DAL 20 MAGGIO 2022 QUESTO BLOG NON ACCETTA PIU' COMMENTI ED HA CANCELLATO LA LISTA AMICI. SE VUOI SAPERE PERCHE', CLICCA QUI.
"There is no dark side of the moon, really. Matter of fact, it's all dark"
Pink Floyd
I MIEI LIBRI (dal più recente al più datato)
"Conosceremo una grande quantità di persone sole e dolenti nei prossimi giorni, nei mesi e negli anni a venire. E quando ci domanderanno che cosa stiamo facendo, tu potrai rispondere loro: ricordiamo".
Ray Bradbury, "Fahrenheit 451"
"And all this science, I don't understand: it's just my job, five days a week... A rocket man"
Elton John
Un uomo può perdonare a un altro uomo qualunque cosa, eccetto una cattiva prosa Winston Churchill
Presto / anche noi (…) saremo / perduti in fondo a questo fresco / pezzo di terra: ma non sarà una quiete / la nostra, ché si mescola in essa / troppo una vita che non ha avuto meta. / Avremo un silenzio stento e povero, / un sonno doloroso, che non reca / dolcezza e pace, ma nostalgia e rimprovero PIER PAOLO PASOLINI
Cazzarola!
|
Post n°1768 pubblicato il 24 Marzo 2011 da massimocoppa
Il presidente della Regione Puglia veste i panni dello storico personaggio in un processo virtuale QUEL MASANIELLO DI NICHI VENDOLA… MA SOLO A TEATRO
Diciamo la verità: un presidente di Regione (oggi vengono impropriamente detti “governatori”, neanche l’Italia fosse uno Stato federale modello USA) che recita in teatro non è cosa di tutti i giorni. È quindi con stupore che si apprende che Nichi Vendola, il famoso e controverso presidente della Regione Puglia, si è esibito al famoso teatro Petruzzelli di Bari, aggiungendo un’altra perla alla collana delle sue originalità. Lo spettacolo era costituito da una sorta di processo virtuale alla famosa rivolta dei napoletani del 1647, durante il dominio spagnolo. Quel sollevamento, nato per l’estrema indigenza della popolazione, trovò il suo leader naturale in Masaniello: e Vendola ha interpretato proprio Masaniello, quasi a voler rimarcare una vicinanza tra personaggi che possono essere amati ed odiati, ma che non lasciano indifferenti. Nichi Vendola, infatti, è un politico che ha molti fans ed altrettanti detrattori; così come Masaniello il quale, mutatis mutandis, capeggiò una ribellione che presentò anche lati oscuri e problematici e, infine, finì nel sangue ma anche nell’ignominia del suo capo, storicamente diventando l’antesignana di ogni populismo e di ogni rivoluzione tradita. In questo processo surreale Masaniello ha arringato la platea teatrale difendendo il suo operato e la sua ragion storica; a rappresentare l’accusa era nientemeno che Giancarlo Caselli, procuratore della Repubblica di Torino, mentre consulente scientifico della difesa (o perito di parte che dir si voglia) era Giuseppe Galasso, uno storico e scrittore napoletano abbastanza noto agli addetti ai lavori. Com’è finita? Masaniello è stato assolto “perché la giustizia prevale sul formalismo del diritto”.
La URL per il Trackback di questo messaggio è: https://gold.libero.it/massimocoppa/trackback.php?msg=10038730 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Commenti al Post:
|
moki3dgl il 24/03/11 alle 18:54 via WEB
...appunto ke sia solo teatro...ma nn ha altre cose piu' pressanti di cui okuparsi?
(Rispondi)
|
|
|
susannacasta3 il 24/03/11 alle 19:03 via WEB
Massimo ci sono cose più importanti non trovi? è vero che per dare i soldi al teatro aumentano la benzina? l'ha detto oggi il tg ciao
(Rispondi)
|
|
|
Vivianafio il 24/03/11 alle 19:11 via WEB
Massimo se tutti i problemiche abbiamo fossero così io ci faccio la firma. n abbraccio viviana
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 24/03/11 alle 20:18 via WEB
ma infatti questo non è un problema, è una curiosità
(Rispondi)
|
|
|
nella65vit il 24/03/11 alle 19:28 via WEB
Vendola e' un eccellente oratore...puo' piacere o meno ma sull'eloquenza non si discute...
