 via WEB
Certo che non parlo di te e nè tanto meno di me!!! Era nel discorso.... tanto per dire!
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 21/01/15 alle 18:20 via WEB
Perché vai a prostitute?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 18:32 via WEB
Laura, sei in te o hai preso qualcosa???
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 21/01/15 alle 19:02 via WEB
Il caffè.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 19:05 via WEB
Beh evitalo in futuro, ti fa scrivere a... sproposito...e non a me!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 21/01/15 alle 20:25 via WEB
Tu mi hai scritto che mio marito va a prostitute. Non si scrivono queste cose pericolose. Almeno non a una calabrese puro sangue come me. Hai idea di come mi ero preparata per affrontare mio marito stasera? Avevo già preparato la lista per fargli il terzo grado. Ho frugato tra le sue cose per cercare qualche indizio; una via di mezzo tra rex e il commissario Montalbano.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/15 alle 10:16 via WEB
Mai pensata una cosa del genere e non mi sarei mai permesso: era nel discorso...potevo dire anche che io vado a puttane...per raccontare.....Vabbè, tanto..... Ciao.
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 22/01/15 alle 11:14 via WEB
Ahahah ti ho fregato! Lo sapevo che te la saresti bevuta. Però non dirlo in pubblico che vai a p... Insomma hai capito. E lo stesso di come quando il cetriolo scivola nel didietro alla'ortolano e di quando certe cose le prendi nel lati B.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/15 alle 12:18 via WEB
Gnè....gnè...gnè.... Tutto tu fai: mela canti, mela suoni!!!
(Rispondi)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/01/15 alle 09:26 via WEB
No aspè ma non ho capito.. Ho letto due volte il post (perdonami ma ho sonno ancora). Cioè questa prostituta ha scritto alle mogli dei suoi clienti sostenendo di non preoccuparsi perché se loro vanno con lei è perché vogliono restare con le mogli? Mi sfugge qualche passaggio. Ma non tanto lei, ma i clienti...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 10:58 via WEB
Non sei proprio fuori argomento Ale. La lettera aperta nasce proprio da un novero di clienti fissi che ciclicamente frequenta la professionista. Orbene, lei sa e capisce che tanto quegli uomini si rivolgono a lei proprio perché insoddisfatti delle mogli sotto l'aspetto puramente sessuale! Ovvero, quello che non si può avere e scambiare con la consorte, lo offre la prostituta! Un rapporto limitato alla prestazione e niente di più, fermo restando che non intacca l'unione sentimentale con la compagna. Cero è un po' difficile da accettare e digerire. Capisco l'impaccio, ma pensandoci su freddamente, se ci sono problemi sessuali tra la coppia, è giusto che un marito vada fuori a cercare la risoluzione? E come si accontenta? Andando in giro a scopare ciò che gli capita a tiro oppure meglio un ciclo fisso cadenzato con un professionista che non creerebbe problemi? Ecco il punto focale della provocazione della prostituta che ho voluto mettere in risalto per discuterne con voi! Buon giorno Ale.
(Rispondi)
 
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 21/01/15 alle 11:23 via WEB
Ok ora ho capito il senso. Sì in effetti freddamente pensandoci non ha poi così torto..
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 11:45 via WEB
Appunto, mi è sembrato un buon motivo di discussione. Grazie Ale, felice giornata.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 21/01/15 alle 09:51 via WEB
questa è fuori di testa,dovrebbe farsi qualche seduta dallo psicologo.buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 11:00 via WEB
Ne sei certa????? Se i mariti la frequentano, forse c'è un problema tra le donne e quei mariti che la frequentano assiduamente. Pensaci! Buon giorno Dolce.
