Creato da SpettaCheArrivo il 31/03/2006
è un mondo difficile... (Matti, ci fanno diventare!)

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Ultime visite al Blog

bionda66cassetta2hesse_fnurse01FrAnCeSkA9silvestro200010AngeloSenzaVelivenere_privata.xale100406SpettaCheArrivoMARI066la.cozzafrancy_62marinovincenzo1958Cherrysl
 

 

Online counter

 


website stats
 
questo blog è segnalato da

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blogarama - The Blog Directory
Directory of Humor Blogs
immagine
Humor Blogs - Blog Top Sites
immagine
 

immagine
 
 

Ultimi commenti

Hai ragione anche tu...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 30/11/2020 alle 19:39
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/06/2020 alle 16:39
 
...perche' ?
Inviato da: sorboledgl
il 25/08/2018 alle 14:10
 
quando apro io invece è tutta un'esplosione di...
Inviato da: hesse_f
il 14/05/2017 alle 20:41
 
:D. ... https://www.youtube.com/watch?v=VA4ZF4Z8C98
Inviato da: RomanticPearl
il 14/05/2017 alle 18:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 130
 

 

« PARCONDICIO!SPETTA CHE ARRIVA... :) »

Cielo a pecorelle!

Post n°49 pubblicato il 20 Agosto 2006 da SpettaCheArrivo

 Bello, sìssì... Ah guarda... Un'estate fantastica! Diciamo che per essere Novembre non fa molto freddo, vero? Belin... A ferragosto avevo i jeans lunghi e una maglia a manica lunga, mica il cappotto! "Uff.... Spetta, ma che polemico..." Polemico? Pole... POLEMICO???  Ma come stai? Ti sembra estate, questa qui?
Belin, nemmeno quando avevo la compagnia ad Arusha, in Tanzania, pioveva così tanto! Là almeno piove SOLO da novembre a marzo: ogni tanto perdevamo qualcuno per strada, perchè cadeva in qualche palude e il pantano se lo portava via! Partivi in 7 per andare al cinema, e il film lo guardavi in 3, forse 4. Meglio, perchè quando hanno dato KING KONG c'era il cinema pieno! Sai, in quelle zone...  "Belin, ma te se non fai la battutina stupida non sei contento, eh?"
(comunque, secondo me nemmeno la Licia Colò, sa dov'è Arusha!)
L'altro giorno sono andato al mare e la ragazza alla cassa mi dice: "Allora Spetta... Il punto di raduno per la gita al rifugio è là, vicino alla barca di Baciccia... Ti sei ricordato tutto? Colazione al sacco? Le pedule? Cannocchiale? Borraccia?"
Eh? Che gita? Che rifug..... COLAZIONE AL SACCO? O_o Ma che cacchio dici, nan? (Nan = piccolo, bimbo, ciccio, termine affuttuoso tipo "fiulin" al nord e..... NonMiRicordo al sud! Belin, mica posso sapere tutto, eh?  Come li chiamate, affettuosamente, i bimbi al sud? E datemi 'na mano, no? Belin, che gente... E COLLABORATE, ogni tanto, daiiii!!!!)
Ma... Baciccia non ce l'ha più, la barca! E poi io c'ho le infradito Brasil! Non le voglio, le pedule!!!  Uff...
Belin, ma io volevo fare un bagnetto, una puccetta... Tanto piove sempre, ormai sono bagnato... "Ma che bagno e bagno... Una bella cordata tutti quanti, e stasera.... FON-DU-TA! Eh? Sei contento o no? "  Ma sei scema o cosa? Pensi di essere spiritosa? Devo sguinzagliarti dietro la GIAGUARA? Contento? Felice!!! Quest'estate sarò andato in spiaggia sì e no 4 minuti... Una delle ultime volte (a Giugno) che ero al mare, la fidanzata del barista 
  è uscita così, per dirmi di andare a prendere la Beck's! Mamma mia... Sono tornato sul lettino con la birra, e meno male che almeno c'erano i miei amici... Altrimenti sai che noia?
Almeno, con loro, ci siamo divertiti a cantare le tipiche canzoni da spiaggia!  
Forse quest'anno è fortunato chi parte a settembre... O quantomeno glielo auguro di cuore. Fortunatamente qui a Genova hanno organizzato delle serate a tema (gratis, nè? ) tipo "La sagra della polenta" l'ultima domenica di Luglio; "Trippe, fagiolane e simpatia" sulla spiaggia di S.Margherita Ligure; "Assaggia il goulash  e poi tuffati" in tutte le  località del Golfo del Tigullio... (oh, servizio del 118 gratuito, per le congestioni! Roba fine, mica da pellegrini...) Ma anche il "K-Way party", la "Tombolata" al coperto, e vari chioschi sul lungomare che servivano il punch. Tutte iniziative che stanno finendo, per il notevole rialzo della temperatura di questi due giorni (oggi saremo a 24 se va bene...). Insomma, chi ha speso quei 6/7000 euro per una settimana qui in Liguria, non si è annoiato di certo! La settimana scorsa (ca**o, me la son persa!) c'era "Fatti acchiappare dalla Medusa", un gioco fantastico che ti permetteva di partecipare all'estrazione di uno skypass settimanale sui monti savonesi, valido a ottobre. Praticamente, più meduse ti toccavano, più avevi possibilità di vincere. Qui vicino a me, invece hanno indetto, per la prima volta, "Meglio l'alga della Malga", con spiegazioni anche pratiche sugli effetti dell'alga killer e con l'autorevole intervento di una pantegana specializzata. Oh, mica roba da tutti i giorni, eh? Altro che windsurf, passeggiate sulla spiaggia al chiar di luna e bagnetti in acque limpide... Ormai sono tutte cose OUT!  "Belin, Spetta... Mi stupisci! Tutti questi termini tecnici... Cos'è, hai guardato il telegiornale, ieri sera? Ti stai erudendo per caso?"
 A te prima o poi ti erudis... Ti er... Ti erasd.... Ti DO' un manrovescio che te lo ricordi fino a Natale!
Bella, bella la Liguria... Vieni in Liguria! E' esclusiva... Solo chi è benestante se la può permettere!
E' alternativa! Mare e meteo così, non li trovi da nessun'altra parte, in Italia...
E' comoda! Pieeeeeeeeeeeena di posteggi e soprattutto A POCO PREZZO! Non dirmi che 2 eurini per un'ora è tanto, eh? (Sospiro........ l'euro. Caro, amato e meraviglioso euro.....! Qualcuno mi ricorda di scrivere due righe sull'euro? Grazie, nè? Ricambio con una bella Beck's!)
Ma soprattutto è allegra, giovane accogliente, SIMPATICA! Uuuuhhhhh, quanta bella gente simmmmpatica, in Liguria! Belin... Prova ad entrare in un negozio e poi sappimi dire...
 E qui tra un pò piove...