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 24/03/11 alle 20:32 via WEB
oddio, magari dice cose interessanti, ma come eloquenza mi pare ci siano diversi difetti di pronuncia, come una "lisca" fortissima
(Rispondi)
|
|
|
|
|
nella65vit il 25/03/11 alle 17:49 via WEB
Io guardo il modo di parlare...non e' un attore non ha fatto scuole di dizione..pero' usa un linguaggio forbito cosa insolita per molti dei nostri politici
(Rispondi)
|
|
|
|
|
massimocoppa il 24/03/11 alle 21:23 via WEB
vero, era un grande oratore ed era capace di parlare per ore ed ore quando faceva ostruzionismo contro la democrazia cristiana
(Rispondi)
|
|
|
licsi34pe il 24/03/11 alle 19:31 via WEB
Interessante il post...devo dire, però, che se pure ti dessi un paio di calzini rotti come idea, tu ne faresti un capolavoro letterario. Sei forte, Massimo! Buona serata!....licia
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 24/03/11 alle 20:33 via WEB
oh mamma, che complimentoni! grazie! sei troppo, troppo gentile!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
licsi34pe il 24/03/11 alle 23:04 via WEB
Non faccio mai complimenti...dico solo quello che penso realmente. Notte serena!!
(Rispondi)
|
|
|
principessa_ig il 24/03/11 alle 19:43 via WEB
.....insomma e chi più ne ha...più ne metta.....buona serata Massimo.
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 24/03/11 alle 20:38 via WEB
per stare in tema aggiungerei: "essere o non essere?"
(Rispondi)
|
|
|
picciro il 24/03/11 alle 20:07 via WEB
Perdona Max..da giornalista bravo quale sei..che sai rivestire di oggettività la notizia..i miei complimenti..infatti non sono riuscita a capire (mancanza mia)se sei pro o contro questo uomo politicao differente dai tanti..differente nel bene e nel male..Bravissimo per questo dovrebbero prendere esempio da te quelle meteore che ruotano attorno alle tv..ai giornali..ecc..per tutta una serie di motivi... diversa dal semplice riportare i fatti in maniera chiara..trasparente e soprattutto oggettiva...Io invece, posso lanciarmi nella mia soggettività..è un uomo nuovo..spero solo che possa mettere in pratica quello che ha in mente..perchè lui ha una bella mente...serena sera..e perdona ma questo è il mio pernsiero..libero..rosa
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 24/03/11 alle 20:41 via WEB
se sono riuscito ad essere obiettivo, per me è il più grande risultato. grazie per i complimenti, anche se forse contengono un cicinino di ironia?
(Rispondi)
|
|
|
nonna.fra il 24/03/11 alle 20:20 via WEB
a me personalmente non piace per niente..e tu lo sai il perche...
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 24/03/11 alle 20:43 via WEB
eh, ho capito. Ti riferisci a quelle sue parole sulla pedofilia di tanti anni fa. Però lui dice di non averle mai pronunciate
(Rispondi)
|
|
|
ironwoman63 il 24/03/11 alle 20:38 via WEB
PER COME LA PENSO SU VENDOLA, FORSE SAREBBE PIU APREZZABILE COME ATTORE..... CIAOOO
(Rispondi)
|
|
|
|
|
ironwoman63 il 24/03/11 alle 21:20 via WEB
NON STO A RIPETERE CIO CHE IN PRIVATO TI HO SCRITTO, MA SE VUOI PUOI ANCHE PUBBLICARE IL MESSAGGIO... IO SONO PROPRIO STUFA DI AVER A CHE FARE CON GENTE CHE PARLA IN UN MODO E AGISCE IN UNN ALTRO..E VENDOLA E' PARTE DI ESSA GENTE. CIAO, UN SALUTO DI SINISTRA!
