« Massaggiatrici astronomeFarfalle di ferro a mach 2 »

Fuori di sen(n)o

Post n°379 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Io che non sono un genitore, spesso mi chiedo come si possa essere succubi dei figli. Dare un po’ di vinte, va bene, nel limite del decente, ma ci sono cose che io vedo come esagerate e molto probabilmente lo sono veramente. Lascio stare il discorso dei figli di papà che ci sono stati sempre, e da un certo punto li capisco. Non credo siano molti i genitori ricchi a voler fare del proprio figlio uno che a lungo andare ti odia. E poi se si meritano un premio, ben venga che gli venga concesso, ma non a prescindere dal comportamento. Ricordo quando potevo anche sgolarmi a piangere quando volevo qualcosa, ma la risposta era sempre la stessa, ovvero che avrei avuto quella cosa quando non l’avessi chiesta. Da un certo punto di vista era una situazione surreale, ma così facendo ho imparato a desiderare ed a lavorare per avere l’oggetto del desiderio, o meglio, a meritarmelo.

Non c’è stato niente da fare, il motorino no me l’hanno mai voluto comprare, ma la carota che dovevo inseguire era quella della patente e dell’auto a 18 anni, dopo la maturità, e così è stato. C’era un patto da rispettare da tutte e due le parti, nel pieno rispetto delle promesse. Certo che non ho mai desiderato cose strane. Mi limitavo al pallone di cuoio, al ricetrasmettitore, allo stereo. Non ho mai chiesto di farmi un tatuaggio o bucarmi le orecchie, o peggio, se fossi stato del sesso opposto, rifarmi il seno. E è questo che mi sconvolge abbastanza. Possibile che una ragazza, minorenne, si senta già frustrata esteticamente in un periodo della sua vita in cui problemi non dovrebbe crearsene? Magari imparerà un giorno dopo tanti anni che si era comportata stupidamente e che non si era goduto un periodo della propria vita, relativamente senza problemi. Quando leggo che il 5% delle minorenni si fanno operare da un chirurgo estetico, rimango di stucco. Il 19 febbraio il consiglio dei ministri ha approvato il disegno di legge che determina l’istituzione del registro delle protesi mammarie. Mastoplastica additiva quindi. Ma perché? Considerando il fatto che di solito le adolescenti sono grassottelle, non capisco che problemi abbiano. O devono ingrandirselo di molto per far contenti ragazzini col complesso d’Edipo? Spiegassero loro che il problema ce l’hanno i loro ragazzi e non loro stesse. A chi dovrebbero somigliare? Non è detto che chi ha il seno grandissimo sia contenta di averlo. A volte è spesso il contrario. A sentirle, pesa, può essere scomodo, ti obbliga ad indossare reggiseni robusti, ti da fastidio alla colonna vertebrale, non ti fa fare sport. Se corri ballonzola e tutti te lo guardano ballonzolare. Non è brutto certo, anzi, ma perché sacrificare la liberta di movimento per un fattore estetico?

E poi siamo in Italia, signore! Non ve l’hanno mai detto che ai maschi italiani piace in modo spropositato il sedere? Al punto da rimanere senza fiato quando se ne incontra uno come si deve. E poi, dato che a volte siamo un po’ vigliacchi, preferiamo immergerci con lo sguardo fisso nelle natiche che camminano, dato che la donna in quel momento ci da’ le spalle e non ci guarda sbavare. E’ difficile scrutare nella scollatura quando sei a quattr’occhi con una donna. E’ maleducazione fissare tra le collinette rotonde e sforzarsi di seguire il discorso che ti sta facendo, e che magari è molto serio. La colpa è di Berlusconi, ovviamente, se la decerebralizzazione a base di spot e veline ha fatto sì che venissero mostrate in TV procaci subrettine ammiccanti che sembravano disponibili, mostranti un decollete come quello che piaceva agli americani. E noi che ce ne siamo sempre vantati, come orgogliosi maschi latini, di preferire il posteriore. Forse la colpa è stata anche un po’ di Fellini, ma non mi piace ammetterlo… E così per colpa dei soliti noti, quasi tutti noi siamo rimasti violentati antropologicamente dopo centinaia di migliaia di anni, e pendiamo ebeti dalla ghiandola mammaria di una donna. E poi per continuare lo sfacelo della civiltà, gli uomini si depilano anche, ma questa è un’altra tragica storia!     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963