Creato da wait.andstay il 05/10/2008

singolare femminile

--------------> DON'T TRY THIS AT HOME!!! <---------------

IN TERRA DI WAIT

 

AREA PERSONALE

 

LA FILA PER IL BAGNO COMINCIA DA QUI

In questo momento ci sono

 

utenti disperati su questo blog...e se il contatore segna 1 mi dispiace per te, oltre che disperato sei anche solo   

 

Bambola irregolare a chi, oh  ?!?!?!?

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

purscelasasamensbcow75YamaGasbonanza76StreetFighter_Smauriziobrun63anto.esp1983paolino974stelladimare79cavalieremisticoUnMaestroUnSorrisofremercomplicexxxBasement_Hiatus
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMÒ

Su 100 uomini tra i 35 e i 50 anni residenti nella capitale, 50 non credono più nell’ammore Su 100 ragazze fra i 17 e i 25 anni che masticano la gomma a bocca aperta, tutte hanno voglia di innamorarsi 30 uomini su 100 sperano di vivere una nuova avventura 50 ragazze su 100 hanno paura Solo un uomo crede ancora nell’ammore .  Solo una ragazza ha veramente il coraggio di innamorarsi . Girato nelle borgate di una Roma ad alta densità di polveri sottili, polacchi ai semafori e motorini truccati, questo sarà il film più romantico di tutto il vostro 2009. “Ho deciso…scusa ma ti chiamo amò… Va bene amò?”  “Ke hai fatto?? Si ce provi te parkeggio e mani in faccia sa! Ma anvedi sta squinzia!!”

 

AMMMORE A PRIMA VISTA

Nella Palemmo degli anni 50, la donna piu bella della città (wait) e un maturo picciotto (Don Tri_vella) vivono la loro travolgente storia d'ammore. Quest'ultimo però, soffocato dalla Gelosia, non le permetteva mai di girare per strada senza la sua presenza e quella del suo fido scagnozzo (Il carabbbiniere)  !

"  Femmina sveggognata, copriti la caviglia e sguaddo basso aah! E voi che avete da guaddare? Mia je !!"

Con le musiche del grande poeta dell'ammmore Julio Picciotto Iglesias , un'autentica storia d'altri tempi che vi terrà con la coppola sulla testa..ehm..con il fiato sul collo...fiato di cassata  !!!

 

TRI_VENTURA

Sconvolto per non essere riuscito a salvare un procione dal transessualismo nonostante il regalo del singolo “Luca era gay” di Povia , l’acchiappa animali Tri_Ventura si ritira a vita meditativa sui monti tibetani . Il suo però è l’unico cellulare che anche a 7000 metri di altezza riesce ad attaccarsi al ripetitore della Wind ed essere sempre raggiungibile , e così, una bella mattina, una di quelle che non hanno nulla di più, nulla di meno delle altre mattine (oh , ‘sta frase devo dire che fa sempre il suo porco effetto…oink !) la suoneria dei Tre porcellini gli consegna la chiamata per una nuova missione : fermare il traffico clandestino di organi delle giraffe messo su dalla spietata banda dei licaoni in uno sperduto villaggio africano. Il nostro beniamino questa volta avrà un bel da fare , considerando soprattutto che le montagne sono molto più facili da scalare piuttosto che da ridiscendere !!!

 

AL CINEMA CON WAIT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wait.andstay
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

 

« Si incontra con l'amant...Dicheno! (Sic TRANS-IT g... »

...a ME MI va di parlare del Natale

Post n°586 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da wait.andstay
 

***

Insomma di che vogliamo parlare  ???

Lo ssò, lo ssò, non è che posso lasciare questo spazio bianco per mesi se non schiaffandoci di tanto in tanto qualche post in linea coi salotti e i talk show della televisione più bassa che si sia mai vista negli ultimi anni e poi giocarmi il famoso asso nella manica per dirvi guardate, sono qui, non vi ho dimenticati, non ho perso la mia dote di sparare caxxate e questo post serve a ricordarmi i bei tempi che furono, quando ogni sera mi mettevo capo chino sul pc con l'intento di regalarvi una risata . Ammetto, non ho con me nessuna giustificazione e non sono venuta accompagnata dai genitori, ma se permettete questa aula è mia e ci entro ed esco quando e come mi pare ... tièèèèèè!!! (si legge accompagnandolo da un bel ditino medio ).


Allora dicevo, di che vogliamo parlare  ? a ME MI va di parlare del Natale . Sì del Natale, embè  ? Non posso? Solo perchè non è nemmeno finito ancora ottobre non posso parlarvi del Natale ? E allora perchè quelli dei supermercati ad agosto mi mettono già i panettoni sugli scaffali?? Eh? Eeeh  ? Ecco, vi ho spiazzati, lasciatemi parlare ordunque ...