(Rispondi)
|
|
|
skipper007 il 24/03/11 alle 20:45 via WEB
Pur di apparire come un leader si traveste da Masaniello ^___^
(Rispondi)
|
|
|
zelda.57 il 24/03/11 alle 21:10 via WEB
Ho sempre pensato, ascoltando Vendola parlare che poteva benissimo fare l'attore di teatro...ed ecco fatto! Sono una specie di veggente ^_*! Ciao Massimo, buona serata ^__^
(Rispondi)
|
|
|
pipistrella1970 il 24/03/11 alle 21:31 via WEB
Cmq il fatto di essere un politico non prescinde dal poter condurre una vita normale come ogni altro cittadino...e per normale non intendo Ruby e company...a me Vendola piace molto...ti auguro una buona serata, Anna
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:06 via WEB
certamente meglio impegnarsi in una "piece" teatrale che nel bunga-bunga!
(Rispondi)
|
|
|
patryinchains il 24/03/11 alle 21:36 via WEB
vendola non mi dispiace anche se a volte non lo condivido. la mia idea è che un presidente o un governatore come meglio credi deve mantenere un certo rigore e lasciare il teatro ai veri attori. ciao massimo buona serata
(Rispondi)
|
|
|
|
fiammancora56 il 25/03/11 alle 08:15 via WEB
Beh scusami uno nel temp olibero non può fare ciò che vuole? Ovviamente se non è illegale(come fa qualcun altro)
(Rispondi)
|
|
|
maresogno67 il 24/03/11 alle 22:28 via WEB
peccato che è destinato a rimanere minoranza...
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:07 via WEB
cioè tu auspichi altri politici-attori teatrali?
(Rispondi)
|
|
|
ladymarianna0 il 24/03/11 alle 23:17 via WEB
E' preferibile una performance teatrale di questo genere piuttosto di "quelle" che ci sono state propinate nostro malgrado da altri rappresentanti della classe politica (non occorre entrare nel dettaglio...). In fondo il personaggio che ha interpretato ha rappresentato il seme dal quale sono germogliate in seguito altre rivolte, e quindi un protagonista... Un caro saluto, Monica
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:09 via WEB
ma sicuramente meglio il teatro a sfondo storico che il teatrino arcoriano di ruby e compagnia...
(Rispondi)
|
|
|
gallovil il 24/03/11 alle 23:21 via WEB
NICHI VENDOLA E' MOLTO INTELLIGENTE E SIMPATICO
(Rispondi)
|
|
|
gallovil il 24/03/11 alle 23:21 via WEB
BRAVO ANCHE A TEATRO
UN ABBRACCIO
SERENA SERATA
(Rispondi)
|
|
|
serena_sempre_88 il 24/03/11 alle 23:45 via WEB
secondo me Vendola è un tipo in gamba..fare il politico ed essere apprezzato dai suoi corregionali per uno che ha dichiarato di essere gay da anni non deve essere facile..dimenticavo che bello che abbiano fatto un nuovo ministro, pochi giorni fa, indagato per associazione mafiosa..alla faccia!
(Rispondi)
|
|
|
nagi51 il 24/03/11 alle 23:53 via WEB
Che dire ognuno ha le sue passioni ..ma nessuno si preoccupa di tutto quello che stanno facendo al governo...buonanotte :-))
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:12 via WEB
c'è molto consociativismo, ma qualche voce di denuncia c'è
(Rispondi)
|
|
|
whiteflower3 il 24/03/11 alle 23:58 via WEB
Che il teatro gli serva da palestra? Curiosa davvero questa notizia.
Un saluto, Susan
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:17 via WEB
in effetti la politica non è un teatro? ed i politici non sono degli attori?
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:18 via WEB
non credo che vendola sarebbe contento di questo accostamento... ;-)
(Rispondi)
|
|
|
lascrivana il 25/03/11 alle 07:32 via WEB
Un ironica veste che alleggerisce la pesantezza dei problemi odierni.
Non credo che guasti,a parer mio ne acquisisce.
