Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198monellaccio19apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL CORAGGIO DI FARE UNA SCELTAINDOVINATE: CHI BARA AL BRIDGE? »

AIUTATEMI: SONO IO FUORI DI TESTA?

Post n°4025 pubblicato il 03 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

E' una normalissima foto di una coppia di  innamorati, complici e affiatati che passano un primo pomeriggio sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Il settimanale "OGGI" pubblica una trentina di foto scattate sulla spiaggia di Matteo Salvini e Francesca Verdini. Effusioni a volontà, posizioni variabili rimanendo sempre sulla stessa sdraio, un pomeriggio passato in tal guisa, tra baci sfuggenti, carezze audaci e teneri abbracci. Ripeto, "nulla quaestio" tutto regolare, niente da ritenere osceno e osé. Desidero solo chiedervi: riuscite a immaginarvi un uomo di governo, un leader, un ex ministro, come personaggi del recente passato o anche in attività tutt'ora,  mostrarsi e mettersi in vista con tanto ardore su una spiaggia frequentatissima? Non so, pensate a Berlusconi, Cossiga, D'Alema,  Prodi, Amato, De Mita, Renzi ecc.ecc. durante la loro carriera, hanno mai assunto comportamenti un po' fuori dall'ordinario, senza contegno e senza alcun aplomb? Sono vecchio e voi troppo giovani, sono bacchettone e rimango solo io, mentre voi siete oltre e accettate tutte le libertà, oppure vorreste che chi sia ai vertici della politica debba mantenere un comportamento limitato e senza eccessi. Ditemelo, fatemelo sapere: più che altro mi serve sapere per regolare i fatti miei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/21 alle 12:10 via WEB
Tenti di uscire dal seminato caro amico. Non v'è nulla di male o di proibito se "tifi" Salvini. Il dettaglio che ho messo in discussione cercando aiuto, è semplicemente uno: può un personaggio politico di una certa levatura istituzionale e nazionalpopolare, mettersi in mostra (Ricordi dove? Orario? Affollamento?) ben sapendo di essere dinanzi a tanta gente e assumendo pose certamente no da educande? Era in ferie? D'accordo, ma in tal caso poniti in una spiaggia privata oppure accertati di essere solo con la tua bella. I fotografi fanno il loro mestiere, tu non ti mettere in condizione di farti fotografare sapendo benissimo quanto sia ambita la tua immagine in un qualsiasi momento della tua giornata. Oggi ho visto una foto di Renzi al mare: disteso sulla sabbia con gli shorts e camicia aperta, al fianco la sua signora supinamente adagiata e lui che legge un giornale. Il fotografo li ha colti al mare e il contegno oltre che la moderazione, sono salvaguardati. I due stanno pomiciando e se il fotografo aspettava ancora un po' li immortalava mentre scopavano. Andiamo su, abbiamo l'età per capire e io poi, sono un ragazzo anziano che qualcosina l'ho imparata. Buon w.e. Diego.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963