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/spetta/trackback.php?msg=1527177

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 20/08/06 alle 15:42 via WEB
...beh puoi sempre fare una capatina quaggiù....
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 15:46 via WEB
Eh... Bravo... Ma "quaggiù" dove? Belin, sul profilo hai messo "cittadino del mondo"! :) Dai che scherzo, testa! Di dove sei? :)
(Rispondi)
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 20/08/06 alle 19:18 via WEB
Per venire in Liguria devo farmi fare un prestito perché davvero ti dissangua... Ma d'altra parte è il mare più vicino a me. Dalla mie parti hanno già iniziato le sagre della CAZOEULA. Sai quel tipico piatto lombrado invernale in cui occorrono verze, costine, piedino di maiale, cotenne, carote e sedano... una cosa leggera, che riscalda. Vuoi favorire?
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 19:21 via WEB
Mmmhhh... Con 'sto freddo non avresti da propormi qualche piatto più calorico? Va beh, vada per la (sicura che non è una parolaccia?) ....cazoeula! :)
(Rispondi)
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 20/08/06 alle 19:19 via WEB
Se "lombrado" spetta che vado a dormire ancora un po' va!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 19:22 via WEB
:))) Del resto sei in linea con il tempo attuale: L'OMBRAdo! ihihihihih ("Oddio, Spetta l'haffatto ancora!" O_o) :)
(Rispondi)
 