Ciò che invece trovo irrepellente è il referendum per il nucleare.
Lo rifiuto a priori.
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:19 via WEB
cioè sei contro il nucleare? se sì allora devi andare a votare, altrimenti non si raggiunge il quorum e non vale
(Rispondi)
|
|
|
|
|
lascrivana il 27/03/11 alle 17:23 via WEB
Questo "Si "mi sa di presa in giro!
Dovrebbe essere categorico e senza ombra di dubbio "No"non voglio il nucleare!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
massimocoppa il 28/03/11 alle 16:39 via WEB
purtroppo in Italia esiste solo il referendum abrogativo, che abolisce cioè una legge. Per cui i quesiti suonano più o meno: "volete voi abolire questa legge?", sì o no. Per cui per dire NO al nucleare bisogna dire SI all'abolizione delle norme sul nucleare.
(Rispondi)
|
|
|
polly_blog il 25/03/11 alle 08:37 via WEB
Ma i politici sono tutti fantastici uomini/donne di spettacolo....un pò meno "politici"...e vabbè...non si può avere tutto dalla vita...
(Rispondi)
|
|
|
heidiforever il 25/03/11 alle 09:04 via WEB
Alcuni amici ,che per ragioni di lavoro l'hanno conosciuto,me ne hanno parlato benissimo ;descrivendolo come una persona ecclettica e di cultura.Vorrei migliorasse la nostra situazione ospedaliera foggiana.Ma è un'altra cosa! ciao Angela
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:21 via WEB
no, fai bene a chiederglielo. fa parte dei suoi doveri, perchè la sanità è regionale
(Rispondi)
|
|
|
gallipoli5 il 25/03/11 alle 11:21 via WEB
Viviamo in un Paese dove tutti i mezzi dìinformazione esaltano il populismo come risolutore d tutti i propri problemi. E nessuno può dire che sa fare meglio il populista più di un personaggio che di mestiere oltre che il politico sa fare anche l'attore sia pure di scarsa qualità. E dunque, cosa c'è di strano se oltre ai mediocri personaggi di spettacolo che sono diventati "importanti politici" come i vari O. Colli, G. Carlucci, L. Barbareschi, E. Cardini e lo stesso canzonettista Berlusconi c'è anche un importante personaggio politico che si metta a fare l'attore sperando così di sembrare agli italiani ancora più populista di chi, da populista consumato e da pù di 15 anni, li governa a proprio piacimento?
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:22 via WEB
non capisco se lo stai assolvendo o condannando... ;-)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
gallipoli5 il 26/03/11 alle 12:18 via WEB
No, caro Massimo, sto solo dicendo, non a te ma agli amici, che non ci si deve sorprendere se, dato il contesto politico senza ideali politici che tanto piace al Paese, anche un personaggio politico ricco di ideali politici debba ricorrere al populismo masaniellista per poter far breccia nei moltissimi elettori che, pur peggio per loro, non vogliono più sentir parlare di pur positivi ideali.
(Rispondi)
|
|
|
kremuzio il 25/03/11 alle 11:59 via WEB
Come oratore, ho paura che parli troppo complicato per arrivare al posto che meriterebbe... Da noi si deve essere ventriloqui, parlare con la panza, anche dopo aver mangiato troppo... :(
(Rispondi)
|
|
|
Refrancinescion il 25/03/11 alle 12:00 via WEB
Da infilarsi in treno (o in auto) e correre a Bari. Mi avrebbe fatto piacere vedere questo spettacolo.
(Rispondi)
|
|
|
caterita2008 il 25/03/11 alle 12:01 via WEB
Anche i h sempre sentito parlare bene di Vendola, me lo hanno riferito alcune sue compagne di liceo, tra l'altro sue ex spasimanti, a me è simpatico e ne condivido i gusti letterari e cinematografici, però, politicamente, sto da un'altra parte! Un saluto.
