Creato da padmaja il 10/05/2008

vivi e lascia vivere

non è mai troppo tardi...

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4marabertowpadmajagiulian2mystical_BLACK_DEMONMilleGaranziePerTeclorindaetancrediDRAGO_18agosto170karma580mariomancino.mcassetta2andrix110367lubopo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: padmaja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 151
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro Anna
- Dessertazioni..! Micky
- libera...mente Silvia
- ELFI DRAGHI STREGHE Gigia
- ANIME IN VIAGGIO Paola
- Viaggio dentro me Paola
- LeFeniciNere Lycas&Calys
- ilmondodellefate Ely
- @Ascoltando il Mare@ Virgola
- VITA E ...SENSI... Rosa
- le note .... Lady
- ...fini la comèdie Liliana
- Amici insieme Ale e Lucy
- Cielo Vittorio
- CORSE TRA I FORNELLI Laura
- Il mio Blog La piccola Gio
- Il Blog delle fiabe LEMAGICHEFIABE
- ANGEL FREE Ale
- BlueBaby Laura
- la mia anima...... Alex
- Battiti infiniti!!!! sfioramiilcuorel
- IL BARBONE
- PER TE.... Diabolik
- eccomi Marì
- alter arte Luigi
- capitano dellanima Amy
- ViaggiatoriNelTempo Andy
- Anime Disperse Sonjk
- CUORE NERO Pik
- * Oltre i Sogni *
- La Venere desnuda LouLouPoison
- I Trucchi Del Makeup
- Anima on line
- BACCANERA
- Astral Night Reverie black_rose_and_moon
- IL BOSCO SUSSURRA Ladywillow
- club dei cartoni Paperino
- TheSimsMovies&Comics lily_rose_golding
- Amare... Lucia
- ANDYS FRIENDS
- blackrose
- il regno di arcadia Arcadia
- Taverna di Xanders Sandro
- OCHIDEA BLU Sofia
- LArchetipo
- Nuvole di scrittura Mapì
- Red Passion....
- ...NELLA NOTTE... atinrete
- Carezzami lAnima
- IL MONDO DI ANDY
- Oltre ogni Suono Moon
- Fading of the day Black_Rose
- STUDIO_7 Fri7
- SEMPLICEMENTE DONNA Rosanna
- WICKED WITCH Amaranth
- Ame Foncee - Marquis
- DI NERO E DI BIANCO - Chiara
- DaNnAtAmEnTe VeRa - L.eleganza.dl.riccio
- SPIRITOSAMENTE - maximilian_2010
- Lady_Juliette
- AIUTIAMOCI - Andy
- LeNote_DellaMiaVita - Steff
- TERRA E CIELO - Renny
- Immagini dal mondo - Amoon
- Fulmine..di emozioni - Cocò
- Forse - Tif
- Attimi e Respiri - Eli
- the crow free flight-Marko
- JAMBOREE - pantouffle
- Lamore è vita - Gjon
- Diario di un diverso - Roby
- io - Mario
- Narrativa e oltre...Cantastorie
- pioggia - Pik
- JDiablo - Johnny
- its all right - Giovanna
- darkandart - Ariel
- speranza - Laura
- TraccenellaRete - Tiz
- LA MIA VITA... LUCA
- delirio - woodenship
- ricomincio da qui - lascrivana
- AlfaZulu
- Limbo - Lèon
- DANZARE NEL VENTO-PERLASNAKE
- chiacchierando - Carlo
- UnaVocedaiContinenti-Baby&Mina
- Chiaror Di Luna-Lady_Moonlight
- Lollapalooza-BobSaintClair
- IRaccontiDelCuscino-StregaM0rgause
- La Dimora delle Ombre-L_D_M
- Scrittore Mascherato
- LUCID MADNESS-Monica
- Bommy-boheme99
- LaNinfaMaia
- soffi di luna-gocceinvisibili
- Florealexa
- L@ur@
- ADGvideoGrapgicsHD
- Contessa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

I video e le immagini che sono contenuti nel mio blog sono stati raccolti nel web; sono pertanto ritenuti pubblici e restano di proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla, provvederò immediatamente alla rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« La maledizione di Elmafoy.I Cavalieri di oggi. »

Demoni: proviamo a sconfiggerli!

