Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Avrei bisogno di un volo...Varie ed eventuali »

Eppoi dicono che succedono le disgrazie e danno la colpa al cane!!!!!!!

Post n°868 pubblicato il 27 Luglio 2015 da CiaoGi_57
 

Festa di paese affollatissima, del resto è la festa del gelato.... è luglio inoltrato, fa un caldo assurdo anche per luglio.. che fai nelle calde ore serali per cercare un po' di sollievo???? Decidi che la cosa migliore è andare a prendersi un gelato.... ecco....... però... tutti gli abitanti della provincia hanno avuto lo stesso pensiero... una marea di gente che non ci si muoveva........ addio pensieri di refrigerio!!!!!!!!!

Comunque in questa marea di gente è inevitabile che ci sia anche un discreto numero di cretini, deficienti, e pure criminali (che quel che ha fatto 'sto ragazzo è davvero da criminale, e chi ha rischiato la vita è stato il suo bambino)

Comunque per farla breve.... son lì che staziono insieme a due coppie di amici, con i quali ho cenato e preso il gelato, davanti al negozio di figliolina, dentro c'è lei e Conan che cercano di far fruttare l'apertura domenicale. Con me c'è anche la mia candida iena pelosa, che però in questo frangente si sta dimostrando bravissima: mentre eravamo a cena se ne è rimasta tranquilla sotto al tavolo, si fa accarezzare da chiunque, tranquilla con gli altri cani... insomma veramente brava.... e per fortuna.......

Dicevo, siamo lì davanti al negozio che ciacoliamo per i fatti nostri, ogni tre per due si avvcina qualcuno par fare le coccole alla cucciola, poi si ferma un gruppo due coppie con un certo numero di bambini piccoli... a parte voler fare la foto a tutti i costi alla bimba con la cucciola vicina mentre la bimba non ne voleva sapere... evvabbè...... poi arriva uno dei papà con un bimbo piccolissimo (un anno e mezzo direi) per fargli fare le "carezze"... ecco peccato che il bimbo avesse in mano un bastoncino che ha pensato bene di picchiare sul muso di Niky!!!!!!!!! Glielo tolgo di mano già con gli zebedei che cominciano a frullare, e il papà non dice nulla... poi il frugoletto si attacca a due mani al pelo e comincia a tirare....... e il papà niente........... a quel punto ho fatto spostare la cucciola e ho fatto un cazziatone all'adulto!!!!! " ma ti pare che lasci che un bambino piccolissimo si approcci così ad un cane, che confronto a lui è grande... ma se fosse stato di un'altra razza, o appena un po' più nervoso, ma lo sai in un attimo che fine avrebbe fatto tuo figlio?????? eppoi si sarebbero visti i titoloni sui giornali "cane feroce azzanna un bambino!!!" Vorrei proprio vedere se ad un rottwailer, o a un dobermann o a un pastore tedesco gli lasciavi che fare così!!!!" "Porta via il bambino e insegnagli come si fa, prima che succeda una disgrazia!!!!!!!!"

Sono ancora inciufalita!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963