Creato da padmaja il 10/05/2008

vivi e lascia vivere

non è mai troppo tardi...

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4marabertowpadmajagiulian2mystical_BLACK_DEMONMilleGaranziePerTeclorindaetancrediDRAGO_18agosto170karma580mariomancino.mcassetta2andrix110367lubopo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: padmaja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 151
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro Anna
- Dessertazioni..! Micky
- libera...mente Silvia
- ELFI DRAGHI STREGHE Gigia
- ANIME IN VIAGGIO Paola
- Viaggio dentro me Paola
- LeFeniciNere Lycas&Calys
- ilmondodellefate Ely
- @Ascoltando il Mare@ Virgola
- VITA E ...SENSI... Rosa
- le note .... Lady
- ...fini la comèdie Liliana
- Amici insieme Ale e Lucy
- Cielo Vittorio
- CORSE TRA I FORNELLI Laura
- Il mio Blog La piccola Gio
- Il Blog delle fiabe LEMAGICHEFIABE
- ANGEL FREE Ale
- BlueBaby Laura
- la mia anima...... Alex
- Battiti infiniti!!!! sfioramiilcuorel
- IL BARBONE
- PER TE.... Diabolik
- eccomi Marì
- alter arte Luigi
- capitano dellanima Amy
- ViaggiatoriNelTempo Andy
- Anime Disperse Sonjk
- CUORE NERO Pik
- * Oltre i Sogni *
- La Venere desnuda LouLouPoison
- I Trucchi Del Makeup
- Anima on line
- BACCANERA
- Astral Night Reverie black_rose_and_moon
- IL BOSCO SUSSURRA Ladywillow
- club dei cartoni Paperino
- TheSimsMovies&Comics lily_rose_golding
- Amare... Lucia
- ANDYS FRIENDS
- blackrose
- il regno di arcadia Arcadia
- Taverna di Xanders Sandro
- OCHIDEA BLU Sofia
- LArchetipo
- Nuvole di scrittura Mapì
- Red Passion....
- ...NELLA NOTTE... atinrete
- Carezzami lAnima
- IL MONDO DI ANDY
- Oltre ogni Suono Moon
- Fading of the day Black_Rose
- STUDIO_7 Fri7
- SEMPLICEMENTE DONNA Rosanna
- WICKED WITCH Amaranth
- Ame Foncee - Marquis
- DI NERO E DI BIANCO - Chiara
- DaNnAtAmEnTe VeRa - L.eleganza.dl.riccio
- SPIRITOSAMENTE - maximilian_2010
- Lady_Juliette
- AIUTIAMOCI - Andy
- LeNote_DellaMiaVita - Steff
- TERRA E CIELO - Renny
- Immagini dal mondo - Amoon
- Fulmine..di emozioni - Cocò
- Forse - Tif
- Attimi e Respiri - Eli
- the crow free flight-Marko
- JAMBOREE - pantouffle
- Lamore è vita - Gjon
- Diario di un diverso - Roby
- io - Mario
- Narrativa e oltre...Cantastorie
- pioggia - Pik
- JDiablo - Johnny
- its all right - Giovanna
- darkandart - Ariel
- speranza - Laura
- TraccenellaRete - Tiz
- LA MIA VITA... LUCA
- delirio - woodenship
- ricomincio da qui - lascrivana
- AlfaZulu
- Limbo - Lèon
- DANZARE NEL VENTO-PERLASNAKE
- chiacchierando - Carlo
- UnaVocedaiContinenti-Baby&Mina
- Chiaror Di Luna-Lady_Moonlight
- Lollapalooza-BobSaintClair
- IRaccontiDelCuscino-StregaM0rgause
- La Dimora delle Ombre-L_D_M
- Scrittore Mascherato
- LUCID MADNESS-Monica
- Bommy-boheme99
- LaNinfaMaia
- soffi di luna-gocceinvisibili
- Florealexa
- L@ur@
- ADGvideoGrapgicsHD
- Contessa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

I video e le immagini che sono contenuti nel mio blog sono stati raccolti nel web; sono pertanto ritenuti pubblici e restano di proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla, provvederò immediatamente alla rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« L'Henné, una deliziosa ...La nostra Community »

Un amore tra le stelle

Post n°1010 pubblicato il 29 Luglio 2012 da padmaja
 

 

I nostri mondi sono così diversi, così lontani che solo a pensarci mi manca il respiro. Io sono figlia delle stelle, mentre tu sei figlio dei boschi. Tu contempli il cielo, mentre io abbasso lo sguardo, scrutando il mondo alla ricerca dei tuoi occhi. Il nostro incontro fu un evento inaspettato, sorprendentemente meraviglioso. Abituata al silenzio della galassia, venni attirata dal suono di un flauto, le note sembravano magiche, non avevo mai udito una melodia simile…era davvero speciale per arrivare così lontana. Chiesi ai miei fratelli se anche loro riuscivano a sentirla, ma fecero di no con la testa, guardandomi sbalorditi…Decisi di infrangere le regole del mio regno avvicinandomi alla Terra così tanto da venire folgorata dai tuoi occhi. Tu stavi piangendo e suonavi con tutto il fiato che avevi in corpo, come se attraverso la musica volessi inviare un richiamo d’aiuto, una supplica. Sentivo il dolore del tuo cuore, che all’istante divenne anche il mio. Le lacrime si trasformarono in cristalli lucenti e tu fosti attirato proprio da quello sbrilluccichio notturno. Ero proprio sopra di te, con le mani protese, pronte ad abbracciarti. Tu ti spaventasti per un solo attimo, ma poi, guardandomi negli occhi, trovasti la quiete. Non era me che stavi cercando, ma l’amore che ti era stato da poco strappato…”Ora lei fa parte del mio mondo, è diventata una stella meravigliosa e vorrebbe che tu fossi di nuovo felice.”

Il mio messaggio gli riscaldò il cuore, ma il ghiaccio che scorreva nelle sue vene non gli permise di smettere di soffrire. Gli dissi che la sua musica era arrivata fino al cielo, oltrepassando la barriera che divideva i nostri mondi.  

 

 

Superare il varco celeste era praticamente impossibile, ma quella volta mi dovetti ricredere. Parlammo tutta la notte ed io, attraverso le tue parole, scoprii per la prima volta cosa volesse dire amare con tutta l’anima. L’amore è un mare di gioia, di colori, di profumi, di emozioni, di forza, di passione, di carezze che arrivano fin dentro all’anima. E’ una cascata di brividi sulla pelle, anche se il sangue nelle nostre vene è lavico. E’ un plasmarsi di corpi, di baci, di coccole…Sono sussurri che il vento trasporta dolcemente e in quegli istanti il cuore pulsa forte, con nuovi battiti, facendoci mancare il respiro, facendoci piangere per le intense emozioni provate. Mi hai raccontato dell’amore e ad ogni tua parola il mio cuore sussultava; era come se mille piccole farfalle stessero volando sotto la mia pelle, come uno strano brivido che coinvolgeva tutto il mio essere. L’alba stava arrivando e da li a poco sarei svanita tra le luci del giorno…dovevo rientrare nel mio mondo, ma il mio cuore era già  nelle tue mani.

Al mio rientro mi sentii strana, non riuscivo a smettere di pensarti; volevo sentire ancora la tua voce, quella melodia che mi aveva totalmente rapita, volevo provare quelle emozioni, volevo donarti il mio amore, ma non sapevo se tu fossi pronto ad accogliermi. Quindi decisi di parlare al gran Consiglio delle Galassie, chiedendo loro di poter scendere sulla terra, trasformandomi in un umana. La mia famiglia all’inizio fu contraria, come scettici erano anche tutti gli altri, ma ascoltando quanto avevo da dire, sentendo la sofferenza e l’inquietudine del mio essere, non restarono di certo indifferenti. Se avessero rifiutato la mia proposta, sarei dovuta andare lontano, nel luogo del non ritorno, tra le fiamme che bruciano eterne: sarei andata in contro al sole, dissolvendomi nell’universo del mio dolore. Il consiglio deliberò e di comune accordo tutti mi lasciarono andare, con la certezza che un giorno sarei tornata tra loro più splendente di prima. La trasformazione fu dolorosa, ma sapevo che ad aspettarmi ci sarebbe stato il mio amore.

