Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Benitez regala la vittor...Il Napoli batte l'odiat... »

Il Napoli vince a Catania ma non convince

Post n°2683 pubblicato il 26 Marzo 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella 30esima giornata di campionato il Napoli vince contro il Catania per 4-2 allo stadio Massimino. In un clima pesante ed ostico verso i padroni di casa, gli azzurri concludono sul 4 a 0 la prima frazione di gioco ma poi nella ripresa subiscono due reti e rischiano più volte di complicarsi la vita. La doppietta di Zapata e il "golasso" di Henrique sono la nota positiva della serata. Il Napoli continua a regalare gli avversari palle gol a raffica. La fase difensiva continua ad essere un grosso handicap. Non sempre puoi segnare quattro gol. Domenica prossima con la Juventus servirà una super gara per portare a casa la vittoria.

Il Napoli parte subito forte. Al primo minuto, Callejon serve Insigne che tira di sinistro centralmente, Andujar si salva con i piedi. Un minuto dopo, cross di Hamisk dalla destra per la testa di Insigne; la palla termina alta. Al quarto minuto, punizione dai 30 metri di Dzemaili, ma il portiere del Catania non si fa sorprendere. Al 12esimo, il Catania non sfrutta una clamorosa occasione innescata da un errore di Britos. Il tiro di Keko viene salvato da Henrique nei pressi della linea di porta. Al 16esimo, il Napoli passa in vantaggio con Zapata. Ottimo l'assist di Callejon. Per il colombiano è il primo gol in Serie A. Al 21esimo, Keko colpisce la traversa da buona posizione. Al 25esimo, il Napoli raddoppia con Callejon. Il gol nasce da un errore clamoroso della difesa etnea.

Al 27esimo, Barrientos si divora un gol già fatto. Al 31esimo, Callejon sfiora il palo. Al 40esimo, Henrique segna il gol della domenica(ops del mercoledì). Per il brasiliano è il primo gol con la maglia del Napoli. Al 43esimo, Zapata segna la quarta rete per gli azzurri. Ottimo l'assist di Callejon. Sembra finita. Invece nel secondo tempo il Napoli rinuncia a giocare e rimette in corsa il Catania. Al 51esimo, Keko spreca un'occasione. Un minuto dopo, arriva il gol del Catania con Monzon. Al 56esimo, un tiro di Insigne termina sull'esterno della rete. Un minuto dopo, Plasil impegna Reina con un tiro dal limite. Albiol prende il posto di Henrique. Al 62esimo, Keko tira alto. Hamsik lascia il posto a Radosevic. Al 75esimo, il Catania segna la seconda rete con Gyomber. Entra Higuain al posto di Zapata. Nel finale Lodi spreca una buona occasione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963