Creato da padmaja il 10/05/2008

vivi e lascia vivere

non è mai troppo tardi...

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowpadmajagiulian2mystical_BLACK_DEMONMilleGaranziePerTeclorindaetancrediDRAGO_18agosto170karma580mariomancino.mcassetta2andrix110367lubopoVesuves
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: padmaja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 151
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro Anna
- Dessertazioni..! Micky
- libera...mente Silvia
- ELFI DRAGHI STREGHE Gigia
- ANIME IN VIAGGIO Paola
- Viaggio dentro me Paola
- LeFeniciNere Lycas&Calys
- ilmondodellefate Ely
- @Ascoltando il Mare@ Virgola
- VITA E ...SENSI... Rosa
- le note .... Lady
- ...fini la comèdie Liliana
- Amici insieme Ale e Lucy
- Cielo Vittorio
- CORSE TRA I FORNELLI Laura
- Il mio Blog La piccola Gio
- Il Blog delle fiabe LEMAGICHEFIABE
- ANGEL FREE Ale
- BlueBaby Laura
- la mia anima...... Alex
- Battiti infiniti!!!! sfioramiilcuorel
- IL BARBONE
- PER TE.... Diabolik
- eccomi Marì
- alter arte Luigi
- capitano dellanima Amy
- ViaggiatoriNelTempo Andy
- Anime Disperse Sonjk
- CUORE NERO Pik
- * Oltre i Sogni *
- La Venere desnuda LouLouPoison
- I Trucchi Del Makeup
- Anima on line
- BACCANERA
- Astral Night Reverie black_rose_and_moon
- IL BOSCO SUSSURRA Ladywillow
- club dei cartoni Paperino
- TheSimsMovies&Comics lily_rose_golding
- Amare... Lucia
- ANDYS FRIENDS
- blackrose
- il regno di arcadia Arcadia
- Taverna di Xanders Sandro
- OCHIDEA BLU Sofia
- LArchetipo
- Nuvole di scrittura Mapì
- Red Passion....
- ...NELLA NOTTE... atinrete
- Carezzami lAnima
- IL MONDO DI ANDY
- Oltre ogni Suono Moon
- Fading of the day Black_Rose
- STUDIO_7 Fri7
- SEMPLICEMENTE DONNA Rosanna
- WICKED WITCH Amaranth
- Ame Foncee - Marquis
- DI NERO E DI BIANCO - Chiara
- DaNnAtAmEnTe VeRa - L.eleganza.dl.riccio
- SPIRITOSAMENTE - maximilian_2010
- Lady_Juliette
- AIUTIAMOCI - Andy
- LeNote_DellaMiaVita - Steff
- TERRA E CIELO - Renny
- Immagini dal mondo - Amoon
- Fulmine..di emozioni - Cocò
- Forse - Tif
- Attimi e Respiri - Eli
- the crow free flight-Marko
- JAMBOREE - pantouffle
- Lamore è vita - Gjon
- Diario di un diverso - Roby
- io - Mario
- Narrativa e oltre...Cantastorie
- pioggia - Pik
- JDiablo - Johnny
- its all right - Giovanna
- darkandart - Ariel
- speranza - Laura
- TraccenellaRete - Tiz
- LA MIA VITA... LUCA
- delirio - woodenship
- ricomincio da qui - lascrivana
- AlfaZulu
- Limbo - Lèon
- DANZARE NEL VENTO-PERLASNAKE
- chiacchierando - Carlo
- UnaVocedaiContinenti-Baby&Mina
- Chiaror Di Luna-Lady_Moonlight
- Lollapalooza-BobSaintClair
- IRaccontiDelCuscino-StregaM0rgause
- La Dimora delle Ombre-L_D_M
- Scrittore Mascherato
- LUCID MADNESS-Monica
- Bommy-boheme99
- LaNinfaMaia
- soffi di luna-gocceinvisibili
- Florealexa
- L@ur@
- ADGvideoGrapgicsHD
- Contessa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