Giunsi sulla terra, nel luogo dove avevo conosciuto quel dolce ragazzo.

 

 

Lo aspettai tutta la notte, faceva freddo, ma la neve aveva trasformato il bosco in un luogo magico. Sapevo che sarebbe tornato, in quanto ogni notte dedicava alla sua stella le note più belle. Non avevo mai sentito freddo, ma quella notte conobbi il dolore del gelo, soprattutto quello che avvolgeva il mio cuore. Lui arrivò, ma quando mi vide non mi riconobbe. Gli spiegai chi ero, dicendo che avevo rinunciato alla mia immortalità per stare al suo fianco, perché mi ero innamorata di lui. Ma le parole che pronunciò un attimo dopo, furono come frustate sulla mia pelle, si aprì una voragine nel mio cuore, non credevo a quello che stava dicendo. Come avevo potuto rinunciare al mio mondo, senza tener conto della cosa più importante? Il suo cuore era legato alla sua amata stella, a colei che gli aveva dato un motivo per vivere, per respirare, per amare…Lui aveva occhi solo per lei; mi abbracciò perché si sentiva impotente davanti alla drastica scelta che avevo fatto, ma mi disse che al cuore non si comanda, perché bisogna essere in due per amare e lui non aveva più amore da donare. Il suo cuore era stato sigillato in uno scrigno e mai nessuna avrebbe avuto le chiavi per aprirlo. Queste ultime parole mi attanagliarono la gola, sentivo il freddo in ogni mia cellula, sentivo il sangue fluire con affanno, sentivo la morte avvolgermi piano piano…Lui mi stette accanto fino al mio ultimo respiro, asciugando le mie lacrime, cullandomi col calore delle sue braccia, suonando per me una nuova melodia.

 

 

Feci ritorno al mio regno in men che non si dica e ad aspettarmi ci fu il caldo abbraccio del mio popolo che mi disse: non è stato vano questo tuo viaggio, in quanto hai potuto assaporare la vita terrena, anche se ad aspettarti non ci sono state per te carezze, ma una cruda verità: l’amore non è una cosa univoca, ma deve essere condivisa in due; non si può constringere una persona ad amarci, perché sarebbe una violenza inaudita, sarebbe un amore non ricambiato, sarebbe solo una nostra convinzione e con l’andar del tempo ci autodistruggeremo con le nostre stesse mani. Quel ragazzo è stato onesto nei tuoi confronti ma la tua vita è stata breve in quanto lui non poteva ricambiare il tuo amore. Ti abbiamo concesso di trasformarti solo perché credevamo che lui potesse ritrovare la luce dell’amore attraverso di te, il patto era questo, ma aimè non sempre le cose che desideriamo si avverano e non possiamo obbligare nessuno a volerci bene. Un giorno troverai la tua strada, ma per ora brilla più che puoi, perché questo è il modo più puro e speciale che hai per donare amore al mondo.

Non mi resta altro che vivere e brillare, con la voglia di amare, chiudendo gli occhi e provando ad immaginarti...

 

(Immagini tratte dal web)

 

fla

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/wakiza/trackback.php?msg=11476076

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
eheheh1234
eheheh1234 il 29/07/12 alle 08:46 via WEB
Buongiornooooooooooo Flà! ma che bel post, davvero bellissimo, dice tante cose interessanti e verità riviste sotto la chiave dell'amore! grazie mi hai donato una lettura spettacolare! come minimo ti meriti questa bella colazione!
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 08:54 via WEB
Cocòòòòòòòòò sei un ammmmmmmmore! Non potevi regalarmi colazione più deliziosa, vien qua, ti meriti una cosuccia clicca e ricambio la tua cortesia clicca Grazieeeeeeee, ti auguro una splendida giornataaaaaaaaa. fla
 
   
eheheh1234
eheheh1234 il 29/07/12 alle 09:01 via WEB
grazieeeeeeeeeeeeee!!! mi hai fatto diventare tutto rosso col bacione del clicca ahahhaa, meglio nascondere la testa cosi faccio più bella figura ahhahah clicca!
 
     
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 09:37 via WEB
Ma che stai a di'!!! ahaha sei dolcissimoooooo quando diventi rosso rosso, bello luiiiiiiiiiiiii! Sei ufficialmente diventato socio del club "SVALVOLATI ON THE BLOG" Buona giornata e divertitiiiiiiiiiiiiiiiii °__^ fai tutto quello che farei anch'io perché ricordati bene che: "SE OBBEDISCI A TUTTE LE REGOLE TI PERDI TUTTO IL DIVERTIMENTO!!!" °__^ fla
 
patrizia_02
patrizia_02 il 29/07/12 alle 08:52 via WEB
Buongiorno Flà..bellissimo racconto complimenti..!.Buona domenica carissima un sorriso...baci...patry
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 08:55 via WEB
Ciao cara Patry, grazie di cuore! Facciamo colazione insieme? Dai vieni qui, il mio amico Cocò è stato gentilissimoooooo. Baci e buona giornata. fla °__^
 
xxx_bluebaby_xxx
xxx_bluebaby_xxx il 29/07/12 alle 09:08 via WEB
ciao che meravigliaaaaa questo amore... bel racconto un kiss buona domenica
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 09:12 via WEB
Grazie cara Laura, sono contenta che ti sia piaciuto. Ti abbraccio forte augurandoti una splendida domenicaaaaaaaaaaaa. fla °__^
 
iaia.mamma
iaia.mamma il 29/07/12 alle 09:15 via WEB
CIAO FLAAAAAAAAA BUONA DOMENICA HO LA CONNESSIONE SGARRUPATISSIMA...PIU' SVALVOLATA DI NOI MESSE INSIEME A PRESTO.....AIUTOOOOOOOOOOOOO
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 09:17 via WEB
CIAO IAIA SEI SVALVOLATISSIMAAAAAAAAAAA AHAHA NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTIIIIIIII. IO ORA VADO AL FRESCO, TORNO STASERA, BUONA DOMENICA A TODOS °__^ fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 29/07/12 alle 10:11 via WEB
Ciao Fla ti auguro buona domenica complimenti anche per il post.Un forte abbraccio
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 22:54 via WEB
Eccomiiiiiiiiii, cara Ely, grazie mille. Ti auguro una buona notte e un buon inizio settimana. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 30/07/12 alle 11:38 via WEB
grazie carissima ricambio ancora.Un forte abbraccio buona giornata ^_^
 
barbone777
barbone777 il 29/07/12 alle 10:19 via WEB
Ed è questa la parte bella e romantica di Te che preferisco...*_*
In un bacio fresco...
che Ti auguro una deliziosa domenica...
o mia dolcissima super fla...*_*
in un inchino dal Barbone
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 22:56 via WEB
Ciao caro Barbone, grazie di cuore...Non so come mi sia venuta l'ispirazione per scrivere un racconto d'amore, ma in certi casi non mi faccio troppe domande e mi lascio guidare...in alcune situazioni tutto ha un senso e una logica. Ti abbraccio forte augurandoti una buona notte. fla
 
   
barbone777
barbone777 il 03/08/12 alle 10:23 via WEB
Adoro questa canzone...
sei sempre sopresa infinita per me....hehehe
Verso un week-end fatto di mare... baci e sorrisi *_*
o mia incantevole amica super fla...
in un inchino dal Barbone
 
     
padmaja
padmaja il 03/08/12 alle 18:08 via WEB
Ciao caro Stefano, ho cambiato la song ieri sera, perché quella che avevo inserito non mi convinceva molto. Ti abbraccio augurandoti un buon week end. Grazie sempreeeeeeeeeeee. fla °__^
 
