Creato da wait.andstay il 05/10/2008

singolare femminile

--------------> DON'T TRY THIS AT HOME!!! <---------------

IN TERRA DI WAIT

 

AREA PERSONALE

 

LA FILA PER IL BAGNO COMINCIA DA QUI

In questo momento ci sono

 

utenti disperati su questo blog...e se il contatore segna 1 mi dispiace per te, oltre che disperato sei anche solo   

 

Bambola irregolare a chi, oh  ?!?!?!?

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

purscelasasamensbcow75YamaGasbonanza76StreetFighter_Smauriziobrun63anto.esp1983paolino974stelladimare79cavalieremisticoUnMaestroUnSorrisofremercomplicexxxBasement_Hiatus
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMò

Su 100 uomini tra i 35 e i 50 anni residenti nella capitale, 50 non credono più nell’ammore Su 100 ragazze fra i 17 e i 25 anni che masticano la gomma a bocca aperta, tutte hanno voglia di innamorarsi 30 uomini su 100 sperano di vivere una nuova avventura 50 ragazze su 100 hanno paura Solo un uomo crede ancora nell’ammore .  Solo una ragazza ha veramente il coraggio di innamorarsi . Girato nelle borgate di una Roma ad alta densità di polveri sottili, polacchi ai semafori e motorini truccati, questo sarà il film più romantico di tutto il vostro 2009. “Ho deciso…scusa ma ti chiamo amò… Va bene amò?”  “Ke hai fatto?? Si ce provi te parkeggio e mani in faccia sa! Ma anvedi sta squinzia!!”

 

AMMMORE A PRIMA VISTA

Nella Palemmo degli anni 50, la donna piu bella della città (wait) e un maturo picciotto (Don Tri_vella) vivono la loro travolgente storia d'ammore. Quest'ultimo però, soffocato dalla Gelosia, non le permetteva mai di girare per strada senza la sua presenza e quella del suo fido scagnozzo (Il carabbbiniere)  !

"  Femmina sveggognata, copriti la caviglia e sguaddo basso aah! E voi che avete da guaddare? Mia je !!"

Con le musiche del grande poeta dell'ammmore Julio Picciotto Iglesias , un'autentica storia d'altri tempi che vi terrà con la coppola sulla testa..ehm..con il fiato sul collo...fiato di cassata  !!!

 

TRI_VENTURA

Sconvolto per non essere riuscito a salvare un procione dal transessualismo nonostante il regalo del singolo “Luca era gay” di Povia , l’acchiappa animali Tri_Ventura si ritira a vita meditativa sui monti tibetani . Il suo però è l’unico cellulare che anche a 7000 metri di altezza riesce ad attaccarsi al ripetitore della Wind ed essere sempre raggiungibile , e così, una bella mattina, una di quelle che non hanno nulla di più, nulla di meno delle altre mattine (oh , ‘sta frase devo dire che fa sempre il suo porco effetto…oink !) la suoneria dei Tre porcellini gli consegna la chiamata per una nuova missione : fermare il traffico clandestino di organi delle giraffe messo su dalla spietata banda dei licaoni in uno sperduto villaggio africano. Il nostro beniamino questa volta avrà un bel da fare , considerando soprattutto che le montagne sono molto più facili da scalare piuttosto che da ridiscendere !!!

 

AL CINEMA CON WAIT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wait.andstay
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

 

« Lui..lei..l'altro (Facebook)A tavola con il sesso... »

Lettera dal fronte

Post n°98 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da wait.andstay
 

 

*****

22 febbraio 1916

Cara Elsa, ti scrivo questa lettera senza sapere se mai arriverà, ma le illusioni da sempre reggono le debolezze degli uomini. La sto scrivendo dalla trincea di una guerra che sembra non volersi mai placare, senza sapere perché sono qui o quando me ne andrò. Ho destinato austere scariche di mitragliatrice su uomini la cui unica colpa era avere una divisa dal colore diverso dal mio, portando una bandiera italiana sulle maniche e lottando per imparare come capire.

