Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« Lindsey Lohan trasformat...bonne nuit et la nuit ch... »

concorso per bellezze nere...e' razzista?

Post n°312 pubblicato il 30 Aprile 2012 da comedincanto1973
 

Come succede un po' in tutti i concorsi di bellezza...la gara ammette solo ragazze che si distinguano per il loro aspetto fisico, ma in Miss Black France,si ammettono solo ragazze di colore nero!

Accade questi giorni a Parigi dove il concorso dedicato alle bellezze dalla nera carnagione è stato accusato, secondo quanto riportato da Le Monde, di razzismo e ghettizzazione nei contronti di chi ha la carnagione bianca.

 ...

Ovviamente l’organizzatore della manifestazione, Frédéric Royer, smentisce le accuse e parla solo di esaltazione della bellezza femminile.E si difende dicendo

 «Non abbiamo mai voluto escludere le candidate bianche. Se una di loro vorrà concorrere l’anno prossimo non si potrà certo rifiutarla. Noi vogliamo esaltare le bellezze nere perché non trovano mai troppo spazio nei media».

Mah...io la vedo come una semplice competizione non differente dalle tante esistenti.Tuttavia, indipendentemente dalle polemiche, l’appuntamento promette di diventare un must nella vita sociale della Francia.E ditemi secondo voiun concorso di bellezza per soli neri e' razzista?

comedincanto1973

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963