Creato da wait.andstay il 05/10/2008

singolare femminile

--------------> DON'T TRY THIS AT HOME!!! <---------------

IN TERRA DI WAIT

 

AREA PERSONALE

 

LA FILA PER IL BAGNO COMINCIA DA QUI

In questo momento ci sono

 

utenti disperati su questo blog...e se il contatore segna 1 mi dispiace per te, oltre che disperato sei anche solo   

 

Bambola irregolare a chi, oh  ?!?!?!?

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

purscelasasamensbcow75YamaGasbonanza76StreetFighter_Smauriziobrun63anto.esp1983paolino974stelladimare79cavalieremisticoUnMaestroUnSorrisofremercomplicexxxBasement_Hiatus
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMò

Su 100 uomini tra i 35 e i 50 anni residenti nella capitale, 50 non credono più nell’ammore Su 100 ragazze fra i 17 e i 25 anni che masticano la gomma a bocca aperta, tutte hanno voglia di innamorarsi 30 uomini su 100 sperano di vivere una nuova avventura 50 ragazze su 100 hanno paura Solo un uomo crede ancora nell’ammore .  Solo una ragazza ha veramente il coraggio di innamorarsi . Girato nelle borgate di una Roma ad alta densità di polveri sottili, polacchi ai semafori e motorini truccati, questo sarà il film più romantico di tutto il vostro 2009. “Ho deciso…scusa ma ti chiamo amò… Va bene amò?”  “Ke hai fatto?? Si ce provi te parkeggio e mani in faccia sa! Ma anvedi sta squinzia!!”

 

AMMMORE A PRIMA VISTA

Nella Palemmo degli anni 50, la donna piu bella della città (wait) e un maturo picciotto (Don Tri_vella) vivono la loro travolgente storia d'ammore. Quest'ultimo però, soffocato dalla Gelosia, non le permetteva mai di girare per strada senza la sua presenza e quella del suo fido scagnozzo (Il carabbbiniere)  !

"  Femmina sveggognata, copriti la caviglia e sguaddo basso aah! E voi che avete da guaddare? Mia je !!"

Con le musiche del grande poeta dell'ammmore Julio Picciotto Iglesias , un'autentica storia d'altri tempi che vi terrà con la coppola sulla testa..ehm..con il fiato sul collo...fiato di cassata  !!!

 

TRI_VENTURA

Sconvolto per non essere riuscito a salvare un procione dal transessualismo nonostante il regalo del singolo “Luca era gay” di Povia , l’acchiappa animali Tri_Ventura si ritira a vita meditativa sui monti tibetani . Il suo però è l’unico cellulare che anche a 7000 metri di altezza riesce ad attaccarsi al ripetitore della Wind ed essere sempre raggiungibile , e così, una bella mattina, una di quelle che non hanno nulla di più, nulla di meno delle altre mattine (oh , ‘sta frase devo dire che fa sempre il suo porco effetto…oink !) la suoneria dei Tre porcellini gli consegna la chiamata per una nuova missione : fermare il traffico clandestino di organi delle giraffe messo su dalla spietata banda dei licaoni in uno sperduto villaggio africano. Il nostro beniamino questa volta avrà un bel da fare , considerando soprattutto che le montagne sono molto più facili da scalare piuttosto che da ridiscendere !!!

 

AL CINEMA CON WAIT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wait.andstay
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

 

« In ogni strada...Successo non olet »

Che paura! (Le fobie dei vip. E non)

Post n°137 pubblicato il 11 Marzo 2009 da wait.andstay
 

___

Ebbene sì .

Anche le star hanno le loro fobie e devono imparare a conviverci esattamente come capita a noi comuni mortali . Così se Jodie Foster si fa prendere dal panico alla sola idea di entrare in un negozio, Johnny Depp ha il terrore dei pagliacci mentre Roger Moore non sopporta le pistole. E per uno che è stato James Bond è davvero un bel guaio .

«Ci sono diversi fattori che possono scatenare una fobia – ha sottolineato al Daily Express il professor Stephen Palmer, direttore del Centre for Stress Management – prima di tutto, possono derivare dalla fanciullezza: vedere la propria madre terrorizzata dai ragni vi porta a pensare a questi animali come a qualcosa di cui avere paura. In secondo luogo, una fobia può scaturire dopo un periodo di stress o un lutto, che vi portano ad essere più ansiosi: il vostro cuore si mette a correre, iniziate ad andare in iperventilazione e prima che ve ne rendiate conto, avete un attacco di panico. Ci sono poi alcune fobie che derivano da una predisposizione genetica, specialmente nel caso del sangue o delle operazioni chirurgiche  ».

