Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163cielostellepianetiBridigalamarabertowp.amalfi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« un anno insiemeEppoi dicono che succedo... »

Avrei bisogno di un volontario.......

Post n°867 pubblicato il 20 Luglio 2015 da CiaoGi_57
 

Insomma che faccia caldo è evidente per tutti, non ho ancora sentito qualcuno che non si lamenti, o che dica che questo caldo lo fa stare bene........ ok, stiamo soffrendo tutti e vedere mia mamma che non riesce a tirare il fiato per dire nemmeno sì o no, mi mette una pena che mi prende allo stomaco..... spero davvero che riesca a passare questo momento senza troppi danni, e che pure papi non voglia strafare nell'orto.......

La cucciola ha passato qualche giorno da malata, che si è beccata laringite e bronchite... fortunatamente giovane e forte si è ripresa in fretta e la veterinaria le ha "abbuonato" tre giorni di antibiotico..... ora speriamo che le ritorni l'appetito, che ha veramente mangiato pochino. Il caldo la spossa e si passa le giornate a dormire, che muoversi è troppa fatica, e gli allevatori, la veterinaria e anche la tolettatrice affermano che il pelo la protegge sia dal freddo che dal caldo, ma nessuno ha pensato di chiedere a lei che cosa ne pensa......... le abbiamo messo un ventilatore nel salone dove la faccio stare nelle ore pomeridiane, quando anche fuori in giardino è veramente troppo caldo. Dopo una prima iniziale diffidenza e timore, ha capito e si piazza strategicamente nel raggio d'azione delle pale.

Ieri sera siamo andati a farci un giro nel paesone qua a fianco, c'era una di quelle fiere estive che attirano una marea di persone in cerca di frescura serale...... niente frescura, l'asfalto mandava su una calura che faceva a gare con l'aria calda che ogni tanto si muoveva... tanto che lei, la cucciola, con enorme saggezza, andava cercando i punti sotto i porticati, dove il pavimento, se non era più fresco, era certamente meno caldo.

Come al solito abbiamo passato i tre quarti del tempo a farci fermare da chiunque (bambini, ragazze, ragazzi, signore un po' agee) che le volevano fare le coccole..... il resto del tempo in convenevoli con un sacco di conoscenti...... del resto, che dire..... il mondo è piccolo e alla fine ci si conosce tutti......... alle undici io non ne potevo più, la cucciola, pure lei era chiaramente  stufa di farsi "pastrugnare" e ce ne siamo tornati a casa, sperando che nel frattempo la casa si fosse non dico rinfrescata, ma insomma che fosse meno caldo... nulla da fare, nemmeno l'ultima doccia della giornata, fatta con acqua appena tiepida è servita a darci sollievo, e ci siamo arresi: condizionatore a manetta, altrimenti non si dorme!!!!!!!

E oggi mi sa che si replica........

Però, l'anno passato ci si lamentava che l'estate non arrivava (infatti io ho le foto di quando sono andata a prendere la mia piccola e indossavo la giacca), ora ci lamentiamo per il caldo... ma se non fa caldo a luglio......... quando??????

Ahhhhh, per ritornare al titolo del post, che già stavo per dimenticarmi..... oggi papi mi porta il suo raccolto di fagioli... normalmente era mammà a provvedere a sgranare i bacelli...... quest'anno non ce la fa davvero, e quindi papi li porta a me per l'operazione...... quindi........... da qua il titolo del post!!!!!!!!! ahahahahahah!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963