Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il Napoli vince a Catani...Un libro da leggere: Com... »

Il Napoli batte l'odiata Juventus

Post n°2684 pubblicato il 30 Marzo 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della 31esima giornata il Napoli batte la Juventus per 2-0 allo stadio San Paolo. Gli azzurri hanno disputato una gara perfetta, forse la migliore giocata nel 2014. Nei primi 20 minuti la Juventus è stata surclassata dal Napoli, solo un Buffon strepitoso ha evitato una goleada. Nella ripresa gli azzurri sono un po' calati, ma hanno concesso poco ai bianconeri. Questa volta Benitez ha indovinato i cambi: Pandev e Mertens sono stati decisivi. Insigne e Callejon i miglior in campo, bene anche i quattro della linea difensiva. In ripresa Hamsik. Con questa vittoria il Napoli mette il terzo posto in cassaforte. Ora divertiamoci nelle restanti sette partite e vinciamo la Coppa Italia.

Il Napoli parte subito forte. Al settimo minuto, Inler prova il tiro dalla distanza, Hamsik devia al centro dell'aria sui piedi di Callejon che tira di prima ma Buffon para clamorosamente. Un minuto dopo, viene annullato un gol ad Hamsik per fuorigioco millemetrico. Al decimo minuto, bell'azione di Henrique sull'out di destra, il brasiliano mette in mezzo per Hamsik che prova il tiro ma Buffon para un'altra volta. Al 26esimo, la Juventus mette piede in area del Napoli per la prima volta, ma Reina si fa trovare pronto sul tiro di Lichsteiner. Al 29esimo, Callejon tira una cannonata ma Buffon respinge per l'ennesima volta. Al 37esimo, il Napoli passa in vantaggio con Callejon. Ottimo l'assist di Insigne. Al 44esimo, Osvaldo tenta il gol della serata in rovesciata; la palla termina in curva. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni.

Nella ripresa la Juventus entra in campo con un piglio diverso. Al 52esimo, Higuain lanciato a porta perde l'uno contro uno con Bonucci ma riesce comunque a servire dall'altro lato Insigne che però non trova la conclusione. Al 56esimo, Lichsteiner impegna Reina con un tiro a giro. Al 59esimo, Buffon e la traversa salvano la Juventus su una punizione di Ghoulam. Al 68esimo, un tiro di Inler dalla distanza termina sul fondo. Al 70esimo, il neo entrato Vucinic sfiora il palo con un tiro dal limite. Al 73esimo, Pandev prende il posto di Higuain. Al 76esimo, Ghoulam salva su un incursione di Isla. Al 78esimo, Pandev lancia Hamsik, ma lo slovacco tira tra le braccia di Buffon. Poco dopo, Mertens prende il posto di Hamisk. All'81esimo, in Napoli va sul 2-0 grazie ad uno splendido gol di Mertens. Ottimo l'assist di Pandev. Nel finale entra Dzemaili al posto di Callejon. La partita termina tra gli olè del San Paolo.

Highlights

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963