senzaTEmai
senzaTEmai il 20/08/06 alle 19:33 via WEB
No, non è una parolaccia... credo che non esista nulla di più calorico al mondo, intanto la digerisci dopo 62 ore...e quando l'hai digeritati appare sempre e comunque negli incubi...vedi il piedino di porco che ti rincorre.
(Rispondi)
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 20/08/06 alle 20:33 via WEB
...qui invece fa caldissimooo e c'è un sole che spacca le pietre!:-)Una vacanzina qui al sud non puoi negartela Spettino...Sole, mare e una cucina da leccarti i baffi!:-D
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 20:58 via WEB
Eh... Magari! SpettaCheArrivo! :) Mi prepari il polpettone? :)
(Rispondi)
 
 
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 20/08/06 alle 22:29 via WEB
...di tonnolo??eheheh!!:-D
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:20 via WEB
sìssì! :)
(Rispondi)
 
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 20/08/06 alle 20:45 via WEB
bè comunque quaggiù quanno fa caldo fa caldo e che palle d'estate però che c'è stata pure qua, luglio nà mezza schifezza e il giorno di ferragosto temporale e ora si squaglia...............ma che è sta roba!!!!!!!!! ok voi però me sa che state peggio, già accesa la stufa??????????? kissssssssssssssssssssssssssss da Paola o non Paola
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 20/08/06 alle 20:56 via WEB
Ho sentito, pazzesco! O_o da voi oltre 40 e qui 25/26! Speriamo torni bello.... :( Almeno facciamo ancora qualche puccetta! :)
(Rispondi)
 
 
 
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 20/08/06 alle 22:08 via WEB
e il troppo caldo di qui mi sa che comincia a fa svalvola a parecchi!!!!!!!!ok tutto su da voi e un pò di fresco a noi!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:21 via WEB
Ci stoooooooo!!! Manda, manda, che Spetto! :)
(Rispondi)
 
kristrel
kristrel il 20/08/06 alle 22:56 via WEB
ahahahah...sei troppo forte!..^__^
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:35 via WEB
Grazie kristrel! mi si attorciglia un pò la lingua, quando leggo il tuo nick!!! :)
(Rispondi)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 21/08/06 alle 00:17 via WEB
spetta...meglio la pioggia che il caldo afoso che c'è qui...si soffoca....facciamo a cambio? tu vieni in Sicilia e io in Liguria...
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:36 via WEB
OK! Quando siamo all'altezza di Roma o di Napoli, tira giù il finestrino del treno per scambiarci le chiavi di casa! Oh, apri il finestrino, nè? non facciamo scherzi! :)
(Rispondi)
 
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 21/08/06 alle 10:35 via WEB
Buongiorno Spetta, allora è arrivato il sole su???????? qui la pioggia a quanto sembra sì, nuvole spaventose all'orizzonte, io direi che era ora!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:37 via WEB
E' arrivato, SIIIIIIIII'!!!!! Finalmente! Ma hanno già dato brutto giovedi venerdi sabato e domenica! ma porca zozza..... :)
(Rispondi)
 
gina_in_pigiama
gina_in_pigiama il 21/08/06 alle 11:46 via WEB
ZUCCONEEEEEEEE...SONO TORNATAAAAAAAAA...APPENA HO UN ATTIMINO MI LEGGO QUESTO SUCCULENTI POST...BACIOOOO
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:38 via WEB
Super Ginaaaaaaa!!!! Ne avrai, di cose da raccontare, eh? Ora vengo subito sul tuo blog a controllareeeee!!!!! :)
(Rispondi)
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 21/08/06 alle 12:09 via WEB
BuonCiorno ShhPPETTINO!:-)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:39 via WEB
AHAHAHAHAH!!! Weeeee! Ben alzata, Signorì! :)))
(Rispondi)
 