(Rispondi)
|
|
|
|
todaroettore il 29/03/11 alle 14:30 via WEB
Sarebbe ora di cominciare a stare dalla parte delle persone e non più da zone ideologiche tramontate e non più risuscitabili come Comunismo, Fascismo, ecc. Chi, per difendere il proprio status,
minaccia il ritorno di queste ideologie, è chi non ha progetti risolutivi dei vari problemi. Come diceva Trilussa in ER NEMMICO:
Un cane lupo, ch'era stato messo
a guardia a li cancelli d'una villa,
tutta la notte stava a fa bu-bu,
perfino se la strada era tranquilla
e nun passava un'anima: lo stesso!
Nun la finiva più!
Una cagnola d'un villino accosto
je chiese: -Ma perchè sveji la gente
e dai l'allarme quanno nun c'è gnente?
-Dice: - Lo faccio pe' nun perde er posto.
Del resto, cara mia,
spesso er nemmico è l'ombra che se crea
pe' conservà un'idea:
nun c'è mica bisogno che ce sia.
(Rispondi)
|
|
|
islup il 25/03/11 alle 12:23 via WEB
complimenti a lui...io non potrei mai fare teatro, la memoria dei nomi mi tradirebbe perché fa schifo...ho una gande memoria visiva a a nomi...pietoso...ciao massimo, buon pomeriggio...mauroe
(Rispondi)
|
|
|
BLACKAENIMA il 25/03/11 alle 14:33 via WEB
mah... non ci vedo nulla di male che Vendola reciti a teatro... Forse lo scandalo è che faccia Masaniello eheh!
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:28 via WEB
dici? invece lo trovo coerente col personaggio
(Rispondi)
|
|
|
dolly.1 il 25/03/11 alle 15:35 via WEB
POLITICA O SPETTACOLO? MA IL NOSTRO GOVERNO NON E' TUTTA UNA FARSA?
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:32 via WEB
ma direi proprio la politica italiana in generale...
(Rispondi)
|
|
|
assia.k il 25/03/11 alle 19:01 via WEB
diciamo che è un gossip, che mi lascia indifferente, forse perchè i problemi sono altri...
buona serata..
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 20:33 via WEB
certo che ci sono ben altri problemi, ma non è che possiamo sempre vivere di "benaltrismo", che peraltro è una delle migliori scuse italiane per non occuparsi mai di niente e non affrontare alcun problema
(Rispondi)
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 25/03/11 alle 20:52 via WEB
Anche Belinguer parlava bene,cit.
"Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno."
Ciao Massimo,buona serata..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
massimocoppa il 25/03/11 alle 21:38 via WEB
potremmo trovarne molte di acute esternazioni di Berlinguer, credo
(Rispondi)
|
|
|
|
|
assia.k il 27/03/11 alle 11:32 via WEB
noi veramente ce la mettiamo tutta...ma i muri di cemento non si abbattono facilmente..
buona domenica..
(Rispondi)
|
|
|
mauriziocamagna il 26/03/11 alle 03:22 via WEB
meglio una recita al teatro che una recita nella vita...... come quella di un nostro "amicone" che pare uscita da un messaggio pubblicitario, che un tempo andava in onda su mediaset mentre oggi lavora a reti unificate.
Una volta cantava sulle navi........
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 26/03/11 alle 18:16 via WEB
aspetta, fammi indovinare... il suo nome comincia per "B" e termina con "ONI"?
(Rispondi)
|
|
|
SoBBona il 26/03/11 alle 07:13 via WEB
Sbaglio o Formigoni lo ha tacciato come miserabile? *___* è un po' ISTERICA il formigoni ehheheheh
Buon uiccheeeeeeeeeeeeeeeee
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 26/03/11 alle 18:17 via WEB
si è arrabbiato perché Vendola ha detto che la criminalità organizzata ormai spadroneggia anche in Lombardia...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
SoBBona il 27/03/11 alle 10:19 via WEB
Si si..lo so..scherzavo come sempre..o provoco o scherzo *___* è che il Formiga è molto simile a Vendola...ma Vendola HA CORAGGIO il Formiga forse è stato rovinato da Comunione & Liberazione ehehehe *___*
Buona domenica!