Ve lo devo dire. A me il Natale mi dà la nausea .

La maratona ai regali, i Babbo Natali (o si dirà i Babbi Natale ??) con la faccia da idioti che scampanellano i loro Ooh ooh ooh, le strade pregne di gente che si riduce all'ultimo perchè tanto deve prendere solo un pensierino che ora c'è la crisi, ma a furia di pensierini da 5 euro la vera crisi è quella del bancomat... sììììì isterica  !!!


Ma veniamo alla parte scientifica del discorso, quella che potrebbe essere stata scritta anche da una Margherita Hack per capirci  !!! Le insidie del Natale si raggruppano in 3 filoni .
La prima: parenti-amici-baci abbracci-volemose bene. Ma de che? Ma se come giro i tacchi sei già lì a parlarmi dietro che mi fischiano così tanto le orecchie che già sto in fila al CUP a pagare il ticket per l'otorinolaringoiatra (cazzo, l'ho scritto tutto giusto )!! Ora vi svelo un segreto. La suina l'ho messa in circolazione io. Sì, è una mia invenzione, sappiatelo ; così almeno si evita di baciarsi, o anche solo stringersi la mano, pratica alla quale sono allergica da quanto portavo il 23 di scarpe! Quest'insidia, badate bene, non l'ho piazzata a caso al primo posto... è la peggioooore  !!!! (si legge insistendo sulla lettera O). E' la peggiore e vi dirò di più. Fa pure ingrassare visto che si esplica principalmente nella tradizionale tavola imbandita sulla quale a fine pasto giacciono scheletri di ogni genere e sorta sulla trincea di una tovaglia dalle improbabili e pacchiane decorazioni ma che ti tocca mettere su... l'ha ricamata nonna con tanto amore , èèèèèè!
La seconda: i regali orrendi, ma orrendi orrendi orrendi eh ! Qui ci si gioca tutta la propria arte di improvvisazione, di quelle che non ti insegnano nemmeno alla D'Amico, che è l'accademia d'arte drammatica di Roma, non so se mi spiego, mica pizza e fichi  !!! Le parole d'ordine sono: prontezza, velocità, arte della simulazione, mimica facciale fluida e malleabile. Ora vi spiego in soldoni come si fa. Si deve andare in iper ventilazione, fare un bel respirone, sorridere, ricreare uno sbrilluccichio negli occhi, mettere la più totale fermezza nella propria voce, sfoderare un Uuuuààààààààààà ma che beeelloooooooooo, graaaaazieeeeeee  e infine cercare approvazione anche nello sguardo dei presenti, come se gli si stesse mostrando una delle sette meraviglie del mondo. Maschera ! Ci vuole una maschera dietro la quale nascondere il disgusto per quel regalo di merda che anche il tuo cane lancerebbe via dalla propria cuccia se ti azzardi a farglielo trovare lì una domanica mattina, puntando sul fattore sorpresa.
La terza: gli sms, le mailsss, i messaggi in bacheca su Feissbuk. No parliamone . 56437890847567348902 mila messaggini del cazzo scritti tutti con lo stampino che intasano rispettivamente memoria del cellulare, casella di posta virtuale e social network di ultima generazione. Ma poi voglio dire... DI CHIIIIII  ???? Ma chi sei? Ma chi ti conosce? Ma chi c'ha mai preso un caffè con te? Ma chi li vuole i tuoi TANTI AUGURI DI BUON NATALE se il tuo numero di cellulare nemmeno ce l'ho??? A rincojoniitooooooooooo, hai sbagliato numero  !!!!


Insomma, un bel respirone miei cari... tra esattamente due mesi è Natale... volemose bene !!

***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WAIT...

Ho imparato l’attesa come lo sciamano la pioggia nel deserto, il cacciatore di bisonti, la foglia tremolante il primo sole; ho vissuto l’attesa senza fissare il tempo su lancette o calendari, fermo come un binario le vibrazioni di un treno lontano ho atteso, atteso
agli angoli della vita, all’ombra della speranza con pochi spiccioli di sogni in tasca;
ho imparato l’attesa come s’impara il dolore nel silenzio della mia anima nello sguardo sulla solitudine del mio universo

 

BLOG DEL GIORNO

2 Marzo 2009 

 

11 Marzo 2009

18 Marzo 2009

1 Aprile 2009

9 Aprile 2009

16 Aprile 2009

 

21 Aprile 2009

24 Aprile 2009

7 Maggio 2009

12 Maggio 2009

18 Maggio 2009

 

25 Maggio 2009

4 Giugno 2009

10 Giugno 2009

21 Luglio 2009

31 Luglio 2009

 