Post n°1047 pubblicato il 10 Aprile 2013 da padmaja
 

 

 

Come vorrei un po’ di silenzio, un oblio per i miei sensi, ma nulla di questo accadrà. In molti mi chiedono perché scrivo racconti horror, perché mi immergo in contorte e sanguinarie storie, forse è solo un modo per scacciare le mie paure, o semplicemente per condividerle con gli altri? Non so rispondere, so solo che quando sono davanti ad una pagina bianca, il colore dell’inchiostro che vedo non è nero, ma rosso, si rosso come il sangue e così la mia mente inizia a viaggiare, a premeditare l’ennesimo bagno di sangue.

Quante storie ho scritto, quanti mostri ho creato, cercando di dare vita a leggendarie creature, sorelle del male; ma in fondo in fondo volevo solo giustizia, creando abomini per poi distruggerli, si, perché almeno nella fantasia ogni tanto c’è il lieto fine, il bene che sconfigge il male…

Eppure non mi sento tranquilla, non mi sento soddisfatta, c’è qualcosa che non va e lo percepisco ogni giorno, sento la presenza di tutti quegli esseri immondi, sento i loro inquietanti sussurri, i loro gorgoglii nauseabondi, li sento nelle pareti delle stanze, sono ovunque e la mia più grande paura è di ritrovarmeli davanti al letto ogni sera, non sapendo cosa si nasconde sotto di esso, forse un portale, un accesso diretto per gli inferi, una soglia che nessuno dovrebbe varcare.

 

 

Non riesco a spegnere la luce, i demoni al buio sono affamati, escono dalle loro tane alla ricerca di carne fresca, di anime da sbranare, ecco perché la luce non mi abbandona mai, neanche quando dormo, altrimenti impazzirei. A volte i temporali mi prendono alla sprovvista, ma ho imparato a tenere sempre a portata di mano un accendino e una candela, così facendo, al minimo bagliore, loro ritornano nei loro angoli bui, rifugiandosi nell’ombra urlando per il dolore; ma se la luce viene meno e io sto dormendo, l’incubo ha inizio, loro vengono a cercarmi nei sogni, trasformando tutto in angoscia e terrore; non so come e non so il perché ma all’improvviso qualcuno mi riporta alla realtà, al momento del risveglio mi ritrovo sempre con le mani al collo, con una tremenda fame d’aria; spero sempre che il mio salvatore un giorno o l’altro si materializzi, vorrei tanto ringraziarlo, perché tramite una carezza, un soffio di vento gelido, o un rumore improvviso, mi ridesta dai miei incubi.

Le tenebre sono sempre presenti nella mia vita, quando cala il sole esse si presentano puntuali…non posso rimanere in silenzio, perché loro entrerebbero subito nella mia testa, così mi sono organizzata a dovere: TV o Radio sempre accese; facendo questo sono al sicuro, tranne quando dormo…si perché quelle bastarde creature hanno trovato il modo di insidiarmi lo stesso, sono le bestie più infingarde che possano esistere, sfidano la luce, la loro pelle brucia, ma non importa, la preda agognata sarà il loro premio e vivranno ancora, nel loro mondo di morte.

Per un po’ di giorni mi sono fermata, ho smesso di scrivere di loro, ma non mi è più possibile continuare così, le tenebre reclamano, vogliono vivere attraverso i miei racconti, vogliono che scriva di loro perché hanno fame! E allora ho deciso di accontentarle, almeno così facendo mi lasceranno un po’ in pace, quindi scusate ma sono costretta a scrivere, ad imbrattare di sangue ogni riga e a spaventarvi!

Spero che un giorno comprenderete la mia scelta, spero solo che troverete il modo di proteggervi, di salvarvi, perché io, al momento, posso solo difendervi come posso, perché nei miei racconti, il finale lo decido io…nessun demone reclamerà, ognuno di loro farà la fine che merita, non potranno ribellarsi, anche perché altrimenti sarebbe la mia e la loro fine…e io, al momento, voglio ancora rimanere su questa terra, ho ancora molti demoni da sconfiggere, continuerò ad intrappolarli nella carta o dentro al computer, essi diventeranno la loro dimora, un esilio perpetuo, almeno finché vivrò.

 


(Immagini e video tratti dal web)

 

E poi, quello che ho scritto, corrisponderà alla realtà o...?

Mah chi lo sa...