(Rispondi)
|
|
|
grazia.pv il 26/03/11 alle 17:12 via WEB
Almeno il teatro è un divertimento sano.
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 26/03/11 alle 18:20 via WEB
eh eh eh... è chiaro a cosa a che ti riferisci...
(Rispondi)
|
|
|
maddamark il 26/03/11 alle 18:26 via WEB
Niki Vendola? Bho....non riesco a capirlo,
neanche quando parla. Solita sx: ognuno per conto proprio. Tremonti, da vero economista, si è ispirato a Machiavelli per buggerarci. Se veramente i soldi andranno alla cultura nessuno. brontolando,
si ribellerà. Buon pomeriggio Maddalena
P.S., con molto rammarico, non potrò essere
sempre presente nei commenti
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 26/03/11 alle 18:35 via WEB
se vendola non si capisce quando parla, anche tremonti non scherza con quella sua "R" moscissima...
(Rispondi)
|
|
|
contemascetti61 il 26/03/11 alle 18:27 via WEB
non ha aggiunto qualche suo assessore in odor di galera,ma siamo l'italia...w l'italia!
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 26/03/11 alle 18:43 via WEB
ma poi sarebbe stato un altro spettacolo teatrale!
(Rispondi)
|
|
|
mariol318 il 26/03/11 alle 19:33 via WEB
Fa piacere che "un politico"abbia interesse anche per questo tipo di esperienza.
Originale , appunto,come hai sottolineato in una risposta.
Buona serata Massimo, ciao.
(Rispondi)
|
|
|
giuliano il 29/03/11 alle 10:27 via WEB
Solo l'attore può fare Vendola! D'altra parte è riconosciuto ai gay la versatilità nel fare più cose!.........
(Rispondi)
|
|
|
aracnoid.999 il 29/03/11 alle 14:42 via WEB
Vendola? Spostandoci "virtualmente" un pò, dalle mie parti, lo definirei così:
"All'ordine facite ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa e chilli che stann' a poppa vann' a prora: chilli che stann' a sinistra vann' a dritta: tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa e chilli che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso: chi nun tiene nient' a ffà, s' asremeni a 'cca e a 'll à"..
Insomma nu pagliaccio. Saluti, Antonio
(Rispondi)
|
|
|
|
massimocoppa il 29/03/11 alle 20:22 via WEB
l'ordine della regia marina borbonica era geniale, a suo modo, e fatto apposta per gettare fumo negli occhi degli ospiti e dare un'immagine di efficienza ed operosità
(Rispondi)
|
|
|
mariol318 il 29/03/11 alle 16:01 via WEB
Ciao Massimo..
tra i post più recenti...il mondo visto dal web...leggo il post pubblicato da Te, "Quel Masianello di Nichi Vendola".
Complimenti, ciao Massimo.
(Rispondi)
|
|
|
|
carmela.merenda il 29/03/11 alle 19:53 via WEB
Sono per perplessa: c'è chi dice che Nichi vendola, non possa fare l' attore per hobby,perchè ha la zeppola, che tra l'altro lo connota,ma oggi conta ancora la dizione, per un attore? c'è chi dice che non è serio che un governatore di una regione faccia l'attore! Pensano,forse. che siano seri quei politici che in TV recitano il copione scritto da altri? Che sia serio mettersi il cerone e pitturarsi il cuoio capelluto prima di uscire in pubblico? C'è chi si "diverte" in privè,a recitare, pagando profumatamente un pubblico di fanciulle scollacciate ed accondiscendenti,al paziente e l'infermiera come in un films per adulti e si contesta un politico che, semplicemente, diventa attore per dare vita ad un personaggio storico?
(Rispondi)
|
|
|
marcellonieri il 29/03/11 alle 22:02 via WEB
Mi compiaccio con chi,finalmente,ha scritto che non sono GOVERNATIRI ei Presidenti dei Regione.Aggiungo che il Presidente del Consiglio dei Ministri non è Premier.Mentalmete ci siamo convinti che abbiano poteri che non hanno usando queste errate definizioni .
(Rispondi)
|
|
|