Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Tra cene ed inviti sul l...Cose di cosa nostra.. »

L'unità nazionale..

Post n°7619 pubblicato il 14 Luglio 2016 da nina.monamour


Festa del 14 Luglio in Francia

Si celebra oggi in Francia la festa dell'unità nazionale e la presa della Bastiglia che segnò ufficialmente l'inizio della rivoluzione francese nel 1789.




La Bastiglia era vista dal popolo come simbolo del potere monarchico e la festa del 14 Luglio è stata indetta nel 1880, e uno degli eventi più importanti di questa giornata, è la parata militare lungo gli Champs-Elysees.

 


Al calare della sera migliaia di persone si riuniranno nel parco del Campo di Marte, sotto la Torre Eiffel, per assistere ai fuochi d’artificio da uno dei luoghi più famosi di Parigi. Nel giorno della Bastiglia quasi tutti i bar e le discoteche organizzano la propria festa per l’occasione.



A sfilare tra l’Arco di Trionfo e Place de la Concorde ci sono quest'anno 3.200 soldati, 55 aerei, 30 elicotteri e 212 veicoli. Dopo il terrore vissuto in questo anno in Francia il messaggio che la parata vuol far passare è un omaggio verso tutte le forme di impegno contro il terrorismo. Invitati anche militari australiani e neo-zelandesi, tra cui i Maori in abiti tradizionali, che parteciparono alla battaglia della Somme del 1916,

 

 

oltre 11.500 tra poliziotti e gendarmi che sono schierati.

Al termine della cerimonia consueta intervista del Presidente Francois Hollande in diretta tv.

 

Risultati immagini per bandiera francese

 

Ieri si è festeggiato l'anniversario della presa della Bastiglia e la Promenade resta chiusa tutto il giorno. Ci sono gruppi di amici che festeggiano insieme e brindano con la birra o con lo champagne, famiglie a passeggio, turisti. Un appuntamento imperdibile, soprattutto per i nizzardi. Tutti scendono alla spiaggia a guardarli, è un appuntamento imperdibile. Le prime telefonate parlavano di un kamikaze al porto, ma poi si è capito che l’obiettivo era la Promenade, per la grandissima quantità di gente che c’è.

Ci si chiede come ha fatto un camion frigo ad arrivare lì, perché la Promenade era bloccata come ogni anno. Nei giorni scorsi non c'era allarme, era una città tranquilla, piena di gente, niente di particolare. L'attacco è arrivato, atroce, impietoso, disumano, un camion che piomba tra donne e bambini che fino a pochi minuti prima guardavano sereni i fuochi d’artificio sul lungomare per la festa della Repubblica e un istante dopo non c’erano più. Morti, corpi a terra, si parla di 77 morti e oltre 100 feriti, di cui 16 in condizioni critiche.

 

Risultati immagini per lutto

 

Resta da capire se l’area colpita fosse interdetta al traffico dei veicoli, visto l’evento in atto e, nel caso, come abbia fatto il tir ad entrare e trascinare corpi, sembra sparando anche con un mitra, per 2 chilometri, ma ci sarà tempo per queste domande e per ottenere una risposta. Ora piangiamo quel bambino che, poco prima di volare via, aveva chiesto alla mamma se, nonostante fosse tardi, poteva avere un gelato, nostro figlio, nostro nipote.

 

Nice3

 

Ho sempre pensato che la vita di ogni uomo è sacra e da rispettare, siamo impotenti, non c'è difesa che tenga.
Si può arginare, si può fermarne alcuni ma non si riuscirà mai a fermarli tutti, l'unica è cambiare la mentalità di chi compie questi omicidi ma la vedo difficile dato che immagino sia sotto effetto di droghe più lavaggi del cervello vari quando questi fanno massacri come a Nizza. Questi leggono la storia e sanno il valore della spada, mentre sembra che noi si conosca solo quanto vale tradire i nostri valori

Siamo una civiltà in decadenza, ci stanno invadendo e qualcuno fornisce loro le chiavi per entrare, scorrerà molto sangue e solo pochi di noi cercheranno di difendersi, gli altri si lasceranno sopraffare senza opporre resistenza.