 


fla

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/wakiza/trackback.php?msg=12033863

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/13 alle 19:22 via WEB
Perdonami, sto ridendo come un pazzo e non riesco a trattenermi! Ho pensato: ora corro subito a leggere così le lascio uno dei miei commenti che gradisce tanto. Ho letto, ho riletto, mi sono posto delle domande e una, in particolare, la devo rivolgere necessariamente prima che io declini verso la follia: "Dì la verità, ci stai paraculando? E' vero?". AhAhAhAhAhAh!!!!!! Sei convincete: addirittura ti ho vista mentre intingevi il dito nell'inchiostro rosso sangue. Hai vergato con l'indice questo post, vero? Figlia mia, parliamoci chiaro e decidiamoci una buona volta: se quanto sostieni nella tua premessa è pura verità, tu hai bisogno di un lettino, stenderti e parlare, il tuo buon viatico per partire con un nuovo racconto, non hai bisogno di coglionarci con l'overture, sappiamo cosa ci aspetta, ci piace leggerti e non vi sono problemi. In conclusione, da caro amico che ti vuol bene, mi e ti chiedo: "Azz!!! Devo preoccuparmi veramente per te o dobbiamo cazzegiare come al solito gustando le tue storielline...paurose, spaventose e mortali?". Ti prego non mi lasciare al buio (e sì che tu sei maestra), illuminami e procediamo. AhAhAhAhahAhAh!!!!!!!! Ciao mia cara, comunuque, verità o non verità, sei adorabile con le tue estroverse narrazioni. XOXO.
 
 
padmaja
padmaja il 10/04/13 alle 19:33 via WEB
Noooooooooooo non ce la posso fareeeeeeeee ahaha mi hai fatto ridere a crepapelleeeeeeeee ahah Azzzzzz ma non sono credibile? Davvero non credi che quello che ho scritto corrisponda a verità? Si ho pensato anch'io che dovrei stendermi su un lettino, ma non quello che intendi tu ahaha Forse è colpa del mio prolungato "digiuno" che mi faccio questi trip mentali, però non mento, quello che ho scritto è tutto veroooooo, non da farmi andare fuori di testa, ma la paura del buio mi fa impazzireeeeeee! Se qualcuno volesse spaventarmi a morte, basterebbe che mi lasciasse al buio per 30 secondi...PS: controllo sotto al letto tutte le sere °__^ è una paura che mi porto dietro da quando ero piccola...Carlo, tu sei diabolicamente geniale con i tuoi commenti, con le tue attente analisi °__^ Sono contenta che tu abbia gradito la mia overture, a dire la verità, in questo periodo ho poco tempo e tante idee in testa, quindi nel frattempo, ho voluto darvi un salutino parlandovi un po' di me °__^ che sia tutto vero o no, bè vi lascio nel dubbio ahahaha così mantengo il mio alone di mistero ahah Grazieeeeeeeeeee e a prestooooooooo! fla
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 10/04/13 alle 19:31 via WEB
CIAO FLA', ANCHE SE MI IMPRESSIONO FACILMENTE, MI COMPLIMENTO PER IL TUO POST. UNA BUONA SERATA ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO. P.S. LEGGI IL MIO PROFILO GRAZIE. HO INTERNET CHE NON FUNZIONA.
 
 
padmaja
padmaja il 10/04/13 alle 19:35 via WEB
BUONA SERA CARO ALDO, E' SEMPRE UN PIACERE AVERTI QUI...ALLORA NON TI SEI SPAVENTATO °__^ GRAZIE DEL TUO GRADITO PASSAGGIO E BUONA SERATA. fla
 
mirkan18
mirkan18 il 10/04/13 alle 21:13 via WEB
buona serata fla ^_^
 
 
padmaja
padmaja il 10/04/13 alle 21:28 via WEB
Grazie caro Antonio, ti abbraccio e ti auguro una buona serata °__^
 
