« FameFuori di sen(n)o »

Massaggiatrici astronome

Post n°378 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da kremuzio
 

Ahimé, anch’io ogni tanto devo sottomettermi alle mani di massaggiatrici esperte. Come molti ben sanno, ad una certa età le vertebre imbizzarriscono e non rimangono sostenute a fare il loro ottimo lavoro. Specie per chi gira in moto sulle buche di Roma, o lavora in ufficio, o fa sforzi di tanto in tanto o in gioventù abbia subito allenamenti bestiali di pallavolo agonistica, come me per esempio.

Ogni tanto mi becca il colpo della strega e da un dolorino una bella scossa lombare ti fa imprecare quasi come se avessi sbagliato un rigore decisivo al 95esimo. E così cosa c’è di meglio che andare dal medico e farsi prescrivere una bella serie di massoterapia. Paghi profumatamente visto che la mutua non te le passa, e ti rechi al primo appuntamento come di dovere, con del borotalco o dell’olio per massaggi, visto che dicono che ci devi provvedere tu. Mai nessuno mi ha detto di portarmi dei preservativi. Giuro!

Quando non ti dice troppo bene, capiti sotto le grinfie di muscolosi e barbuti signori, gioviali e rudi che ti prendono e sconocchiano poiché quello è il loro lavoro. Altre volte capiti con rubizze signore gioviali e energetiche che ti prendono e sconocchiano perché il loro lavoro lo sanno far bene. Qualche volte sono capitato sotto le mani esperte e forti di belle donne, giovani madri di famiglia, di solito dell’Est che giovialmente ti prendono e sconocchiano dato che stai lì per quello. Poi se ti hanno preso e sconocchiato per benino, con le giunture libere e belle, ti alzi tutto contento senza che questi professionisti del massaggio si siano sentiti in dovere di telefonare ai loro capi per riferire di avermi fatto vedere le stelle.

Allora mi chiedo se non abbia sbagliato posto. Invece di ospedali e studi vari mi sa che la prossima volta vado anch’io al Salaria Sport Village, dopo questa pubblicità. Tanto per cominciare, pare che non si paghino le prestazioni. Non devi fare la fila, anzi ti accompagnano e ti riportano a casa. Puoi scegliere tra ex ballerine brasiliane ed altre giovani promesse dello spettacolo se non future onorevoli e senatrici o addirittura ministre. Pensate che soddisfazione! Poi probabilmente i preservativi te li danno loro, e neanche fosse una notte senza Luna in osservatorio astronomico di primordine, mettiamo Monte Palomar, ti fanno vedere le stelle! Ma magari! Non vedo l’ora. Poi ti risolvono tutti i problemi post-coitum o post-ejaculatium che potrebbero vigliaccamente sopravvenire, tipo condom da gettare via in maniera ecosostenibile, probabilmente tracce di liquidi che potrebbero, dopo un analisi del DNA, rintracciarti per additarti come birbantello. E qui mi immagino stuoli di detectives con le maschere arancioni e una lampada a luce ultravioletta, cercare tracce biologiche fotoluminescenti. Che bello… altro che CSI. Si deve solo star attento a non parlarne al cellulare, ma di questo non mi preoccupo visto che lo uso così di rado! Però questo fatto mi preoccupa un po’. Non vorrei trovarmi in televisione, con una telecamera nascosta che possa aver spiato il massaggio stellare. Non hanno mica parlato di stuoli di tecnici che abbiano bonificato elettromagneticamente il salottino o studiolo che fosse. Anzi non mi andrebbe di ritrovarmi in un dvd da vendere ai soliti “giornali di famiglia”. Nel caso avvertitemi che metto la biancheria intima della domenica.

Devo giusto giusto farmi una sessione il prossimo mese La mia prima vertebra lombare si sta risvegliando. Però visto che mi sembra il circuito sia diverso da quello solito della sanità pubblica, avreste per caso qualche consiglio o indirizzo da darmi? Il “Salaria sex and sport village” c’è ancora o li hanno arrestati tutti? C’è niente di più vicino a casa mia considerato che abito all’opposto di via Salaria? Anche se ho una naturale predisposizione per le more, una massaggiatrice bionda andrebbe pure bene. Comunque mi porterei anche il telescopio per vedere meglio le stelle.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Kremuzio/trackback.php?msg=8451110