 Il vero problema siamo noi, una civiltà senza spina dorsale.

 

Risultati immagini per lutto

 


Commenti al Post:
angelheart_2014
angelheart_2014 il 14/07/16 alle 19:55 via WEB
Auguri per tutti Francesi e a te auguro fresco fine settimana , qua de me le temperature sono scese abbastanza e si respira un po di aria fresca ...sereno fine settimana ...Farfy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:15 via WEB
Buon fine settimana anche a te Monika, un abbraccio.
 
carlingher
carlingher il 14/07/16 alle 20:20 via WEB
Anche se i francesi non mi sono simpatici,auguro a loro una buona festa nazionale.. un abbraccio.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:22 via WEB
Buon fine settimana Carlo.
 
NoirNapoletano
NoirNapoletano il 14/07/16 alle 20:42 via WEB
troppo stanco per commentarti..felice di rileggerti e mi basta Portogallo 1 Francia 0 ,,,come ho goduto...come un riccio. Noir
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:14 via WEB
Ben tornato Noir, spero tutto bene, un sorriso e buon fine settimana.
 
diogene51
diogene51 il 14/07/16 alle 22:18 via WEB
I Francesi non sono molto simpatici alla maggior parte degli Italiani, è una specie di campanilismo alla lontana. Siamo popoli latini, eredi dei Romani e dell'impero di Carlo Magno, e poi la Francia ha avuto la Rivoluzione, la vera rivoluzione che è mancata a noi perché diventassimo un Paese autenticamente democratico. Il bello dei Francesi è che Monsieur si dice a tutti, invece da noi il tassista ti chiama dottò...poi certo, sono nazionalisti, pieni di grandeur, ma chi non ha i suoi difetti: che ne abbiamo pochi noi? Una serena serata, Nina, qua è arrivato il fresco, chissà se un pochinissimo non arriva anche da te...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:18 via WEB
Anche se a parecchie persone non piacciono i francesi, in questo giorno luttuoso, è doveroso da parte nostra esprimere le piu' sentite condoglianze Renato. L'aria si è un pò rinfrescata, durerà a lungo? Non credo, buon Venerdì.
 
aligi4
aligi4 il 14/07/16 alle 22:53 via WEB
Grande ricorrenza per i francesi oggi ! Ciao Nina serena notte ! Luigi.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:07 via WEB
Buongiorno Luigi, ieri ricorrenza, oggi la Francia è in lutto!
 
avvbia
avvbia il 14/07/16 alle 23:42 via WEB
Bella manifestazione immagino .sono stato a parigi e la ho visitata in lungo ed in largo. la città dell'amore per me..ok ...ps forse i francesi saranno dispiaciuti per la sconfitta europea..ciaooo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:13 via WEB
Chi non è mai andato a Parigi, la città degli innamorati e con i lucchetti, rimossi in seguito? Io, ciao Ginetto serena giornata.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 15/07/16 alle 01:06 via WEB
Auguri hai Francesi, solo che qualcuno ha voluto rovinare loro la festa, ancora innocenti caduti a causa di menti malate. Nina serena notte, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:24 via WEB
La Francia è stata colpita nuovamente nel prodondo del cuore e proprio nel giorno della festa nazionale. Ti auguro una serena giornata.
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 15/07/16 alle 06:12 via WEB
Un augurio per i Francesi che hanno celebrato ieri L'unità nazionale e la presa della Bastiglia. Una lieta giornata per te Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:22 via WEB
Cara Stella, ieri l'unità, oggi shock e tantissimi morti innocenti sull'asfalto, questa è guerra! Buona giornata cara.
 
