Creato da scricciolo68lbr il 17/02/2007

Pensieri e parole...

Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce

 

 

« FERRAGNI… INFLUENCER DI ...DAI FERRAGNEZ A WANNA MA... »

LA CRISI CLIMATICA USATA PER FARE POLITICA DALLE SINISTRE E DAI SERVI IN GENERE, DELLE ČLITE GLOBALISTE.

Post n°1697 pubblicato il 20 Dicembre 2023 da scricciolo68lbr
 

È un disco rotto, ormai... I sedicenti ambientalisti vogliono imporci le loro stupide regole per risparmiare energia anche durante le feste natalizie: una scusa solo per uccidere le tradizioni cristiane degli italiani, e chi non lo fa, a detta loro, sarebbe un nemico del pianeta. Ma le luminarie di Natale, con cui addobbiamo i nostri balconi, non sono affatto uno sperpero di energia elettrica: sono il simbolo della luce dei nostri cuori speranzosi, il simbolo dell’amore per il prossimo e della luce che Gesù Bambino, nascendo, porta in un mondo di tenebre.
L’amministrazione comunale di Chieri ha deciso di sperperare 16.000 euro dei contribuenti per realizzare un enorme striscione rosso recante la scritta «Il cambiamento climatico è sotto i tuoi occhi, come fai a non vederlo?». Sarò distratto, ma non lo vedo: fa caldo d’estate, freddo d’inverno e, in autunno e primavera, piove. Se voi teneste puliti gli argini, i letti dei fiumi e i tombini, eviteremmo tutte le volte di inondarci.
L’opinionista di turno, prima di commentare le azioni degli ecovandali o ecoidioti che imbrattano le opere d'arte, patrimonio di tutti e che bloccano le strade ridimensionando la libertà di tutti noi, esordisce puntualmente con la premessa che hanno ragione… Invece hanno torto marcio, sono dei semianalfabeti scientifici. Questa idea è un’idea derelitta per favorire il piano dei globalisti e spogliarci di tutto quello che abbiamo. «Danneggiamo il clima, danneggiamo il pianeta» starnazza la semianalfabeta (che non gode neppure di sana e robusta costituzione) svedese Greta Thunberg, improvvisamente divenuta esperta climatologa, affetta per giunta dalla sindrome di Asperger, incapace di spirito critico e quindi convinta di tutte le fesserie che dice, ricevuta come una star dai centri del potere: l’Open Society di George Soros, l’Unione europea, il Vaticano di Jorge Bergoglio, altro centro di potere, e poi all’Onu, dove è andata con una barca a vela il cui costo equivale a quello di un ospedale. Vi rendete conto che si tratta di sceneggiate? La Thunberg non ha prodotto CO2, però l’equipaggio si è spostato in aereo: se avesse preso l’aereo solo lei, ci sarebbero stati più posti liberi e meno inquinamento.
Le élite vanno con i loro super jet privati a discutere su quanto una comune 500 diesel inquini il mondo,e per questo motivo vorrei parlarvi di quella cosa meravigliosa che sono le lucine di Natale. Poiché gli italiani amano moltissimo le lucine di Natale, perchè mai dovremmo privarcene? Tuttavia mi sono accorto, ne ho la certezza, che le lucine di Natale sono diminuite. Molte case che le mettevano, ormai, non le mettono più. Come è spiegato sia ne La fattoria degli animale 1984 di George Orwell: il potere prende i nostri figli.
Uno degli eroi della defunta Unione Sovietica è il compagno Pavlik Morozov, l’eroico dodicenne che denunciò il proprio padre per aver imboscato un paio di sacchi di grano in cantina. Il padre fu fucilato, a lui qualcuno spaccò la testa, rendendolo il fanciullo martire ricordato su tutti i libri di scuola.
La scuola, come dimostra il filosofo Jacques Ellul, è una micidiale forma di indottrinamento, non a caso quelli che si sono battuti contro la delirante gestione della pandemia, quelli che hanno capito tutto, sono i portuali di Trieste e quelli di Genova che li hanno appoggiati, nonché i camionisti canadesi. Gente con la terza media. E maschi. Maschi molto forti, le donne, per la scarsità di testosterone, sono molto più gregarie.
I ragazzi tornano da scuola dicendo che non si possono mettere le lucine di Natale altrimenti si distrugge il pianeta, si ruba il loro futuro. Sono lo strumento con cui il potere elitario penetra all’interno delle nostre case. Adesso amo le lucine di Natale infinitamente di più di quanto già non le amassi. Chiunque metta le lucine di Natale sta usando la sua corrente elettrica, la sua forza, la sua intelligenza per festeggiare la Luce della nascita di Cristo, ma sa anche che tutta l’emergenza climatica è una boiata pazzesca che serve a renderci schiavi.
Le lucine di Natale ormai non sono solo il simbolo di chi ama la nascita di Gesù Bambino, ma sono anche il simbolo di uomini e donne liberi che hanno capito che tutto questo è solo una micidiale forma del potere per entrare nelle nostre case e massacrarci. Gli ecoidioti ora abbattono gli alberi di Natale, gli ultimi rimasti a forma di alberi di Natale. Nessuno abbatterà l’orrenda piramide di cafonate che Gucci ha fatto mettere nella Galleria di Milano per fare pubblicità al suo marchio e augurare buon Natale alla cittadinanza. Perché il Comune ha permesso questo scempio? Era troppo difficile per Beppe Salafarmettere un abete con sopra qualche lucina? Mettete le lucine di Natale, oppure fate un albero splendidamente illuminato e mettetelo davanti a una finestra, in modo che chi passa possa vederlo. Tutte le nostre finestre, e i nostri cuori, devono poter brillare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

RADIO DJVOCE

 

PAROLE

   

     IL TIBET NASCE LIBERO

  LASCIAMO CHE RESTI TALE

                             i

Le parole.

                       I

Le parole contano
dille piano...
tante volte rimangono
fanno male anche se dette per rabbia
si ricordano
In qualche modo restano.
Le parole, quante volte rimangono
le parole feriscono
le parole ti cambiano
le parole confortano.
Le parole fanno danni invisibili
sono note che aiutano
e che la notte confortano.
                                  i
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scricciolo68lbrcassetta2norise1there0perla88sQuartoProvvisoriom12ps12Kanty0ssurfinia60Rico65moroPenna_MagicaThirteen13daniela.g0starluci
 

I LINK PREFERITI

DECISIONI.

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IMMAGINI DI TE

 

 

 

 

 

CONTATTO

 

 

PASSIONE

immagine


 

 

LIBERTŕ.

 

 

Affrontare ciò che ci spaventa

è il modo migliore per superare

ciò che ancora non si conosce.

 

 

 
 

ATTIMI

 

 

 

UN GIOCO!

 

 

EMOZIONI

 

 

 

 

 

PASSAGGI

Contatore accessi gratuito

 

 

ABBRACCIO

 

  

 

 

BOCCA

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963