I video e le immagini che sono contenuti nel mio blog sono stati raccolti nel web; sono pertanto ritenuti pubblici e restano di proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla, provvederò immediatamente alla rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« L'Henné, una deliziosa ...La nostra Community »

Un amore tra le stelle

Post n°1010 pubblicato il 29 Luglio 2012 da padmaja
 

 

I nostri mondi sono così diversi, così lontani che solo a pensarci mi manca il respiro. Io sono figlia delle stelle, mentre tu sei figlio dei boschi. Tu contempli il cielo, mentre io abbasso lo sguardo, scrutando il mondo alla ricerca dei tuoi occhi. Il nostro incontro fu un evento inaspettato, sorprendentemente meraviglioso. Abituata al silenzio della galassia, venni attirata dal suono di un flauto, le note sembravano magiche, non avevo mai udito una melodia simile…era davvero speciale per arrivare così lontana. Chiesi ai miei fratelli se anche loro riuscivano a sentirla, ma fecero di no con la testa, guardandomi sbalorditi…Decisi di infrangere le regole del mio regno avvicinandomi alla Terra così tanto da venire folgorata dai tuoi occhi. Tu stavi piangendo e suonavi con tutto il fiato che avevi in corpo, come se attraverso la musica volessi inviare un richiamo d’aiuto, una supplica. Sentivo il dolore del tuo cuore, che all’istante divenne anche il mio. Le lacrime si trasformarono in cristalli lucenti e tu fosti attirato proprio da quello sbrilluccichio notturno. Ero proprio sopra di te, con le mani protese, pronte ad abbracciarti. Tu ti spaventasti per un solo attimo, ma poi, guardandomi negli occhi, trovasti la quiete. Non era me che stavi cercando, ma l’amore che ti era stato da poco strappato…”Ora lei fa parte del mio mondo, è diventata una stella meravigliosa e vorrebbe che tu fossi di nuovo felice.”

Il mio messaggio gli riscaldò il cuore, ma il ghiaccio che scorreva nelle sue vene non gli permise di smettere di soffrire. Gli dissi che la sua musica era arrivata fino al cielo, oltrepassando la barriera che divideva i nostri mondi.  

 

 

Superare il varco celeste era praticamente impossibile, ma quella volta mi dovetti ricredere. Parlammo tutta la notte ed io, attraverso le tue parole, scoprii per la prima volta cosa volesse dire amare con tutta l’anima. L’amore è un mare di gioia, di colori, di profumi, di emozioni, di forza, di passione, di carezze che arrivano fin dentro all’anima. E’ una cascata di brividi sulla pelle, anche se il sangue nelle nostre vene è lavico. E’ un plasmarsi di corpi, di baci, di coccole…Sono sussurri che il vento trasporta dolcemente e in quegli istanti il cuore pulsa forte, con nuovi battiti, facendoci mancare il respiro, facendoci piangere per le intense emozioni provate. Mi hai raccontato dell’amore e ad ogni tua parola il mio cuore sussultava; era come se mille piccole farfalle stessero volando sotto la mia pelle, come uno strano brivido che coinvolgeva tutto il mio essere. L’alba stava arrivando e da li a poco sarei svanita tra le luci del giorno…dovevo rientrare nel mio mondo, ma il mio cuore era già  nelle tue mani.

Al mio rientro mi sentii strana, non riuscivo a smettere di pensarti; volevo sentire ancora la tua voce, quella melodia che mi aveva totalmente rapita, volevo provare quelle emozioni, volevo donarti il mio amore, ma non sapevo se tu fossi pronto ad accogliermi. Quindi decisi di parlare al gran Consiglio delle Galassie, chiedendo loro di poter scendere sulla terra, trasformandomi in un umana. La mia famiglia all’inizio fu contraria, come scettici erano anche tutti gli altri, ma ascoltando quanto avevo da dire, sentendo la sofferenza e l’inquietudine del mio essere, non restarono di certo indifferenti. Se avessero rifiutato la mia proposta, sarei dovuta andare lontano, nel luogo del non ritorno, tra le fiamme che bruciano eterne: sarei andata in contro al sole, dissolvendomi nell’universo del mio dolore. Il consiglio deliberò e di comune accordo tutti mi lasciarono andare, con la certezza che un giorno sarei tornata tra loro più splendente di prima. La trasformazione fu dolorosa, ma sapevo che ad aspettarmi ci sarebbe stato il mio amore.

