Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskaDoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fSpiky03Vince198elyravQuartoProvvisorionel.silenzio.di.noispalmierosper_letteragianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A CASA DOVETE STARE....VEGLIATE: ORA SAPRETE QU... »

NON SI BATTE...UN CHIODO?

Post n°1278 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

 

Non so come iniziare questo post che mi accingerei a scrivere: non è da me, non ho mai avuto crisi, blocchi tali  da alienarmi uno svolgimento così semplice e facile. Eppure ho le idee chiare e senza presunzione, so esattamente cosa vorrei scrivere. Vabbè, mo' provo così: 

"Cara signora moglie, premesso che non ci conosciamo, mi permetto rivolgerle una domanda...". Non ci ha pensato su la prostituta professionista April Adams di NYC, per scrivere una lettera aperta alle mogli dei clienti che arricchiscono il suo nutrito novero di assidui frequentatori. Azz!!! E che vorrebbe la signora di tanto importante per esporsi in prima persona e dichiarare apertamente la sua funzione sociale? "...se suo marito viene da me, è solo perché vuol restare con lei...". Eh sì, dicono tutte così, intanto ti becchi fior di quattrini e chiacchiere non ce ne vogliono. "...non si è mai lamentato delle sue scarse prestazioni? Non ha mai fatto intendere la sua insoddisfazione sessuale? E nel caso, non sarebbe meglio passare la mano a me che potrei gestire meglio la situazione al solo fine di tener saldo il vostro matrimonio?". Ariazz!!! Allora ci fai, cara la mia April, a proposito, dammi il tuo numero di telefono perché avrei da...parlarti a lungo! "... Preferirebbe che facesse sesso con la prima che capiti, chessò, una vicina di casa, una sciacquetta qualunque pescata in un bar o altrove? Lei si è mai chiesta quanta disponibilità offre a suo marito per fare sesso? Lui non le da abbastanza perché lei è troppo occupata, troppo presa da casa, lavoro, figli e magari anche se lo fate, è a scapito del piacere di entrambi...". Senti Febbray, Marzy o coma cacchio ti chiami, ma stai bussando a soldi? No dico, vuoi ricattare il marito?. "... Non ho problemi di nessun genere, desidero solo che mi venga riconosciuto il grande ruolo morale, la mia figura professionale, tanto discussa e  a volte bistrattata spregevolmente, ha un suo valore sociale: io salvo i matrimoni, io unisco e tengo ben salde le coppie, io aggrego e non divido.". E quindi? Il monumento dove vuoi che lo mettiamo ai giardinetti pubblici al fianco di Garibaldi? Vuoi costituire una onlus? Insomma, April...le gambe, cosa dovrebbero fare le mogli? "...ringraziarmi, almeno un pizzico di riconoscenza, quando lui vede me e sta con me, voi "fate" la quantità di sesso che desiderate. Io sono "ingrediente" unico che santifica la vostra lunghissima unione, io fornisco ad entrambi la felicità sessuale!". Clap...clap...clap...Santa subito! 

A parte i miei sciocchi intercalari, vuoi vedere che 'sta signora, in fondo, non ha poi tutti i torti? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963