Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL CORAGGIO DI FARE UNA SCELTAINDOVINATE: CHI BARA AL BRIDGE? »

AIUTATEMI: SONO IO FUORI DI TESTA?

Post n°4025 pubblicato il 03 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

E' una normalissima foto di una coppia di  innamorati, complici e affiatati che passano un primo pomeriggio sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Il settimanale "OGGI" pubblica una trentina di foto scattate sulla spiaggia di Matteo Salvini e Francesca Verdini. Effusioni a volontà, posizioni variabili rimanendo sempre sulla stessa sdraio, un pomeriggio passato in tal guisa, tra baci sfuggenti, carezze audaci e teneri abbracci. Ripeto, "nulla quaestio" tutto regolare, niente da ritenere osceno e osé. Desidero solo chiedervi: riuscite a immaginarvi un uomo di governo, un leader, un ex ministro, come personaggi del recente passato o anche in attività tutt'ora,  mostrarsi e mettersi in vista con tanto ardore su una spiaggia frequentatissima? Non so, pensate a Berlusconi, Cossiga, D'Alema,  Prodi, Amato, De Mita, Renzi ecc.ecc. durante la loro carriera, hanno mai assunto comportamenti un po' fuori dall'ordinario, senza contegno e senza alcun aplomb? Sono vecchio e voi troppo giovani, sono bacchettone e rimango solo io, mentre voi siete oltre e accettate tutte le libertà, oppure vorreste che chi sia ai vertici della politica debba mantenere un comportamento limitato e senza eccessi. Ditemelo, fatemelo sapere: più che altro mi serve sapere per regolare i fatti miei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15587161

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/21 alle 12:10 via WEB
Tenti di uscire dal seminato caro amico. Non v'è nulla di male o di proibito se "tifi" Salvini. Il dettaglio che ho messo in discussione cercando aiuto, è semplicemente uno: può un personaggio politico di una certa levatura istituzionale e nazionalpopolare, mettersi in mostra (Ricordi dove? Orario? Affollamento?) ben sapendo di essere dinanzi a tanta gente e assumendo pose certamente no da educande? Era in ferie? D'accordo, ma in tal caso poniti in una spiaggia privata oppure accertati di essere solo con la tua bella. I fotografi fanno il loro mestiere, tu non ti mettere in condizione di farti fotografare sapendo benissimo quanto sia ambita la tua immagine in un qualsiasi momento della tua giornata. Oggi ho visto una foto di Renzi al mare: disteso sulla sabbia con gli shorts e camicia aperta, al fianco la sua signora supinamente adagiata e lui che legge un giornale. Il fotografo li ha colti al mare e il contegno oltre che la moderazione, sono salvaguardati. I due stanno pomiciando e se il fotografo aspettava ancora un po' li immortalava mentre scopavano. Andiamo su, abbiamo l'età per capire e io poi, sono un ragazzo anziano che qualcosina l'ho imparata. Buon w.e. Diego.
(Rispondi)
 
 
diego2020200
diego2020200 il 04/09/21 alle 16:05 via WEB
Premesso che non sono tifoso di alcun politico, purtroppo visto il livello culturale di questo parlamento, forse il peggiore della storia repubblicana, ribadisco la libertà di ciascuno, convengo con te quando parliamo dell'OPPORTUNITA' di evitare visto il ruolo, ma anche questo fa parte di una cultura che non c'è. Toninelli che diceva che lavorava pancia a terra e si fa vedere con i monopattini non regolamentati costati un sacco di soldi non pensi che sia altrettanto osceno per il buon senso ? vale ancora il detto, quot capita, tot sententiae ??
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/21 alle 17:18 via WEB
Est modus in rebus! Ahimè, sapevo che sarebbe accaduto, e non sono solito discutere a raffiche. Dal vivo è meglio, poiché cambia il modo di ragionare e la prospettiva del ragionamento. Comunque procedi con comparazioni di lana caprina. I monopattini mostrati da un deficiente a un comportamento discutibile che riguarda etica e morale. Mi spiace Diego, la mia posizione resta la stessa e sono solito rispettare il bon ton e gli atteggiamenti molto composti ed educati. Lui è un "social" e crede di comportarsi come tale con i suoi 48 anni, lui che parla di famiglia e ha avuto due figlie con donne diverse e oggi se la fa con una potrebbe essere sua figlia. Resto un bacchettone e mi va bene così, se questo parlamento sta portando ad avere certi elementi, non è più mia competenza, voto a capocchia solo per avere il diritto di parlare e scrivere. Buona sera Diego.
(Rispondi)
 
 
gin_io
gin_io il 05/09/21 alle 22:12 via WEB
Scusate se vi rompo ancora le scatole ! Prometo che e' l'ultima volta.... Cosa volevi che facesse Renzi sulla sabbia con sua moglie ? Mi sa che anche a casa continua a leggere il giornale......(non ci sono le faccine qui ?) Era meglio che restava con la Boschi ! Mi sa che eri anziano anche da ragazzo, senza offesa ....... Ciao
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/09/21 alle 08:23 via WEB
Adesso sei fuori dall'argomento e non ti rispondo perché vedo che sei ostinato nella tua pervicacia.
(Rispondi)
 
 
 
 
gin_io
gin_io il 06/09/21 alle 22:22 via WEB
Hai ragione, chiedo scusa, ma volevo scherzare un po' Ciao
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/09/21 alle 08:06 via WEB
OK!!!!! No problem!!!! Buon lavoro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963