(Rispondi)
 
zoe_zrz0
zoe_zrz0 il 21/01/15 alle 10:49 via WEB
Ma tu guarda sta benefattrice,addirittura le sue prestazioni sarebbero salutari per la coppia...ma andasse a ...... lei è ì mariti che si tiene in cura.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 11:02 via WEB
OK! La mandiamo a quel paese, non c'è problema. Ma ci sarà una ragione se in una coppia, il marito va a puttana regolarmente???? Questo è la provocazione della prostituta mia cara Donnie. E su questo che volevo farvi riflettere!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
 
 
zoe_zrz0
zoe_zrz0 il 21/01/15 alle 11:10 via WEB
E se il marito fosse solo un porco???
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 11:11 via WEB
E chi è che sta con porco? Quale moglie?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
zoe_zrz0
zoe_zrz0 il 21/01/15 alle 14:51 via WEB
Forse una moglie ignara delle pretese sessualità del marito? Non sempre i problemi sessualità riguardano entrambi i coniugi spesso il marito si scoccia della solita minestra e cerca altrove nuove pietanze
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 17:07 via WEB
Certo è possibile, ecco perché sostengo che in una coppia ci deve essere condivisone completa sotto i punti di vista. Se c'è il problema, si affronta e si verifica. Altrimenti la coppia è già in...bilico! Ciao Donnie.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 21/01/15 alle 11:37 via WEB
Vale anche per le mogli insoddisfatte, allora, se si rivolgono ad un toy boy, oppure no? Buona giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 11:48 via WEB
Esatto Grazia!!! Brava, hai colto nel segno, solo che giunti al punto di essere entrambi insoddisfatti, reputerei la coppia già...disfatta!!! Che coppia sarebbe? Ciao, buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 21/01/15 alle 12:57 via WEB
Una coppia...scoppiata! Buona giornata:)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 13:04 via WEB
Appunto, allora meglio dividersi!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 21/01/15 alle 11:48 via WEB
Buongiorno Carlo...Non ho mai reclamato esplicitamente ad un uomo che cosa prova per un atto sessuale a pagamento. Il rapporto con una prostituta potrei definirlo come un incontro sessuale dove emerge la solitudine di entrambi. Per l'uomo il possesso e la mancanza di benessere psicofisico. Per la donna la sfrontatezza e nella la mercificazione del proprio corpo la nullità di un sentimento. Buona giornata Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 12:33 via WEB
Vedi Patty, io sono uno che non ha mai creduto alla "solitudine" delle prostitute: cioè non penso a loro come donne frustrate, depresse e oppresse da qualche pappone che le obbliga. E' un mestiere, è una scelta di vita, la fanno perché va ben così per loro. Cero ci saranno poi quelle "obbligate" dalle circostanze e costrette per ragioni particolari. Ma queste di cui parliamo sono di un certo livello e non battone di strada. Poi che il loro impiego e impegno possa essere discutibile, non ho problemi ad ammetterlo. Resta tuttavia una funzione, la loro prestazione è comunque dovuta a qualcuno che le sceglie. Quindi retorica e morale a parte, ci sta tutto. Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 21/01/15 alle 15:45 via WEB
Caro Carlo...potevi dirlo...le hostess da 1000 euro a notte? Non per essere bigotte e puritane,ma oltre alla soddisfazione sessuale...il conto dell'albergo..la cena...la lingerie di lusso..cosa pensano di trovare il soffitto capovolto?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 17:10 via WEB
Non è il soffitto capovolto, è l'appagamento esclusivamente sessuale. E colui che accerta di non poter ottenere tutto dalla moglie e cerca fuori casa ciò che gli manca. Tuttavia, non molla la signora, è innamorato e vuole condividere con lei tutto il resto! Strano ma possibile. O no?
(Rispondi)
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/01/15 alle 12:11 via WEB
Leggendo i commenti isterici (e forse anche invidiosi) di certe donnine represse, ipocrite e moraliste, posso ben capire perchè i mariti scelgono di andare a puttane!
