Creato da wait.andstay il 05/10/2008

singolare femminile

--------------> DON'T TRY THIS AT HOME!!! <---------------

IN TERRA DI WAIT

 

AREA PERSONALE

 

LA FILA PER IL BAGNO COMINCIA DA QUI

In questo momento ci sono

 

utenti disperati su questo blog...e se il contatore segna 1 mi dispiace per te, oltre che disperato sei anche solo   

 

Bambola irregolare a chi, oh  ?!?!?!?

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

purscelasasamensbcow75YamaGasbonanza76StreetFighter_Smauriziobrun63anto.esp1983paolino974stelladimare79cavalieremisticoUnMaestroUnSorrisofremercomplicexxxBasement_Hiatus
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMò

Su 100 uomini tra i 35 e i 50 anni residenti nella capitale, 50 non credono più nell’ammore Su 100 ragazze fra i 17 e i 25 anni che masticano la gomma a bocca aperta, tutte hanno voglia di innamorarsi 30 uomini su 100 sperano di vivere una nuova avventura 50 ragazze su 100 hanno paura Solo un uomo crede ancora nell’ammore .  Solo una ragazza ha veramente il coraggio di innamorarsi . Girato nelle borgate di una Roma ad alta densità di polveri sottili, polacchi ai semafori e motorini truccati, questo sarà il film più romantico di tutto il vostro 2009. “Ho deciso…scusa ma ti chiamo amò… Va bene amò?”  “Ke hai fatto?? Si ce provi te parkeggio e mani in faccia sa! Ma anvedi sta squinzia!!”

 

AMMMORE A PRIMA VISTA

Nella Palemmo degli anni 50, la donna piu bella della città (wait) e un maturo picciotto (Don Tri_vella) vivono la loro travolgente storia d'ammore. Quest'ultimo però, soffocato dalla Gelosia, non le permetteva mai di girare per strada senza la sua presenza e quella del suo fido scagnozzo (Il carabbbiniere)  !

"  Femmina sveggognata, copriti la caviglia e sguaddo basso aah! E voi che avete da guaddare? Mia je !!"

Con le musiche del grande poeta dell'ammmore Julio Picciotto Iglesias , un'autentica storia d'altri tempi che vi terrà con la coppola sulla testa..ehm..con il fiato sul collo...fiato di cassata  !!!

 

TRI_VENTURA

Sconvolto per non essere riuscito a salvare un procione dal transessualismo nonostante il regalo del singolo “Luca era gay” di Povia , l’acchiappa animali Tri_Ventura si ritira a vita meditativa sui monti tibetani . Il suo però è l’unico cellulare che anche a 7000 metri di altezza riesce ad attaccarsi al ripetitore della Wind ed essere sempre raggiungibile , e così, una bella mattina, una di quelle che non hanno nulla di più, nulla di meno delle altre mattine (oh , ‘sta frase devo dire che fa sempre il suo porco effetto…oink !) la suoneria dei Tre porcellini gli consegna la chiamata per una nuova missione : fermare il traffico clandestino di organi delle giraffe messo su dalla spietata banda dei licaoni in uno sperduto villaggio africano. Il nostro beniamino questa volta avrà un bel da fare , considerando soprattutto che le montagne sono molto più facili da scalare piuttosto che da ridiscendere !!!

 

AL CINEMA CON WAIT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wait.andstay
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

 

Sesso in macchina... altrui!

Post n°582 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da wait.andstay
 

***

Il sesso in macchina si sa, conserva sempre il suo fascino , e forse proprio per quel mix tra comodità e trasgressione che rende l'atto ancor più eccitante .

Meno affascinante è invece infilarsi in una macchina non propria ed essere poi accusati di invasione di proprietà e conseguenti atti osceni in luogo pubblico .

E sì perchè questo è successo in una cittadini tedesca a Bernhard Stadlinger, 24 anni, e la sua ragazza Ingrid, che avevano parcheggiato la loro Golf nera in un parco vicino a una discoteca .  I due hanno fatto una breve sosta nei bagni della discoteca, poi sono andati a ballare e infine sono tornati nel parcheggio del parco . Gli spiriti erano eccitati, così alla coppia non è sembrato vero di potersi infilare nella Golf nera lasciata aperta, senza dover perdere tempo ad armeggiare con la chiave .

