Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« al Grande Fratello Vip: ...Domenica In "amara" pe... »

Il trionfo di Simona Ventura. Surclassa il gossip sul suo matrimonio con stile

Post n°7315 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da romolor
 
Foto di romolor

Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto de suoi splendidi figli, due maschi e una femmina con la dicitura a caratteri maiuscoli: "NOI".
I fans della Ventura hanno interpretato il "messaggio" come una dichiarazione di unione profonda, affettivamente parlando, tra lei e la prole, dopo alcune dichiarazioni "sconvenienti" dell'ex marito Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip.
L'ex calciatore, come riportato da tutti i giornali, si era "lasciato andare", confessando ai microfoni "indiscreti" del reality show più spione d'Italia di avere tradito durante il matrimonio la celebre moglie con una sequela di belle signore, appartenenti al mondo dello spettacolo.
A queste confessioni, ne ha aggiunta pure un'altra, indiscreta, sulla Ventura.
I fan di Supersimo sembrano non aver gradito il comportamento di Bettarini, considerandolo una mancanza di rispetto nei confronti della nota presentatrice e dei tre ragazzi.
Adesso, non soltanto opinionisti e giornalisti non sono d'accordo (eufemismo) con lo sportivo , ma sulla pagina dell'anchor woman si leggono strali nei confronti di Stefano, dal corpo scultoreo ma dall'emotività...fragile, se non è capace di contenere cose tanto riservate. Gli strali sono stati  scritti, a caldo, dai numerosissimi fans della Ventura.
Non mi schiero contro Bettarini, ma penso che tale risultato fosse forse previsto, o addirittura auspicato, dagli autori del Grande Fratello, che adesso vedono innalzare l'attenzione sul programma e proprio grazie alle indiscrezioni di cui sopra.
Giustamente molti si preoccupano adesso dei figli della Ventura, tre minori che potrebbero essere esposti a una tempesta mediatica, loro malgrado.
Ma così non sarà: conto sulla grande maturità di Simona Ventura e, perché no, anche di Stefano Bettarini.
Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip dovrà spiegare loro che essere un Don Giovanni, o un macho, non inficia l'amore e la disponibilità che nutre nei loro confronti.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963