(Rispondi)
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/01/15 alle 12:20 via WEB
A proposito: ma è la pornostar April Adams? In tal caso, invito le signore qui presenti a dare uno sguardo alle sue performance per meglio comprendere la differenza tra una Donna che vive il sesso senza inibizioni e voi classiche mogliettine bigotte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 12:37 via WEB
Non mi è parso di aver colto isterismi Kit, diciamo che l'argomento è un po' delicato e non sempre si è padroni delle proprie idee tanto da manifestarle liberamente e senza preconcetti. Infatti, sull'aspetto del marito che sceglie di andare a puttane, verterebbe la discussione. Perché?????
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 12:38 via WEB
Il nome è quello ma francamente, non frequentando i due ambienti deputati, non sono in grado di confermare. Ma cambierebbe qualcosa se lo fosse???
(Rispondi)
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/01/15 alle 12:45 via WEB
Carlo, perchè gli uomini, rispetto alle donne che sono più condizionate dal contesto sociale e culturale, vivono il sesso con maggiore libertà!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 12:56 via WEB
Caro mio la cultura, il brodo di cultura nel quale noi siamo immersi, non lo si prepara a Masterchef!!! Il tempo, il lungo tempo ci plasma e ci induce a formazione, sapere e comportamento. Non magari, come molti sostengono, siamo più penalizzati per via del Vaticano che alle nostre porte. Beh, non ne sono molto convinto tuttavia,ammetto che siamo bigotti e ipocriti sotto certi aspetti. Certi risvolti dobbiamo trattarli con prudenza, con sotterfugi, con molta cautela. Evitiamo di esporci per paura, per non essere confusi, tutto qui. L'uomo in tal senso è avvantaggiato rispetto alla donna. Pazientiamo perché siamo vicini alla rivoluzione, al cambio epocale. Le prime avvisagli ci sono, quindi arriveremo al punto che una discussione pubblica come questa potrà essere affrontata lealmente e con una serenità che non è di questo momento storico.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 21/01/15 alle 12:12 via WEB
quando si dice la bonta'.....meno male che ci sei April:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 12:40 via WEB
La tua battuta è significativa, velata di sarcasmo, ma dice molto sulla posizione della donna...oggetto. Serve all'uopo???? Buon giorno Nelly.
(Rispondi)
 
 
 
nella65vit
nella65vit il 21/01/15 alle 16:47 via WEB
era solo sarcasmo. Abbiamo trovato la soluzione per i evitare i divorzi e le separazioni:seminare il mondo di signorine April.Non e' terribile?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 17:05 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!! E certo, avevo capito e capisco ancora che è sarcasmo. Ciao peste.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 21/01/15 alle 12:26 via WEB
Premesso che oggi giorno, marketing media e pr scrivono quello che il pubblico vuole leggere e ahime non credo ad un tubo di quel che leggo, si. Dico si. Secondo me ha toccato punti molto veri, piu' o meno opinabili, sicuramente pungenti come il grande monellaccio sa scegliere e riportare. La soddisfazione della coppia, il piacere sessuale di entrambi conta... e chi dei due e' piu' attivo (uomo o donna che sia) spesso cerca sfogo altrove. Giusto o morale? Sicuramente greci e romani erano piu' aperti in materia. Lo societa' moderna invece mi sembra alquanto bigotta per i modi in cui viene vissuta la monogamia. Grande Carlo sempre sulla news! Cosi si dice? ;) Ciao e serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 12:46 via WEB