Glaudio43
Glaudio43 il 29/07/12 alle 11:08 via WEB
ti auguro una buona domenica fla...bello il blog e musiche complimenti..un abbraccio.
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 22:57 via WEB
Grazie Claudio, ti auguro un ottimo inizio settimana. fla
 
mirkan18
mirkan18 il 29/07/12 alle 11:15 via WEB
buongiorno fla buona domenica un bacio ..un bellissimo racconto d'amore
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 22:58 via WEB
Grazie caro Antonio, sono davvero contenta che tu abbia gradito il mio racconto, ti abbraccio augurandoti un buon inizio settimana. fla
 
g1b9
g1b9 il 29/07/12 alle 11:21 via WEB
Buongiorno Fla, bella storia d'amore... fantasticamente reale... Un abbraccio. Giovanna
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 22:58 via WEB
Grazie cara Giovanna, come hai detto tu, questa storia è "fantasticamente reale". Un bacione e buona notte. fla
 
madonna59
madonna59 il 29/07/12 alle 12:03 via WEB
Un racconto di fantascienza condìto da tanto romanticismo.
Mi è piaciuto moltissimo...sei stata brava, Fla!
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 22:59 via WEB
Cara Miria, stavolta non ci sono mostri, vampiri o demoni, ma solo l'essenza dell'amore più puro. Grazie, ti abbraccio forte augurandoti una splendida settimana, sperando che Ulisse se ne torni presto dalla maga Circe °__^ Baci da fla
 
sergio566
sergio566 il 29/07/12 alle 12:07 via WEB
Carissima Fla, complimenti per questo bellissimo capolavoro. Buona Domenica e un abbraccio affettuoso Sergio
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 23:00 via WEB
Grazie caro Sergio, sei di una gentilezza immensa, ti abbraccio augurandoti una buona notte e un buon inizio settimana. fla °_^
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 29/07/12 alle 15:46 via WEB
buona serata cara Fla, bellissimo il tuo racconto d'amore, è davvero un peccato che spesso non sia ricambiato...purtroppo in quei casi si soffre e non ci si può far nulla, la'more non si può acquistare e obbligare, deve partire dal cuore ed essere condiviso,un abbraccione tvb Alessandro
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 23:01 via WEB
Ciao caro Ale, concordo con quanto hai detto. All'amor non si comanda, maiiiiiiiiii! Deve essere tutto fluido e spontaneo senza costringere nessuno ad amarci...Ti abbraccio augurandoti una buona notte. fla
 
   
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 30/07/12 alle 15:06 via WEB
buon inizio settimana cara Fla, possibilmente con tanto amore, un abbraccione tvb Alessandro
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 29/07/12 alle 16:18 via WEB
bravissima fla gioia ci sentiamo al cell ... ..un abbraccio parto per le vacanze ci si legge a metà settembre buone vacanze a te buona domenica lucy
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 23:02 via WEB
Ciao Lucy, buone vacanze, buona estate e divertiti più che puoiiiiiiiiiiiii. A presto. fla °__^
 
Illywirin
Illywirin il 29/07/12 alle 16:41 via WEB
Nessuno può amare anche per qualcun altro. L'amore e l'amicizia si fanno in due. Non vi è altra possibilità. il resto è solo illusione. Un abbraccio Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 23:04 via WEB
Esatto caro Vittorio "l'amore e l'amicizia si fanno in due", altrimenti viviamo in una illusione devastante. Ti abbraccio e ti auguro una buona notte. fla
 
freeflight82
freeflight82 il 29/07/12 alle 16:48 via WEB
ho letto con estremo piacere e coinvolgimento questa struggente storia,..la storia di una stella che sceglie di cadere giù..tra le braccia di un amore..tanto forte da scuotere le galassie..e arrivare li..dove nascono e vivono i sogni...mi rallegro del tuo talento narrativo...e di come riesci a penetrare nelle pieghe dell'anima,...nei vicoli magici ed oscuri della notte più bella e ispiratrice....ti lascio un dole saluto per una lieta e serena domenica
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 23:07 via WEB
Caro Free, non so davvero come ringraziarti. Ho letto più volte il tuo commento e sono davvero entusiasta che tu abbia gradito, facendoti coinvolgere in questo modo. Hai saputo descrivere in modo delizioso l'essenza di questo racconto, mi hai lasciata letteralmente senza parole. Grazie di cuore, ti auguro una buona notte e un ottimo inizio settimana. PS infatti di solito l'ispirazione la trovo quasi sempre durante la notte, mentre le ombre mi avvolgono, trasportandomi in nuovi mondi. fla
 
zeno1949
zeno1949 il 29/07/12 alle 18:17 via WEB
Ciao scrittrice..^___^..inutile che ti dica che sei brava, lo sai benissimo, in più stavolta ci hai pure messo l'amore..complimenti dallo zio..un abbraccio..Enzo
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 23:11 via WEB
Ciao caro Enzo, i complimenti fanno sempre un piacere immenso e io non so come ringraziarti...sono davvero contentaaaaaaaaaaa. Stavolta ho messo un po' di miele nel mio racconto...l'ho scritto la notte scorsa alle h 3...non riuscivo a dormire, sono andata fuori e guardando le stelle mi è venuta l'ispirazione e voilà °__^ Grazieeeeeeeee, buona notteeeeeeeee. fla
 
eheheh1234
eheheh1234 il 29/07/12 alle 20:20 via WEB
FLAAAAAAAAAAAAAAAA' oggi pomeriggio che ero a casetta, mi sono letto alcuni tuoi post andando a ritroso, che dire: sono rimasto estasiatooooooooo alla grande! ti faccio i miei più vivi complimenti, noooooo ma tu sei troppo una grande, si vabbè sei scocomerata peggio di me, ma hai una mente ed una fantasia fuori del comune! praticamente hai le pxxe quadrate esattamente come l'argomento del mio ultimo post ahahahh! che dire? due cose: son felice di averti incontrata sul mio percorso ed arcicontento che per almeno un paio d'anni non comprerò più libri ahahahha, tanto ormai so cosa leggere!!!! ricambierò con una lauta colazione! baciiiiiiiiiiiii Cocò!
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 23:18 via WEB
Cocò!!!!!!!! Wow che commentooooooooo fotonicoooooooo. Mi sono davvero emozionata nel leggere ogni tua singola parola. Non sai che piacere immenso sia per me leggere tutto ciò. Per quanto riguarda lo scrivere, ritengo che io debba fare ancora tanta tanta strada, ma intanto mi diletto scribacchiando questi racconti °__^ Anch'io sono stracontenta di averti conosciuto, non puoi immaginare quanto °__^ Grazie per tutto, tu sai a cosa mi riferisco °__^ Ti auguro una buona notte, tanto so che morfeo a quest'ora ti ha già portato a nanna e ti auguro un ottimo inizio settimana. fla °__^
 
ilmonako
ilmonako il 29/07/12 alle 23:31 via WEB
klikka PROFUMATA NOTTE, UN PENSIERO PER TE, GRAZIE..........gian piero ilmonaKo
 
 
padmaja
padmaja il 29/07/12 alle 23:38 via WEB
Grazie Gian, ti auguro un buon inizio settimana. fla
 
regina_nera_2010
regina_nera_2010 il 30/07/12 alle 01:13 via WEB
primo mia cara amica u grande bacione ,.poi bel post.complimenti un abbraccio grande.angelika
 
 
padmaja
padmaja il 30/07/12 alle 09:17 via WEB
Ciao cara Angelika, grazie sei sempre gentilissimaaaaaaa. Da settimana prossima sarò in ferie e spero di poter essere più presente, passando a salutarvi anche nei vostri blog. Ti abbraccio forteeeeeeeeeeeee. fla
 
felisdgl0
felisdgl0 il 30/07/12 alle 02:56 via WEB
ciao Fla...ritorno con la mente più lucida.. intanto ti lascio un saluto e buon inizio settimana .. baciotto .. fely
 
 
padmaja
padmaja il 30/07/12 alle 09:18 via WEB
Ciao cara Fely, spero tu stia meglio, ti abbraccio augurandoti un buon inizio settimana. fla
 
