Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Europa League: Il Napoli...Un libro da leggere: L'... »

Il Napoli batte il Torino ma non convince

Post n°2735 pubblicato il 05 Ottobre 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della sesta giornata di campionato il Napoli batte il Torino per 2-1 allo stadio San Paolo. E' la prima vittoria interna in questa stagione per la squadra di Benitez. I tre punti sono importanti, ma il Napoli continua a non convincere. Preoccupa soprattutto la fase difensiva, dove c'è un Albiol che sembra il lontano parente del difensore ammirato nella passata stagione. Ma non è solo lo spagnolo ad essere un caso: Higuain continua a fallire occasioni clamorose e il suo score in questo campionato è fermo ancora a quota zero. Non convince nemmeno il portiere Rafael. La noto positiva è che si è sbloccato Inisgne. Il napoletano ha segnato la prima rete in campionato ed ha fornito un delizioso assist sul secondo gol.

Nei primi venti minuti il Torino gioca meglio. All'11esimo minuto i granata sfiorano il gol con un colpo di testa di Maksimovic. La rete arriva quattro minuto dopo con Quagliarella. Non esente da colpe la retroguardia azzurra. Al 23esimo Insigne colpisce il palo, la palla torna poi ad Higuain che viene rimpallato due volte a due metri dalla porta. Al 32esimo Insigne tira addosso a Gillet da buona posizione. Il portiere del Torino si supera su un gran tiro di Inler al 38esimo. Al 42esimo Gillet blocca in due tempi una conclusione di Insigne. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. Al 53esimo c'è un evento: un cross perfetto di Maggio, ma Michu colpisce la traversa di testa. Il pareggio arriva due minuti dopo grazie ad un colpo di testa di Insigne. Ottimo il cross di Zuniga. Al 59esimo cross dalla sinistra di Insigne per Callejon di controbalzo calcia a lato di pochissimo. Al 62esimo Insigne dà una palla al bacio per Higuain, ma l'argentino devia la palla tra le braccia di Gillet. Al 66esimo David Lopez prende il posto di Gargano. Poco dopo Mertens prende il posto di Michu. Al 72esimo il Napoli passa in vantaggio con un tiro ciabattato di Callejon. Ottimo l'assist di Insigne. All'85esimo Mesto prende il posto dello spento di Higuain. All'87esimo Molinaro guadagna il fondo e crossa al centro: la sfera attraversa l'intera area di rigore e termina a lato. Nel finale Rafael salva il risultato su un tiro Gazzi e fa venire un infarto al pubblico per un'uscita a vuota.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963