hai colto il senso del post Simo: siamo a criticare a priori, aborriamo certe situazioni scabrose perché bigotti ma in realtà, con freddezza e disincanto, alcune domande non dovremmo eluderle perché ci riguardano, anche se siamo restii. La lettera è vera, l'ho letta, è stata pubblicata. Come è vera la chiara provocazione fatta da April. Parla di cose concrete e non astratte, ammettiamolo, c'è da notare se funziona tutto bene nella coppia o se ci sono intoppi che portano fuori dall'unione. Ovviamente, porrei uomini e donne sullo stesso piano: vale per gli uni per le altre. Ciao Simo.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 21/01/15 alle 12:28 via WEB
mettiamola così..c'è chi non ha moglie...e in qualche modo deve pur fare..però è sempre squallido..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 12:49 via WEB
Il caso di cui ci stiamo occupando, è squallido, penoso e misero. Il punto è capire perché la provocazione della prostituta e quanto di vero possa esserci nelle sue argomentazioni. L'uomo solo che decide di frequentare una prostituta non deve dar conto. Ma l'uomo sposato, beh una ragione, un perché lo deve avere, altrimenti è un porco e niente più. Ciao Mara, grazie e buona giornata.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 21/01/15 alle 12:46 via WEB
Sì, vabbè. Come sempre l'esagerazione. Che la prostituzione sia "una mano santa" per tanti versi, son la prima a non negarlo. Che le prostitute volontarie ( non parlo certo delle povere ragazze e ragazzi, anche, sfruttate ) debbano essere regolarizzate, tutelate, son la prima a dirlo. Ma che adesso vogliamo addirittura dire che sono delle Sante Salvamatrimoni, no, dai. Un conto è riconoscerne i diritti compreso quello di tutela, un conto è che adesso si mettano anche a dire che è grazie a loro se il mondo va meglio. Un uomo sposato che va con le prostitute è sicuramente un uomo frustrato e non è detto che sia per forza colpa della moglie...a volte anche sì, per carità. Ma sarebbe tanto facile divorziare e poi darsi alla vita che si vuole, per esempio. Solo che, in molti casi, l'idea di dover poi pagare per mantenere i figli è peggio di quella di pagare una prostituta. Con la differenza che la prostituta non ti lava le mutande, non ti cucina la cena tutte le sere. Quindi...ok la prostituzione libera e regolamentata. Ma non facciamo degli uomini che ne fanno uso dei martiri dediti alla famiglia e agli alti valori coniugali. :) No? Ciao Carletto!
(Rispondi)
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 21/01/15 alle 12:56 via WEB
Vittime delle mogli no, ma vittime della monogamia sicuramente!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 13:03 via WEB
Tiffy, la provocazione della April e la mia a seguire è evidente!!! Macchè sante!!!! Però devi riflettere su alcuni punti dell'argomentazione. E se il marito ama la moglie, non vuol perderla e sente che è la donna della sua vita, perché dovrebbe divorziare? Una situazione kafkiana ma che la dice lunga sul rapporto sessuale: da una parte un uomo che esige e dall'altra una donna che dispensa con piacere ma nello stesso tempo, centellinando. Un focoso e una tiepida amante. Allora? Perché se ci sono sentimenti profondi e veri, si deve giungere alla separazione? La vita sessuale ha una sua valenza e se non c'è perfetta sintonia, ci può stare!!! E vale anche per la donna lo stesso discorso. Questo è il vero punto di discussione.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 21/01/15 alle 13:28 via WEB
Le prostitute, oggi; forse pure da sempre, hanno avuto una funzione rassicurante e consolatoria, circa le possibili ansie da prestazioni del maschio che passa, attraverso il pagamento a quelle pratiche a lui "negate" nel rapporto di coppia. E tuttavia, passando dal pagamento e dal concetto di potere, assumono una forma di deresponsabilizzazione, per non aver commesso adulterio. Carlo...uhmmmmm, non saprei..., insomma... Piacevole pomeriggio, preceduto da un buon pranzo....