Redendacc
Redendacc il 30/07/12 alle 08:53 via WEB
Ciao Fla, buon inizio settimana. Post carino come sempre. Un abbraccio.
 
 
padmaja
padmaja il 30/07/12 alle 09:19 via WEB
Grazie caro Ren, ti abbraccio augurandoti una buona settimana. fla °__^
 
assia.k
assia.k il 30/07/12 alle 09:03 via WEB
Un buongiorno fortunato a chi si è appena svegliato Un buongiorno sorridente a chi non ha proprio voglia di fare niente.. Un Buongiorno tutto d’oro a chi deve andare a lavoro… Buongiorno a te in amicizia e che crepi l'avarizia Buongiorno a tutti quanti….che siete in tanti! (clicca)..con affetto e simpatia Kathia
 
 
padmaja
padmaja il 30/07/12 alle 09:20 via WEB
ahah grazie cara Kathia, wow che meraviglioso buongiornooooooooo, la colazione è fantasticaaaaaaaaa, grazieeeeee, dai che facciamo colazione insiemeeeeee. Smackkkkkkkk e ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeee. fla °__^
 
eheheh1234
eheheh1234 il 30/07/12 alle 09:10 via WEB
buuuuuuuuuongiorno scocomerata! cipa si! così ti svegli un po ahahahha!!! ciaoooooooooo Cocò!
 
 
padmaja
padmaja il 30/07/12 alle 09:15 via WEB
ahaha bonjourrrrrrrrrrrrr scocomeratissimoooooooooooooo ammmmmmmmmmmoreeeeeeeeee ahahah che caroooooooooooooooooooooooooooo che seiiiiiiiiiiiii, grazie milleeeeeeeee, mi ci voleva proprio °__^ Un abbraccio e buon inizio settimana. fla °__^
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 30/07/12 alle 10:44 via WEB
Ciao...Per ricordati che ti ricordo, approfitto di questa giornata di pausa per inviarti un torrido, amichevole abbraccio ed il mio sorriso di sempre. Con affetto, Sal
 
 
padmaja
padmaja il 30/07/12 alle 22:19 via WEB
Ciao caro Sal, al lavoro in questi giorni è davvero tosta la situazione...sono stanchissima...Ti abbraccio augurandoti una buona notte. fla
 
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 30/07/12 alle 13:38 via WEB
Ciao Fla....io non divento rosso perchè stonerei troppo con la mia tuttina però......ti faccio i miei più veri complimenti per questo scritto,si si,mi è piaciuto molto e concordo col finele quando scrivi che non si può costringere nessuno ad amarci.Sicuramente questa la senti molto tua e quello che non mi stancherò mai di dirti è....brilla sempre come sai fare solo tu!!!
 
 
padmaja
padmaja il 30/07/12 alle 22:21 via WEB
Ciao caro Diabolik, infatti non si può obbligare nessuno ad amarci...e non mi stancherò mai di dirlo...Io sono sempre stata del parere che l'amore "o c'è o non c'è" non si può forzare nessuno e non voglio che nessuno forzi me...Ti abbraccio forte forte. Buona notte. fla
 
madonna59
madonna59 il 30/07/12 alle 14:08 via WEB
Un bacione e buon inizio di settimana, Fla!:-)
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 11:21 via WEB
Ciao cara Miria, ti abbraccio augurandoti una buona giornata...Ulisse non se ne vuole annàààààààààààààààà, che caldoooooooooooooooo. Grazie da fla °__^
 
   
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 31/07/12 alle 11:43 via WEB
Invochiamo tutti a granvoce...l'anima de li mortacci de PLIFEMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:-)))
 
liberafatima
liberafatima il 30/07/12 alle 16:04 via WEB
ciao fla' per il momento ti lascio solo un grande baciuzzu e scusami ma sn di corsa (scrivo dal ufficio) ..ho letto solo il titolo e le prime due frasi e gia' mi attira forte... spero di ruscire sta sira a leggereti con calma perche qui impossibile farlo'...messa sotto terra sugnu..aiutooooooooo:)))
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 11:23 via WEB
Ciao Pupika ho già intravisto l'altro tuo commento, corro a leggerlo, baciiiiiiiiiiiii
 
idro56
idro56 il 30/07/12 alle 19:10 via WEB
Ciaoooo Fla ..Scusa solo un saluta serve la mia presenza altrove un abbraccio e una felice serata..carlo..
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 11:23 via WEB
Ciao Carlo, spero che tu stia bene...Buona giornata. fla
 
padmaja
padmaja il 30/07/12 alle 22:22 via WEB
SCUSATEMI, TORNERO' DOMATTINA, ORA GNA' FO, HO UN SONNO FOTONICOOOOOOOOO. BUONA NOTTE A CHI PASSA. fla °__^
 
