Creato da kiwai il 24/12/2009

c'è tutto un mondo..

impressioni di un aborigeno della Nuova Guinea

 

 

« BARATTI E BARATTIERIA.D. MDCXLVII d.c. ??? »

IL BLUFF

Post n°758 pubblicato il 11 Maggio 2012 da kiwai
 

 

Che Pierfurby Casini sia un losco figuro lo sappiamo da tempo … democristiano fino al midollo, ipocrita e parolaio, né più né meno del suo maestro (il mai troppo vituperato Forlani) è convertito da tempo al ruolo ecumenico di Papa laico della politica nostrana …

Così, per coltivare la sua paternalistica aura di castità, in clima di esemplare rinuncia ai privilegi, aveva sbandierato la sua rinuncia agli uffici di  ex presidente alla Camera, a Montecitorio ..

 

Raccolti i dovuti complimenti per il bel gesto, si è fatto fotografare mentre, all’americana, preparava gli scatoloni per l’eroico trasloco …

Peccato che l’annunciata migrazione non avesse per meta un qualsiasi ufficio privato … ma un prestigioso loft da 90 metri a Palazzo Theodoli Bianchelli.

 

Non conoscete Palazzo Theodoli Bianchelli ?

Ma è una lussuosa dipendenza della Camera, (uno dei 35 edifici in uso al Parlamento italiano), la stessa dove si trovano gli uffici di un altro ex, l’uomo in cachemire della sinistra salottiera: Fausto Bertinotti.

 

Una beffa?

Si, un’altra presa per il c… perpetrata con la complicità del governicchio tecnico …

dopo l’annunciato taglio dei privilegi per gli ex presidenti, grazie al solito cavillo, tutti gli ex presidenti tranne due (Ingrao e Pivetti) conserveranno i loro privilegi fino al 2023.

 

Fonte Mario Giordano On aprile 21, 2012

 

P.S.

Ma quei 35 edifici pagano l’IMU ?

E se dovessimo scoprire che sono tra gli immobili utilizzati dai soggetti di cui all'articolo 87, comma 1, lettera c), del testo unico delle imposte sui redditi, (DPR 22 dicembre 1986, n. 917, e successive modificazioni), destinati esclusivamente allo svolgimento di attivita' assistenziali, previdenziali, sanitarie, didattiche, ricettive, culturali, ricreative e sportive, nonche' delle attivita' di cui all'articolo 16, lettera a), della legge 20 maggio 1985, n. 222. …. ???

Non lo so e non voglio nemmeno saperlo .. quello che sappiamo tutti è che LORO le inventano tutte per preservare i loro privilegi.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

.

 
 

 

 

 

 

MI TROVI ANCHE SU ..

 

ULTIME DA SARCHIAPONICON

Caricamento...
 

 

   DA NON PERDERE ..  

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12misteropaganosanvassrazziatore.fcastellarquatocreaziVince198urlodifarfallaziolucio1951agostino.martorelliormaliberaclaudio.invernizzilavottalvaromartini
 

       

 

CUBA LIBRE

QUANTO COSTA
LA LIBERTA'???




La morte di un prigioniero di
coscienza, una persona in
carcere per le sue idee, senza
aver commesso alcun reato.
Orlando Zapata Tamayo,
42 anni, fù arrestato durante
la primavera del 2003 e condannato
a tre anni di carcere.
Durante la prigionia a causa della
sua attività di dissidenza nel
carcere, gli furono aggiunti altri
anni di detenzione fino a un totale
di 30 anni di reclusione.
BASTA YA!

 


 

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  
ARTICOLO 19  
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione; questo diritto include la libertà di sostenere opinioni senza condizionamenti e di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo ai confini.

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963