Illywirin
Illywirin il 10/04/13 alle 22:39 via WEB
Cara Fla, ci sono esseri che vivono delle nostre emozioni, delle nostra paure e proprio questo ci allunga la vita, se fossimo esseri senza emozioni saremmo inutili per loro, per questo tu non servi loro morta, ma viva perchè loro si sentano vivi. Questa paura ti ha costretto a scrivere, perchè hai bisogno di sfogare queste paure... Eppure queste creature..si possono sconfiggere...se si è pronti a pagarne il prezzo.. E forse e' meglio lasciarle stare e convivere..tu stai nel villaggio e loro nel bosco intorno al villaggio..una specie di tacito accordo... Ma ora buona serata..e buona notte e un consiglio..evita di vedere film dell'orrore e leggerli... ..ce n'è già nella vita di queste cose.. Un abbraccio caldo Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 07:19 via WEB
Wow, grazie caro Vittorio, quando hai detto che "...tu stai nel villaggio e loro nel bosco intorno al villaggio..una specie di tacito accordo..." mi hai fatto venire in mente il film THE VILLAGE °__^ Heyyyyyyyyyy, ma che cavoloooooooo, credete proprio a tutto quello che scrivoooooooooo? Allora sono brava, allora sono convincente! ahahah Caro Victor, forse è meglio rassicurarvi un po', altrimenti chissà cosa potrà succedere qui dentro ahaha Posso solo dirti che ciò che ho scritto sulla paura della luce e tutto veroooooooooo, ma tanto questo lo sapevi già...e controllo sotto al letto ogni sera °__^ per il resto...mha...chi lo sa! Grazie di cuore per i tuoi consigli...sei un amicoooooooooo! fla
 
   
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 15:03 via WEB
ops...intendevo dire "...sulla paura del buio..." °__^
 
DiabolikLupin
DiabolikLupin il 11/04/13 alle 07:30 via WEB
ahahahah ma Flavietta cara....non vorrei essere il tuo salvatore solo per non dividere la bolletta della luce.immagino stratosferica :-)))...però che dirti,se questo è il modo migliore per esorcizzare le tue paure,allora,scivi scrivi e riscrivi....tanto i demoni se devono venire verranno lo stesso,però un consiglio voglio lasciartelo,anche se non me lo hai chiesto.....metti le lucine spichedeliche...visto mai che quando di notte arrivano,anzichè attaccarsi al tuo collo,inizino a ballarsela allegramente!?!??? :-)))) BACIONE E BUONA GIORNATA
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 14:53 via WEB
ahah ciao caro Diabolik ahah si infatti la bolletta della luce è sempre molto cara...ma non posso farci nulla...altrimenti mi verrebbero anche gli attacchi di panico, che al momento non ho °__^ Comunque questo mio scritto è stato più che altro un esperimento...certo che ci avete creduto alla grandissimaaaaa...ma voglio essere sincera: ho veramente paura del buio e controllo sotto al letto tutte le sere...certe paure dell'infanzia ce le portiamo dietro per sempreeeeeeee °__^ mmmmmm proverò con le luci psichedeliche, non si sa mai ahaha GRAZIEEEEEEEEEE! Buon pomeriggio a teeeeeeee!
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 11/04/13 alle 07:51 via WEB
il sole e arrivato,tutte le tue precauzioni non valgono a nulla,quello che puoi fare quando vai a letto e di mettere un film di dario argento ti faccio vedere come scappano ahahah buona giornata tante belle cose ciauuu
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 14:56 via WEB
Grazie caro Paperino, si la luce del sole è una vera e propria barriera contro i demoni...ma tanto per cambiare oggi ho acquistato un nuovo libro LE NOTTI DI SALEM di STEPHEN KING °__^ Grazie e buon pomeriggioooooooo °__^
 
   
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 11/04/13 alle 15:23 via WEB
hola ragazzi ben tornato maestro papero,fla paperino perora legge topolino ahahah lo consiglio ti mando un bacio nero
 
     
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 16:52 via WEB
Grazieeeeeeeeeee ti abbraccio forteeeeee °__^
 
paperino61to
paperino61to il 11/04/13 alle 11:03 via WEB
ciao Fla come sempre Bellissimo, mi sembrava di leggere Lovercraft, credimi lo dico sinceramente, il modo di scrivere questo racconto è l'esempio di ciò che dico. la paura dell'ignoto, la non possibilità di scappare via, di avvisare le altre persone che non sei solo tu a rischio ma tutti...complimenti baci incubeschi ah ah ah buona giornata Marco
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 14:57 via WEB
Wooooooooooow grazie caro Marco, il tuo è un super complimentoneeeeeeeeeee! Quanto hai scritto è davvero favolosissimooooooo, non avrei saputo esprimere meglio il concetto! Quindi io vi ho avvisati, state attentiiiiiiiiiiiiiiiii! ahahah
 
solopensieri0
solopensieri0 il 11/04/13 alle 12:12 via WEB
ciao Flà, gli incubi sono sempre dentro di noi, quando decidono di uscire invece di scriverli prendi una mazza di ferro e abbrattili ahahahahahah sei grande, un abbraccione e buona giornata, speriamo senza incubi ;)
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 15:00 via WEB
Ciao Salvo, a momenti non ti riconoscevo °__^ hai cambiato il tuo avatar °__^ ahaha io ho provato a prenderli a mazzate, ma sono fatti di nebbia e non ci riescoooooooo! Invece scrivendo, riesco ad intrappolarli dentro alle pagine di carta o al pc...Grazie di cuore per il consiglio...comunque è sempre bene avere un'arma a disposizione...ci sono anche demoni in carne ed ossa...Buon pomeriggiooooooooo °_^
 