liberafatima
liberafatima il 30/07/12 alle 22:57 via WEB
ESPERO di Mihai Eminescu C'era una volta come mai, Cosi narran le fiabe, Una fanciulla senza pari, Di gran ceppo regale. Ed era unica ai parenti, Stupenda fra le belle, Com'e la Vergine fra i santi, La luna fra le stelle. Dall'ombra delle volte altere Lei suo passo volge Alla finestra, appartata, Sta Espero aspettando. Guardava all'orizzonte come Sui mari sorge e splende, Sui sentieri ondeggianti Lui guida nere navi. Lo vede oggi, lo rivede, Cosi il desio spunta; Pur lui, mirandola da tanto, Di lei si innamora. Quando lei poggia sulle braccia, Sognando, le sue tempie, D'amor struggente si riempie Il cuore nonche l'alma. E quanto vivido s'accende Suo raggio ogni sera, Sull'ombra cupa del palagio: Che lei si mostrera. E a passo a passo dietro lei Lui filtra nella stanza, Tessendo un laccio di bagliore Dai suoi freddi raggi. Pur quando si adagia al letto La figlia per dormire, Le sfiora il petto e le mani, Le chiude il dolce ciglio. E dallo specchio irraggiando Innonda il suo corpo, Gli occhi chiusi che palpitan, Il suo viso assorto. Lei lo guardava sorridente, Lui nello specchio avvampa, Giacche nel sogno l'inseguiva Per irretirvi l'alma. E lei nel sonno sospirando, Gli parla con gran pena: -"Oh, tu signor delle mie notti, Perche non vieni? Vieni! Scendi da me, Espero, blando Fluendo su un raggio, Pervadi casa e pensiero, Rischiara la mia vita!" Lui ascoltava abbrividendo, Piu vivo s'asccendea E come folgore piombava, Nel mare affondando; E l'acqua ove e caduto, In cerchie s'arruota E dal profondo piu occulto Un fiero giovin sorge. Al par di soglia varca lui Il davanzale, lieve, E tiene in mano un bordone Di canne coronato. Parea un giovin voivoda Con chiome d'oro molle, Un velo livido s'annoda Alle ignude spalle. E l"ombra del diafan volto E'cereo candore - Un morto bello, dagli occhi Viventi di bagliore. -"Dalla mia sfera venni appena, Risponderti al richiamo, Il cielo ho per mio padre, Per madre, ho il mare. Che nella tua stanza venga, Guardarti da vicino, Col mio azzurro sono sceso E nacqui dalle acque. Oh, vien! tesoro senza pari, Il mondo abbandona; Io sono Espero il superno E tu mi sarai sposa. La nei palagi di corallo, Per secoli di fila Il mondo dell'oceano, intero, Sara per ubbidirti." -"Sei bello come solo in sogno Un angelo s'affacci, Ma io mai camminero La via che mostrasti; Stranieri il motto, il cospetto, Tu brilli senza fiato, Che io son viva, tu sei morto, Il tuo occhio, ghiaccio." Passo un giorno, pure tre Ed Espero di notte, Sta risorgendo su di lei, Nei suoi raggi, vero. Onde di lui, nel suo sonno, Dovette ricordare; L'anelito le morde il cuor Per il signor dell'onde: -"Scendi da me,Espero, blando Fluendo su un raggio, Pervadi casa e pensiero, Rischiara la mia vita!" Quando dal cielo la udi, Si spense di dolore, Il ciel si mise a rotear Dov'egli si disperde; Purpuree nell'aria fiammante Pervadon tutto il mondo, E dalle faglie del caos Si plasma un fiero volto; Sopra le sue nere chiome Il serto par che bruci, Giungea a volo in verita Flutto d'ardor solare. Dal nero velo si dispiegan Marmoree le braccia, Avanza assorto, triste, lui, E pallido in faccia, Sol gli occhi grandi e profondi Chimerici risplendon, Due aneliti mai sazi Di tenebra ricolmi. -"Dalla mia sfera venni appena Per ubbidirti ancora, Il sole ho per mio padre, Per madre ho la notte; Oh, vien tesoro senza pari, E abbandona il mondo; Io sono Espero il superno E tu mi sarai sposa. Oh, alle tue bionde chiome Io appenda serti astrali, Perche nei miei cieli spunti Piu fiera delle stelle." -"Sei bello come solo in sogno Un demone s'affacci, Ma io mai camminero La via che mostrasti! Dal tuo crudo amor mi dolgon Del petto i precordi, I grandi occhi grevi angoscian, Il tuo sguardo arde." -"Come vorresti ch'io scenda? Tu non hai mai compreso Che io sono fuori morte Mentre tu sei mortale?" -Non cerco apposite parole, Ne so come spiergarmi - Benche tu parli chiaramente, Non posso indovinarti; Ma se tu vuoi che in buona fede Io t'abbia sempre caro, In terra scendi a trovarmi, Sii come me, mortale." -"Mi chiedi l'immmortalita In cambio di un bacio. Eppure voglio che tu sappia Quanto io possa amarti; Si, nascero con il peccato, Subendo un'altra legge; Sono legato all'eterno, Slegato voglio esser." E se ne va...Se ando, L'amor per fanciulla, Dall'orbita del ciel lo sradico, Parecchio tempo spento. In questo mentre, Catalin, Infante assai furbo, Che empie i calici di vino Degli ospiti al convivio, Paggio che porta a passo passo Lo strascico regale Abbandonato trovatello, Ma dallo sguardo audace, Con due gote, l'imbroglione, Peonie vermiglie, Lui si insinua furtivo Guardando Catalina. Oh, come bella mi sboccio! E altera! Da nel cuore; Su Catalin, tocca a te Metterti all ventura. E dolcemente di passaggio La prese in un angol; -"Che vuoi, sta' buono, Catalin, Mah, bada ai fatti tuoi!" -"Che voglio? Tu non stia piu Soprappensiero sempre, E rida invece e mi dia Un bacio, solo uno." -"Non so neppur che mi domandi, Lasciami star, va' via - Per espero del cielo, ahi, Mi colse un duol di morte." -"Se non lo sai, t'insegnerei L'amore a poco a poco, Ma non sdegnarti, ci vorrebbe Del bello e del buono. Qual cacciator che mette al folto Il laccio all'uccello, Allorche un braccio porgero, Tu cingimi col braccio; E i tuoi occhi si trattengan Nei miei occhi, intenti.... Se per la vita t'alzero, Sollevati sui piedi; Quando ripiego il mio volto, In alto ferma il tuo, Ci guarderemo dolcemente Per sempre vagheggianti; E che l'amore pienamente Ti sia rivelato, Quando baciandoti m'inclino, Rispondimi con baci." Lei dava ascolto al garzone, Stupita e distratta; E vereconda e carina, Non vuole eppur si lascia. Poi sottovoce: "Ti sapevo Cosi sin da bambino: Pettegolo e perdigiorno, Saresti un par mio... Ma un Espero, emerso da La quiete dell'obblio, Da orizzonte infinito All'eremo del mare. E di nascosta abbasso gli occhi, Che il pianto me il affoga Quando le onde lo inseguon Verso di lui scorrendo; Con senza pari amore splende, Per spegnere li mio duolo, Solo che sempre piu s'innalza. Che giungerlo non possa. Pervadon tristi i freddi raggi Dal mondo oltreumano, Per sempre l'amero ma sempre Se ne terra lontano... Sicche i miei giorni sono Deserti come steppe, Le notti invece - fascino divino - Che non possa intender." -"Tu sei ingenua e come... Su, scappiam pel mondo! Di noi le trace andranno perse E ci oblieranno. Saremo tutt'e due saggi Saremo lieti e salvi; Non piu rimpiangerai parenti Ne esperi vorrai." Si mosse Espero. Ai cieli Sue ali aggrandivan, Correvan vie di milenni In altrettanti istanti. Un ciel di stelle al di sotto, Di sopra un ciel di stelle - Sembrava fulmine incessante Fra d'esse tumultuando. Dal cupo caos dei burroni A se intorno in giro Vedea, come al primo giorno, Le luci scaturire; E scaturendo lo avvolgon Come dei mari, a nuoto - Lui vola - spirito che anela, Finche scompare tutto; Che dove giunge non c'e fine, Ne occhio che conosca, Invano il tempo si ingegna Di nascere dal vuoto. Non vi e nulla, pure c'e La sete che l'assorbe, Profondo cupo che pareggia Il piu cieco obblio. -"Da peso del brumoso eterno, Scioglimi sacro Padre, Ti sia il nome lode eterna Sull'universa scala; Chiedimi, Padre, ogni prezzo, Ma dammi un altra sorte, Giacche tu sei fonte di vita, Dispensator di morte; Toglimi il nimbo immortale E il fuocco degli sguardi, E dammi in cambio di tutto Un attimo d'amore... Dal caos sono nato, Padre, Ritornerei nel caos... Sono il figlio della quiete, Anelo per la quiete..." -"Iperion che dai burroni Spunti coll'universo, Non chieder segni e prodigi Che non han nome e volto; Tu vuoi valere quant'un uomo, Rassomigliarti a loro? Periscan gli umani tutti, Ne nasceranno ancora. Solo nel vento essi plasman Deserti ideali - Quand'onde trovan una tomba, Addietro sorgon onde; Essi han solo le lor stelle; Di buona e mala sorte, Noi oltre tempo, oltre spazio Siamo oltre morte. Del grembo dell'eterno ieri Vive l'oggi che muore, Un sole se si spegne in ciel, Ancor s'accende sole. Di sorgere per sempre illuso, Morte l'incalza e pasce, Che tutti nascon per morire E muoion per rinascer. Ma tu, Iperion, perduri Dovunque tramonti... Chiedimi il detto primordiale - Offrirti la saggezza? Vuoi ch'io dia a quella bocca, Tal voce che il canto Rimuova i monti e le selve E l'isole del mare? Vuoi forse compiere coi fatti Giustizia e valore? Il mondo a pezzi ti darei A farne il tuo regno. Ti do velieri e velieri, Eserciti a percorrer In lungo e in largo l'orbe, La morte non consento... Per chi vuoi tu morire, sai ? Rivolgiti e torna A quella terra errabonda: Vedrai cio che t'attende." Al suo posto destinato Risale Iperione E come tutti i giorni d'ieri, Riversa la sua luce. Giacche la sera e al tramonto, La notte sta calando; La luna sorge piano piano Tremante, dalle onde E inargenta di faville I sentier dei folti Sotto il filar di alti tigli Due giovani sedean. -"Accogli la mia fronte al seno, Amore, a riposare Ai raggi del sereno occhio Inenarrabil dolce; Col fascino del frddo lume Pervadi i miei pensieri, Eterna quiete spandi su La notte di tormenti. Del tuo raggio vegliami A spegnere il mio duolo, Che il mio primo amore sei E l'ultimo mio sogno." Dall'alto Iperion guardava Quant'eran trasognati; Appena lui le cinse il collo Che lei lo abbracciava... Odoran fiori argentini E cadon, dolce pioggia, Sui capi di quei pargoli Con bionde lunghe chiome. Ebbra d'amore, lei innalza I suoi occhi. Vede Il suo Espero. Gentile Gli affida i desii; -"Scendi da me, Espero, blando Fluendo su un raggio, Pervadi il bosco, il pensiero Rischiara la mia sorte!" Lui tremola com'altre volte Sui boschi e sui colli, Guidando solitudini Di tumultuose onde; Ma piu non piomba come allora Mei mari dagli alti: -"Che importa te, volto di polve, Se fossi io od altri? Vivendo nell'angusto cerchio Vi fa scorta il fato, Mentre nel mio mondo sono Eterno fredo alto."
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 12:05 via WEB
wooooooooow cara Annuzza, ho appena finito di leggere questi splendidi versi. Non conoscevo le opere di Mihai Eminescu, scrive divinamente e questa fiaba mi ha lasciata senza fiato. Ormai mi conosci e sai quali storie mi piacciano...non so come ringraziarti, sei adorabile e ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee. Mi hai fatto una splendida sorpresa, mi sono davvero emozionataaaaaaaaa. Vieni qua che ti abbraccio forte forte forteeeeeeeeee. Grazie cara Anna, grazie davvero. Buona giornata. fla °__^
 