Giunsi sulla terra, nel luogo dove avevo conosciuto quel dolce ragazzo.

 

 

Lo aspettai tutta la notte, faceva freddo, ma la neve aveva trasformato il bosco in un luogo magico. Sapevo che sarebbe tornato, in quanto ogni notte dedicava alla sua stella le note più belle. Non avevo mai sentito freddo, ma quella notte conobbi il dolore del gelo, soprattutto quello che avvolgeva il mio cuore. Lui arrivò, ma quando mi vide non mi riconobbe. Gli spiegai chi ero, dicendo che avevo rinunciato alla mia immortalità per stare al suo fianco, perché mi ero innamorata di lui. Ma le parole che pronunciò un attimo dopo, furono come frustate sulla mia pelle, si aprì una voragine nel mio cuore, non credevo a quello che stava dicendo. Come avevo potuto rinunciare al mio mondo, senza tener conto della cosa più importante? Il suo cuore era legato alla sua amata stella, a colei che gli aveva dato un motivo per vivere, per respirare, per amare…Lui aveva occhi solo per lei; mi abbracciò perché si sentiva impotente davanti alla drastica scelta che avevo fatto, ma mi disse che al cuore non si comanda, perché bisogna essere in due per amare e lui non aveva più amore da donare. Il suo cuore era stato sigillato in uno scrigno e mai nessuna avrebbe avuto le chiavi per aprirlo. Queste ultime parole mi attanagliarono la gola, sentivo il freddo in ogni mia cellula, sentivo il sangue fluire con affanno, sentivo la morte avvolgermi piano piano…Lui mi stette accanto fino al mio ultimo respiro, asciugando le mie lacrime, cullandomi col calore delle sue braccia, suonando per me una nuova melodia.

 

 

Feci ritorno al mio regno in men che non si dica e ad aspettarmi ci fu il caldo abbraccio del mio popolo che mi disse: non è stato vano questo tuo viaggio, in quanto hai potuto assaporare la vita terrena, anche se ad aspettarti non ci sono state per te carezze, ma una cruda verità: l’amore non è una cosa univoca, ma deve essere condivisa in due; non si può constringere una persona ad amarci, perché sarebbe una violenza inaudita, sarebbe un amore non ricambiato, sarebbe solo una nostra convinzione e con l’andar del tempo ci autodistruggeremo con le nostre stesse mani. Quel ragazzo è stato onesto nei tuoi confronti ma la tua vita è stata breve in quanto lui non poteva ricambiare il tuo amore. Ti abbiamo concesso di trasformarti solo perché credevamo che lui potesse ritrovare la luce dell’amore attraverso di te, il patto era questo, ma aimè non sempre le cose che desideriamo si avverano e non possiamo obbligare nessuno a volerci bene. Un giorno troverai la tua strada, ma per ora brilla più che puoi, perché questo è il modo più puro e speciale che hai per donare amore al mondo.

Non mi resta altro che vivere e brillare, con la voglia di amare, chiudendo gli occhi e provando ad immaginarti...

 

(Immagini tratte dal web)

 

fla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ho una predisposizione naturale a dialogare con la parte più oscura di me stesso. Da questa macchia nera ricevo input, ispirazione e tanti sogni.

 

Mi sono ispirato spesso agli incubi perché per me il cinema è un sogno o un incubo, a seconda dei punti di vista, e ritengo sia importante riuscire a pescare nel proprio immaginario notturno.

Dario Argento


 

IL MIO SECONDO BLOG

morwen_2011

 

Ciao da fla

 

RINGRAZIO EMOZIONAMI1960 PER QUESTO DONO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963