Lo sai, mi sono arruolato nell’esercito appena adatto alla leva, nonostante mio padre mi volesse medico e mia madre accasato, desideroso di servire questo nostro paese, perché ci credevo ed ero pronto anche a morire per quegli ideali di cui mi ero innamorato.

Ma oggi qualcosa dentro di me è cambiato. Questa trincea è un luogo senza tempo e di grande privazione psicologica, è il luogo del non-senso. Qui si vive solo in attesa della posta e del rancio, topi e pulci sono la nostra compagnia quotidiana, l’ozio crea una sorta di vuoto mentale rotto solo dalla paura dei bombardamenti o dagli attacchi col gas, e la morte è continuamente sotto i miei occhi, sotto questi occhi che brillavano ogni qualvolta parlavamo di fare un figlio insieme, che brillavano di fronte a una nuova vita.

Qui il tempo per pensare non manca…ho progettato il nostro futuro almeno un milione di volte…mi basterebbe vederne realizzata una soltanto, mi basterebbe tornare a casa sano e salvo per regalarti il radioso futuro che meriti, tu, amore mio, che se ho imparato a conoscerti bene stai versando fiumi di lacrime su questa mia, ma poi fuori da quelle quattro mura (sto pian piano dimenticando l’odore della nostra casa, sai?) ti mostri la donna forte e controcorrente che conobbi quella domenica in piazza, quando tra gli schiaffi di tuo padre ti rifiutavi di entrare in chiesa per andare ad adorare un Dio a cui non credevi…ti ho amata da subito, a te e al diavolo che la tua famiglia ti accusava di avere dentro.

Stare lontano da te è la sfida più grande, i tuoi baci mi è dato solo di immaginarli e le tue bianche mani di ricordarle tra le mie, ma è il pensiero di te che mi dà la forza per andare avanti in questo inferno che si chiama trincea.

Bacia la mamma per me, e dille che per il suo compleanno sarò certamente di nuovo con voi.

Il tuo adorato,

Paolo

 

 *****

Questa fu l’ultima lettera di Paolo alla sua Elsa, due giorni dopo la sua vita si fermò sotto lo scoppio di una granata.

 

(Wait; scritto di pura invenzione)

 

___

 

 ("Ma l'amore no" - A. Valli)

Commenti al Post:
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 22/02/09 alle 18:31 via WEB
Mio nonno ha fatto la Grande Guerra in trincea...per fortuna è tornato, se no non sarei qui...uno scritto bellissimo ed emozionante! baci
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 22/02/09 alle 18:44 via WEB
;) felice che ti abbia emozionato..la scrittura è l'arma più potente che ho a disposizione per mettermi a nudo, e poi rivestirmi delle parole di chi mi legge.. Bacione tesò, felice serata
 
   
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 22/02/09 alle 18:47 via WEB
Non sei mai banale quando scrivi su serio, e questo rafforza la mia ottima opinione di te:) bacione ricambiato!
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 22/02/09 alle 19:26 via WEB
//timido ma così divento rosserrimaaaaaa!!!!! ;)) Grazie ciccè, e sappi che è reciproco!!
 
YamaGas
YamaGas il 22/02/09 alle 20:55 via WEB
Belle parole Ale,saranno di pura invenzione...ma credo che possano essere molto simili a quelle di tanti soldati che hanno fatto e fanno le guerre. Solo un appunto però...proprio Paolo lo dovevi chiamare(tocco ferro e altre parti metalliche di valore)? :-) Baci...e continua così,che sei bella quando ti metti a nudo! E se ti rivesti con le parole...allora io stò zitto :-)))
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 22/02/09 alle 21:15 via WEB
Ahahahahaha..e ti dirò di più..fin qui i commenti sono arrivati da due Paoli..si vede che vi sentite chiamti in causa ;) Felice che ti sia piaciuto questo piccolo stralcio, buona serata e un bacione!
 