Sul più bello però è arrivata la proprietaria della vettura, Petra Eichinger, 54 anni, che, inferocita, ha chiamato la polizia facendo arrestare i due ragazzi , i quali di sicuro non dimenticheranno facilmente questa avventura  !

*

Hai mai sfidato le regole  ???

***

("Bed of roses" - Bon Jovi)

 
 
 

O famo strano!

Post n°581 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da wait.andstay
 

***

A ciascuno il suo, come diceva Sciascia ! Affermazione oggi applicabile anche ai piaceri del sesso, che certamente ha i suoi posti, purchè strani e all'aperto .
Ebbene sì! Gli italiani vogliono il sesso veloce, pratico e strano  !!!

Avete capito?? E d'altronde lo diceva anche la Gerini in un famoso film di Verdone, al fine di ravvivare il rapporto di coppia. Per gli italiani pare sia proprio così infatti; tremila coppiette intervistate hanno dato all'addio alle comodità per approdare al sesso alternativo, definendo il letto come un posto da vecchi e il divano ormai fuori moda .


La vera novità è il sesso trasgressivo, con tanto di manette, frustine e, proprio per non farsi mancare niente, una telecamera che riprende l'incontro. Magari nello sgabuzzino dove si tiene la lavatrice, il posto più amato per eccellenza dalle coppie, o, per chi resta ancora legato alla comodità, in garage, appoggiati sulla moto o sul cofano ancora caldo della macchina .


La macchina resta comunque un ever green, seguita a ruota dalla doccia, luogo rimasto nell'immaginario erotico e sempre sulla cresta dell'onda grazie al cinema, per passare poi alla cantina e, per finire, le scale. Ma l'immaginario sessuale ripercorre anche miti mai passati di moda: l'idea di farlo in aereo, in treno, allo stadio, al cinema o sotto una cattedra universitaria è infatti sempre presente .


Cosa c'è dietro a queste voglie di farlo strano? Secondo gli esperti non si tratta di mera perversione bensì di un afrodisiaco che aumenterebbe in maniera esponenziale l'eros all'interno della coppia . Il piacere, infatti, sta proprio nel fatto di dover consumare il rapporto in fretta e furia, correndo il rischio di imbattersi in problemi di sicurezza e di privacy .

*

Quale posto, per dirla con gli esperti, fungerebbe per te da afrodisiaco ???

***

("All the way" - C. Dion)

 
 
 

In Australia il Brunch Nudo!

Post n°580 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da wait.andstay
 

***

Quante volte ci svegliamo all'ultimo minuto e non abbiamo il tempo di fare colazione, così da prendere solo un caffè al volo o farla di sfuggita al bar di fronte all'ufficio ...


C'è che invece la colazione preferisce farsela seduto e in tutta tranquilità. Ma soprattutto nudo  !!!


E sì perchè in Australia, in in occasione del Melbourne Fringe Festival è stata inaugurata un’iniziativa tutta particolare chiamata “naked brunch”, ovvero “brunch nudo”, il tutto all’interno di un bar cittadino di Melbourne, il Bebida Cafe  .

Che occorre fare per partecipare? Semplice! Tutto quello che c'è da fare è spogliarsi e lasciare i vestiti all'entrata del locale, rilassarsi, ordinare la propria colazione e godersela completamente nudi  .


Gli organizzatori dicono che l'intento è quello di un "tributo alla vita come forma d'arte", mentre l’ideatrice, Natalie Bak,  ha spiegato che l'idea le venne quando una sera a cena faceva così caldo che avrebbe voluto spogliarsi .

*
E tu?? Parteciperesti  ???

***

("Lonely nights" - Scorpions)

 
 
 

Happy birthday to... me

Post n°579 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da wait.andstay
 

***

...caro signor Libero...

 volevo dirti che potevi anche dimenticarti di aggiornare l'età sul mio profilo nè... mi pare già difficile così la situazione, per quale motivo infierire? Eh?

e ti faccio presente che il mio non è un compleanno, ma un anniversario di matrimonio... faccio le nozze d'argento con me stessa ...

<>

<>

Ma giuro che sono le ultime, ho intenzione di chidere il divorzio... non mi sopporto più nemmeno io ...