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 17:26 via WEB
Per Peppe: La tua perplessità mi piace perché sei stato colpito da argomenti non troppo aleatori. C'è quella piccola parte importante che va verificata: è possibile che si vada da una prostituta solo per un'appagamento che non si ottiene in casa? E tutto ciò non a scapito di un matrimonio saldo e condiviso serenamente? Ciao Peppe, buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 21/01/15 alle 15:11 via WEB
Rispondo sia a Kit che a te: la vita è fatta di scelte. Nessuno impone la monogamia. Se non vuoi essere monogamo, non sposarti. Stai da solo, ti cucini, ti lavi, ti stiri e poi fai tutto ciò che vuoi tu, compreso avere 19 fidanzate, 14 amanti e la serata libera con le prostitute, se ti va. Se "ami" una donna ( o un uomo ) non la tradisci. Perchè non ti viene da farlo, semplicemente. Se non ami la donna ( o l'uomo ) allora devi scegliere. Vuoi una coppia aperta non monogama? Ottimo: quando conosci una persona che ti piace, le parli sinceramente e dichiari di non volere "monogamia". Se l'altra persona è d'accordo...perfetto. Ma i maritini che fanno tutti i pucci pucci e poi, di nascosto, vanno con le prostitute, per me son dei vigliacchi senzapalle. Poi magari alla moglie impongono la gonna al ginocchio. Eh no. Basta essere chiari nella vita: "non voglio impegni". E l'altra persona si regola di conseguenza. Ci son coppie che stanno insieme da ventenni, si tradiscono reciprocamente quando vogliono e sono leali tra loro sentendosi "una coppia speciale". Così mi sta bene. Poi ci sono i monogami ed è giusto che anche loro vivano secondo loro gusto: però se un monogamo pensa di stare con un altro monogamo...e quello invece non lo è...allora sei scorretto. :)
(Rispondi)
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 21/01/15 alle 15:57 via WEB
Cioè ovviamente vale anche per le donne, eh, ecco perchè ho messo tra parentesi "o un uomo". No perchè, noi ce la prendiamo tanto con le prostitute ma, a sentire in giro, ultimamente la prostituzione maschile va alla grandissima! Vuol dire che anche tante mogli ciurlano volentieri nel manico :)) Ma, evidentemente, avere il marito che porta lo stipendio, che ripara il rubinetto e che dà loro la bella parvenza di "signora" fa comodo. Come vedete: non voglio essere di parte.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 17:32 via WEB
Per Tiffy: La tua posizione è legittima, seria e responsabile. Non vedo tanti motivi di discussioni. Ovvero, per te non esiste la possibilità: o tutto o niente.Ovvero o prendi ciò che in casa è possibile o niente. Qua invece, abbiamo presupposto una situazione non appagante. E' possibile secondo te che un marito, innamorato, con un bellissimo rapporto con la moglie, sotto il profilo sessuale, cerchi fuori casa ciò che la moglie non riesce per motivi suoi, a offrirgli? Ovviamente questa domanda varrebbe anche per la moglie. Generalmente i mal di testa e tutte le menate varie sono a carico della donne, diciamo che è più facile quindi per l'uomo andare a...grattarsi da qualche altra parte. Ciò non toglie che in presenza di rapporti sessuali soddisfacenti in casa, evitino le sortite di entrambi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 21/01/15 alle 17:57 via WEB
Guarda Carlo, io parlo per me. Personalmente non credo, per carattere, di essere in grado di promettere fedeltà e dedizione a un uomo per la vita. Quindi, non mi sposerò mai. A meno che, invecchiando, non mi cambi il cervello. Il mio concetto ideale di "storia" è: "Io a casa mia, tu a casa tua, conti bancari separati e ci si vede per il piacere di stare insieme, senza obblighi e vantaggi". Però, di contro, aborro il tradimento. Quindi, finchè sto con una persona, premesso e detto che non è detto sia "per sempre", non tradisco e mi piacerebbe non essere tradita. Ovviamente è il mio modo di intendere le cose, nè migliore nè peggiore di nessun'altro. Poi Carlo: parliamoci