pierinolapeste7
pierinolapeste7 il 22/02/09 alle 22:28 via WEB
pensavo fosse autentica... :)
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 22/02/09 alle 22:33 via WEB
^__^ ok, il prossimo passo allora sarà la falsificazine delle firme sugli assegni...magari me riesce altrettanto bene e se rivela attività decisamente più redditizia!!! ;))
 
diritti.difesa
diritti.difesa il 22/02/09 alle 23:55 via WEB
Ho provato le stesse sensazioni quando sono partito per il kosovo nel 1999 la mia fortuna è stata quella di tornare quasi subito ma credimi il ricordo dei tuo cari e della tua amata è l'unica cosa che ti da la forza di non abbatterti e di restare sempre vigile. Dal mio ritorno in patria ogni cosa è cambiata e i piccoli gesti sono diventati importanti tanto che il ricordo di quei giorni mi aiuta a non dimenticare ciò che avrei potuto perdere
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 11:35 via WEB
Grazie, grazie davvero per questo stralcio di vita che hai voluto condividere con noi..speravo venisse fuori qualche testimonianza concreta.. Felice giornata e un abbraccio, Ale
 
elicabis
elicabis il 23/02/09 alle 08:41 via WEB
Ciao mi chiamo Paola....hihihih....no so ioooooo....comunque apparte le solite nostre cazzarate....proprio bella questa tua lettera di fantasia....hai visto come sei brava?? La mia waita che volevo adottare già da un anno fa perchè ogni volta che scrive "sul serio...." è meravigliosa....sto' scricciolno mio....!!!! Ma dell'assistente si sa poi qualche cosa stà firma poi??? Ora vado ciccia che devo fare un mucchio di cose....COPRITIIIII...un bacione e una stretta forte forte!!!
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 11:36 via WEB
Grazie tessora, ti farò l'autografo sul mio prossimo libro..hahaha!!!! Tranquilla, tutto risolto con l'università ;)) Bacio grande bella mia!!
 
cavalieremistico
cavalieremistico il 23/02/09 alle 08:47 via WEB
un bel romanzo.....peccato per la granata...non riusciro' piu' ad addormentarmi così bene la notte ;oPP
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 11:37 via WEB
Ahahahahha...le colp de scen (come dicono in Francia) ci sta sempre bene ;P Buona giornata, bacione!
 
   
cavalieremistico
cavalieremistico il 23/02/09 alle 12:28 via WEB
nono na botà secca,come dicono in romagna!!! ihihihih buona giornata pure a lei madamoiselle sbaciuuukkkk!!!
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 12:31 via WEB
Ahahahaha dovevo arrivà a 24 anni e mezzo per prendere le mie prime lezioni di romagnolo!!!! smuackkk
 
     
cavalieremistico
cavalieremistico il 23/02/09 alle 13:36 via WEB
be',perche'? il francese ed il romagnolo sono uguali dove sta' la differenza?? :o))) baciotto!!!
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 13:52 via WEB
(-__-') appunto, nn c'è differenza, nn sò manco il francese.. Baciotto!
 
     
cavalieremistico
cavalieremistico il 23/02/09 alle 14:05 via WEB
Benissimo allora son proprio a cavallo del somaro!!! ghghghgh
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 14:09 via WEB
=___= benessùm...mò pure della somara me sto a prende..hahahaha ;)))
 
     
cavalieremistico
cavalieremistico il 23/02/09 alle 22:36 via WEB
Nono si dice essere a cavallo del somaro quando hai a che fare con qualcuno che non conosce una mazza di quello che vuoi insegnargli anche se pero' ti ci vedrei bene a ragliare per l'aia iiihhhhh ohhhhhhh!!!! ahahahah!!!
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 22:59 via WEB
Ahahahahahahahaa //diavoletto sapessi come raglia la sottoscritta...se servono testimoni li convoco eh..muhahahahahaha!!!!
 