kristrel
kristrel il 21/08/06 alle 12:11 via WEB
Buongiornoooooooooo lavoratore!!..^__*
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:40 via WEB
Belin, che brutta parola...! :) No, scherzo: meno male che ce l'ho, un lavoro! :)
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 21/08/06 alle 12:27 via WEB
queste tre pecore che mi fissano male mi mettono un po' d'angoscia...e sono grigie come la tua tastiera prima dell'intervento!!!. Volevo informarti che durante la tua assenza mi sono letta tutto il tuo blog dal post numero 1 ...e devo dire che migliori ogni giorno..E' meglio che mi ritiri..le tre pecore qui mi stanno tirando dei fulmini!!!ciao A.
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 19:45 via WEB
Ciao, A. (A-lessandra? A-lessia? A-ntonia? A-SpettaFattiGliA-ff-A-riTuoi? Ok, scusa.). Le pecorelle qui sopra, sono la Nina, La Pinta (di Beck's!) e la Santa Maria. Sopportale almeno fino a Pasqua, dai... Poi vedremo che fare. ihihihihihi! :)
(Rispondi)
 
Ranokkia12
Ranokkia12 il 21/08/06 alle 13:12 via WEB
ciaooooooooooooooooo nè!!!! ;) kiss
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 20:01 via WEB
Ciao Ranokkièèèèèèè!!!! fatte le vacanzole? :)
(Rispondi)
 
nonmipiacelacioccola
nonmipiacelacioccola il 21/08/06 alle 13:30 via WEB
Ma ciao Spetta....sono tornata e ho una settimana per godermi le tue avventure.... poi si riparte...è sempre un piacere leggerti...Ah!!! Ti giuro che ho bevuto la mia prima beck's come da suggerimento....(sono astemia)...tosta ma buona!!! alla prossima!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 20:02 via WEB
SEI UN MI-TO! Brava, bravissima!!! è vero: è tosta ma buona! We, non ti piacerà la cioccola, ma la Beck's da astemia sì, eh? E brava... :)
(Rispondi)
 
vascaccia0
vascaccia0 il 21/08/06 alle 13:41 via WEB
MMMMMMMHHH...spetta ti lamenti troppo, eh!! son sicura che se ci fossero stati 45° all'ombra con tasso di umidità al 95% ti saresti lamentato cmq!! :P un bes pazzo!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 20:03 via WEB
Belin, Vasca... 45 all'ombra con 95% di umidità mi sarei lamentato sì! ma per la barella troppo rigida e la flebo al braccio!!! :)))
(Rispondi)
 
lunacomplicata
lunacomplicata il 22/08/06 alle 08:27 via WEB
io vado in ferie a settembre e OVVIAMENTE sarà bellissimo....ti dirò....ti dirò... ;) !! buongiorno nè :)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 20:05 via WEB
luna... te lo auguro di cuore, davvero! quest'anno, da buon genovese ho subito pensato: "chi quest'anno va in ferie a settembre, becca bel tempo e spende pure meno!!!". :)))
(Rispondi)
 
kristrel
kristrel il 22/08/06 alle 11:19 via WEB
Buongiornooooooooo!!!^__^
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 20:05 via WEB
ribuo, ribuo, ribuo-ngiornoooooo!!!!!!! :)))
(Rispondi)
 
senzalanima
senzalanima il 22/08/06 alle 12:35 via WEB
e ti lamenti?????????? certo, la Toscana è la terra del sole (miga come la liguria, eh eh eh), ma quia firenze 2 eurini come dici tu per un'ora di parcheggio non è detto che bastino!!!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 22/08/06 alle 20:07 via WEB
o che tu dici! 2 eurini 'un bastano? :) Mitica Toscana, patria della simpatia!!! :))) E glia ltri non si offendano, che già vi vedo, eh? non facciamo i capricci, per gentilezza! :)
(Rispondi)
 
