Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« Scienza, non fantascienzaTorino sul New York Times »

Adesso che abbiamo vinto...

Post n°3346 pubblicato il 29 Giugno 2012 da lidermax.mv
 

...con la Germania è tutto a posto.

Monti, per l'occasione, si è prenotato un volo di stato in business, ed, in pausa pranzo, è andato a Berlino a dare un paio di calci in culo alla Merkel, salvo poi togliersi giacca e cravatta e posare a petto nudo coi muscoli in tensione puro Balotelli Style.

Adesso che abbiamo vinto, lo spread non si calcola più sui titoli di stato tedeschi in confronto a quelli italiani: il valore lo decide Cassano quando si sveglia alla mattina, così a muzzo.

Dopo la vittoria, nel Chianti e nelle Langhe, ci siamo ripresi militarmente tutte le ville e le vigne che si erano comprate i crucchi, per poter dire che anche loro s'intendevano di vino.

Sul 2-0, tutti i tedeschi già in vacanza sulla riviera romagnola sono stati dotati di un grembiule ed un cappellino bianco e son finiti in cucina a lavare i piatti, a portar fuori la monnezza, a rifare le stanze, di tutte le pensioni del litorale.

Al fischio finale, un manipolo di eroi ha passato il Brennero, ha riconquistato il Nord Tirolo, salvo poi scoprire che già in quello Sud non c'è già nessuno che parla italiano. Alla fine glieli abbiamo restituiti entrambi.

Al termine della partita, interi quartieri di Amburgo in mano alla 'ndrangheta hanno improvvisato dei fuochi artificiali utilizzando bazooka e granate a frammentazione vere.

Decine di Audi, Bmw, Mercedes, Volkswagen sono state dipinte di azzurro e nel caso di quelle originariamente di colore giallo canarino, ci hanno pure guadagnato.

Interi bancali di wurstel, strudel, birra tedesca, crauti in scatola e quei terrificanti cetrioli biancastri sotto vetro che vendono solo alla Lidl, sono stati mandati al macero.

Un folle suicida ha cercato di usare violenza sulle Gemelle Kessler, ma benchè 76enni, sono loro che hanno violentato lui.

Si è deciso di eliminare Kant, Hegel, Schopenauer, Marx dai programmi scolastici. Soprattutto l'ultimo. In alcune comunità si è proceduto alla distruzione pubblica dei vinili di Beethoven, Bach, Brahms e Wagner e dei libri di Goethe, Schiller, Mann, Hesse.

La visione dei film di Vim Wenders e di Margarethe Von Trotta è stata proibita sul territorio nazionale. Lo stesso vale per la rappresentazione delle opere di Brecht.

Tutto questo in attesa che ci sbattano fuori dall'Euro. Poi chiederemo scusa e tutto tornerà come prima.

Per la crudezza delle immagini,
non ho cuore di mostrarvi come è stata rimandata
in Germania questa incauta turista...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963