*

 
 
 

Un anno di blog...

Post n°577 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da wait.andstay
 

***

E' passato un anno dall'apertura di questo, secondo, blog. Il primo lo misi su un pomeriggio del gennaio 2008, poi mi fu rubata la password e sparì insieme al mio vecchio profilo. Spronata da chi mi diceva di rialzare la testa ed andare avanti aprii il successivo, la sera stessa che avvenne il fattaccio, stesso titolo, stessa veste grafica. Era il giorno prima del mio compleanno, e lasciai che ad inaugurare il nuovo blog fossero direttamente i miei amici, con i loro auguri.

Poi da lì ripresi possesso della nuova pagina virtuale, inizialmente scrivendo poco, per ragioni di tempo dovute allo studio, per poca voglia, per poco interesse. Col tempo però questo blog mi è cresciuto tra le mani, complice la disponibilità di tempo da dedicarci e il numero di coloro che hanno cominciato a frequentarlo.

In questo anno ho cercato di capire quale potesse essere la direzione di Singolare Femminile, ma poi mi sono arresa alla banale esigenza di buttare fuori pensieri confusi. Ci sono blog di poesia, di musica, di filosofia, di politica, di glitter, buongiorni e buonenotti, ma anche di idolatria dei propri autori, di taglio giornalistico, gossipparo, di cazzeggio, di attacco gratuito a blogger che in realtà l'unica cosa che vogliono farsi sono i fatti propri. Il mio forse è proprio come la mia vita; non rappresenta nulla di nulla. Scrivo per scrivere, a caso, per imbattermi casualmente in persone che non siano me.


Ma ora, dopo aver toccato il suo apice, questo spazio sta riprendendo una linea di discesa, seppur lentamente, a singhiozzo. Non starò ad indicarne i motivi; semplicemente potrei dirvi, per chiudere il discorso, che evidentemente non è un buon momento per le pubbliche relazioni delle bilance: se chidete a Paolo Fox potrà confermare, lui e tutte le sue stelle... Non significa che chiudo, nè tanto meno che cancello, non lo farei mai... solo verrò qui molto meno rispetto a qualche tempo fa, ma tanto ve ne siete già accorti di questo...


Buon anno blog...

 

E grazie a tutti coloro i quali hanno reso vivo questo spazio,
con affetto, Alessandra

***

("Through the barricades" - Spandau Ballett)

 
 
 

Ma come non lo senti?

Post n°576 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da wait.andstay
 

***

Io le emergenze le capisco, perchè effettivamente le capisco. E' il superfluo che non ammetto, lo scassamento inutile di palle, le urgenze comunicative del tutto soggettive ed egoistiche .

Sto parlando del cellulare. Sto parlando di tua madre che ti chiama per sapere se deve buttare un etto di pasta in più, della tua ex che ti chiama mentre stai facendo gasolio per dirti che le manchi, del capo ufficio che ti chiede se sai come si cambia la cartuccia del colore alla stampante, del tuo amico che ti chiede di riportargli quel libro che alla fine nemmeno hai aperto, della tua amica che si sta suicidando con la Nutella perchè il tipo che le piace sono ben 18 ore che non le manda un sms, e tutta un'altra serie di persone più o meno importanti che non resiste alla tentazione di condividere le proprie minchiate con te, ma che le chiamano urgenze .


La rintracciabilità logora chi la dà!

Io no. Io il telefono non lo sento.

"Ma come non lo senti???". No, non lo sento, il mio è perennemnete silenzioso, muto, senza vibrazione. Io le vostre urgenze di merda non le voglio sentire .

Fatevene una ragione .

***

("About a girl" - Nirvana)

 
 
 

A presto!

Post n°575 pubblicato il 29 Settembre 2009 da wait.andstay
 
Tag: saluti

***

Gitarella fuori regione  ...

Ci si rilegge venerdì ...

E fate i bravi a wait nè  !!!

***

("I want out" - Helloween)

 
 
 

L'uomo scoglio vive in Cina

Post n°574 pubblicato il 25 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

Di cose strane in giro se ne vedono, perchè effettivamente se ne vedono , ma questa forse è la più strana, e riguarda Lin Tianzhuan, 38enne di Shuimen, nel sud della Cina .