 
 
kristrel
kristrel il 23/08/06 alle 06:56 via WEB
Allora spetta vieni a parcheggiare in tropea,1ora 5euro...(quest'anno han fatto anche a cazzotti,...ihihihihih)..^__^
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 23/08/06 alle 19:54 via WEB
Belin, Tropea... Lo credo! Anche a Portofino ci lasci mezza tredicesima...! :) Ma Genova è una città pseudogrande... A Genova ci sono i Vigili (maiuscolo, non si sa mai: non voglio grane!:) nè? )con 24/10 di vista! 8-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
kristrel
kristrel il 24/08/06 alle 20:42 via WEB
Eh no!!!...mio caro la pagnotta chi và in vacanze se lè sudata!!...io li chiamo furti!...capisco che certe zone turistiche vivono solo d'estate,ma arrivare a RUBARE i soldi in tasca al turista NO!...spetta che sono incazzata giudaballerino..grrhhh
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 24/08/06 alle 21:01 via WEB
Vai VAIIIIIIIIII!!!! Così, ti voglio! Prenditela anche tu, dai! Belin, quanto mi piacete, quando vi infervorate! Allora vi viene il nervoso, eh? Lo guadagnate lo stipendio, eh? :)
(Rispondi)
 
 
 
 
kristrel
kristrel il 24/08/06 alle 21:36 via WEB
Oltre che a guadagnarmelo,ciò tanti di quei debiti che se fallisco per dieci generazioni PAGANO l'eredita..ihihihihihihih...(non son tirchi,anzi!!!...mica son genovese..ihihihih[adesso non mi ammazzare eh?]..)
(Rispondi)
 
 
 
senzalanima
senzalanima il 23/08/06 alle 09:30 via WEB
Grazie per l'apprezzamento per la mia terra..anche se non tutti tutti i toscani sono proprio proprio simpatici, ma lasciamo perdere, và!! E grazie anche per la citazione tra gli amici...molto particolare..
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 23/08/06 alle 19:50 via WEB
Beh, certo... Gli antipatici sono in tutto il mondo, dai... Va bene, la citazione negli amici? O devo cambiarla? :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
senzalanima
senzalanima il 23/08/06 alle 21:28 via WEB
Altrochè..alla fine magari mi convinco pure io che tu abbia ragione...eh eh eh
(Rispondi)
 
lunacomplicata
lunacomplicata il 23/08/06 alle 11:53 via WEB
'ngiorno :)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 23/08/06 alle 19:49 via WEB
'nasera :)
(Rispondi)
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 23/08/06 alle 16:33 via WEB
www.lanottebianca.it :-)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 23/08/06 alle 19:48 via WEB
Grazie, Lucetta... :-)
(Rispondi)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 23/08/06 alle 19:37 via WEB
buonaseraaaaaaaaaaaa...che ne dici di un altro post??' io spetto...ma tu arrivi?
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 23/08/06 alle 19:48 via WEB
Belin, ma che ingordiiiiiiii!!!!! :) Cosa sono, a cottimo? ahahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
hesse_f
hesse_f il 23/08/06 alle 20:58 via WEB
E qui tra un po' piove...così finiva il post..... E così sono tre giorni che vado in giro con l'ombrello!!!il cielo è a pecorelle ( dici tu!!!) ...le tre merinos.... sempre più minacciose...per la nina e la pinta..devo avere pazienza....ehhhh metti anche il mio nome nel tuo biglietto da visita...Spetta&H oppure Spetta&A ( che non sta per Antonia Alessia...etc etc...)..sta per ..Adesso ti chiedo i danni..( visto che l'altro giorno nell'ombrello ci sono inciampata!!!!!) dov'è il portaombrelli? che te lo regalo...A.
(Rispondi)
 
 
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 23/08/06 alle 21:08 via WEB
Urca, addirittura i danni? Io giro il tutto al Colonnello Giuliacci: Giulio, se stai leggendo il blog di Spetta, assumiti le tue responsabilità circa gli infortuni delle persone legate alla situazione meteo! :)
(Rispondi)
 
elion7
elion7 il 24/08/06 alle 10:24 via WEB
carine.......le pecorelle......le vorrei sorridenti però!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 24/08/06 alle 20:02 via WEB
sorridenti? quando uscirà il sole saranno sorridenti e pure saltellanti! :)))
(Rispondi)
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 24/08/06 alle 11:19 via WEB
...spettinoooooo!!:-)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 24/08/06 alle 20:03 via WEB
Lucèèèèèè!! :-)
(Rispondi)
 
