Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Gli amanti dei libri..Solo la miseria è senza ... »

Quella di prima..

Post n°8761 pubblicato il 08 Agosto 2019 da nina.monamour

 

Cara me, ricordati di essere forte come il vento e indomabile come il mare. Perché il vero pericolo della nostra vita è perdere se stessi.

 

Sono sempre stata una donna piuttosto solare, direi anche molto determinata, seppur non troppo costante ma da qualche mese mi sento davvero strana..

Ad esempio le solite battute che si fanno tra amiche ora mi pesano come macigni, piuttosto che alcuni commenti da parte di alcune persone. Sto cercando disperatamente di farmi scivolare addosso tutto questo, ma senza alcun risultato.

Comincio a non avere più fiducia, oltre che in me stessa, in tutto ciò che mi circonda; la mia vita comincia ad apparirmi quasi banale e non trovo in nessuna delle mie passioni una possibile via di fuga da questo sentimento d'ansia, o meglio tutto ciò che riesce apparentemente ad alleviarmi questo dolore non si rivela altro che effimero.

La mia vita comincia ad apparirmi quasi banale e non trovo in nessuna delle mie passioni una possibile via di fuga da questo sentimento d'ansia, o meglio tutto ciò che riesce apparentemente ad alleviare questo dolore non si rivela altro che effimero. Quando un problema rimane irrisolto si sa, tende a ripresentarsi, come a dirti che puoi prenderlo in giro fino ad un certo punto.

È una sensazione che mi spaventa perchè non riesco a capire come mai stavolta non riesco a venirne fuori, non vedo più luce. Mi sembra un'impresa epica tornare ad essere quella di prima.

Vorrei indietro la vecchia me...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20