chiaro, non in tutte le famiglie c'è la possibilità di preoccuparsi dell'appagamento sessuale. Non tutti possono permettersi l'escort di lusso. Ci son famiglie dove magari ci si priva di molte cose, dove magari si impedisce alla moglie un parrucchiere o un abito costoso ( che magari la farebbe sentire più donna e più carina e più vogliosa ) e poi si spendono 100 euro con una prostituta. Ci sono famiglie dove si nega il capo d'abbigliamento, il giocattolo, il regalo al figlio e poi si spendono 100 euro con la prostituta. Famiglie dove il marito non porta la moglie al ristorante per risparmiare e poi dà 100 euro alla prostituta. Onestamente? Le donne avranno anche il mal di testa ma, con l'andare dell'età, sono, fisiologicamente, gli uomini a essere meno soddisfacenti...quindi...se i soldi che il "marito medio" spende con una prostituta li usasse per un mazzo di fiori e una cenetta romantica con la moglie...magari poi, la moglie, è anche più "ispirata" a impegnarsi in altri campi. Secondo me, ripeto, son scelte: se uno/a è solo/a può far ciò che vuole. Quando ci si fa una famiglia subentrano altre responsabilità. A me, se crescono 50 euro, viene più naturale spenderle per fare un regalo a mia figlia anzichè "affittarmi" un ragazzo...a un padre di famiglia medio dovrebbe venire lo stesso pensiero. E l'appagamento sessuale, se ama così tanto la moglie, cerca di ottenerlo da lei. Ma, ripeto, è solo un mio pensiero :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 18:42 via WEB
Cara mia, non facciamo accademia nè tanto meno lezioni in cattedra. Stiamo facendo due chiacchiere e ci stiamo confrontando su un particole argomento che sicuramente è tale da aprirsi a varie interpretazioni: per esempio nel tuo caso, propendi per un caso limite, ovvero, stai con un uno, tu da una parte, lui dall'altra e ognuno con i propri beni. Se ciò è stare con un uno....non è coppia come si intende comunemente perché non condividete niente se non il piacere di...vedersi!!! Quindi già il tuo caso, legittimo e rispettabile, è fuori discussione. Poi c'è un altro particolare, un ottica che forse non hai colto nella valutazione: si parla di una prostituta d'alto bordo, una che non prende cento dollari, quindi si presuppone che si parli di famiglie molto facoltose. Insomma, un "amante" costosa, senza pretese, senza intoppi e a comando. Appunto solo per quel "ingrato" compito. Una scelta di vita per chi può permetterselo????
(Rispondi)
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 21/01/15 alle 19:09 via WEB
Per me, per come la intendo io, è molto più sincera una coppia che condivide SOLO il piacere di stare insieme e le miserie ognuno se le affronta da sè, anzichè una coppia che condivide tutte le miserie della vita, perchè fa comodo dividere i danni a metà, ma il piacere se lo va a comprare altrove...punti di vista :) Ovvio che la coppia ideale è quella che condivide entrambe le cose. Ma a quanto pare è proprio quel tipo di coppia che vien messa in discussione, no? Certo che è il sogno di tutti avere la moglie che ascolta le lamentele, che cucina, che stira, che lava, che tiene la fronte quando uno vomita, che tiene la mano quando uno sta male...e poi avere l'amante che non rompe le balle e fa i numeri cinesi nel letto a comando. Su questo non si discute che è un sogno di tutti. Si possono avere entrambe senza far torto a nessuno? Una moglie accetterebbe? Se sì, bene, se no, si sceglie cosa si preferisce tra le due. Facile. Mica ci si deve sposare per forza, nella vita.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 19:29 via WEB
OK!!!! Siamo d'accordo, non è vangelo, sono punti di vista accettabili. Io personalmente non sono coinvolto da questo argomento intrigante e pruriginoso. Però mi è sembrata interessante la lettera della Adams (stando a Kit è una pornostar addirittura), se non altro per imbastire una chiacchierata che andava oltre le nostre situazioni personali. Almeno così ho presunto. Ciao Tiffy.
