ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshiplascrivanaArechitanoprefazione09tanmikcassetta2c0nsuelocammino_1QuartoProvvisorioje_est_un_autrem12ps12Noir.Desiramistad.siempreNihil.65davidecrow
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Ridi pagliaccioShopping nel web »

Non tutto il male vien per nuocere

Post n°1599 pubblicato il 24 Febbraio 2019 da lascrivana

 

Oggi mi voglio prendere giusto il tempo per scrivere due righe; magari solo per il piacere di sentire il suono che ne viene fuori pigiando i tasti con le dita.

Non ho molto tempo per pensare o creare, per sognare o inventare; di conseguenza mi posso accontentare solo di lasciare qualche breve commento dopo essermi dilettata nella lettura dei post dei vari blog amici.

So che quando ritornerò a scrivere troverò tutto cambiato, poiché la community di libero, a differenza degli altri social, ti da la possibilità di essere maggiormente selettiva, non invadendo la curiosità al punto di confondere e di distrarre l'utente finale.

Dico questo proprio per esperienza personale; vengo sempre rapita da questi video di cucina, da questa sprazzi di lettura estrapolati dai libri, persino dai i video commoventi di fabiosa che fanno riflettere sui nostri comportamenti sbagliati e distruttivi, al punto da pensare che in fondo questo social non è poi così errato se la pubblicità invasiva ci riporta solo messaggi di amore attraverso le interviste di personaggi famosi che gridano la loro indignazione verso un Italia che ricorda  il disprezzo degli Yankee per la razza umano di colore nero.

Nonostante approvi e condivida i discorsi di Salvini per un miglioramento economico delle famiglie più povere, e di un ribasso per le tasse alle aziende in modo che possano assumere e mettere in regola il personale con più facilità, mi trovo a criticare severamente il suo atteggiamento di diniego nei confronti degli immigrati. Magari le sue intenzioni non erano quelli di creare un popolo razzista; ma a quanto pare è quello che sta emergendo in maniera spropositata negli ultimi mesi. Tutti si sentono in dovere di comportarsi come degli stupidi Yankee, come se il male venisse solo dagli extra comunitari! Magari in futuro sarà così; poiché una razza rifiutata accende focolai nei suoi simili dando adito a delle stupide guerre.

Ribadisco che le intenzioni di Salvini erano solo quelle di risollevare le coscienze degli altri stati ad aprire i loro porti agli immigrati; ma l'Italiano stupido ha pensato bene di farne una questione personale per manifestarne il proprio disprezzo.

Le guerre nascono così, dal nulla; alimentati dagli sciocchi e frustrati delinquenti che danno la colpa agli extra comunitare per la crisi economica e per tutti gli atti vandalici commessi da quest'ultimi.  La verità è che il male serpeggia e si alimenta dovunque; e non è affatto colpa del colore della pelle o della diversità di razza!

Siamo umani ... e alcuni sono davvero cattivi.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963