     
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 23/02/09 alle 23:08 via WEB
sisisi...chiama er somaro de SHREK come testimone :)
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 23:11 via WEB
=___= guarda che anche Shrek e somaro conservano un ottimo ricordo di me eh...
 
chejenne7
chejenne7 il 23/02/09 alle 10:29 via WEB
Brava stellina, toccante ed emozionante il tuo racconto. Sarebbe interessante scoprire la genesi di questo scritto... Un container di fiori ed un motocarro di coriandoli. gianpaolo (giusto per continuare la saga dei paoli)
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 11:39 via WEB
Grazie carissimo ;) nessuna genesi comunque, solo qualche conoscenza storica a fronte della mia laurea ;)) Perfetto...tripletta di Paoli...hahahahahhaha!!! Buona giornata, a presto :))
 
   
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 23/02/09 alle 14:36 via WEB
Essendo Uno e Trino ne valgo 3...siamo 5 allora :))))
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 14:40 via WEB
Ahahahahaha...saluta lo spirito santo quanno lo vedi...sai, io me tengo a distanza, nn vorrei rimanè incinta...muhahahhaha!!!!
 
     
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 23/02/09 alle 16:21 via WEB
Devi sta' in campana che so pericolosissimo:D
 
     
wait.andstay
wait.andstay il 23/02/09 alle 16:27 via WEB
=__= me fido sulla parola allora
 
YamaGas
YamaGas il 24/02/09 alle 15:46 via WEB
Ah ecco,allora facciamo che quando hai scritto pensavi agli altri Paolo...si dice così anche al plurale,somarella ;-) Qui mi sa che di spirito c'è l'alcool che scorre a fiumi e ispira stè caxxate e di santo c'è il vin,ke coi cantuccini è la morte sua...amen! una stretta di mano ai miei omonimi e un bacione a te ;-)
 
 
wait.andstay
wait.andstay il 24/02/09 alle 17:24 via WEB
...che hai capito..io parlavo de gino, gino paoli..prrrr!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

WAIT...

Ho imparato l’attesa come lo sciamano la pioggia nel deserto, il cacciatore di bisonti, la foglia tremolante il primo sole; ho vissuto l’attesa senza fissare il tempo su lancette o calendari, fermo come un binario le vibrazioni di un treno lontano ho atteso, atteso
agli angoli della vita, all’ombra della speranza con pochi spiccioli di sogni in tasca;
ho imparato l’attesa come s’impara il dolore nel silenzio della mia anima nello sguardo sulla solitudine del mio universo

 

BLOG DEL GIORNO

2 Marzo 2009 

 

11 Marzo 2009

18 Marzo 2009

1 Aprile 2009

9 Aprile 2009

16 Aprile 2009

 

21 Aprile 2009

24 Aprile 2009

7 Maggio 2009

12 Maggio 2009

18 Maggio 2009

 

25 Maggio 2009

4 Giugno 2009

10 Giugno 2009

21 Luglio 2009

31 Luglio 2009

 

5 Agosto 2009

13 Agosto 2009

13 Agosto 2009

19 Agosto 2009

1 Settembre 2009

 

10 Settembre 2009

22 Settembre 2009

28 Settembre 2009

7 Ottobre 2009

26 Ottobre 2009

 

22 Gennaio 2010


 
 

ULTIMI COMMENTI

Le gambe infilate in una manica, la testa nell'altra e...
Inviato da: PRONTALFREDO
il 07/10/2015 alle 20:03
 
