Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Vedimi oltreTardo l'affondo »

Autoeutanasica (vilsonetto)

Post n°501 pubblicato il 10 Giugno 2019 da woodenship
 

Or che feroci m'han spolpato l'ossa

avrò anche diritto d'andare dritta

ove stella fissa l'orbita infossa

ingoiando svelta la minima fitta.

 

Giovane, crudo m'han strappato il cuore

con dardi di fuoco anima trafitta

ebbi stuprato sesso con livore

a mente linea anoressica scritta.

 

Prova di quanto la vita è tumore

codardi mi scavarono la fossa

della vita rubandomi colore.

 

Or che degrado quieta in terra smossa

m'accorgo che vivere fu rumore

assordante alfine cellula scossa.

 

 
Rispondi al commento:
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 14/06/19 alle 17:04 via WEB
Si sa, lo si dice continuamente e lo hanno scritto, spiegato e dimostrato in tanti, tantissimi, praticamente da sempre, da quando è nato l'uomo sulla terra, che prima di poter esprimere qualsiasi opinione sulla scelta di un altro essere umano, dalla più lieve alla più radicale, bisognerebbe quantomeno conoscere il segreto del suo pensiero, delle sue sventure e delle sue emozioni. Io aggiungo che nemmeno conoscendo tutto questo, saremmo in grado di farlo. E certo non lo potrò fare io (né vorrei) adesso. Ma posso solo dire che capisco chi non si arrende e non si dà pace e non tralascia mai la lotta per cercare uno spiraglio, perché chi è nato per accendere la luce, ovunque e nonostante tutto, segue la sua natura e non si arrende. Ma lo sappiamo tutti come dinanzi ad una sventura simile, a parità di condizioni (e poi, anche qui, esiste un parametro per definire il livello di orrore o difficoltà, quando è solo la nostra individuale percezione a creare il termometro?) accorgendosi che vivere è il rumore assordante che tu scrivi, c'è chi si è arreso e chi è riemerso. Ci sono individui resilienti come l'Araba Fenice, altri che pur di non farsi prendere, come lo scorpione, si auto infliggono il veleno, altri che letteralmente salgono sopra le loro avversità, utilizzandole come una scala per uscire dalla fossa dove erano caduti. Però è istintivo per chiunque provare orrore per una fine tragica e, soprattutto è impossibile non darsene pace per chi fa parte di quella schiera d'irriducibili che non si arrendono e continuano a trasformare la cenere in vita nuova. Per il resto...bravissimo, non c'è che dire. Sembrava di leggerti e vederti, al posto di Dante, a raccogliere i ramoscelli nel bosco dei suicidi, dove non c'è fronda verde ed i rami non sono schietti, ma nodosi e 'nvolti...Ogni tuo verso è un lavoro da miniaturista perché da quel primo verso "ove stella fissa l'orbita infossa ingoiando svelta la minima fitta" a quel "ebbi stuprato sesso con livore a mente linea anoressica scritta" fino all'ultimo rigo con quell'"alfine cellula scossa", le parole sono state scelte, raccolte e incastonate come fossero gemme scarlatte cinquecentesche ma sempre eterne.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipanima_on_linelacartavincente1gianor1cassetta2OgniGiornoRingraziojigendaisukee_d_e_l_w_e_i_s_soltreL_auracindylastregamisteropaganolisa.dagli_occhi_blustefanochiari666gaza64
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963