Eccone alcune che riguardano le stelle di Hollywood :

JODIE FOSTER – L’attrice ha una paura folle dello shopping: «Entro in un negozio, sento che la mia faccia si contrae e si irrigidisce e mi precipito fuori, rintanandomi in macchina». Un comportamento, a detta dello psicologo, strettamente legato alla natura pubblica della persona: «Una celebrità si sente spesso vulnerabile quando è in mezzo alla gente e, soprattutto se soffre di claustrofobia, è logico che non veda l’ora di scappare. Bisogna chiedersi se si tratta di una paura del tutto incontrollata o se deriva dall’ansia di spendere troppo o da una precedente esperienza negativa. Magari vi hanno accusato ingiustamente di furto e, ripensandoci, questo vi provoca ansia  ».

BILLY BOB THORNTON - L’ex marito di Angelina Jolie ha una vera e propria fobia per i mobili Luigi XIV, ridondanti oro e velluti. «Quando me li trovo davanti, non riesco a respirare né a mangiare». Spiega Palmer: «Potrebbe sembrare una fobia bizzarra, ma non è così. La vista di alcuni tipi di oggetti potrebbe scatenare ansia non solo a causa della loro forma, ma anche, per esempio, per l’odore della vernice, che si giudica fastidiosa ».

RACHEL STEVENS - La cantante ha il problema delle toilette. «Ogni volta che devo chiudere la porta, soprattutto se la stanza è senza finestre, mi paralizzo». Secondo Palmer, è improprio parlare di toilette, perché in questo caso a scatenare la fobia sono le camere piccole, senza possibilità di fuga. È una forma di claustrofobia, che va curata incoraggiando le persone a chiudere la porta : «Inizialmente, andranno nel panico, ma poi impareranno ad accettarlo  ».

OPRAH WINFREY - La presentatrice tv più potente d’America ha un’autentica avversione per le gomme da masticare. «Mia nonna era solita conservare le cicche usate, ma io non riuscivo a toccarle perché mi facevano ribrezzo». A giudizio dell'esperto, tale forma di paura è legata al disgusto. «In sé, la gomma da masticare è innocua, ma chi ne ha paura, significa che teme una sorta di contagio e pensa che quel pezzo di gomma sia portatore di chissà quali germi ».

JOHNNY DEPP - Il Pirata dei Caraibi non riesce a tollerare la vista dei pagliacci. «C’è qualcosa di sinistro e di malefico in quelle facce dipinte e ghignanti che mi ricorda la morte». Per il terapeuta, è tutta una proiezione attuata dalla persona, una sua fantasia: «Per superarla, non resta che guardare in faccia il clown e vederlo per quello che è: un uomo travestito per far ridere  ».

NICOLE KIDMAN - L’algida attrice australiana ha il terrore folle delle farfalle. «Hanno qualcosa di sinistro e di misterioso. Se le vedo su un cancello, sono capace di scavalcare lo steccato pur di non doverci passare attraverso». Un comportamento che, a detta di Palmer, si collega alla comune paura per gli insetti, i cui movimenti imprevedibili scatenano ansia e timori. «Ma in genere le farfalle non hanno mai fatto male a nessuno ».

ROGER MOORE - L’ex 007 non tollera le pistole. «Appena ne ho una in mano, comincio a sbattere le palpebre». Un tic nervoso che per lo psicologo è indice di un possibile trauma passato, legato alle armi, «sebbene questa fobia potrebbe pure essere considerata salutare!  ».

*** 

Mal comune mezzo gaudio insomma???

E tu? Hai qualche fobia??

______ 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WAIT...

Ho imparato l’attesa come lo sciamano la pioggia nel deserto, il cacciatore di bisonti, la foglia tremolante il primo sole; ho vissuto l’attesa senza fissare il tempo su lancette o calendari, fermo come un binario le vibrazioni di un treno lontano ho atteso, atteso
agli angoli della vita, all’ombra della speranza con pochi spiccioli di sogni in tasca;
ho imparato l’attesa come s’impara il dolore nel silenzio della mia anima nello sguardo sulla solitudine del mio universo

 

BLOG DEL GIORNO

2 Marzo 2009 

 

11 Marzo 2009

18 Marzo 2009

1 Aprile 2009

9 Aprile 2009

16 Aprile 2009

 

21 Aprile 2009

24 Aprile 2009

7 Maggio 2009

12 Maggio 2009

18 Maggio 2009

 

25 Maggio 2009

4 Giugno 2009

10 Giugno 2009

21 Luglio 2009

31 Luglio 2009

 