Se lo dici tu!!! Buon Natale, Saverio
Inviato da: saverio.ancona
il 25/12/2011 alle 22:12
 
parrebbe....
Inviato da: La_izzy
il 07/11/2011 alle 19:51
 
auguri...eh! ;-) vecchiaccia...
Inviato da: KA_again_PUT
il 09/10/2011 alle 09:15
 
passi sempre meno tempo su internet ma vedo che non ci sono...
Inviato da: viarigola2010
il 19/09/2011 alle 08:07
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- [::Life is now::] - tri_vella
- [::Sorridere alla vita::] - polipetta74
- [::Stella e dintorni::] - stellapazza00
- [::Semplicemente Eli::]- elicabis
- [::Destinazione paradiso::] - Bigmaxx
- [::Trova te stesso::] - Dream_Hunter
- [::Sol levante::] - kikkodirisobianco
- [::Zona rossa::] - YamaGas
- [::Discussioni::] - saco69
- [::Amico è::] - cavalieremistico
- [::Questioni di corna::] - pierinolapeste7
- [::Notizie dal fronte::] - enricostrat
- [::Maxsos blog::] - maxsof1
- [::Per voi::] - voloconte6
- [::Paesaggi dell anima::] - semprepazza-maurice
- [::Eve::] - Eve72
- [::Il cartolibrateo::] - piandeloa
- [::Gryllo 73::] - gryllo73
- [::Lo scatolone::] - la_izzy
- [::Ci provo::] - mio1001
- [::Salute al primo posto::] - Bellizzimo
- [::Riflessioni::] - kimimila13
- [::Un caffe dolce amaro::] - DolceAmaraMelannas
- [::Riflesso blog::] - orkelio
- [::Cazzi e mazzi::] - bonanza76
- [::3... 2... 1... B-log::] - chico_974
- [::Tra le stelle dell orsa::] - mizar_s_light
- [::Inferno o paradiso::] - Mizar13
- [::Quod me nutrit::] - babespooky
- [::Vivi e lascia vivere::] - Dpink
- [::Romano de core::] - ersimpatico_83
- [::My soul::] - ladycristal7
- [::Lo Zazazu::] - tigro801
- [::Mr.K torna..forse..::] - Ka_again_put
- [::Vateworld::] - ilvate2008
- [::Multicolor life::] - liberissima86
- [::Pura vida::] - marvet1976
- [::luce e ombra::] - ladymarianna0
- [::Lavinia::] - flidder_jones
- [::Addictedtochaos::] - addictedtochaos
- [::Cosa vuoi che sia::] - stelladimare79
- [::rinascita::] - pallino64.s
- [::Aspettando Giulia::] - waiting_giulia
- [::Un tuffo nel passato::] - oro.colato
- [::Sognare nn fa male!::] - sperduta0
- [::Libera di amare::] - monyia_a
- [::Country feedback::] - Annuska_84
- [::Honey and red pepper::] - cupido e afrodite
- [::Centro storico::] - callliope
- [::Le rose e la cenere::] - alexeluis
- [::Immagini dal mondo::] - amoon_rha_gaio
- [::Trappolina::] - Trappolinax
- [::Oltre il blu::] - beppeangelo
- [::Fragolafondente::] - fragolafondente
- [::Ogni volta::] - emilymv
- [::Buby::] - Nuoto87
- [::Luna Park Mentale::] - sanguemisto84
- [::Il viaggio di Alex::] - alcidex77
- [::musica maestro::] - madrion_2008
- [::La Porchilite::] - alitatafredda
- [::come un pesce rosso::] - zuppadistelle
- [::piccolo infinito::] - io_piccolo_infinito
- [::SonoCuriosa::] - raven.sas
- [::Schegge di anima::] - alexia68.
- [::My sun::] - dreams.t
- [::Scatola nera::] - maddelaine.green
- [::La mia vita da Bukki::] - Bukki_1979
- [::Questam@re e una..::] - pelledasina
- [::Luglio::] - helga2008
- [::L enfant Terible::] - welcometothe_giungle
- [::I soprusi::] - viarigola
- [::Carteggio::] - solsimi
- [::Glamorous sky::] - giurdenaa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963