(Rispondi)
 
paganini777
paganini777 il 21/01/15 alle 15:08 via WEB
Il mio sospetto è che qualche donna abbia scoperto il marito frequentare questa "operatrice sessuale" e abbia deciso di divorziare. Da qui la lettera della scrupolosa "assistente matrimoniale" per rimediare al torto dell'uomo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 17:13 via WEB
Non è peregrina la tua idea ma è una lettera che la signora ha inviato a tutte le mogli dei suoi clienti. Un semplice atto provocatorio ma pur sempre una trovata che scatena una bella discussione. Buona serata Pag.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 21/01/15 alle 15:23 via WEB
La signora in questione fa il mestiere cosidetto il "più vecchio del mondo" niente che nessuna donna non sapesse già.... Ora sappiamo bene tutte che di uomini santi e fedeli non ne esistono, chiaro è che se una donna ha le corna fatte una volta o costantemente non ci passa sopra e perdona, almeno non tutte.. Però seguendo il tuo ragionamento, visto che questo "vizio" degli uomini è ineliminabile, piuttosto che una relazione clandestina, un incontro con la prima che passa o ancora peggio alla cieca con tanto di rischi non da poco, sicuramente è meglio con una che fa questo "mestiere". Questo però non giustifica la lettera della signora che non solo è fuori luogo ma sembrerebbe fatta con uno scopo preciso che solo lei può sapere.. A prescindere che ora dirai che anche le donne tradiscono ed è vero chiaramente, gli uomini sono diversi dalle donne e hanno queste chiamiamole elegantemente "priorità", ma non possono aspettarsi che noi donne dicamo "bravi" o che ce ne freghiamo alla grande dei tradimenti.. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 17:23 via WEB
Fai un discorso che sta in piedi: uomini e donne possono essere potenziali traditori, tuttavia gli uomini, sono più propensi. Detto questo, parliamo di una prostituta di un certo livello e non di una comune battona di strada. Ovvio, che la provocazione è riferita alla ricerca del sesso impossibile da ottenere dalla propria moglie, quel sesso che se fosse dato magari appagherebbe l'uomo e non andrebbe fuori a cercarne dell'altro. Ovvio che questo discorso a parità di condizioni, potrebbe interessare anche la donna. In tal caso, due che non si incontrano sessualmente sono già da...separarsi. La prostituta ha provocato la discussione volutamente. Ora ne stiamo parlando ma non sostengo a priori la sua posizione, magari ha sbagliato. Ciao Rosetta, buona serata.
(Rispondi)
 
angelheart_2014
angelheart_2014 il 21/01/15 alle 20:02 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/15 alle 20:07 via WEB
Grazie Monika, una buona serata e una dolce notte a te.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 22/01/15 alle 02:05 via WEB
Ciao caro Carlo...."È regola dell'uomo avveduto abbandonare le cose che lo abbandonano; cioè, non aspettare di essere un astro al tramonto"...( Baltasar Gracián)Un bacio con affetto
Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/15 alle 10:17 via WEB
Ciao Lidia, un affettuoso saluto e una buona giornata.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 24/01/15 alle 23:54 via WEB
..ha ragione !! hahhah
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/01/15 alle 07:58 via WEB
Chi??????????? Lei o...lei?????
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 25/01/15 alle 02:49 via WEB
Interessanti le affermazioni di questa signora, ma la certezza di essere d'aiuto a mariti frustrati e a mogi poco esuberanti, che cosa gliela da? Forse il 'fantastico' racconto, che gli uomini fanno delle loro vite o il congruo riscontro al suo servizio? Buona nottata, anthos
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/01/15 alle 08:01 via WEB
Mah, è tutto da dimostrare mai cara, sono molteplici le ragioni e se fossero vere e reali completamente le sue argomentazioni, ogni maschietto dovrebbe avere una "moglie" per tutte le sue esigenze. Poligami!!!! Ciao.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963