5 Agosto 2009

13 Agosto 2009

13 Agosto 2009

19 Agosto 2009

1 Settembre 2009

 

10 Settembre 2009

22 Settembre 2009

28 Settembre 2009

7 Ottobre 2009

26 Ottobre 2009

 

22 Gennaio 2010


 
 

ULTIMI COMMENTI

Le gambe infilate in una manica, la testa nell'altra e...
Inviato da: PRONTALFREDO
il 07/10/2015 alle 20:03
 
Se lo dici tu!!! Buon Natale, Saverio
Inviato da: saverio.ancona
il 25/12/2011 alle 22:12
 
parrebbe....
Inviato da: La_izzy
il 07/11/2011 alle 19:51
 
auguri...eh! ;-) vecchiaccia...
Inviato da: KA_again_PUT
il 09/10/2011 alle 09:15
 
passi sempre meno tempo su internet ma vedo che non ci sono...
Inviato da: viarigola2010
il 19/09/2011 alle 08:07
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- [::Life is now::] - tri_vella
- [::Sorridere alla vita::] - polipetta74
- [::Stella e dintorni::] - stellapazza00
- [::Semplicemente Eli::]- elicabis
- [::Destinazione paradiso::] - Bigmaxx
- [::Trova te stesso::] - Dream_Hunter
- [::Sol levante::] - kikkodirisobianco
- [::Zona rossa::] - YamaGas
- [::Discussioni::] - saco69
- [::Amico è::] - cavalieremistico
- [::Questioni di corna::] - pierinolapeste7
- [::Notizie dal fronte::] - enricostrat
- [::Maxsos blog::] - maxsof1
- [::Per voi::] - voloconte6
- [::Paesaggi dell anima::] - semprepazza-maurice
- [::Eve::] - Eve72
- [::Il cartolibrateo::] - piandeloa
- [::Gryllo 73::] - gryllo73
- [::Lo scatolone::] - la_izzy
- [::Ci provo::] - mio1001
- [::Salute al primo posto::] - Bellizzimo
- [::Riflessioni::] - kimimila13
- [::Un caffe dolce amaro::] - DolceAmaraMelannas
- [::Riflesso blog::] - orkelio
- [::Cazzi e mazzi::] - bonanza76
- [::3... 2... 1... B-log::] - chico_974
- [::Tra le stelle dell orsa::] - mizar_s_light
- [::Inferno o paradiso::] - Mizar13
- [::Quod me nutrit::] - babespooky
- [::Vivi e lascia vivere::] - Dpink
- [::Romano de core::] - ersimpatico_83
- [::My soul::] - ladycristal7
- [::Lo Zazazu::] - tigro801
- [::Mr.K torna..forse..::] - Ka_again_put
- [::Vateworld::] - ilvate2008
- [::Multicolor life::] - liberissima86
- [::Pura vida::] - marvet1976
- [::luce e ombra::] - ladymarianna0
- [::Lavinia::] - flidder_jones
- [::Addictedtochaos::] - addictedtochaos
- [::Cosa vuoi che sia::] - stelladimare79
- [::rinascita::] - pallino64.s
- [::Aspettando Giulia::] - waiting_giulia
- [::Un tuffo nel passato::] - oro.colato
- [::Sognare nn fa male!::] - sperduta0
- [::Libera di amare::] - monyia_a
- [::Country feedback::] - Annuska_84
- [::Honey and red pepper::] - cupido e afrodite
- [::Centro storico::] - callliope
- [::Le rose e la cenere::] - alexeluis
- [::Immagini dal mondo::] - amoon_rha_gaio
- [::Trappolina::] - Trappolinax
- [::Oltre il blu::] - beppeangelo
- [::Fragolafondente::] - fragolafondente
- [::Ogni volta::] - emilymv
- [::Buby::] - Nuoto87
- [::Luna Park Mentale::] - sanguemisto84
- [::Il viaggio di Alex::] - alcidex77
- [::musica maestro::] - madrion_2008
- [::La Porchilite::] - alitatafredda
- [::come un pesce rosso::] - zuppadistelle
- [::piccolo infinito::] - io_piccolo_infinito
- [::SonoCuriosa::] - raven.sas
- [::Schegge di anima::] - alexia68.
- [::My sun::] - dreams.t
- [::Scatola nera::] - maddelaine.green
- [::La mia vita da Bukki::] - Bukki_1979
- [::Questam@re e una..::] - pelledasina
- [::Luglio::] - helga2008
- [::L enfant Terible::] - welcometothe_giungle
- [::I soprusi::] - viarigola
- [::Carteggio::] - solsimi
- [::Glamorous sky::] - giurdenaa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963