Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Fa davvero male ai bambini?L'unità nazionale.. »

Tra cene ed inviti sul lago di Como..

Post n°7618 pubblicato il 14 Luglio 2016 da nina.monamour

Fa scherzi tremendi, tollera le chiacchiere ed organizza magnifiche cene, ecco perchè ha tanti amici!

Ha fatto stringere di nascosto gli abiti di scena di Matt Damon, ha mandato una lettera a Meryl Streep fingendosi Brad Pitt, adora le scommesse, sopporta le insinuazioni, si tiene cari i legami dai tempi del College. Sa prendersi cura di un'amica nei momenti di fragilità e fare da spalla ad un amico in vena di goliardate. Scopriamo perchè è il divo piu' amato da uomini e donne (io l'adoroooooooooo).

Fossi Amal Alamuddin



sarei un pò gelosa, gli sguardi complici, i sorrisi, le battute, le mani che si stringono, li abbiamo visti a Cannes George Clooney e Julia Roberts, non non sto parlando di flirt, ma di amicizia, quella vera e se fossi Amal vorrei avere anch'io un'amica come la Roberts.



Una donna simpatica, profonda, intelligente, con cui scambiare confidenze, battute, risate, insomma sentirmi capita, incoraggiata. Prima regola dell'amicizia secondo George, vietato prendersi sul serio; lo sanno bene Brad Pitt e Matt Damon, i bersagli preferiti dei suoi scherzi da manuale. Qualche esempio? Per un pò di mesi George ha preso carta e penna e mandato lettere firmate da Brad Pitt, senza rivelare nulla all'amico attore. Meryl Streep, ha ricevuto un libro di dizione e fonetica inglese e una lettera che la invitava ad esercitarsi sulla pronuncia per il suo prossimo film.

Sul set di "Monuments Men", George ha convinto le sarte a stringere il vestito di Matt Damon che, a dieta per esigenze di copione, non capiva come mai i suoi pantaloni risultassero sempre piu' stretti!

I due amici si sono poi vendicati nel 2009, all'epoca del fidanzamento dell'attore con la Canalis, Bred, all'ennesima domanda sul suo matrimonio con Angelina, ha risposto ai giornalisti che lui e la Jolie non si sarebbero sposati fino a quando George non avesse potuto portare all'altare il suo compagno.

Poi Damond ha implorato l'amico di fare outing portando sul red carpet del Festival il suo vero compagno (un uomo). In fondo, dicevano in molti, un attore con così tante amiche donne non può che essere gay. Allora George l'ha presa con filosofia dicendo che sì, negare la sua omosessualità sarebbe un'offesa alla comunità gay.

 

 

Il bel George non si diverte solo sul set, o per esigenze di copione, con gli amici ci va in vacanza, in moto, a cena e a casa sua organizza magnifiche serate, con invitati non solo simpatici, ma sempre interessanti. George è generoso ed è questa la sua terza regola dell'amicizia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20