Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Maria De Filippi nuda pe...consiglieri comunali gua... »

tre fratelli operati perche' hanno i seni da donna...

Post n°351 pubblicato il 04 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Vedete questa immagine?

Foto di flora1100

Non e' quella di una donna come si potrebbe pensare...o di un ragazzo transessuale, ma ben si di un ragazzo etero! Siete confusi? Ecco la spiegazione...

A tre fratelli domenicani è cresciuto il seno a causa di una rara malattia genetica: solo dopo essere stati operati ora possono avere una vita normale. Il loro disturbo si chiama ginecomastia.

Foto di flora1100

I fratelli Ramírez si sono detti “felici” perché non potranno più essere vittime dei “bulli”: in passato, a causa di questa disfunzione, venivano derisi o addirittura picchiati. Yeuri, 17 anni, ha detto a Tv locale: “Faceva molto male, ma ora mi sento bene. Nessuno potrà più prenderci in giro”.

Il dramma dei fratelli, che alcuni hanno descritto come una bufala, è diventato di dominio pubblico quando il loro padre Felipe, ormai disperato, ha chiesto aiuto di specialisti dai microfoni del telegiornale principale dell’isola, quello di Zona 5. L’uomo aveva detto di non avere abbastanza soldi per pagare quel tipo di intervento.

Foto di flora1100

Il suo appello è stato ascoltato da alcuni medici della zona, che hanno deciso di sostenere personalmente le spese mediche.

Dopo l’intervento, che pare sia riuscito, i ragazzi dovranno seguire una speciale cura ormonale.

Si dice che la natura sia perfetta...ma a volte ci gioca degli scherzetti non indifferenti...ma per fortuna oggi come oggi la medicina ci aiuta molto!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/specialmente/trackback.php?msg=11358660

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
igypop
igypop il 04/06/12 alle 17:56 via WEB
Penso che diciamo certe Inperfezioni,ci siano sempre state(casi rarissimi)Ai nostri giorni,sembrano aumentate,credo che sia l'inquinamento,ed il cibo e l'acqua,In America alcuni anni fa hanno notato che delle bambine si sviluppava il seno in giovane eta',da uno studio fatto,erano i polli di allevamento che gli facevano degli ormoni per farli diventare piu grossi in fretta,cosi pure per le mucche ed i tori,questi ultimi con gli ormoni diventavano piu grandi,ma come si dice non gli tirava piu',vabbhè che adesso la riproduzione,nellamaggior parte dei bovini non avviene piu con la mucca vera ,ma un mucca finta,poi con lo sperma ottenuto,lo mettono in apposite celle con l'azoto,e quando vogliono con una siringa mettono in cinta la mucca..povera mucca non gode neanche piu..per non parlare poi di quello che gli fanno mangiare..e poi ogni tanto salta fuori la MUCCA PAZZA..
 
oiggerrocs
oiggerrocs il 05/06/12 alle 09:28 via WEB
La natura è perfetta..Siamo noi a non accettare il fatto che nasciamo da un uomo ed una donna,diconseguenza tutti noi abbiamo sia un componente maschiele sia femminile...a href="http://scuby23.altervista.org/">, clicka qui
 
igypop
igypop il 06/06/12 alle 12:01 via WEB
OK la natura è perfetta siamo noi che l'abbiamo alterata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963