Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il riscatto dopo il flop...CHE POLITICA DA...CANI. ... »

PROBLEMI PER OLIVIA NEWTON-JOHN: LA FIGLIA CHLOE E' TORNATA A DROGARSI

Post n°6549 pubblicato il 30 Maggio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Problemi per la star Olivia Newton-John che ha visto la figlia Chloe, 28 anni, in regime di sobrietà per una cura anti-dipendenza di cocaina e alcol, postare su un social network una foto spiritata, dove annunciava di avere interrotto le cure per ricadere nelle sue dipendenze.
Internet dunque come terapia "coadiuvante" e grido d'aiuto, ancora una volta, per un personaggio celebre, o celebre di riflesso.
La Newton -John è da sempre un modello di onestà professionale e personale, con ruoli "vecchio stile" come quello di Sandy in Grease, , ovvero legati a una pulizia morale alla base del successo di questa cantante, che in 40 anni ha venduto milioni di dischi.
La figlia ha tentato il successo nella musica, con risultati scadenti, finendo in rehab 7 mesi per abuso di vodka, cocaina e antidepressivi. Queste derive sono state ripetute nel tempo: a 22 anni, andando a vivere da sola, la Lattanzi (è il cognome della ragazza) si scolava una bottiglia di vodka al giorno spendendo i soldi dei genitori in consumo di cocaina.
La vicenda rimanda al recente film Maps to the Star, che esplora i disagi di personaggi celebri e non, legati al mondo dello spettacolo e affossati da problemi simili.
Nella fattispecie, ci troviamo di fronte a una ragazza che insegue un modello di perfezione inarrivabile, quello di Olivia, cantante affermatasi giovanissima in tutto il mondo con celebri successi come A little more love , poi passata al cinema.
Addirittura un bisnonno di Chloe fu un premio Nobel per la fisica.
Di recente Chloe Lattanzi aveva affiancato la madre in un servizio fotografico sulla spiaggia di Malibu.
Il confronto fu impietoso: il volto di Chloe è già devastato e imbruttito dalla chirurgia estetica, alla quale ha fatto ricorso naturalmente anche la madre, che però ha ormai 65 anni.
In definitiva, l'errore è di tutte e due le donne,
Quando non si ha talento, è inutile volere imporre sé stessi agli altri, in una spirale perversa che porta all'auto-distruzione.
Oltre che il mestiere di cantante e attrice, ne esistono molti altri, utili socialmente, per chi dovrebbe desistere da imitare genitori ricchi di talento e fortunati e forse anche troppo presi da sé stessi.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963