Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

amorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoirover5000dieatti18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il trionfo di Simona Ven...Barbara D'Urso: provved... »

Domenica In "amara" per Dora Moroni

Post n°7316 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da romolor
 
Foto di romolor

Ho letto dell'amaro sfogo di Dora Morponi, che non è stata invitata nella prima puntata di Domenica in condotta da Pippo Baudo.
Nel corso del programma si commemora Corrado, conduttore popolarissimo e compianto col quale la Moroni ha co-condotto due edizioni .
La Moroni ha tenuto a precisare di non essere stata una semplice "valletta", ma una parte integrante del programma : cantante, attrice di sketch , presentatrice a sua volta.
La popolarità di questa showgirl era invidiabile: partecipò anche al Festival di Sanremo con una canzone scritta da Donatella Rettore.
Poi una sorta di oblio, motivato dagli effetti  di un terribile incidente stradale del quale porta ancora le conseguenze, nell'eloquio che non è scorrevolissimo ma è comprensibile grazie a tanti studi studi di logopedia e canto.
Ora la mora showgirl vorrebbe un riconoscimento del suo passato e si lamenta pubblicamente dell'esclusione ( o percepita come tale) dall'esordio della "nuova" Domenica in condotta da Pippo Baudo.
Tutto questo è un ossimoro: la "nuova" Domenica In è presentata dal "vecchio" presentatore, inteso come "pregresso".
Baudo a 80 anni ha energia da vendere e fu il vero "erede" di Corrado, se non come stile (il presentatore siciliano ne ha comunque uno proprio) come ascolti e gradimento da parte del pubblico.
Lo sfogo in buona fede di Dora Moroni potrebbe costituire l'archetipo di altre lamentele consimili, che vedono i protagonisti del piccolo schermo messi da parte, per più ragioni, ed esclusi definitivamente da una televisione che fa pochi scnti a chi meriterebbe di più

ROMOLO RICAPITO

Il 3 Ottobre però la Moroni ha pubblicato su Facebook questa smentita:

"nei giorni scorsi su alcuni giornali e se alcuni siti web è apparso un articolo in merito all inizio della nuova stagione di "domenica in".
ci tengo a precisare che NON HO MAI rilasciato quella intervista ne tantomeno autorizzato a pubblicarla...
posso solo dire che Pippo Baudo può fare tutte le scelte che vuole da grade professionista quale è e sopratutto libero di invitare chi meglio crede, anzi in proposito un grandissimo in bocca al lupo per la nuova stagione di una trasmissione a me molto cara...io sono nata con Domenica in...
Non mi piace che venga espresso un pensiero diverso dal mio ne tantomeno essere invitata in una trasmissione in virtù di polemiche di qualsiasi genere...
ne approfitto sempre e comunque per ringraziare chi mi ha sempre sostenuto, è vero, Mara Venier in passato mi ha aiutato molto...
e oggi la splendida Barbara D'Urso, che con la sua straordinaria professionalità non mi ha mai fatto sentire a disagio per la mia non buona condizione oratoria, anzi mi ha capita e mi ha aiutata quando tutti mi avevano un pò accantonata..
sono sempre disponibile per lei con i miei limiti che conosce benissimo e che ha sempre raccontato nel giusto modo senza enfatizzarli ne tantomeno sminuirli.
ringrazio tutti coloro che con affetto mi hanno sempre seguito e che mi hanno sempre fatto sentire il loro calore e ringrazio anche coloro ai quali non piaccio...nella vita credo che sia importante e doveroso esprimere liberamente il proprio pensiero...importante è farlo sempre con rispetto...(Dora Moroni).

In effetti Pippo Baudo durante la sua Domenica In ha salutato con affetto la Moroni. Pace fatta, anzi, lite mai avvenuta" Meglio così"! (RR)

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963