Il suo corpo, infatti, è diventato una specie di scoglio, tanto da farlo soprannominare "l'uomo corallo"  . Questa mutazione ovviamente gli ha impedito, col tempo, di muovere braccia e gambe, e lo terrorizzava all'idea che il suo corpopotesse diventare completamente di pietra .


Chi lo incontrava per strada urlava di paura, e così si dovette isolare, come un'eremita, a casa della sua famiglia, dopo essere stato anche scaricato da amici e vicini di casa  .
Una storia che andava avanti da quando l'uomo era tredicenne; in pochi mesi arti, schiena e una parte della testa si coprirono di pietra, fino a non permettergli più nemmeno la deambulazione .


Oggi, dopo anni di cure in una speciale clinica dermatologica, Lin è tornato a vivere normalmente, anche se esteticamente la situazione non è cambiata; gli ci vorranno ancora molte cure e diverse sedute di radioterapia .

*

Qui da me si direbbe: "Che fatta roba!"

***

("Because of you" - Skunk Anansie)

 
 
 

E' l'uomo per me, fatto apposta per me...

Post n°573 pubblicato il 24 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

Suvvia parliamoci chiaro...

Sarò brutale ma posso dirvi, mie care donnine, che l'uomo perfetto non esiste ... Quelle che sono appena scoppiate in un pianto isterico fuori grazie, io qui sto lavorando ...
Dicevo, chiudete quelle mascelle da sbigottimento... è proprio così... da piccole ci raccontano un sacco di favole con principi affascinanti e pieni di qualità di ogni sorta, poi cresciamo e cominciamo a renderci conto che effettivamente uno così non possiamo ritrovarcelo in centro in città a fare l'aperitivo al "Kiwi", e mica solo perchè è zona pedonale e quindi non può entrarci col cavallo senza beccarsi una multa, ma proprio perchè l'uomo che tutte vorremmo, splendido, simpatico, maschio, sensibile, attento alle nostre esigenze, dolce, fedele, intelligente, istruito e anche un filino stronzo che fa tanto macho, non esiste .


Quindi, care mie, usciamo da quel mondo puerile fiabesco e al massimo accendiamo la televisione quando intervistano Raul Bova a "La vita in diretta"  per tirarci un pò su di morale. Ma soprattutto non ditemi che non ho ragione, d'altronde gli occhietti mi risulta che li abbiate anche voi e sappiate ben distinguere un cesso da una ceramica faentina .

 
Lo ssò, lo ssò... i vari Richard Gere di Pretty Woman, i Patrick Swayze (riposa in pace) di Dirty Dancing e sì sì, anche il fratello quello bono del cartone Georgie... fantasia mie care, fantasia, esattamente come il principe azzurro che non schioda mai il culo dalla sella del suo cavallo .


Voglio mettervi in guardia... diffidate da chi sembra fare un amplein pazzesco delle suddette caratteristiche... durerà solo i primi 2 mesi (se poi ce ne mettete 3 per dargliela ovviamente il tempo si prolungherà... ), dopodichè sarà soggetto alla famosa mutazione-Homer-Simpson, che è meglio per voi che non ve la racconto sennò oggi mi finite in massa dallo psicologo ...

Non voglio traumatizzarvi... però... ora che vi guardo bene... caxxo cercate l'uomo perfetto se anche voi... oddio, non è che siate tutta sta perfezione eh...

***

("Time of my life" - Dirty dancing soundtrack)

 
 
 

13 chili per una vittoria!

Post n°572 pubblicato il 21 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

Di gare ce ne sono tante, perchè effettivamente ce ne sono tante, ma il Mangiathlon è davvero singolare, e a mio avviso a dir poco dannoso .

Insomma, non ci vuole tanto a capire di che si tratta... chi si spazzola più roba da mangiare e ingrassa di più a termine gara vince .

La fascia di reginetto dello spazzolamento se l'è guadagnata quest'anno un uomo di Cesenatico, Glauco Natali che si è deliziato con le seguenti pietanze: una fiamminga di tagliatelle al ragù, dieci salsicce bollenti, cinque uova sode, una ciambella, oltre a pane, acqua e vino, aumentando di ben 13 chilogrammi al termine della mangiata ed arrivando così al peso di 224 chili, costato la sconfitta del campione dell'anno scorso che ne ha presi "solo" 11 .


