Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

 

« uce Caponegro si converte...concorso per bellezze ne... »

Lindsey Lohan trasformata dal troppo botox...

Post n°311 pubblicato il 25 Aprile 2012 da comedincanto1973
 

Accidenti!! Ma cosa sara' successo alla faccia di Lindsey Lohan?

Ricordate la bellissima attrice americana famosa per i suoi dolci e delicati lineamenti?

Ecco come il successo la fama e la bellezza puo' trasformarsi in un completo disastro...tutti sappiamo i trascorsi di Lindsey con la legge, la droga e l'alcool...eggia' perche' c'e' una linea molto sottile tra fama e soldi e sperperazione e Linndsey l'ha superata di gran lunga questa soglia, per pagare le spese legali, per pagare i debiti di cui ne e' sommersa...ma pare non bastargli. Eggia' perche sembrerebbe che la bella Lindsey, non contenta del suo corpo ,sia ricorsa alle iniezioni di botox!

Insomma ora che si e' liberata dei guai con la legge rischia di giocarsi tutto a causa della chirurgia estetica. A riportare la notizia è la rivista ‘Gente’ che, nella rubrica ‘American Spy’, afferma che Lindsay sta decisamente esagerando con il botox, in realtà proprio nella speranza di somigliare alla bellissima Liz Taylor, da lei interpretata nel nuovo film di prossima uscita!Ma ahime' i risultati sono stati disastrosi oltre che costosi, tanto da spaventare i produttori della pellicola i quali minacciano di toglierle il ruolo...e a guardare le immagini spaventati lo sarebbero tutti.

Adesso ditemi a 25 anni ci si puo' ridurre cosi'? Soprattutto quando la vita ti ha dato tutto? Perche' ci si deve rovinare cosi? 

comedincanto1973

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 12
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963