Redendacc
Redendacc il 11/04/13 alle 12:22 via WEB
Corrisponde, corrisponde. L'ultimo racconto me lo sono salvato su word e letto con calma. In ogni caso non leggerei mai un romanzo Harmony! Buona giornata a te. :))
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 15:02 via WEB
ahah ciao caro Ren, dici che corrisponde? Davvero? Ne sei sicuro sicuro? ahahaha vi lascerò nel dubbio, così manterrò il mio alone di mistero ahahah Grazie di cuore! PS: una sola volta ho letto alcune pagine di Harmony con degli amici ahah mi viene ancora da ridere ahah sembrava un libro porno ahahah e comunque c'era troppo miele, mi veniva da vomitareeeeeeeee ahah Meglio una bella secchiata di sangueeeeee ahah
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 11/04/13 alle 12:25 via WEB
L'ho detto che devi farti vedere da uno molto bravo per tutte queste tue paure ed incubi...
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 15:09 via WEB
ahah ciao Viva, ma stai parlando seriamente? ahaha Daiiiiiii fatti due risateeeeeeee ahahah e come dice un mio amico "Non sono io particolare, è la gente che è tutta uguale.(Cerbero feat Andrea Puccio)" ahaha Ciauuuuuzzzzzzz e grazie per essere passato °__^
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 11/04/13 alle 15:32 via WEB
Flaaaaaaaaaaaaaa!!!ciaoooooooo...madòòòò quella ragazza con tutta la roba rossa in bocca...signore mio!!!!^__^come staiiiiiii cucciola???
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 16:54 via WEB
Hey laaaaaaaaa caro Luca, hai cambiato anche tu avatar, che carino che seiiiiiiiiii °__^ Si si qui tutto ok °__^ Non prendere paura per quanto ho scritto nel post ahahaha Grazie e buona serata. fla °__^ PS: l'immagine a cui ti riferisci è tratta dal film JENNIFER'S BODY, te lo consiglio vivamenteeeeeeee, a me è piaciuto un saccoooooo ahaha
 
gattachicca1
gattachicca1 il 11/04/13 alle 17:02 via WEB
Ciao Fla! Bellissssssssssssssimo :o))) - E se quella che noi pensiamo sia la realtà non sia altro che il sogno/incubo di qualcuno???????? - Smack =^..^=
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 17:41 via WEB
Infatti cara Chicca...mi sa che è proprio così. Ti abbraccio e buona serata. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 11/04/13 alle 17:13 via WEB
Bellissimo racconto fla complimenti non lo conosco per niente però è bello conoscere nuove fiabe.....Un forte abbraccio buon week-end
 
 
padmaja
padmaja il 11/04/13 alle 17:41 via WEB
Grazie tesoro bello, mi fa piacere e ti abbraccio forte forte il cuore. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 12/04/13 alle 13:41 via WEB
Mi ha fatto davvero molto piacere a leggere questo racconto amica mia, spero tanto che ti piace anche il mio della fata confetto....Un forte abbraccio buona giornata ^_-
 
     
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 15:35 via WEB
Ciao tesoro bello, grazie mille, ora passo a trovartiiiiiiiii! Baci e buon week end. fla
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 12/04/13 alle 19:56 via WEB
Ciao fla sono super felice di vederti nel mio mondo sei sempre la benvenuta....Un forte abbraccio buona serata t.v.b ^_-
 
     
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 20:00 via WEB
Cara Ely, sono io che ti ringrazio. Se tutti fossero gentili come te, il mondo sarebbe davvero un posto migliore...La tua dolcezza ti contraddistingue °__^ Ti voglio bene. Grazie per avermi condotto nel tuo mondo, la storia della fata confetto mi è piaciuta un saccooooooo! Buon week end. fla
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 12/04/13 alle 20:07 via WEB
Oh davvero apprezzato le parole che mi hai detto grazie fla.....Un grosso abbraccio a te ^_^
 
