Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« Penna a mezz'ariaMano tesa »

Amaca di carta

Post n°781 pubblicato il 23 Giugno 2014 da mullerina
 
Tag: Univr

Disegno palme tra gli appunti, non è un segnale positivo della mia salute psichica, oltre ad esplicitare lo stato d'animo con cui mi appropinquo al prossimo mese ricco di... Esami.
Perchè mi sto lamentando?! Chiara, te la sei voluta. Ora vai a ripescare tutti i testi delle superiori e torna a capire le pare mentali dei filosofi, per l'esame che ti attende.

Toccherà aspettare per il mare (anche se inizio già a progettare una fuga qualsiasi, in una spiaggia qualsiasi! Qualche giorno con i piedini in amollo, la crema solare in mano, immersa nel dolce ozio)...
Nel frattempo mi specializzerò nel disegnare palme, utilizzando gli evidenziatori disponibili e facendo meravigliose noci di cocco blu.

Ho appena letto che l'Università di Verona, a pari merito con quella di Trento, è al primo posto tra i migliori atenei statali italiani. Una bella notizia.
Spero in cuor mio che non si tramuti in un'ondata di matricole, che giungono nel mio immaginario come bisonti per chiedere informazioni, visto che per i prossimi mesi sono chiamata ad accoglierli... Con il sorriso.

Mare, mare, mare.
O per lo meno: no Esami, no Esami, no Esami.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963