lunacomplicata
lunacomplicata il 24/08/06 alle 16:19 via WEB
produci fannullone..... //cisssssssssss ;O) !!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 24/08/06 alle 20:04 via WEB
ragazzi.... state scherzando, vero? VERO CHE STATE SCHERZANDO? Non posso mica pubblicare un post al giorno, dai! Anche perche se non mi capita nulla.... :))) ora vi metto a posto io.... l'avete voluta voi!!! :) ihihihiihihihihihih
(Rispondi)
 
chimera74dgl
chimera74dgl il 24/08/06 alle 16:52 via WEB
Ciao Spetta!!! quando aggiorni il blog? io ormai l'ho letto tutto 2 volte...dai dai...un baciottone!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 24/08/06 alle 20:06 via WEB
eccone un'altra.... oooooooohhhhhh e il frustino dov'è??? schiavisti! :))) ma..... ride bene chi ride tanto! (o era "meglio"? forse "dopo"? boh...) Ride meglio chi rid....... va beh, avete capito! :)
(Rispondi)
 
CampanellinaDiPeter
CampanellinaDiPeter il 25/08/06 alle 07:04 via WEB
bhè...sono nata a genova da genitori siculi...mmmmmmm...picciotti? qui si dice(piemonte) anche matai=ragazzi....matasin=ragazzini...e poi...aaaaaaaah siiiiiiiiii coglioni=alcuni...bacio bacioooooo
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 25/08/06 alle 17:53 via WEB
AHAHAHAHAHA!!!! Hai ragione, sì! :)
(Rispondi)
 
magicvicky
magicvicky il 25/08/06 alle 09:47 via WEB
spetta.. canta "Scende la pioggia" e fatti il bagno con l'acqua che scende in verticale...;-D
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 25/08/06 alle 17:52 via WEB
Continuate a fare gli spiritosi, sìssì..... che poi mi vendico! :)
(Rispondi)
 
nonmipiacelacioccola
nonmipiacelacioccola il 25/08/06 alle 16:36 via WEB
ATTENZIONE.......Spetta , sei pronto???? Ieri seconda beck's della mia vita (non l'ho finita tutta ma vale lo stesso , vero?)!!!!! BUENA....... Cmq ci rivediamo al mio ritorno......si RIPARTE!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 25/08/06 alle 17:52 via WEB
Grandiosaaaaaaaa!!!! Sei il mio idoloooooooooo!!!! :)
(Rispondi)
 
chimera74dgl
chimera74dgl il 25/08/06 alle 18:13 via WEB
Mi sono detta Mara va' a controllare se il Sig. Spetta ha aggiornato il blog...ma che'...nulla...qui si batte la fiacca...e se ti offrissi una beck's lo aggiorni? eheheh
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 25/08/06 alle 19:55 via WEB
quasi quasi..... :)
(Rispondi)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 25/08/06 alle 20:50 via WEB
anch'io ti porto una Beck's...dai....e postaaaaaaaaaa...se fai un altro post,te porto una cassa di birra...su su dai...al lavoro...ihihih
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 25/08/06 alle 21:31 via WEB
Stiamo lavorando per voi... :)))
(Rispondi)
 
volpe_nera
volpe_nera il 25/08/06 alle 20:53 via WEB
nooooo è la prima volta che entro nel tuo blog... ma è bellissimoooo! finora ho letto solo 2 post dei tuoi e mi sono spanzata dal ridere, e poi fantastico il video con i sottotitoli! ti aggiungo tra gli amici che qui ci devo tornare! ciaooo
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 25/08/06 alle 21:31 via WEB
brava volpona! vedrai, allora, che sorpresa... :)
(Rispondi)
 
LuceEAnima
LuceEAnima il 25/08/06 alle 21:16 via WEB
Ma insommola!!Quando nasce questo post-ino??:-)
(Rispondi)
 
 
SpettaCheArrivo
SpettaCheArrivo il 25/08/06 alle 21:30 via WEB
Nasce, nasce... Come tutte le cose, se sono importanti vanno curate nei minimi dettagli.... :)
(Rispondi)
 
blogpaperissima
blogpaperissima il 27/08/06 alle 23:33 via WEB
belin qui non piove... vieni in sicilia... comunque la Liguria è splendida... e la passeggiata dell'amore è bellissima... ma tu mi sa che a parte bere... prrrrrrrrrrr
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963