     
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 22:02 via WEB
E' quello che penso di te stellinaaaaaa °__^ Baci e buona notte. fla
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 12/04/13 alle 22:08 via WEB
mi piacciono tantissimo le persone sincere hai pensato bene....Un forte abbraccio buona notte anche a te ^_^
 
     
padmaja
padmaja il 13/04/13 alle 10:36 via WEB
Un bacione a te cara Ely e buon week end °__^
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 14/04/13 alle 09:32 via WEB
Ciao fla buona domenica cara passala bene....Un forte abbraccio buona giornata cara ^-^
 
     
padmaja
padmaja il 14/04/13 alle 09:33 via WEB
Ecco qua la mia stellinaaaaaaaaa! Grazie di cuore cara Ely, ti abbraccio forte e ti auguro una domenica fantasticaaaaaaaa! fla
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 14/04/13 alle 09:53 via WEB
^_^
 
freeflight82
freeflight82 il 11/04/13 alle 18:46 via WEB
sai i demoni,le tenebre ci sono,e non basta accendere la luce,o una tv che parla o una radio che canta per tenerle lontane.essi son li'negli angoli poco illuminati,in quegli spigoli che credevi di conoscere ma che invece non conosci affatto,in quei posti in cui non ti va mai di guardare,nell'oscurità di una stanza vuota,,vivono negli incubi,nelle ombre di ciò che vedi e che non vedi,passano attraverso quegli spifferi freddi,da quelle porte che lasci sempre socchiuse,si nascondono e si confondono nella quiete di un silenzio estivo,o nel tuono di un temporale che scuote le fondamenta stesse della terra fin su''alle colonne del cielo,li avverti in quei rumori della notte che ti entrano dentro casa e che ti fanno tirar su le coperte fino al viso tanto è il terrore,la paura che ti paralizza,gela il sangue nelle vene e scuote le ossa.Credi davvero che i demoni i tuoi demoni si accontentino di prenderti solo durante il buio?..credi davvero che si lascino intrappolare in una storia solo per poi perire tra le fauci di un inesorabile finale?quando credi di avere il controllo su di loro,..è proprio li che non cell'hai,le tenebre i demoni bieche ed infide creature striscianti ci sono e ci sono sempre,con la luce o senza,col silenzio o con rumore,di giorno e di notte,e noi non possiamo far altro che accettarli,conviverci,e qualche volta combatterci,loro prendono un po di noi,..e noi prendiamo un po di loro.... un saluto Fla,..e grazie di darmi sempre quelle emozioni che tanto mi ispirano e che tanto mi piacciono,..un saluto e buona serata..by by marko
 
 
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 09:25 via WEB
Markoooooooooooooooooo! Se volevi spaventarmi ci sei riuscito alla grandissimaaaaaaaaa! Avevo scritto questo post per convincere un po' me stessa che la luce sarebbe stata un'ottima arma...ma dopo la tua analisi, dopo che hai scandagliato con attenzione ogni antro del mio post, credo che ora girerò con un Rosario al collo!!! °__^ In fondo hai ragione, i demoni prendono un po' di noi e noi un po' di loro, un interscambiarsi a vicenda, una simbiosi inquietante..._A volte, quando scriviamo, crediamo di avere il totale controllo, ma come dice il grande Stephen King <E' ovvio che lo scrittore sia perfettamente in grado di imporre il proprio controllo: ma è proprio una stronzata. Scrivere una storia pilotandola, è come disegnare un grafico; allacciarsi la cintura e lasciare che la storia ti trasporti, viceversa, è quello che definiamo "narrare". Narrare è fisiologico come respirare; sviluppare una trama è l'equivalente letterario della respirazione artificiale> Ieri sera ho iniziato a leggere il suo libro LE NOTTI DI SALEM e nell'introduzione ha scritto una cosa che mi ha fatto venire i brividi, viste le mie paure °__^ e parlando del suo racconto dice <...spegnete la TV - anzi, perché non spegnete anche tutte le luci...?> ahaha Caro Marko grazie infinite per il tuo interessante intervento, ti abbraccio forte forteeeeeeeeeeeee! fla
 
