Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« buona nottetre fratelli operati per... »

Maria De Filippi nuda per gli ascolti!

Post n°349 pubblicato il 01 Giugno 2012 da comedincanto1973
 

Lo spogliarello della De Filippi fra i primi posti di una tv sempre piu' trash!Sara' stata forse invidiosa del gossipp su Belen?

Ad ogni modo,misa' che ormai siamo alla frutta! La televisione e il mondo dello spettacolo non sa piu' che inventarsi per attirare odiance! Ed ora non bastava piu' la farfallina di Belen o i monologhi di Celentano o gli intrecci amorosi,Marone,Stefano,Belen...ci mancava Maria de Filippi che si spogliava!!Eggia' perche' forse non tutti sanno dello streep tease della padrona di casa Mediaset...e la rivale tv di Stato ( mamma rai)giustifica la sua sconfitta dichiarando di aver perso contro il gossip. Ancora loro, dunque: Belen e Stefano; ma ridurre il successo di Amici a Belen e Stefano non sembra corretto. Il girone dei big non è stata una cattiva idea, così come non lo è stata la strip intervista che ha coinvolto la padrona di casa, Maria e l’ospite d’onore Gabriel Garko...ecco a voi le immagini!!

...pero'!! Hai capito la De Filippi? Hanno capito tutto di cosa serve per tenere gli italiani incollati alla tv...non credete?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963