eheheh1234
eheheh1234 il 31/07/12 alle 08:04 via WEB

con questa colazione profumata
ti auguro una bella giornata
sono sicuro che al tuo risveglio
la apprezzerai molto meglio
ti accenderai una sigaretta e dirai
toh, cocò piu scocomerato che mai
e mentre sorseggi il caffè avidamente
ricordati che sono poco sano di mente
dote necessaria per essere svalvolato
anche se ora sono solo scocomerato
nel mentre preparo i miei attrezzi
spero che tu legga ed apprezzi
riprendo a faticà e mi tolgo di torno
ma solo dopo averti detto buongiorno
ciaooooooooooooooo Cocò clicca
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 12:21 via WEB
La colazione è superlativa
e mi hai fatto sentire come una diva!
Il mio risveglio è stato dolcissimo
e di questo ti ringrazio tantissimo.
Sei deliziosamente scocomerato
ma con questi versi il mio pensiero da te è volato
Spero che non ti stancherai troppo
ma posso solo col pensiero, darti supporto
Aspettando il tuo ritorno
ricambio con affetto e ti dico BUONGIORNOOOOOOOO
Un abbraccio da fla°__^
 
emozionami1960
emozionami1960 il 31/07/12 alle 09:03 via WEB

" L’amore è un mare di gioia, di colori, di profumi, di emozioni, di forza, di passione, di carezze che arrivano fin dentro all’anima."
è cosi che io vivo l'amore...ma l'amore è un cammino mano nella mano...
ci vogliono due anime che respirano la stessa aria...
come sempre flà sei stupenda nei tuoi racconti...che siano di draghi..di forze oscure..o d'amore riesci cmq a bloccare il respiro ...ritorno...un abbraccio ...serena giornata..Lady
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 11:36 via WEB
Grazie cara Lady, non so come ringraziarti per ciò che hai detto, mi lusinga molto sapere che apprezzi sempre i miei racconti. Ti abbraccio fortissimoooooooooooooo. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 31/07/12 alle 11:11 via WEB
Davvero molto interressante questo raccconto fla bravissima.Un forte abbraccio ely
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 11:32 via WEB
Ciao cara Ely, sono contenta che il racconto ti sia piaciuto...l'ho scritto in pochi minuti l'altra notte, mentre stavo guardando il cielo...Baci e buona giornata. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 31/07/12 alle 12:40 via WEB
Brava Fla sei una grandissima scrittrice ogni racconti sono sempre belli i tuoi.Un forte abbraccio buona giornata ^_^
 
     
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 12:49 via WEB
Scrittrice? Magariiiiiiiiiiiiiii, ho ancora tanta strada da fare cara Ely. Ti ringrazio tantissimooooooooooooo. fla °__^
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/08/12 alle 12:15 via WEB
=)
 
     
padmaja
padmaja il 01/08/12 alle 14:44 via WEB
Ciao stellina, grazie e passa un bel pomeriggio. fla °__^
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/08/12 alle 14:47 via WEB
Ciao mia dolce amica ti ringrazio ricambio con tanto affetto.Un forte abbraccio
 
assia.k
assia.k il 31/07/12 alle 19:45 via WEB
Bello, anzi bellissimo, direi magico.. il tuo esprimerti m'incanta.. grazie.. (clicca)...Kathia.
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 19:57 via WEB
Grazie cara Kathia e a me fa un piacere immenso potervi deliziare con i miei racconti. Grazie, ti abbraccio forteeeeeeeeeeee. fla °__^
 
tiffany2021
tiffany2021 il 31/07/12 alle 19:50 via WEB
Splendido blog...veramente...bello bellissimo e bellissimi racconti...io me lo rileggo un'altra vlta :))
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 19:58 via WEB
Ciao cara Tif, benvenuta nel mio mondo! Sono davvero contenta che tu abbia gradito, sono entusiasta di tutto ciò. Allora buona lettura e buona serata. Fai una coccola da parte mia al tuo cucciolo. Grazieeeeeeeee. fla
 
felisdgl0
felisdgl0 il 31/07/12 alle 19:54 via WEB
ciao CARA Fla... sono ritornata con la mente più lucida.. l influenza sta passando..la voce è ritornta,anche s è un po rauca, meglio di niente.. ehehe.. COMPLIMENTI come sempre sei una bravissima scrittrice ... ti lascio un saluto e buona serata.. baciotto .. fely
 
 
padmaja
padmaja il 31/07/12 alle 19:59 via WEB
Ciao Fely, sono contenta che tu stia meglio e grazie per aver condiviso una pagina del tuo diario nel tuo blog, hai degli stupendi ragazzi. Grazie grazie grazieeeeeeeeee, buona serata. fla °__^
 
   
felisdgl0
felisdgl0 il 01/08/12 alle 10:22 via WEB
GRAZIE a te per la tua vera e bellissima amicizia Ti VOGLIO BENE assai assai assai.. baciotto.. dea della quercia
 
     
padmaja
padmaja il 01/08/12 alle 14:45 via WEB
Ciao dea della quercia, vieni qua che ti abbraccio assai assai assai ahaha sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazieeeeeeee sei davvero un'amica deliziosaaaaaaaaaaaa. fla °__^
 