   
freeflight82
freeflight82 il 14/04/13 alle 01:33 via WEB
no che non volevo spaventarti,e solo che credo che quando si prende coscienza di un qualcosa che ci spaventa,...è quello il momento in cui si inizia a combatterla,concordo pienamente con te,..è per quello che quando inizio una storia non ne stabilisco mai una trama,ne un finale,...lascio che sia la storia stessa a decidere per se,.....grande Stephen king,è dopo aver letto il suo "shining"che mi sono accostato alle storie di terrore,....bhe ti lascio un abbraccio Fla'..augurandoti una serena ed ispirante notte,...e per domani una buona domenica ...by by marko
 
     
padmaja
padmaja il 14/04/13 alle 01:43 via WEB
Grazie caro Marko, la stessa cosa capita a me quando scrivo...parto con un'idea e poi all'improvviso mi sembra di entrare in una sorta di trance e la storia si scrive da sola °__^ "...quando si prende coscienza di un qualcosa che ci spaventa,...è quello il momento in cui si inizia a combatterla..." parole che condivido alla grandissima caro Marko. Ti ringrazio, ti auguro una notte favolosa e tanta tanta ispirazione per i tuoi racconti. Grazie e buon week end. fla
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 11/04/13 alle 20:20 via WEB
Troppo stanco per leggere stasera, ma arrivo presto stai tranquilla ^^ buona serata Flavia...C.
 
 
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 09:26 via WEB
Ciao caro Canta, passa quando vuoi...anch'io è da un po' che non mi faccio vedere nel tuo blog...mi sono persa un sacco delle tue storie :( A prestooooooooooo e grazieeeeeeeee. fla
 
gocceinvisibili
gocceinvisibili il 12/04/13 alle 11:18 via WEB
E' dissetante.. un elogio alla vostra vena che ha contribuito a inciderlo
 
 
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 11:22 via WEB
Grazie cara Gocceinvisibili, sono entusiasta che lei abbia gradito...ho solo scritto un po' di me...il velo tra realtà e fantasia a volte è invisibile °__^ Un abbraccio e le auguro un buon week end. fla
 
ilmonako
ilmonako il 12/04/13 alle 11:28 via WEB
klikka ER SOLE E' ARRIVATO, PREPARATE PER UN FINE SETTIMANA ....Gian Piero ilmonaKo
 
 
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 11:39 via WEB
Grazie Gian, be abbiamo tutti un gran bisognoooooooooo! Voglio il soleeeeeeeeeee! Buon week end. fla
 
madonna59
madonna59 il 12/04/13 alle 11:32 via WEB
Complimenti vivissimi, ce' sò cascata con tutte le scarpe!;-))))))
Tu hai una fantasia che manco il maestro dell'horror e mio preferito, Stephen King, ce l'ha....l'animella tua! ahahahaha
Baciooooooooooo!!!!!!!!!
 
 
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 11:40 via WEB
Ma daiiiiiiiiii, così mi fai arrossireeeeee! Sono contenta che tu abbia gradito ahahaha molti si stanno ancora chiedendo se quello che ho scritto è vero oppure no ahahaha uauauau Adoro Stephen King, ieri sera ho iniziato a leggere LE NOTTI DI SALEM °__^ Ti abbraccio forte e ti auguro un buon week end. fla
 
xalex27
xalex27 il 12/04/13 alle 21:33 via WEB
Inventati o no sono sempre super fotonici e avvolgenti i tuoi racconti,ma in caso di bisogno ti vengo a salvare io in cambio di una "santa" crostata di ciliegie:)Un bacio Fla'
 
 
padmaja
padmaja il 12/04/13 alle 22:04 via WEB
Ciao Aleeeeeeeeeeeee, mi hai fatto una fantastica surpriseeeeeee! Mio eroeeeeeeeee, grazie di cuoreeeeeeee! Guarda che ne terrò conto...in caso di pericolo ti chiamooooooooooo °__^ PS: aggiudicato per la "Santa" crostata °__^ ahaha
 
assia.k
assia.k il 13/04/13 alle 04:48 via WEB
Direi piu' che mattiniera, ma quando il sonno non c'è..passo da te. (cliccami)...Buona giornata Kathia
 
 
padmaja
padmaja il 13/04/13 alle 10:36 via WEB
Grazie cara Kathia, buon week end a te. fla
 
LaNinfaMaia
LaNinfaMaia il 13/04/13 alle 10:41 via WEB
Realtà o no..comunque è macabra la cosa! ... però...per quanto mi riguarda posso dire che anche io non abbadono la luce,quando dormo ho il lume acceso..(prima dormivo con l'intera plafoniera accesa!...) e se c'è un temporale e di notte manca la luce ed anche se sto dormendo come un ghiro so che è mancata e mi sveglio in automatico...ed ho sempre con me una pila sotto il cuscino...fobia del buio?...forse...ma perchè?...ma forse tu già sai il perchè ^__= un abbraccio e sereno weekend!
 
