Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TIRATI DENTRO PER I CAPELLICAMBIANO I TEMPI E AUMEN... »

PROFUMO D'ESTATE PROFUMO DI TE

Post n°3963 pubblicato il 27 Giugno 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Dovevamo parlarne primo o poi, quindi credo sia giunto il momento. Sapete come si affannino le grandi firme per immettere sul mercato profumi nuovi con fragranze che acchiappino le persone anche più riottose: si racconta, ma non è una regola fissa, che chiunque sia affezionato a un profumo resti fedele nel tempo e non lo cambi mai. Bene, per questa estate mi permetto suggerirvi nuove proposte intriganti e leader del mercato.

Louis Vuitton è puntualmente presente con "Imagination". Poco muschiato, più ambra, tè nero cinese, zenzero nigeriano, neroli tunisino e bergamotto calabrese. I più giovani non potranno farne a meno.

Yves Saint Laurent non mancherà di stupirvi con il suo "Mon Paris Couture", muschio bianco, essenza di patchouli, ambra, lampone, fragola, bergamotto, pera, fiore di datura, fiore d'arancio e fiore di peonia. Fresco e sensuale...no racchie perditempo!

Acqua di Parma con il suo "Peonia Nobile", oltre la sua base personale, peonia, pepe nero, lampone, mandarino, rosa, bergamotto muschio e mughetto. Semplice per vantare dolcezza e freschezza. 

Dolce e Gabbana è presente con Light Blue Italian Zest: rosa bianca, gelsomino, ambra, limone, cedro siciliano e mela. Una perfetta combinazione per sentirsi sempre in vacanza. 

Infine sul mercato, una grossa novità: Monello's Parfums presenta il suo impareggiabile "Eau de Flambé": la solita ambra, basilico pugliese, pizzichini di origano filtrato e mixato con 5 gocce di pera matura, olio di... apriti sesamo, cardigan di corteccia di salvia, bergamorto e infine, abbondante dose di latte  di cows maremmane. Indicato per pelli coriacee e molto inclini alla sudorazione, questo prodotto si vende solo in forma di bomboletta spray deodorante. Nel caso di persistenza del cattivo odore, si consiglia di lavarsi...molto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 27/06/21 alle 14:59 via WEB
Per piacere agli altri uso solo e da sempre Caleche di Hermes, per il mio piacere soltanto Monsueur di Givency, due fragranze che non si infastidiscono a vicenda, non mi nauseano come la maggior parte dei profumi troppo dolci, che forse piacciono molto alla gioventù perchè stordiscono. Non mi piacciono le persone che cambiano spesso profumo, non lasciano mai quel segno inconfondibile legato a loro, che è sempre importante anche in un rapporto d'amicizia.E' bello pensare a qualcuno e dire col pensiero:sapeva di muschio e vetiver... Adoro i profumi maschili, non stancano mai! Profumata domenica , Carlo,un sorriso:))
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963