Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli torna alla vittoriaIl Napoli batte il Torin... »

Europa League: Il Napoli vince a Bratislava

Post n°2734 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nella seconda giornata del girone I di Europa League il Napoli batte lo Slovan Bratislava per 2-0 allo stadio Štadión Pasienky. La squadra di Benitez torna a casa con tre punti e la testa del girone. Nell'altra gara, lo Sparta Praga ha battuto lo Young Boys per 3-1 Il Napoli mette una seria ipoteca alla qualificazione grazie ad una vittoria con una squadra modesta. Ottima la gara di Hamsik, male invece il reparto difensivo: lo Slovan ha avuto un paio di occasioni clamorose. Il portiere Rafael continua a non convincere sulle uscite.

Al settimo minuto ci prova Mertens, ma il portiere avversario fa suo il pallone in due tempi. Al 18esimo De Guzman calcia in mano al portiere dal dischetto del rigore. Al 20esimo Pernis si salva in angolo su un tiro di Zapata. Al 26esimo De Guzman tira debolmente e il portiere chiude in angolo. Al 29esimo, Hamisk si libera in area e tira ma Panis blocca facilmente. Al 34esimo il Napoli passa in vantaggio con una rete di Hamsik. Ottimo il lancio di Koulibaly. Al 37esimo ci prova Mertens, ma il portiere non si fa soprendere. Al 39esimo De Guzman non sfrutta un'altra buona occasione. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni. Al 57esimo cross dalla sinistra per Milinkovic lasciato solissimo in area, ma il pallone finisce fuori. Al 61esimo Mertens colpisce la parte alta della traversa con un tiro a giro. Callejon prende il posto di uno spento De Guzman. Al 70esimo Milinkovic prova un tiro al giro sempre dalla destra, respinge bene Rafael. Higuain prende il posto di Zapata. Nemmeno il tempo di scaldarsi che l'argentino trova la rete del 2-0. Ottimo l'assist di Hamsik. Al 76esimo Rafael esce a vuoto, ma Milinkovic non ne approfitta. Mesto prende il posto dell'ottimo Hamsik. Al 79esimo Milinkovic colpisce la parte alta della traversa su punizione. All'87esimo Mesto impegna il portiere dello Slovan con un tiro al volo.

Classifica
1 Napoli 6
2 Sparta Praga 3
3 Young Boys 3
4 Slovan Bratislava 0

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963