Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Eppoi dicono che succedo...Notizie che non sono notizie »

Varie ed eventuali

Post n°869 pubblicato il 29 Luglio 2015 da CiaoGi_57
 

Ora, facciamo un attimo il punto della situazione:

ieri è finalmente tornata dalle ferie la badante di mammà, che, checchè ne dica papi (che tanto troverebbe da dire e non sarebbe soddisfatto nemmeno se arrivasse la più esperta, la più brava di tutte le badanti del mondo), a me e a mia sorella da una tranquillità che lui non immagina nemmeno......

Venerdì parte la Creatura per le ferie.... non diciamo come è nervoso in questi ultimi giorni che deve chiudere il cantiere che sta seguendo, manco a farlo apposta ci sono degli intoppi e ha paura di non farcela......

Domenica parte mia sorella, ma quest'anno, per la prima volta non sarò costretta a tour de force e orari impossibili da combinare insieme (vedi punto uno).

Io e Conan le ferie le abbiamo già fatte quindi quella è una pratica chiusa.......

Ho un po' di pratiche burocratiche da sbrigare (sempre inerenti la badante e altre cose per mammà), ma una dovrei chiuderla domani mattina, l'altra la prossima settimana.

Devo andare a farmi rifare il preventivo del il viaggio a Dubai di novembre, visto che giusto da novembre c'è la linea diretta che parte proprio da qua, non esiste che vada a cercare altre partenze da altre città.

Domenica prossima c'è in programma una giornata in montagna con gli amici, anche se ora la temperatura qua non è più così proibitiva, sicuramente lassù sarà più fresco e la meringa pelosa apprezzerà!!!!!!!

A proprosito della meringa.... ieri sera, mentre preparavo la cena ho sentito un gran baccano provenire dal giardino.... sembrava che stessero sgozzando una gallina.... corro a vedere: un uccellino, ancora piccolo era caduto dal nido sull'albero del giardino e la meringa non vedeva l'ora di metterci le sue "delicate" fauci sopra......... quando sono arrivata l'aveva già preso in bocca e se lo portava in giro come un trofeo... sul momento non era tanto disposta, ma all'ordine perentorio "LASCIA" me l'ha consegnato....... non gli aveva fatto nemmeno un graffio, aveva le piume appena appena bagnate di saliva.... in compenso il cuoricino gli batteva a mille dallo spavento, mentre la madre svolazzava disperata con richiami che avrebbero spezzato il cuore al più feroce dei predatori. Con l'aiuto di un vicino abbiamo provato a metterlo su un ramo dell'albero del giardino vicino, dove non ci sono animali che avrebbero potuto predarlo, ma effettivamente era ancora troppo piccolo, allora lo abbiamo depositato sull'erba del prato, facendolo vedere a mamma uccello... eppoi speriamo...... Niky ha seguito con estremo interesse tutte le fasi dell'operazione, era pure disposta a dare una mano, ma non mi è sembrato il caso.

Vabbè, che dire ancora????? che il caldo ha allentato la sua morsa l'ho già detto, ora si dorme senza problemi con le finestre aperte, non c'è bisogno del condizionatore... e verso mattina ci si copre pure con il lenzuolino........

Spero che mammà si riprenda un po' che il caldo di luglio l'ha provata assai, aveva smesso perfino di parlare tanto si era indebolita!!! figuriamoci, lei il caldo non l'ha mai sopportato quando era giovane e stava bene, ora la devasta....... che Caronte se ne stia lontano che qua ha già dato.

Il mese prossimo dovrebbe arrivare un'amica di blog, devo organizzare qualche cosa di carino, visto che ha in programma di essere qua proprio il giorno del suo compleanno!!!!!!! Idee????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963