Il Campionato italiano di Mangiathlon ha fatto registrare un tutto esaurito di spettatori, con oltre 300 mangiatori che si sono sfidati in più competizioni. Quella più attesa era la categoria Extra-Large ovviamente (over 100 kg), vinta dal Natali, detto il Duca ...

*
Parteciperesti a una gara così  ???

***

("Wind of change" - Scorpions)

 
 
 

Buon compleanno Tri_vella!

Post n°571 pubblicato il 20 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

("The uprising" - Muse)

 
 
 

Mentre...

Post n°570 pubblicato il 19 Settembre 2009 da wait.andstay
 
Tag: humor

***

Mentre Madre Natura distribuiva le tette io ero in fila per il cervello...

***

("The wolf" - Shakira)

 
 
 

Dicheno! (L'oro di Rocco)

Post n°569 pubblicato il 18 Settembre 2009 da wait.andstay
 

@@@

Dicheno che la Guardia di Finanza ha fatto indagini a tappeto su presunte evasioni fiscali internazionali.
Dicheno che l'indagine aveva già portato all'arresto di cinque persone nel maggio scorso, con relativo rintraccio di ingenti somme riciclate e ritenute il frutto dell'evasione fiscale di industriali delle province di Forlì, Bologna, Rimini e Pesaro.


Dicheno che anche i trasferimenti a San Marino sono stati controllati, e chissà quanti ancora finiranno in manette.


Dicheno che l'ultimo ad essere pizzicato è Rocco Siffredi, il noto pornoattore, o meglio, quello che tra una patatina e l'altra gira qualche porno; Siffredi deve spiegare alle Fiamme Gialle come mai ha occultato all'erario redditi per centinaia di migliaia di euro attraverso l'apertura fittizia di società in paradisi fiscali, in particolare in Ungheria
<>
<>
<>
Dicheno che per Siffredi sono caxxi.

Ma mica quelli a cui è abituato...

@@@

 
 
 

100 baci per una scommessa!

Post n°568 pubblicato il 17 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

Parigi è la città dell'amore . E lo sappiamo.

Diventare famosi al giorno d'oggi è cosa che certamente fa gola . E lo sappiamo.

E se unissimo le due cose??? In questo caso verrebbe fuori la singolare scommessa di una studentessa 27enne, Yang Ya-Ching, originaria di Taiwan che ha deciso che bacerà 100 uomini sotto la Tour Eiffel !


Questa ambizione infatti l'ha già fatta diventare una celebrità del web per mezzo del suo blog, dove una volta raggiunto l'obiettivo pubblicherà le cento foto ! Per lei infatti due milioni di visite nel giro di poche ore dal momento in cui ha annunciato che vuole consumarsi la lingua baciando in bocca un esercito di maschi nella capitale della Francia .
Perchè su Internet si sa, funziona così... chi la spara più grossa o lancia la sfida più allucinante diventa improvvisamente un fenomeno da baraccone !


L'idea le venne tre anni fa, e fino ad oggi ha segnato sul suo blog 54 tacche, con tanto di documentazione fotografica. A uno dei visitatori del suo blog, che le ha chiesto se non avesse paura della possibile trasmissione di malattie, Yang ha risposto convinta: "Nella vita più hai paura e meno ottieni" .


Nessuna distinzione di classi sociali nello scegliere "le sue prede"; Yang accetta i baci di qualsiasi ragazzo, qualunque sia il suo lavoro e la sua posizione sociale. Fino ad oggi ha “reso felici” studenti, operai, soldati, modelli e persino turisti .

*

E tu? Lo faresti  ???

***

(questa è secondo me la foto più bella)

 
 
 

107 anni e cerca il marito numero 23!

Post n°567 pubblicato il 16 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

Wook Kundor ha 107 anni e vive in Malesia .

No, non è la donna più vecchia del mondo, però detiene un altro primato  .

E' la donna più vecchia del mondo con più mariti "collezionati" nel corso della sua vita, per un totale di 22  .
L'ultimo, il numero ventidue appunto (quello che vediamo in foto), ha detto il suo sì con un differenziale d'età di settant'anni su Wook, ma poichè ora si trova in un centro di recupero per tossicodipendenti e la donna è certa che da lì non ne uscirà vivo, e poichè questa non intende privarsi dei piaceri della "passione", sta cercando un nuovo candidato .