 
padmaja
padmaja il 13/04/13 alle 10:47 via WEB
Ciao cara Maia, vedo che non sono la sola ad avere paura del buio...mi porto dietro questa fobia da quando ero piccola...ma non riesco a ricordare il perché...Quindi cara amica, teniamo sempre a portata di mano una lucetta, i demoni sono sempre in agguato °__^ Ti abbraccio forte e ti auguro un buon week end. fla
 
   
LaNinfaMaia
LaNinfaMaia il 18/04/13 alle 14:20 via WEB
Anche io ce l'ho da piccola ma non so il perchè...oltre alla paura degl'insetti =( ed avere una lucetta sempre sotto al cuscino è una regola per me XD ciaooooo!!
 
     
padmaja
padmaja il 18/04/13 alle 19:39 via WEB
Bè mi consolo...non sono l'unica allora a tenere la lucetta accesa °__^ PS: sono anche terribilmente aracnofobicaaaaaaaaaa. Ciao cara Maia, ti abbraccio forte e ti ringraziooooooo °_^
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 14/04/13 alle 02:37 via WEB
Ciao Fla, secondo me dici il vero. Nel sensso che, riportare i propri scheletri attraverso la scrittura e intrappolarli in un racconto lo trovo salutare. E' quello che ho fatto io nei miei tanti precedenti post, un pò come se scrivendo io mi liberassi di tutte le ombre che girano nella mia vita. Ciao Fla, Ale
 
 
padmaja
padmaja il 14/04/13 alle 08:31 via WEB
Cara Ale, la tua analisi ha colpito nel segno...infatti per me scrivere è veramente terapeutico...Buttare fuori ciò che abbiamo dentro fa solo bene alle nostre anime. Grazie di cuore e buona domenica. fla
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 14/04/13 alle 10:05 via WEB
buongiorno cara Fla, ti auguro di riuscire a essere totalmente serena, di non avere troppe paure, però posso dire che come scrivi le storie tu, che siano drammatiche, di sangue, di horror...sono sempre molto belle, un abbraccio tvb Alessandro
 
 
padmaja
padmaja il 14/04/13 alle 10:07 via WEB
°__^ grazie caro Ale, ti abbraccio forte forte e ti auguro una meravigliosa domenica! fla
 
madonna59
madonna59 il 14/04/13 alle 10:45 via WEB
Una buona domenica, Flaviè!!!!:-)
Bacio e stammi bene, eh? ^_____*
 
 
padmaja
padmaja il 14/04/13 alle 10:58 via WEB
ahah si si cara Miriè tutto alla grandissima! Nel pomeriggio, se riesco, metto un altro post...questo è troppo lugubre ahah Baci e buona domenicaaaaaaa °___^
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/04/13 alle 12:54 via WEB
Buona e solare domenica Fla! XOXO.
 
 
padmaja
padmaja il 14/04/13 alle 14:11 via WEB
Grazie caro Carlo, buona domenica a teeeeeeeee °__^
 
est.la.belle.epoque
est.la.belle.epoque il 14/04/13 alle 17:14 via WEB
Sei spassosa in questo scritto che sembra una confessione a cielo aperto...Daiii oggi abbiamo tanto sole, tanta luce e i demoni saranno fusi..credo che non arrivino in forza a questa notte..eheheh..allora sta serena e sorridi..Ti abbraccio affettuosamente, Liliana
 
 
padmaja
padmaja il 14/04/13 alle 18:33 via WEB
Si cara Liliana, oggi la luce sarà nostra alleata. °__^ Baciiiiiiiiiiii e buona serata. Thank youuuuuuuuu by fla
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Ho una predisposizione naturale a dialogare con la parte più oscura di me stesso. Da questa macchia nera ricevo input, ispirazione e tanti sogni.

 

Mi sono ispirato spesso agli incubi perché per me il cinema è un sogno o un incubo, a seconda dei punti di vista, e ritengo sia importante riuscire a pescare nel proprio immaginario notturno.

Dario Argento


 

IL MIO SECONDO BLOG

morwen_2011

 

Ciao da fla

 

RINGRAZIO EMOZIONAMI1960 PER QUESTO DONO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963