Vince198
Vince198 il 15/07/16 alle 06:37 via WEB
Gli hanno fatto - pare quelli dell'Is - un bel .. regalo ai francesi a Nizza, peraltro patria di Garibaldi. I francesi non mi sono mai stati molto simpatici ma non meritavano certo un atto di barbarie come quello che hanno subito stanotte. Alla tutta la Francia, in particolare ai familiari dei morti sono vicino e porgo loro le mie più sentite condoglianze in un giorno che avrebbe dovuto essere solo festa. Prevedo tempi molto, molto cupi purtroppo..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 13:06 via WEB
Buongiorno Vince, nell'ultimo mese se ci pensi bene, sono state colpite l'America con la strage in Florida, la Turchia con l'attentato ad Ankara, l'Asia con il terribile massacro nel ristorante di Dacca, con nove italiani trucidati, e adesso ancora la Francia. E in Italia non possiamo dormire sonni tranquilli, infatti stamattina una Procura lombarda (non cito la località) ha emesso un ordine di cattura per due italo-marocchini partiti per arruolarsi all'Isis in Siria, fanatici che al telefono avrebbero promesso di tornare in Italia per farsi esplodere, anche se uno di questi dovrebbe essere morto proprio in Siria. E nell'ultimo anno in Italia sono stati espulsi quasi 99 fanatici simpatizzanti. Tutti segnali che confermano che anche noi siamo a forte rischio, per questo dobbiamo reagire, prima che sia tardi per farlo, buona giornata.
 
   
Vince198
Vince198 il 15/07/16 alle 14:06 via WEB
Certo, se ne sono viste di cotte e di crude, però mi pare che la Francia sia, per lo meno in Europa, più sotto pressione di tutti gli altri stati. Quanto all'Italia, non volermene ma è pura verità: è considerata come porta girevole da chi vuole andare verso il nord Europa xché qui il lavoro langue, da chi intende fare attentati, ovvero non ci esponiamo ( chissà cosa mai avrà fatto cambiare idea a Renzi quando disse che avrebbe mandato 5mila uomini in Libia per cercare di frenare questo fenomeno di tratta umana collaborando con il governo libico riconosciuto, poi è venuta fuori la storia degli hotspot in mare e altre - che io ritengo - fregnacce in itinere per tirarsela a suo comodo, con una Nato che scarica nei nostri porti di tutto e di più, se non possibili attentati in casa nostra se avessimo assunto iniziative per frenare questa invasione più che selvaggia ), anzi accogliamo senza neanche fare distinzioni fra migranti economici, rifugiati, profughi, spendiamo fior di miliardi di euro per sta gente, i nostri poveri sono saliti a 4,6 milioni ( recenti dai Istat ), quelli quasi poveri circa 4 milioni, quelli che delusi da questo governo non cercano più lavoro,( circa 2 mln di persone ), poco sotto il 38% di giovani senza lavoro e poi TOCCA LEGGERE COSUCCE del genere! Alla fine gli zebedei gireranno, avanti di questo passo, soprattutto a italica gente che non sa come sbarcare il lunario!
Intanto i cda di certe banche non pagheranno i loro misfatti perché il signor presidente del consiglio ha fatto, in tutta fretta, la solita leggina con cui ha messo al sicuro quelli che hanno gestito male le banche, impedendo ai correntisti/soci etc. di potersi rivalere su loro.
Come dicono in Ungheria? Annamo proprio bene e aspettiamoci che anche qui la gente perderà la santa pazienza quando meno ce lo aspettiamo, specie se l'Austria tra qualche mese chiuderà le frontiere. Noi saremo chiusi da tutte le parti ma, probabilmente Renzi avrà mollato la cadrega se perderà il referendum (come ha promesso. Ma le sue spesso si sono rivelate promesse da marinaio, da incallito bugiardo). Chi subentrerà avrà una bella gatta da pelare.. A sto punto spero che .. subentri lui e che tiri i botti per certe sue intemerata tipo "Noi siamo il nuovo che avanza mentre il vecchio resiste". Capirai che nuovo.. (Scusa la lunghezza del mio commento) Un abbraccio ^_____^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 17:04 via WEB
Altra storiella quella degli hotspot, pensa che la Corte europea dei diritti dell'uomo in due sentenze ha già condannato l'Italia, allorché aveva fatto uso di navi per respingere o trattenere di fatto migranti, ricordando che la nave italiana che soccorre in mare migranti è territorio italiano e che la sistemazione a bordo di navi da cui gli stranieri non possono scendere costituisce una restrizione della libertà personale. Qualsiasi nave deve comunque sbarcare i migranti sulla terraferma perché possano essere assistiti e possano essere correttamente informati in lingua ad essi comprensibile ed anche fruire del diritto alla difesa, consentendo la verifica corretta di ogni posizione individuale, in modo che si possa con calma verificare una per una le situazioni giuridiche ed umane delle persone soccorse in mare. Detto ciò ho letto l'articolo e sono veramente senza parole! "Il Parlamento europeo ha approvato un rapporto di iniziativa parlamentare che invita a scavalcare le attuali norme sul lavoro degli immigrati e spinge per far sì che l'Ue assicuri a tutti i migranti un lavoro. Fisso o part time non importa, l'importante è che sia un lavoro". In barba ai milioni di disoccupati che vivono da anni in Unione Europea e che non hanno lo stesso privilegio dei rifugiati di ottenere un lavoro dalle istituzioni Ue. Integrare i rifugiati nel mercato del lavoro è un passo necessario per l'integrazione (secondo Alfano). Riassumendo loro arrivano qui, sono senza contatti e senza lavoro, rischiano di diventare sbandati e l'Ue allora gli dà un lavoro. Facile, ma discriminatorio. Insomma siamo dentro con tutti i vestiti, cattiva politica, stragi, alluvioni, deragliamenti, omicidi, femminicidi, ladri, impostori e non parliamo delle banche. Ciao Vince, buon pomeriggio.
 
