Creato da sofiaa7 il 02/11/2008

cazzate pensate

blog di una come tante

 

 

« Margherita quando pensa...Margherita e il reato d... »

Margherita un po' di più...

Post n°670 pubblicato il 10 Marzo 2014 da sofiaa7

La vita è dura quando ti svegli dal sonno. Specie se sognavi cose che poi nella realtà non sai raccontare. Se sul vocabolario delle parole dei sogni c'è pure caduta la birra, poi  come le trovi le parole, Margherita?

Ma si svegliò Margherita mentre Giulio seduto come un imperatore guidava fiero il suo 336 verso la rimessa. Margherita si accorse a piazza Sempione che Giulio aveva superato l'uscita per via A. De Curtis, dove lei pensava di scendere. Non avendo sentito nulla di quello che le aveva detto, guardava Giulio perplessa. "Giulio" chiese timidamente. "Senti Giulio, nu me dovevi lascià 'n piazzetta?". Giulio sorrise. Poi dopo aver svoltato a sinistra si girò a guardarla. "Ma che piazzetta Margherì?" Poi proseguì" to'o detto che nu te vojo lassà stanotte no, ma che pensi che dico cazzate, Margherì, ma che pensi che a me na multa me manda in pappa er cervello, Margherì?...mo tu e io continuamo sta serata, annamo ar clabbeee"!

Margherita udendo le parole di Giulio così decise non seppe esprimere la gioia e la sorpresa, che le si sprigionarono dalle dita risalendo fino al cuore. Però si tirò su dal gradino della porta d'entrata dell'autobus, dove s'era lasciata scivolare sognando cose indicibili e, si sistemò la gonna. Poi afferrò la borsetta estrasse il rossetto, si slanciò verso l'enorme specchietto retrovisore e lo spostò verso se stessa. Passò tre volte un rosso scarlatto sulle labbra, si sistemò i capelli e si sorrise da sola. Si voltò verso Giulio che ormai faceva un audace manovra nel parcheggio e appena Giulio rigirò la chiave spegnendo il motore, prese a due mani il viso di Giulio e lo bacio sulle labbra.  Giulio di tutto punto lanciò nell'etere una bestemmia in suo omaggio. Poi la prese per mano, con l'altra le spettinò i capelli e corsero nell'enorme spiazzo della rimessa, verso l'uscita.

Arrivati davanti a un gabbiotto spento, Giulio le lasciò la mano e guardandola le fece segno di stare lì ferma e zitta. Aprì la porta, accese la luce, appese le chiavi in una grande bacheca numerata, poi firmò un registro e riuscì chiudendosi la porta alle spalle.

Margherita nel guardarlo compiere quei movimenti così sicuri, provò un senso di attrazione irrefrenabile, sentì un fremito risalirle la schiena e appena Giulio fu fuori dalla porta le si lanciò addosso in un abbraccio.

Lo abbracciò furtivamente e chiuse gl'occhi. Le ritornarono alla mente pochi ma chiari pensieri di un amore che aveva sognato, forse visto in un film e lo abbracciò con più forza. Gli posò  mani sul viso per non farlo spostare e come pioggia decine di baci scomposti caddero sulle labbra di Giulio, sulle labbra, sul viso, sul sul collo.. le mani dal collo scesero verso il fondo della schiena si intrufolarono dalla cinta dei jeans posandosi sulle natiche, le accarezzarono, le strinsero poi tornarono su sotto la maglia in una ricerca scapestrata, senza meta. Lo strinse più forte, cercando di fargli capire che non doveva muoversi, doveva aspettare.

Giulio nel frattempo s'era scordato ogni cosa: chi fosse, dove fossero, di chi fossero quelle mani sotto la sua maglia. Ad occhi chiusi sentiva solo i baci. L'entusiasmo di Margherita in un momento stava per sviare nella radura di un gesto quasi erotico, davanti alla cabina di controllo delle linee atac. Mentre una luna grande e alta nel cielo sorvegliava il loro amore, un rumoroso scooter con la marmitta rotta, imboccò l'entrata del parcheggio: "bella Giuuuuuu........!!!!!!"Era Anselmo, il custode notturno della rimessa atac!

 

*

 

*

 

*

 

 

*

 

 

*

 

 

*

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60mariomancino.mPRONTALFREDOstudiopesinogiganteccp48Narcyssesofiaa7il_tempo_che_verraalf.cosmosThe.Red81delego.in.teioperpochiprogwcarangelo.stefano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963