Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« La barba che ti arrossa la pelleAlla fermata del bus »

Asimmetrie

 

 Esalati dalle nari paura ed odio

nel fango si resta afflosciati

deprivati del sangue d'un botto

verità oscena manifesta si è

cavata dalle orbite oscure cavità

realtà esplosa da occhi fuggiaschi

ramazzati per le strade

nei campi ammucchiati

autobomba dopo autobomba

rappresaglia dopo rappresaglia

in scomposte pose impietriti

pedine d'asimmetriche strategie .

Negative l'una dell'altra

in fotocopie sbiadite, dimenticate

a loro volta dimentiche del sermone

della sura, del dollaro, dello struscio

sul corso, dei profili sul web

di testa martiri arruolati

allucinate e perse

ancorchè la chiamassero

"Guerra infinita"

la verità

e le vittime civili

effetti collaterali

... Ma il bello è che alla fine si perde

 il motivo si perde: amici o nemici

 ci si perde restando lì

 ognuno nel proprio angolo

 sepolti e basta.


 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 14/07/17 alle 20:03 via WEB
Non riesco a spiegarmi tanta adesione cieca ad un progetto così allucinante, come quello per un islam wahabita dominante,se non con la consapevolezza che, molti degli aderenti,sono soltanto individui persi che cercano una giustificazione al proprio esistere. Anche a costo di dare vita alle mostruosità più efferate che solo dei psicopatici serial killer possono immaginare e praticare.E'di queste persone che si servono i costruttori di armi e le petromonarchie, con al seguito tutte quelle realtà che ricercano potere regionale,anche a costo di annegare nel sangue e nelle distruzioni popolazioni che hanno il solo torto di esistere.Così mi ritrovo nelle tue parole,mia dolce swala:"E a piangere resteranno solo le madri in ogni latitudine, in ogni tempo.."L'altro giorno sentivo alla radio delle critiche mirate all'Arabia Saudita:come mai,invece di investire in salute e nello sviluppo dell'Africa,si dissangua a sostenere progetti allucinanti come quelli dei vari movimenti integralistici che insanguinano il continente africano?Perchè regala centomiliardi di dollari al papero arancione per comprare armi americane,quando il problema peggiore è quello della povertà delle popolazioni arabosunnite?Lasciando perdere tutti gli altri avvoltoi,russi e americani in testa,nel volere imporre una pax che sa di morte?E'vero che una delle cause principali di guerra è la bramosia di ricchezze a poco costo dei paesi occidentali.Ma è anche vero che,gli attori regionali sui quali costoro fanno riferimento,sono molto ben disposti a lasciarsi strumentalizzare.La ragione è sempre la stessa:la gente si ammazzerebbe comunque.E se non sono io a vendere le armi,di sicuro le venderebbe qualcun altro. Però una terza via ci sarebbe:basta non farci più affari,a costo di dover pagare più care le materie prime.In ogni caso,fino a quando non si riuscirà a rompere le asimmetrie che governano questo nuovo tipo di conflitto,definito dall'allora presidente George W. Bush Jr, "guerra infinita". Non credo che riusciremo ad andare avanti. Sempre si verificherà questo concerto di attacchi e risposte che avrà come principali bersagli nelle popolazioni civili. I carnefici,come conferma il moltiplicarsi di foreign fighters,non si farà mai troppa difficoltà a reclutarli:di gente spiantata e senza ragione di esistere,se ne troverà sempre a bizzeffe.Anche per servire negli eserciti moderni occidentali,pronti ad uccidere con le armi più sofisticate,in risposta a quelle artigianali dei cosiddetti jadisti.........Grazie di cuore con un abbraccio dei più cari e l'augurio per un fine settimana d'incanti e serenità............
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshiplacartavincente1gianor1cassetta2OgniGiornoRingraziojigendaisukee_d_e_l_w_e_i_s_soltreL_auraanima_on_linecindylastregamisteropaganolisa.dagli_occhi_blustefanochiari666gaza64
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963