"Sono molto insicura - ha spiegato ai giornalisti accorsi da tutto il paese per intervistarla - Vorrei sposarmi soltanto per riempire la mia vita e scacciare la solitudine"  .

*

Se qualcuno qui di passaggio si vuol candidare a colmare la solitudine della vecchietta...  !!! Se non altro non dovrebbe mancare molto a mettere in saccoccia l'eredità...

***

("My land" - Sonata Artica)

 
 
 

Dalla Calabria con furore!

Post n°566 pubblicato il 15 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

«Non ci credo, grazie, saluto tutta la Calabria»  

Sono queste le prime parole di Maria Perrusi che ieri sera ha ricevuto la corona di Miss Italia...

<>

<>

<>

...ma io giuro di aver sentito anche un «il mio primo impegno concreto da Miss sarà soppressata e nduja calabrese per tutti!!!»  

***

("Calabrisella mia")

 
 
 

Dicheno! (San Gennaro ci proteggerà!)

Post n°565 pubblicato il 14 Settembre 2009 da wait.andstay
 

@@@

Dicheno che la teca con le due ampolle contenti il sangue di San Gennaro si potrà baciare perchè non c'è pericolo di trasmissione della nuova influenza.

Dicheno che l'ha deciso l'arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, chiudendo finalmente il dibattito che si era creato ormai da alcune settimane.


Dicheno che il cardinale abbia consultato esponenti autorevoli nel mondo scientifico, dai quali sarebbe emerso che siamo in presenza di un evento influenzale con bassa pericolosità, per cui non è giustificabile alcuna forma di allarmismo; certo resta ferma l'opportunità di rispettare le misure igieniche minime, come dovrebbe avvenire nei comportamenti abituali di ognuno.


Dicheno che comunque ci penserà il caro vecchio Gennaro a intercedere presso il signore per non far ammalare i suoi fedeli
<>
<>
<>
Dicheno che davanti alla Chiesa quest'influenza l'hanno improvvisamente definita "di bassa pericolosità"... allora è proprio vero che San Gennaro fa i miracoli!!!

@@@

 
 
 

Non saprò mai...

Post n°564 pubblicato il 12 Settembre 2009 da wait.andstay
 

___

Non saprò mai quanti uomini

l'hanno amata prima di me,

ma so che ognuno di loro,

accudendola o scalfendola,

ha contribuito a plasmarla,

a farla così com'è

___

("Un senso" - V. Rossi)

 
 
 

Tutti giù per terra! Scoppia la Lying Down Game mania...

Post n°563 pubblicato il 11 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

Non si tratta di una campagna pubblicitaria per un'azienda di materassi (o per lo meno nessuno ancora ci ha appoggiato su le proprie mani!), bensì di un gioco nato su internet nell'ambito di Facebook .


Si chiama Lying Down Game, il «gioco dello stare sdraiati», e consiste nel farsi fotografare, singolarmente o in gruppo, distesi a faccia in giù per mettere poi le foto su internet .

 Nulla di difficile insomma, con tre semplici regole da seguire:
1. Il soggetto deve essere sdraiato a faccia in giù

2. Le mani devono essere aderenti al corpo con i palmi rivolti all’interno
3.I luoghi li scegliete voi, ma dovranno essere strani e surreali

 

...Lo so che la prima cosa che ti è venuta da dire è che si tratta di una gran caxxata, priva di senso e che solo un idiota potrebbe fare, ma sembra che gli idioti siano davvero tanti , visto che la cosa è partita dalla Gran Bretagna ma sta spopolando nel mondo, Italia compresa (con relativo sito ufficiale "Lying Down Italia") .

Questo gioco tra l'altro è costato il posto di lavoro a due infermieri inglesi che avevano il turno di notte e hanno passato tutto il tempo a farsi fotografie sdraiati per terra a faccia in giù nei corridoi dell'ospedale, su barelle, letti di sale operatorie e sulla piazzola dell' eliporto .