     
Vince198
Vince198 il 15/07/16 alle 19:18 via WEB
Son daccordo sul fatto che gli hotspot in mare aperto sono solamente una grandissima fregnaccia, così come non concepisco che si vada a prendere sta gente praticamente in acque territoriali libiche. Se i libici fossero persone serie dovrebbero accettare che la Ue faccia sulle coste libiche hotspot e verificare chi ha gli status giusti per andare in Ue. Invece non lo fanno perché, evidentemente, i due governi libici hanno il loro tornaconto (cioè prendono la mazzetta per ogni poveraccio paga e che, illuso, pensa di trovare la panacea di tutti i suoi mali in Ue) e non vi rinunciano. Se non è traffico di carne umana questo non so come definirlo! <brf> Si, li salviamo ma altri lucrano e questo governo, per mio conto, è complice in concorso esterno con gente di malaffare. Fanno semplicemente s..... Beh .. non lo scrivo ma credo tu abbia abbastanza intuito etc.
Quanto al link mi fa piacere che anche tu abbia notato che schifezza di situazione sta creando la Ue. E il governo italiano tace e "obbedisce"..
Adesso non scrivo altro, altrimenti mi .. banni ^______________^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 20/07/16 alle 12:51 via WEB
Non sono solo i governi libici ad intascare varie somme, ma l'Italia riceve dei compensi per gli extracomunitari, ecco perchè arrivano sulle nostre coste, buona giornata Vince.
 
