Creato da Assenza_di_Logica il 08/10/2014

Pixel a colazione

Succo d'arancia, fette biscottate ed un pugno di pixel

 

 

« Primo premio per il conc...Charlie Hebdo, in Uk i c... »

L’Isola dei segreti: le clausole contrattuali volute dai concorrenti

Questa edizione dell'Isola dei famosi è pregna di mistero...

Catherine Spaak è uscita alla prima serata, non si sa se ha discusso con lo staff (Alcune voci dicono di sì), se si è spaventata, se non ha voluto affrontare i disagi dell'Isola o altro, ma di certo è parso strano che non si buttasse dall'elicottero e che non partecipasse alla prima prova.
Una spiegazione a questi dilemmi è stata data nei giorni seguenti, pare infatti che l'attrice abbia imposto clausole alla produzione che sarebbero state incluse nel contratto. La prima che non sarebbe dovuta entrare in contatto con l'acqua e la seconda che non sarebbe mai e poi mai apparsa in costume.
Certo che a questo punto poteva tentare col Grande fratello o Masterchef perchè sinceramente se vai sull'Isola non è che puoi pretendere di restartene sotto una foglia di palma servita e riverita, c'è acqua, tanta acqua, pare impossibile ma si è circondati da acqua! Ci sono insetti, serpenti, pesciolini mordicchiosi, ogni sorta di fastidio e scomodità. Non lo sapevi Catherine?
In fondo non credo nessuno ti abbia obbligata e se volevi un briciolo di ritrovata notorietà hai fallito, così non hai sicuramente fatto una bella figura...

Ad ogni modo non è la sola che ha fatto richieste "particolari".
Il nostro caro Rocco ha insistito per poter indossare particolari slip contenitivi, meglio evitare di sfoggiare di fronte agli isolani le sue note mlsure, come dargli torto? Anzi, si è mostrato molto altruista nei confronti dei probabilmente meno "d0tati" altri concorrenti. (O voleva evitare che le donne gli saltassero addosso di notte sbucando furtive dalle mangrovie?)
Ed in tema di "dotazioni", ma stavolta al femminile, abbiamo la piccola "Eva", Cecilia Rodriguez, che ha richiesto delle extension per poter coprire la sua nùdItà... Peccato poi porti i capelli sempre legati.

Quante storie ragazzi cavoli, state andando a mangiare lombrichi e lumache marine, prendervi i peggiori monsoni di stagione, sfruttare un'ottima opportunità per rimettervi in forma se siete sovrappeso, fare tanta ginnastica, nuoto e se siete particolarmente sfortunati ammalarvi di qualche febbre tropicale e tornarvene a casa maledicendo (Come tutti gli altri concorrenti che fingono palesemente al ritorno raccontando quanto sia un'esperienza da ripetere) l'Isola, i reality e quant'altro ad essi legato quindi prendete le cose con più filosofia e rassegnatevi senza pretendere chissà che, tanto cara la mia Catherine, ormai hai una certa età, meglio dedicarsi alla pubblicità dei profumi, Rocco... Siamo seri... Le tue mlsure le sanno e hanno viste almeno l'80% delle persone presenti sul pianeta e tu, Cecilia, il tuo s€no è apparso su calendari, riviste e web, che devi nascondere ancora?

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissechecassetta2monellaccio19m12ps12martin.talesStufy_85iltuocognatino1mjsternomatteo25sslganzo66stoico.epicureourlodifarfallaIl.PersuasoreSpirito.AgilejacopoM68
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

web

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963