Lucia.valentini
Lucia.valentini il 31/07/12 alle 21:37 via WEB
ciao Flà.....ma sta sera mi hai commosso lo sai? x amare bisogna essere in due....lei ha rinunciato a tutto ma ha potuto tornar indietro nella vita non si può....fantastico il tuo racconto un abbraccio
 
 
padmaja
padmaja il 01/08/12 alle 07:30 via WEB
Ciao cara Lucia, mi sa che io e te dobbiamo trovarci al più presto per un caffè...che dici? Così ne parliamo a quattrocchi e ci facciamo due chiacchere °__^ Ti abbraccio fortissimoooooooooo augurandoti una buona giornata. fla °__^
 
eheheh1234
eheheh1234 il 01/08/12 alle 06:29 via WEB

Buongiorno deliziosa farfallina
lo so che è presto stamattina
ma prima di recarmi al lavoro
auguro un buongiorno al mio tesoro
giornata pesante ieri e oggi pure
ma pensando a te scompaiono le paure
scompare anche la noia maledetta
in quanto leggerti tanto mi diletta
scompare pure la tristezza interiore
dato che sei il mio ammmmòrèèèèèè
scompare tutto mia grande amica
tranne la stanchezza della fatica
ed il sorriso che non manca mica
grazie di tutto e che Dio ti benedica
si a te, donna scocomerata e fica
fica d'intelletto ovviamente s'intende
dato che leggerti sprona la mente
filo ai pesanti lavori che farò oggi
goditi sta colazione, di sicuro mi appoggi
e voi altri tutti, che state a guardare?
a cocò e flà piace tanto svalvolare
ahahah filo a lavorareeeeeeeeeeeeee
per te!
 
 
padmaja
padmaja il 01/08/12 alle 07:54 via WEB
Il tuo buongiorno è spumeggiante
e sei per me un fantastico carburante
senza di te come potrei fare?
Al solo tuo pensiero, mi fai il fiato mozzareeeeee!
Col lavoro non sciuparti troppo
altrimenti in tuo soccorso, arriverò al galoppo!
Sei un galantuomo d'altri tempi
e di risate la mia vita riempi
Che Dio ti benedica, te lo dico anch'io
e mentre ti penso, sotto pelle sento un formicolio
sembrano 1000 farfalle che svolazzano leggere
mentre il battito del mio cuore è celere
Con la colazione mi hai davvero stupita
mi godo il caffè e anche una bella spremuta.
Ti abbraccio forte aspettando il tuo ritorno
ci sentiamo per la pausa di mezzogiorno.
Tu ora sei a lavorare
mentre io ho gia dato stanotte, quindi mi vado a riposare!!!
Chi le nostre rime leggerà
riderà di gusto a volontà
fla °__^
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 01/08/12 alle 10:05 via WEB
Ciao..."Nell'amicizia come nell'amore non c'è posto per il dubbio, ma soltanto per la folle certezza che il nostro cuore non smetterà mai di sognare." Relax terminato, si riparte per qualche altro giorno di mare e divertimento. Un caro sorriso a te con l'augurio che tutto proceda come desideri. Sal
 
 
padmaja
padmaja il 01/08/12 alle 14:46 via WEB
Ciao caro Sal, grazie di cuore e buona giornata...Qui il caldo fa schiattareeeeeeeeeeeeee °__^ fla
 
madonna59
madonna59 il 01/08/12 alle 10:13 via WEB
Buongiorno, Fla!
Come va, tutto bene si?
Bacio!:-)
 
 
padmaja
padmaja il 01/08/12 alle 14:47 via WEB
Ciao Miria, ahah si si va tutto ok, perché non si vede? ahaha Ti auguro una splendido pomeriggioooooooooooo °__^ Abbraccio pomeridiano in arrivooooooooooooooooooooo °__^ fla
 
felisdgl0
felisdgl0 il 01/08/12 alle 10:17 via WEB
ciao carissima dolce scrittrice Fla, complimenti per questo tuo post..è bello.. il mio mistero e segreto dei "servizi TAXI" è stato svelato, buona giornata e baciotto
 
 
padmaja
padmaja il 01/08/12 alle 14:48 via WEB
Arigrazie cara Fely, mi fa piacere che tu abbia gradito...Il segreto del "servizio TAXI" è stato svelatooooooooo °__^ Baciottiiiiiiiiiiiii e buon pomeriggiooooooooooo. fla °__^
 
   
felisdgl0
felisdgl0 il 02/08/12 alle 13:49 via WEB
infatti.. io sono Mamma-scout.. heheheh.. baciotto
 
xalex27
xalex27 il 01/08/12 alle 17:14 via WEB
Wooowww Fla,troppo fotonicooooooo questo racconto e dici bene se vivi e chiami l'amore prima o poi di sicuro rispondera..baciotti+abbracciotti:)ale
 
 
padmaja
padmaja il 01/08/12 alle 23:11 via WEB
°__^ grazie caro Ale, che sia fotonicoooooooooooooo mi fa davvero un piacere immenso °__^ Grazie e ti auguro una buona notte. fla °__^
 
patrizia_02
patrizia_02 il 01/08/12 alle 23:59 via WEB
Dolce notte Fla..scusa la mia assenza , ma impegni mi trattengono lontana da questo mondo...Ti abbraccio e spero la prossima volta di fare colazione insieme..eheheheh..un baciotto.tvb..patry
 
 
padmaja
padmaja il 02/08/12 alle 10:53 via WEB
Ciao cara Patry, non ti devi scusare di nulla. Anch'io sono presente a singhiozzo e non vedo l'ora di andare in ferieeeeeeeeeeeeee. Allora la prossima volta facciamo una bella colazione insieme °__^ Baci e buona giornata. fla
 
eheheh1234
eheheh1234 il 02/08/12 alle 06:35 via WEB

persona mooooooooolto savia
augura il buongiorno a Flavia
ahahah savio seeee capiraiiiiii
matto e scocomerato assaiiiiiiii
però nella mia mentale confusione
lascio per te questa bella colazione
sperando di aver fatto cosa gradita
ti saluto e ti bacio grande mia amica
e con le narici fumanti come un toro
scappo a faticà!! ciao tesorooooooooo
 
 
padmaja
padmaja il 02/08/12 alle 10:59 via WEB
Tu hai un dono eccezionale
hai una fantasia quasi spaziale
porti il buon umore ovunque tu vada
e fai ridere chi trovi sulla tua strada
Sei un cavaliere affascinante
e anche con la cazzuola sai essere elegante
So che il tuo lavoro è davvero duro
sfoga la tua forza e butta giù quel muro
come THOR ti immagino molte volte
col tuo martello sei possente e forte
La colazione è davvero deliziosa
di vedere come andrà la giornata son proprio curiosa
Io oggi son di riposo
ti auguro buon lavoro mio tesorooooooooo
fla
 