tanmik
tanmik il 15/07/16 alle 08:29 via WEB
Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie. Aspettando il week end un mio abbraccio con sorriso …..Mik --- Un dono per te------- https://youtu.be/uh6UAJaxOAs
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:25 via WEB
Grazie Mik, buon fine settimana anche a te.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 15/07/16 alle 09:07 via WEB
Buongiorno Nina...Nella ricorrenza della presa della Bastiglia sulla Promenade un gesto inaudito...lasciare un segno indelebile nel giorno dell'orgoglio nazionale..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:34 via WEB
Sulla Promenade il camion ha percorso quasi due chilometri a zig zag tra la folla inerme, uno spettacolo osceno e orripilante, che lascia dietro di sè morte e distruzione, mentre questi maledetti dell'Isis esultano e festeggiano l'atto di terrorismo piu' barbaro dall'attacco al Bataclan, che ha insagunato Parigi recentemente, grazie Patty.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 15/07/16 alle 09:08 via WEB
Ti auguro un buon fine settimana Nina...Buon lavoro :)Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:27 via WEB
Anche a te Patty sereno weekend e buon lavoro.
 
diogene51
diogene51 il 15/07/16 alle 09:32 via WEB
E invece ci sono stati botti di sangue...come la nostra immaginazione può essere disillusa... Buona giornata, Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 12:43 via WEB
La Francia piange, è addolorata ma è forte, serve massima vigilanza perchè ormai è in guerra con questi terroristi che vogliono colpire questa Nazione ad ogni costo e in modo estremamente violento. Chissà cosa capiterà in futuro, non c'è da stare allegri, grazie Renato, sereno Venerdì.
 
   
diogene51
diogene51 il 15/07/16 alle 13:14 via WEB
Ancora un piccolo sforzo e arriva sabato. Serenità carissima!
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 13:46 via WEB
Non aspetterò domani, Sabato, il mio fine settimana partirà dalle 15,30 di oggi, un abbraccio Renato.
 