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Amarizia1962
Amarizia1962 il 19/02/10 alle 17:08 via WEB
io non so dove sta' la verita' ...non so se cci si puo' divertire sulle disgrazie altrui ...molte persone guardandole negli occhi sempreno onesti ...ma ci sono anche moltecose losche nella nostra bella italia ...l'italia delle bugie ....degli imbrogli ...non ci sono piu' i valori...la lealta' il dovere ...non so in fondo al mio cuore ..mi dico che non e' vero..perche' c'e pure gente che montano prove false ....ma se ci sono stati anche degli incotri voluti da entrambe le parti...che ne so buon per loro non so prima ...il governatore del lazio ....mi faceva pena ....non so che dire....forse mancava loro qualcosa...anche amme fa male la schiena.....quasi quasi ..faccio pure io qualke massaggino sai dopo tre ragazzi ...non e' semplice...ma il preservativo lo passano ...dici .....ma pe ffa che!!!???va bbe va scherziamo....un saluto ....un augurio per le vertebre....trattale bene ...non ci sono quelle di ricambio ....amg^^
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 19/02/10 alle 17:25 via WEB
Sono sempre stato uno che dice che ognuno può fare del suo sesso e della sua vita quello che vuole, senza violenza e chiedendo il permesso. Anche pagando un/una professionista maggiorenne che lo faccia per libera scelta. Ma quando diventa merce di scambio per ottenere favori politico-economici, allora non mi piace quando si mente sull'evidenza. Dite che è stato un momento di trasgressione, di godimento. Penso ne abbiano tutto il diritto. Poi c'è il discorso della famiglia che sembra che per tutti i politici sia la cosa più sacra dopo Dio, che di fatto bestemmiano. Infatti di famiglie ne hanno parecchie. Ma anche quì niente di male se non ci fosse ipocrisia... Ciao! Grazie da parte delle mie ossa...
(Rispondi)
blu_dada
blu_dada il 20/02/10 alle 17:11 via WEB
Caro Krem, mi dispiace molto per le tue vertebre, ma temo che senza “sganciare”, niente massaggi e le stelle te le puoi scordare.:)
Per quanto riguarda i nostri politicanti, dovremmo acciuffarli tutti: quelli di destra, di centro, di sinistra e mandarli nei campi a coglier rape a vita. Quanto mi piacerebbe vederli tutti “faticare”, e “sopravvivere” con un misero stipendio. Che dici Bertolaso si potrebbe pagare ancora i massaggini “protetti”? Poverino! :(
Potremo sempre fare una colletta per amore delle sue vertrebre.
Tu che dici?
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 22/02/10 alle 09:18 via WEB
Uffa però... non è giusto... e sì che i massaggini dovrebbero essere garantiti dalla Costituzione! Sono contrario alle collette, anche perché dicono che si intaschi almeno sul centinaio di migliaia di euro al mese. Hai voglia a massaggi particolari anche in cliniche private!
(Rispondi)
iocheascoltoilvento
iocheascoltoilvento il 21/02/10 alle 11:12 via WEB
e' che sono anche le donne che ssi buttano sui politici ...per denaro o per favori ...da che mondo e mondo e' cosi' e gli uomini ci ssi sa ...non sono di ferro ...ma di carne ....grazia
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 22/02/10 alle 09:23 via WEB
Uhm, dici che è anche colpa delle donne? E che la carne è debole, noi maschietti lo sappiamo. L'unica cosa per terminare questo gioco è che tutte le donne lo facciano senza contropartita, a chiunque, così che i ricchi e potenti non siano più una casta. Se tutti avessero la Ferrari, dove sarebbe lo status symbol? Ciao!
(Rispondi)
 
 
unionjackmi
unionjackmi il 24/02/10 alle 09:38 via WEB
Il mio Dr. Kranz, tremendo come quello di Fantozzi, mi apostrofa da quando mi vede aprire la porta del suo studio: NON SI PUO' CAMMINARE IN QUEL MODO, ECCO PERCHE' HAI TUTTI QUEI DOLORI! Salve dottore, tutto bene lei? METTITI CONTRO LA PORTA E CAMMINA VERSO DI ME! NO, NON CI SIAMO:SEI TUTTA STORTA. Ed inizia ad incrociarmi gambe e braccia come quei pupazzetti di gomma che c'erano una volta con dentro il fil di ferro. HAI LA SCOGLIOSI E LA LORDOSI. Questo è stato l'ultima diagnosi. Non ci vado da due anni, per motivi di tempo e per la presunzione di risolvere tutto con WII FIT. Da allora ho messo su qualche chiletto e già mi immagino l'aggiornamento del Dr. Kranz: ADESSO HAI LA SCOGLIOSI, LA LORDOSI E LA LARDOSI!
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 24/02/10 alle 10:48 via WEB
E non sei contenta? Esistono dei bei programmi craccati su wiifit che ti rimettono in piedi. L'unica cosa da stare attenti è che ogni tanto il programma entra in loop e potrebbe succedere che a volte giri al contrario, ed invece di farti dimagrire, ingrassi.
(Rispondi)
Esperus
Esperus il 02/05/14 alle 22:54 via WEB
Sempre il solito maniaco sei cremuzzietto.Sempre lì vai a finire...ma c'hai propio un chiodo fisso eh...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963