   
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 04/08/12 alle 08:21 via WEB
MALIMORTANGOLIERI CHE VERSETTIIIIIIIIIIIIII.... ..oggi è sabato e lavolo ma la voglia è sotto il cu.o devo farlo pe bisogno e sto zitto col mugugno(muso) finirà anche sta giornata che è dall'alba che me tartassa torno a casa stanco e fiero a caval del mio destriero un mantello non ce l'ho ma col pensier continuar volerò!!! ..stono troppo inmezzo a voi;-)))siete dei GRANDIIIIIIIIIIIIII
 
     
padmaja
padmaja il 04/08/12 alle 08:40 via WEB
E in mezzo a noi stai alla grande
nell'aria la tua allegria si diffonde
Giri a destra e a manca
anche se la giornata ti sfianca
Sei un supereroe fantastico
anche se col sonno che hai ora lo sguardo sarà catartico
Che sia un week end splendido
e nella tue barzellette io confido
fla °__^
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/08/12 alle 11:26 via WEB
Ciao Fla ti auguro una serena giornata!!!adoro quando parli d'amore.Un forte abbraccio ely
 
 
padmaja
padmaja il 02/08/12 alle 11:47 via WEB
Ciao stellina bella, grazie di cuore, sei di una dolcezza infinitaaaaaaaaa. Ti abbraccio forte augurandoti una splendida giornata. Baciiiiiiii. E' iniziato il conto alla rovescia...da lunedì sarà in ferieeeeeeeeeeee, così spero di essere un po' più presente e di ricambiare le tue gradite visite. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/08/12 alle 11:57 via WEB
Ti ringrazio cara anche tu sei sempre gradita!!!.Un forte abbraccio Fla t.v.b
 
     
padmaja
padmaja il 02/08/12 alle 12:01 via WEB
Da te si sta proprio bene, si respira aria di magiaaaaa e di pura fantasiaaaaaaa °__^ ma sei tu che riesci a rendere tutto così speciale, sei un'anima buona °__^
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 03/08/12 alle 10:48 via WEB
Che carina che sei Fla anche da te si sta molto bene.Un forte abbraccio buon fine settimana
 
     
padmaja
padmaja il 03/08/12 alle 18:07 via WEB
Ciao tesoro, sono appena rientrata a casa...grazie e buon week end. fla °__^
 
felisdgl0
felisdgl0 il 02/08/12 alle 13:52 via WEB
Mamma-scout ti pensa..e ti manda un saluto e abbraccione forte con un baciottoooooooo
 
 
padmaja
padmaja il 02/08/12 alle 14:19 via WEB
Grazie cara Fely, sei una mamma-scout formidabileeeeeeeeeee °__^ Buona giornata a teeeeeeeeeeeeeee. Kisssssssss by fla
 
assia.k
assia.k il 02/08/12 alle 16:11 via WEB
Fare una valigia non è mai solo fare una valigia. E fare una valigia per partire è diverso che fare una valigia per tornare.... (clicca)....buon giovedi' un abbraccio Kathia
 
 
padmaja
padmaja il 02/08/12 alle 22:46 via WEB
Cara Kathia, io in questo momento vorrei solo partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee °__^ Baci e buona notteeeeeeeeee. fla
 
Illywirin
Illywirin il 02/08/12 alle 23:40 via WEB
Buona notteeeeee un abbraccio Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 02/08/12 alle 23:46 via WEB
Grazie Vittorio, ti auguro anch'io una buona notte, fai bei sogni. fla °__^
 
AnimaFatata
AnimaFatata il 03/08/12 alle 01:16 via WEB
CIAO SORELLINA SVALVOLINA ...... GRAZISSIME E BESITOS ARCOBALENOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
 
padmaja
padmaja il 03/08/12 alle 05:10 via WEB
Ciao Anima bella,
brilli come una stella
con l'arcobaleno colori il mondo
e dispensi allegria a chi ti sta intorno
Dammi la mano, stringiti a me
saremo buone amiche io e te
della serie più svalvolata
fla e Anima Fatata
Che sia per tutti un ottima giornata
°__^
 
   
AnimaFatata
AnimaFatata il 03/08/12 alle 19:35 via WEB
CIAO BELLISSIMA PADMAJA SENZA TE SAREBBE UNA NOJA TRASMETTI A TUTTI UNA GRAN GIOJA INSIEME ALLA MIA ALLEGRJA FORMIAMO PROPRIO INA BELLA COMPAGNJA LA RIMA E' SVALVOLATA BESITOS DA ANIMA FATATA !!!!!! GRAZIE TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
     
padmaja
padmaja il 03/08/12 alle 22:29 via WEB
AHAHA CARA ANIMA, IL MONDO HA BISOGNO DI NOI SVALVOLATI, CREDIMI, E' UN DATO DI FATTO! ALTRIMENTI SAI CHE NOJAAAAAAAAAA SAREBBE °__^ TI VOGLIO BENE E TI ABBRACCIO FORTE...BUON WEEK END. fla
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 03/08/12 alle 05:23 via WEB
Ciao e...vista l'ora, BUONGIORNO. Domani sarà il compleanno della mia dolcissima Mary e sarei felice se anche tu lasciassi un tuo pensiero, sorriso od un semplice ciao ad una " donna " che mi ha regalato una vita stupenda. Ti ringrazio e con un sorriso ti lascio ad una serena giornata. Sal
 
 
padmaja
padmaja il 03/08/12 alle 05:43 via WEB
Ciao caro Sal, allora domani sarà un giorno veramente speciale. Intanto ti abbraccio forte augurandoti una splendida giornata. fla °__^
 
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 03/08/12 alle 07:27 via WEB
MIZZECA...MATTINIERI DI BRUTTO OGGI!?!?:-))BUONGIORNO BAMBOLAAAAAAAAAAAA;-)))
 
 
padmaja
padmaja il 03/08/12 alle 18:09 via WEB
Ma ciaooooooooooooo °__^ Si si lo puoi dire forte, stamattina mi sono alzata all'alba per andare a lavoràààààààà...avrei lanciato la sveglia contro il murooooooooooo! Ora ho un sonno fotonicooooooooo. Grazie e passa un fantastico week end. fla °__^^^^^^^^^^^^^^^^
 
eheheh1234
eheheh1234 il 03/08/12 alle 16:40 via WEB
passavo di qua ed allora mi son detto: mò lascio un bacione alla più scocomerata e simpatica di tutte le galassie ahahhah mmmmuuuuààààààà ciaoooo flà! cocò
 
 
padmaja
padmaja il 03/08/12 alle 18:11 via WEB
Ciao Cocò, sono appena rientrata a casa...mi sento uno straccio, anche se la giornata è andata molto bene °__^ Sono stanchissimaaaaaaaaa, mi servirebbe un bel massaggioooooooooooo °__^ Ti abbraccio augurandoti una buona serata. fla
 
luciavalentini_1973
luciavalentini_1973 il 03/08/12 alle 21:43 via WEB
un abbraccio Flà dolce sera ..
 
 
padmaja
padmaja il 03/08/12 alle 22:30 via WEB
Ciao cara Lucia, ti abbraccio fortissimo augurandoti un buon week end. fla °__^
 
ilmonako
ilmonako il 03/08/12 alle 22:38 via WEB
klikka BUONA NOTTE......gian piero ilmonaKo
 
 
padmaja
padmaja il 04/08/12 alle 01:41 via WEB
Grazie caro Gian, buona notte e buon week end. fla
 
Illywirin
Illywirin il 03/08/12 alle 23:59 via WEB
Sai che ti vedrei bene, come strega? a fare qualche incantesimo... Un abbraccio Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 04/08/12 alle 01:42 via WEB
ahaha si si bidibibodibibuuuuuuuuuuuuu °__^ A parte gli scherzi, ogni tanto mi ci vedo anch'io ahaha Buona notte e grazie per essere passato. fla
 
patrizia_02
patrizia_02 il 04/08/12 alle 01:17 via WEB
Ciao Carissima...buona notte.. buon week-end..un abbraccio...patry
 
 
padmaja
padmaja il 04/08/12 alle 01:43 via WEB
Grazie carissima, ti auguro una buona notte. fla
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Ho una predisposizione naturale a dialogare con la parte più oscura di me stesso. Da questa macchia nera ricevo input, ispirazione e tanti sogni.

 

Mi sono ispirato spesso agli incubi perché per me il cinema è un sogno o un incubo, a seconda dei punti di vista, e ritengo sia importante riuscire a pescare nel proprio immaginario notturno.

Dario Argento


 

IL MIO SECONDO BLOG

morwen_2011

 

Ciao da fla

 

RINGRAZIO EMOZIONAMI1960 PER QUESTO DONO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963