jo23jo
jo23jo il 15/07/16 alle 09:47 via WEB
viviamo in un mondo malato e non so cosa debba accadere perché l'umanità o meglio parte di essa si renda conto delle atrocità che commettono in nome di non so chi e che cosa.....ciao Nina vorrei solo abbracciarti per sentire il battito del tuo cuore e svegliarmi in un mondo di pace.....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 13:44 via WEB
Buongiorno Jo, la società in cui viviamo, quella chiamata occidentale, ha una profonda malattia già da lungo tempo ma che sembra esplosa come un bubbone dopo la seconda guerra mondiale. I sintomi li abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/07/16 alle 10:39 via WEB
Fermo restando sdegno e disprezzo per quanto accaduto, oggi ho cambiato registro: senza insultare la morte che resta sempre un dramma, tragico quando coglie in tal guisa, mi rendo conto che non possiamo passare le nostre giornate a commemorare, ad onorare e a solennizzare tutto quanto avvenga nel mondo: dovremmo solo scrivere, giorno dopo giorno, di tragedie immani e di civiltà che si fronteggiano lasciando sul campo i propri morti. Sarebbe questo il futuro che sognano i terroristi, ma non è quello che vogliamo noi. Sarò cinico e insensibile, sarò meschino e monello, ma dico basta alla "normale quotidianità" delle morti barbare e assurde. Se ci abituiamo faremo il loro gioco con i nostri riti funebri, le nostre lacrime e i nostri post commemorativi. Reagire e anche non enfatizzare le loro bravate assassine. Vittime tra i nostri e vittime tra di loro con i bombardamenti. Sono stufo, sono solo e sempre bollettini di guerra ogni santo giorno, vuoi per un verso vuoi per l'altro. Si muovano una volta per sempre non più tempo di tentennamenti. Ciao Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 13:33 via WEB
Io nutro odio e disprezzo per chi ha colpito ancora una volta. Hanno dichiarato guerra da troppo tempo ma noi, civiltà europea molle e senza spina dorsale, subiamo indifferenti. Adesso arriveranno i soliti buonisti del cavolo, i je suis, le bandiere della Francia listate a lutto, le cavolate di Renzi e Alfano. E nel frattempo non cambierà nulla, non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani, l'Islam non è una religione di pace. Buona giornata Carlé
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 15/07/16 alle 10:52 via WEB
Cosa credi che possano pensare un mestierante come me o come gli amici dell'allegraBand. Chiedi a Hollande e ai cosidetti grandi potenti della terra se loro conoscono quelle verità che non ci diranno mai? Sorriso a te, Sal
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 13:10 via WEB
Credo anche io che il caro Hollande non dica la verità, ma questo non lo sapremo mai caro Sal, buon fine settimana a te e a tutta l'allegra band.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 15/07/16 alle 11:48 via WEB
Mi associo al cordoglio di quanti si sentono offesi da queste stragi dovute dalla bestialità umana... Buongiorno Nina, ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 13:14 via WEB
Una preghiera per i morti innocenti, un abbraccio alle famiglie delle vittime, buongiorno Renzo.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 15/07/16 alle 11:59 via WEB
...e pensare che nel mio ultimo weekend a Sanremo ci sono stato a Nizza, e proprio a passeggiare nello stesso luogo dove è avvenuto questo tremendo eccidio...a ripensarci mi vengono i brividi...!!! Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 13:16 via WEB
Questi fatti luttuosi caro Rudy, possono capitare ovunque, ormai neanche l'Italia ne è esente, aspettiamoci il peggio, buon lavoro.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 15/07/16 alle 15:58 via WEB
Rimane un senso di dolore e di rabbia vedendo le immagini che arrivano dalla Francia, da Nizza siamo abituati a ricevere cartoline di bellezza, non le immagini di morte con una bambola abbandonata accanto ad un passeggino distrutto. Reagire è un dovere morale, non lasciare soli i francesi è l'impegno dell'Italia e di tutta la comunità internazionale. Si provano dolore, commozione, solidarietà, ma anche voglia di reagire, mai come oggi ci stringiamo ai nostri fratelli d'Oltralpe, buon pomeriggio Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 17:13 via WEB
Certamente bisogna alzare il livello di guardia, attenzione e vigilanza per quanto umanamente possibile ma non bisogna cedere alla paura che è un sentimento che smarrisce ulteriormente, non suggerisce delle buone soluzioni e comportamenti corretti e adeguati, anche per situazioni complesse e difficili come queste. Speriamo bene, sereno weekend.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 15/07/16 alle 17:56 via WEB
Oggi al tg hanno detto che questa strage si poteva evitare, ma come al solito non hanno fatto niente ed e' accaduto ancora.Si doveva fermarli prima, adesso e' troppo tardi, le metastasi si sono propagate.Tanta solidarieta' per le vittime di questo orrore.Buona serata...Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/07/16 alle 18:38 via WEB
Il terrorismo ha attaccato un'altra volta la Francia e lo ha fatto nel giorno della sua festa nazionale, il 14 luglio che ricorda la Rivoluzione Francese e gli ideali di libertà, eguaglianza e fraternità che la ispirarono. Il disegno criminoso punta a farci arretrare dal terreno della democrazia e dallo stato di diritto. Il terrorismo è nemico di tutti i popoli, dei loro diritti e di ogni credo religioso, anche di quelli di cui usurpa il nome. Affermo nuovamente la determinazione nell'opporci al terrorismo, alla violenza e all'odio, basta, non se ne piu', buona serata Dolce.
 
bepaapranz
bepaapranz il 16/07/16 alle 16:23 via WEB
Hai messo il dito nella piaga, comunque domandati perchè la Francia ( e anche gli USA sono i paesi più coinvolti ) e c'è da considerare il fenomeno del proselitismo, attraverso Internet, di soggetti facilmente manipolabili (a parte le droghe). E' solo strategia del terrore. L'Isis se ne sbatte altamente se negli attentati muoiono anche gente musulmana, cinese o altro..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 20/07/16 alle 12:47 via WEB
E' chiaro, caro Beppe, che mi sono posta questa domanda, come so che l'Isis non guarda niente e nessuno. Una lieta giornata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20