La moda del Lying down game, nel quale i partecipanti assegnano punti alle foto scattate nei luoghi più bizzarri, è esplosa insomma a livello mondiale questa estate, quando sono iniziare a comparire sul web foto di persone sdraiate nelle situazioni più insolite: su assi da stiro, auto, all'interno del motore di un jet, e anche su statue e sculture varie, e da lì non si è più fermata

*

E tu?? Dove ti faresti fotografare per vincere in originalità  ???

***

("Dream on" - Aereosmith)

 
 
 

"Così fan tutte"... ed è già polemica!

Post n°562 pubblicato il 10 Settembre 2009 da wait.andstay
 

***

Io non l'ho visto, pertanto mi baso su quello che riportano giornali e giornalucoli  ...

Rumore già c'era stato prima della partenza del nuovo programma a sketch su Italia1, quello che ha per protagonista Alessia Marcuzzi ... prima c'hanno fatto venire acquolina in bocca facendo girare in rete un pò di scene in cui la bionda showgirl era deciasamente poco vestita (anzi, per nulla!), scene che dici "lo manderanno in onda alle undici della notte, quando davanti alla tv è rimasto ormai solo un pubblico adulto", e invece no, poi ce l'hanno piazzato lì alle 20, mentre i più stavano cenando in famiglia .

E il rumore ora continua, ma in tono polemico, visto che a quell'ora si è potuto assistere a questo tipo di dialogo:

«Ciao sei al lavoro?». «No sono a casa...». «E come sei vestita?». «Ho un vestito nero di seta, trasparente, bellissimo, cortissimo, mi arriva a metà coscia.. Di più , mi arriva all'inguine». «E il reggiseno?» «E' di pizzo nero a balconcino». «E gli slip?». «No, non ce li ho». «E se fossi lì cosa mi faresti?». «Beh guarda, se fossi qui.. Intanto ti leccherei tutto, ma tutto tutto. Poi ti sdraio sul tavolo e ti mangio con le brioches e le fette biscottate. E ti sdereno un po' anche. E ti cavalco da dietro. Io.., ma no è il contario... Va beh, come vuoi» .


La controparte, gli autori del programma, dicono che l'obbiettivo è in realtà quello di mettere alla berlina i limiti del sesso opposto e prendersi gioco della società e delle sue contraddizioni, attingendo spesso al vissuto quotidiano, che detto così pare quasi pedagogico !


Ok che il titolo stesso, "Così fan tutte", ha per intento quello di riprendere l'omonimo film di Tinto Brass, e quindi non potevamo di certo aspettarci una cosa in stile "Casa Vianello", ma questa volta pare si sia davvero esagerato, e un bollino verde ostentato nel corso della siglia con fini di parental control sembra messo lì proprio per continuare lo scopo della serie: far ridere!

*
Secondo te è da chiudere un programma così, o quantomeno spostarlo a orari più consoni, o oramai viviamo in una società che permettere di infrangere anche certi tabù  ???

***

(video da quotidiano.net)

 
 
 

WAIT...

Ho imparato l’attesa come lo sciamano la pioggia nel deserto, il cacciatore di bisonti, la foglia tremolante il primo sole; ho vissuto l’attesa senza fissare il tempo su lancette o calendari, fermo come un binario le vibrazioni di un treno lontano ho atteso, atteso
agli angoli della vita, all’ombra della speranza con pochi spiccioli di sogni in tasca;
ho imparato l’attesa come s’impara il dolore nel silenzio della mia anima nello sguardo sulla solitudine del mio universo

 

BLOG DEL GIORNO

2 Marzo 2009 

 

11 Marzo 2009

18 Marzo 2009

1 Aprile 2009

9 Aprile 2009

16 Aprile 2009

 

21 Aprile 2009

24 Aprile 2009

7 Maggio 2009

12 Maggio 2009

18 Maggio 2009

 

25 Maggio 2009

4 Giugno 2009

10 Giugno 2009

21 Luglio 2009

31 Luglio 2009

 

5 Agosto 2009

13 Agosto 2009

13 Agosto 2009

19 Agosto 2009

1 Settembre 2009

 

10 Settembre 2009

22 Settembre 2009

28 Settembre 2009

7 Ottobre 2009

26 Ottobre 2009

 

22 Gennaio 2010


 
 

ULTIMI COMMENTI

Le gambe infilate in una manica, la testa nell'altra e...
Inviato da: PRONTALFREDO
il 07/10/2015 alle 20:03
 
