Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL CORAGGIO DI FARE UNA SCELTAINDOVINATE: CHI BARA AL BRIDGE? »

AIUTATEMI: SONO IO FUORI DI TESTA?

Post n°4025 pubblicato il 03 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

E' una normalissima foto di una coppia di  innamorati, complici e affiatati che passano un primo pomeriggio sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Il settimanale "OGGI" pubblica una trentina di foto scattate sulla spiaggia di Matteo Salvini e Francesca Verdini. Effusioni a volontà, posizioni variabili rimanendo sempre sulla stessa sdraio, un pomeriggio passato in tal guisa, tra baci sfuggenti, carezze audaci e teneri abbracci. Ripeto, "nulla quaestio" tutto regolare, niente da ritenere osceno e osé. Desidero solo chiedervi: riuscite a immaginarvi un uomo di governo, un leader, un ex ministro, come personaggi del recente passato o anche in attività tutt'ora,  mostrarsi e mettersi in vista con tanto ardore su una spiaggia frequentatissima? Non so, pensate a Berlusconi, Cossiga, D'Alema,  Prodi, Amato, De Mita, Renzi ecc.ecc. durante la loro carriera, hanno mai assunto comportamenti un po' fuori dall'ordinario, senza contegno e senza alcun aplomb? Sono vecchio e voi troppo giovani, sono bacchettone e rimango solo io, mentre voi siete oltre e accettate tutte le libertà, oppure vorreste che chi sia ai vertici della politica debba mantenere un comportamento limitato e senza eccessi. Ditemelo, fatemelo sapere: più che altro mi serve sapere per regolare i fatti miei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 04/09/21 alle 08:15 via WEB
Carissimo, una sola domanda: lavori, ma fai parte delle istituzioni? Presumo di no. Il comportamento di chi lavora per il paese e rappresenta gli italiani nelle sedi istituzionali, ha secondo il mio parere, la necessità di essere irreprensibile, ovvero, l'onorevole o il senatore, il ministro o il sottosegretario, possono benissimo fare le ferie in luoghi pubblici (no spiaggia privata) e stare in costume da bagno, in buona e piacevole compagnia ecc.ecc. Pomiciare liberamente e in quelle condizioni, anche se sei in ferie, non mi sembra propedeutico e confacente per un persona che sia punto di riferimento per i suoi elettori. E' il mio pensiero e naturalmente non pretendo che sia quello di tutti. Grazie e sereno w.e.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963