5 Agosto 2009

13 Agosto 2009

13 Agosto 2009

19 Agosto 2009

1 Settembre 2009

 

10 Settembre 2009

22 Settembre 2009

28 Settembre 2009

7 Ottobre 2009

26 Ottobre 2009

 

22 Gennaio 2010


 
 

ULTIMI COMMENTI

Le gambe infilate in una manica, la testa nell'altra e...
Inviato da: PRONTALFREDO
il 07/10/2015 alle 20:03
 
Se lo dici tu!!! Buon Natale, Saverio
Inviato da: saverio.ancona
il 25/12/2011 alle 22:12
 
parrebbe....
Inviato da: La_izzy
il 07/11/2011 alle 19:51
 
auguri...eh! ;-) vecchiaccia...
Inviato da: KA_again_PUT
il 09/10/2011 alle 09:15
 
passi sempre meno tempo su internet ma vedo che non ci sono...
Inviato da: viarigola2010
il 19/09/2011 alle 08:07
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- [::Life is now::] - tri_vella
- [::Sorridere alla vita::] - polipetta74
- [::Stella e dintorni::] - stellapazza00
- [::Semplicemente Eli::]- elicabis
- [::Destinazione paradiso::] - Bigmaxx
- [::Trova te stesso::] - Dream_Hunter
- [::Sol levante::] - kikkodirisobianco
- [::Zona rossa::] - YamaGas
- [::Discussioni::] - saco69
- [::Amico è::] - cavalieremistico
- [::Questioni di corna::] - pierinolapeste7
- [::Notizie dal fronte::] - enricostrat
- [::Maxsos blog::] - maxsof1
- [::Per voi::] - voloconte6
- [::Paesaggi dell anima::] - semprepazza-maurice
- [::Eve::] - Eve72
- [::Il cartolibrateo::] - piandeloa
- [::Gryllo 73::] - gryllo73
- [::Lo scatolone::] - la_izzy
- [::Ci provo::] - mio1001
- [::Salute al primo posto::] - Bellizzimo
- [::Riflessioni::] - kimimila13
- [::Un caffe dolce amaro::] - DolceAmaraMelannas
- [::Riflesso blog::] - orkelio
- [::Cazzi e mazzi::] - bonanza76
- [::3... 2... 1... B-log::] - chico_974
- [::Tra le stelle dell orsa::] - mizar_s_light
- [::Inferno o paradiso::] - Mizar13
- [::Quod me nutrit::] - babespooky
- [::Vivi e lascia vivere::] - Dpink
- [::Romano de core::] - ersimpatico_83
- [::My soul::] - ladycristal7
- [::Lo Zazazu::] - tigro801
- [::Mr.K torna..forse..::] - Ka_again_put
- [::Vateworld::] - ilvate2008
- [::Multicolor life::] - liberissima86
- [::Pura vida::] - marvet1976
- [::luce e ombra::] - ladymarianna0
- [::Lavinia::] - flidder_jones
- [::Addictedtochaos::] - addictedtochaos
- [::Cosa vuoi che sia::] - stelladimare79
- [::rinascita::] - pallino64.s
- [::Aspettando Giulia::] - waiting_giulia
- [::Un tuffo nel passato::] - oro.colato
- [::Sognare nn fa male!::] - sperduta0
- [::Libera di amare::] - monyia_a
- [::Country feedback::] - Annuska_84
- [::Honey and red pepper::] - cupido e afrodite
- [::Centro storico::] - callliope
- [::Le rose e la cenere::] - alexeluis
- [::Immagini dal mondo::] - amoon_rha_gaio
- [::Trappolina::] - Trappolinax
- [::Oltre il blu::] - beppeangelo
- [::Fragolafondente::] - fragolafondente
- [::Ogni volta::] - emilymv
- [::Buby::] - Nuoto87
- [::Luna Park Mentale::] - sanguemisto84
- [::Il viaggio di Alex::] - alcidex77
- [::musica maestro::] - madrion_2008
- [::La Porchilite::] - alitatafredda
- [::come un pesce rosso::] - zuppadistelle
- [::piccolo infinito::] - io_piccolo_infinito
- [::SonoCuriosa::] - raven.sas
- [::Schegge di anima::] - alexia68.
- [::My sun::] - dreams.t
- [::Scatola nera::] - maddelaine.green
- [::La mia vita da Bukki::] - Bukki_1979
- [::Questam@re e una..::] - pelledasina
- [::Luglio::] - helga2008
- [::L enfant Terible::] - welcometothe_giungle
- [::I soprusi::] - viarigola
- [::Carteggio::] - solsimi
- [::Glamorous sky::] - giurdenaa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963