Se lo dici tu!!! Buon Natale, Saverio
Inviato da: saverio.ancona
il 25/12/2011 alle 22:12
 
parrebbe....
Inviato da: La_izzy
il 07/11/2011 alle 19:51
 
auguri...eh! ;-) vecchiaccia...
Inviato da: KA_again_PUT
il 09/10/2011 alle 09:15
 
passi sempre meno tempo su internet ma vedo che non ci sono...
Inviato da: viarigola2010
il 19/09/2011 alle 08:07
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- [::Life is now::] - tri_vella
- [::Sorridere alla vita::] - polipetta74
- [::Stella e dintorni::] - stellapazza00
- [::Semplicemente Eli::]- elicabis
- [::Destinazione paradiso::] - Bigmaxx
- [::Trova te stesso::] - Dream_Hunter
- [::Sol levante::] - kikkodirisobianco
- [::Zona rossa::] - YamaGas
- [::Discussioni::] - saco69
- [::Amico è::] - cavalieremistico
- [::Questioni di corna::] - pierinolapeste7
- [::Notizie dal fronte::] - enricostrat
- [::Maxsos blog::] - maxsof1
- [::Per voi::] - voloconte6
- [::Paesaggi dell anima::] - semprepazza-maurice
- [::Eve::] - Eve72
- [::Il cartolibrateo::] - piandeloa
- [::Gryllo 73::] - gryllo73
- [::Lo scatolone::] - la_izzy
- [::Ci provo::] - mio1001
- [::Salute al primo posto::] - Bellizzimo
- [::Riflessioni::] - kimimila13
- [::Un caffe dolce amaro::] - DolceAmaraMelannas
- [::Riflesso blog::] - orkelio
- [::Cazzi e mazzi::] - bonanza76
- [::3... 2... 1... B-log::] - chico_974
- [::Tra le stelle dell orsa::] - mizar_s_light
- [::Inferno o paradiso::] - Mizar13
- [::Quod me nutrit::] - babespooky
- [::Vivi e lascia vivere::] - Dpink
- [::Romano de core::] - ersimpatico_83
- [::My soul::] - ladycristal7
- [::Lo Zazazu::] - tigro801
- [::Mr.K torna..forse..::] - Ka_again_put
- [::Vateworld::] - ilvate2008
- [::Multicolor life::] - liberissima86
- [::Pura vida::] - marvet1976
- [::luce e ombra::] - ladymarianna0
- [::Lavinia::] - flidder_jones
- [::Addictedtochaos::] - addictedtochaos
- [::Cosa vuoi che sia::] - stelladimare79
- [::rinascita::] - pallino64.s
- [::Aspettando Giulia::] - waiting_giulia
- [::Un tuffo nel passato::] - oro.colato
- [::Sognare nn fa male!::] - sperduta0
- [::Libera di amare::] - monyia_a
- [::Country feedback::] - Annuska_84
- [::Honey and red pepper::] - cupido e afrodite
- [::Centro storico::] - callliope
- [::Le rose e la cenere::] - alexeluis
- [::Immagini dal mondo::] - amoon_rha_gaio
- [::Trappolina::] - Trappolinax
- [::Oltre il blu::] - beppeangelo
- [::Fragolafondente::] - fragolafondente
- [::Ogni volta::] - emilymv
- [::Buby::] - Nuoto87
- [::Luna Park Mentale::] - sanguemisto84
- [::Il viaggio di Alex::] - alcidex77
- [::musica maestro::] - madrion_2008
- [::La Porchilite::] - alitatafredda
- [::come un pesce rosso::] - zuppadistelle
- [::piccolo infinito::] - io_piccolo_infinito
- [::SonoCuriosa::] - raven.sas
- [::Schegge di anima::] - alexia68.
- [::My sun::] - dreams.t
- [::Scatola nera::] - maddelaine.green
- [::La mia vita da Bukki::] - Bukki_1979
- [::Questam@re e una..::] - pelledasina
- [::Luglio::] - helga2008
- [::L enfant Terible::] - welcometothe_giungle
- [::I soprusi::] - viarigola
- [::Carteggio::] - solsimi
- [::Glamorous sky::] - giurdenaa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963